Cappelli

Cappelli per la primavera-autunno 2021-2022

Cappelli per la primavera-autunno 2021-2022
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tendenze di moda

Modelli

Oggi, un copricapo non è solo una protezione dal freddo, ma anche un attributo alla moda sia per le donne che per gli uomini. Il cappello è un accessorio attuale e moderno. Anche coloro che sono assolutamente contrari al copricapo, a causa del fatto che rovina l'acconciatura, finiscono per indossare un cappello presto, perché senza di esso l'immagine sembra incompleta. I cappelli alla moda 2016-2017 danno completa libertà di scelta, spaziando da quelli luminosi con grandi pompon a berretti e cappelli sofisticati.

In questa stagione devi prestare attenzione ai cappelli lavorati a maglia. I modelli sono rilevanti sia per maglieria che per uncinetto. Incarnano il comfort e lo stile del tuo look. I seguenti modelli saranno considerati alla moda:

  • berretto;
  • lavoro a maglia alla rinfusa;
  • berretti;
  • turbanti;
  • cappelli di animali;
  • cappelli con pompon;
  • cappelli traforati;
  • sciarpa-cappello.

Molte ragazze non solo indossano felicemente cappelli, ma li lavorano anche a maglia, perché questo è ancora più piacevole. Inoltre, una sciarpa e guanti possono essere lavorati a maglia in un set per un cappello, che si scalderà con il loro calore. Tali accessori si abbinano bene a vestiti diversi.

I berretti sono semplici cappelli lavorati a maglia. La maglia stessa è un tessuto molto flessibile e ha un bell'aspetto sulla testa. Questi cappelli sono disponibili in una varietà di colori e sfumature, motivo per cui sono apprezzati dalle donne alla moda di tutte le età. I berretti sono indossati con giacche a sbuffo o anche tute da sci. Anche se il berretto può essere indossato con prodotti in pelliccia. La cosa più importante è che ci dovrebbe essere un minimo di decoro sul berretto. Niente loghi, tanti strass e paillettes. Tutto ciò che può essere presente sono fiocchi carini e spille pulite.

Il lavoro a maglia voluminoso è di moda in autunno. Ad esempio, "scala" o "dossi". Quando acquisti un cappello, presta attenzione al rilievo della maglia.La gamma di colori non è limitata, ma tali modelli avranno un aspetto migliore nelle tonalità cioccolato, smeraldo e lampone. Puoi indossarlo con le stesse sciarpe: maglia larga. Perfetto per completare il look e snood. Per quanto riguarda i vestiti, questi cappelli lavorati a maglia staranno bene con qualsiasi capospalla.

Non dimenticare i turbanti lavorati a maglia, che sono ancora rilevanti in questa stagione. Non passerai inosservato, perché il turbante è un copricapo originale e alla moda.

Questo genere di cose sembra migliore per le ragazze con lineamenti delicati. I turbanti di solito non hanno elementi decorativi, il che consente a una donna di decorarlo da sola, ad esempio con la sua spilla preferita. Può essere indossato con un cappotto e pellicce.

I colori di tendenza sono grigio, marrone, blu.

Anche i berretti sono rilevanti in questa stagione. Dopotutto, la loro storia d'amore non invecchia e dona alla tua immagine tenerezza e fragilità. Il berretto sembra diverso non solo a seconda dello stile, il che è comprensibile, ma anche dal designer che ha "respirato la vita" in questo berretto. I berretti lisci sono di moda oggi. È consuetudine indossarli con un cappotto e guanti lunghi. I berretti sono perfettamente decorati con pompon, composizioni voluminose e motivi diversi.

È necessario indossare berretti, leggermente, spostandosi nella parte posteriore della testa. Spostare i berretti di lato non è più di moda, anche se qui c'è un'eccezione. I baschi in cashmere e lana possono essere spinti di lato. Berretti molto alla moda in tonalità pastello, ad esempio delicate sfumature di rosa, turchese.

I cappelli più amati dai giovani sono i cappelli luminosi con pompon. Saranno sempre rilevanti, dal momento che il pompon non è più un attributo infantile. Per gli adulti, tali modelli danno una sorta di spontaneità. Le persone con questi copricapi attirano sempre l'attenzione e soddisfano l'occhio. Oggi la selezione di cappelli con pompon è molto ampia.

Se sei per la sperimentazione, allora i cappelli con animali sono per te. Tali modelli sono apparsi di recente e sono ancora rilevanti in questa stagione. Questi cappelli si distinguono per le loro simpatiche facce di finferli, gatti, panda e altri animali, oltre che per le orecchie. Con un cappello del genere non passerai inosservato. Sono indossati non solo da studentesse e studenti, ma anche da giovani madri.

Un'altra tendenza sono i cappelli con motivi alla moda. I più comuni sono openwork. Si attraggono con la loro bellezza e raffinatezza. Sebbene possano esserci altri motivi, ad esempio, il motivo enterlac è un lussureggiante intreccio di strisce. Molto bello anche il motivo a "scaglie", che assomiglia a squame di pesce.

