Cappelli

Cappello grigio

Cappello grigio
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Materiale
  3. sfumature
  4. A chi è adatto?

Un cappello svolge lo stesso ruolo nell'immagine di una donna come una borsa. Senza cappello, un look invernale o di mezza stagione sembrerà incompleto, noioso e privo di quel brio che