Dovresti anche prestare attenzione al cappello sciarpa alla moda e accogliente. Tali modelli ti riscalderanno in qualsiasi momento dell'anno. La buona notizia è che può essere indossato con qualsiasi vestito. Sembra meglio con un cappotto e una pelliccia. La combinazione di colori è un grande vantaggio. Puoi ritrovarti snood, sia in colori accesi che in tonalità pastello.

Tutti possono scegliere un cappello in base al colore e allo stile. L'assortimento è così ampio che puoi scegliere un cappello in base all'ovale del viso e in base al colore dei capelli e della pelle. Se acquisti davvero un cappello, allora in modo che ti stia bene e non solo ti protegga dal freddo.

Tendenze di moda

Cosa è di tendenza

Quasi tutte le donne vogliono apparire alla moda nonostante il tempo. Grazie alle tendenze della moda, oggi puoi trovare un copricapo bello e comodo. Anche nei giorni più nuvolosi, apparirai luminoso ed elegante.

In autunno, non vuoi sempre indossare subito un cappello, ma in primavera, al contrario, vuoi toglierti rapidamente tutto il caldo. Pertanto, gli stilisti offrono berretti e berretti da baseball. Stanno benissimo con giacche, maglioni e jeans strappati. Non sembrerai nudo in loro - sia Gucci che Moschino lo confermeranno. Impossibile non prestare attenzione al trilby. Questo capo è passato con successo dal guardaroba maschile a quello femminile ed è rimasto lì per sempre.

La tendenza della moda di questa stagione sono i cappelli di feltro. Aziende come Trussardi e Gucci presentano alla tua attenzione cappelli spettacolari nei toni del rosso vivo con tese larghe. La tesa si trasforma, grazie a questo cappello puoi dare qualsiasi forma. Daks ti presenta i classici cappelli neri.

La tendenza principale della stagione autunno-primavera è il berretto con la corona abbassata. Starà benissimo con un soffice cappotto di montone. Anche i berretti normali sono alla moda, soprattutto nelle tonalità del vino, non solo nelle tonalità pastello.

Se hai più di 50 anni e ti piace vestirti con stile e alla moda, presta attenzione a turbanti e cappelli.

L'opzione più corretta sarebbe quella classica. Questo stile non passerà mai di moda. Di conseguenza, sarai alla moda, indipendentemente dalla tua età.

Inoltre, queste cose stanno bene con cappotti e pellicce. I cappelli a cloche sono molto comuni. Cappelli in miniatura con tesa stretta. In nessun caso a questa età dovresti comprare cappelli con un'enorme quantità di strass, con piume e il resto dell'assurdità. L'arredamento dovrebbe essere minimo e appropriato. Ad esempio, può essere una bella spilla, un nastro o una fibbia. Oltre ai cappelli a tesa stretta, si possono indossare anche cappelli a tesa larga, ma qui è necessario prestare attenzione che non sono adatti a tutti. Sono adatti a quelle donne che vantano una figura snella, altrimenti sembrerai ridicolo.

Per l'autunno

I cappelli sportivi sono molto di moda questo autunno. Tali cappelli sono combinati, rispettivamente, con abbigliamento sportivo e sono adatti anche per l'abbigliamento casual. L'unico inconveniente è la limitazione nella scelta delle acconciature, poiché si adattano alla testa. Di conseguenza, questa è una coda di cavallo bassa o capelli sciolti. Non ha senso mettere i capelli sotto un cappello del genere, poiché tutto si deteriorerà. Questi cappelli possono essere semplici o con una stampa alla moda. I cappelli possono essere decorati con perline, paillettes o ricami. Tali cappelli alla moda sono presentati nelle collezioni di Gucci, Alexander Wang, Michael Kors Collection.

Se ti piace sperimentare, trova la collezione di cappelli Grinko. Il designer ha collegato tutto: stili, epoche, tempi. Lo stesso designer caratterizza i suoi cappelli come neoromantici. Tutti i modelli del designer hanno una forma insolita e un arredamento speciale. In autunno, questo modello starà bene con un vestito di broccato e un bomber.

In primavera

La primavera è un periodo romantico dell'anno in cui desideri qualcosa di delicato e luminoso allo stesso tempo. Dopo un inverno freddo, devi solo toglierti tutto ciò che è pesante e caldo. Ecco perché dovresti prestare attenzione ai berretti. I berretti provengono non solo dal drappeggio, ma anche dalla maglieria e dal pile. Se hai optato per un berretto lavorato a maglia, si abbinerà perfettamente a un gilet di pelle oa una giacca di jeans. Anche i berretti in feltro hanno un bell'aspetto. Scegli berretti leggeri, poiché non ti aggiungono età, ma ti rendono solo più giovane.

Quando il freddo viene lasciato alle spalle, il berretto può essere sostituito con berretti alla moda. Rendono il look sexy e aggraziato. I cappellini sono molto rilevanti tra le fashioniste. I designer decorano cappelli con strass, catene, applicazioni. Un berretto Gucci con cravatte e pompon si adatta a quasi tutte le ragazze. Se vuoi un berretto più conciso, dai un'occhiata ai modelli del designer George Pantsulaia.

Se vuoi essere più sofisticato, scegli un cappello. Aggiungerà gusto al tuo look. Il cappello è il successo della stagione. È rilevante sia in primavera che in autunno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa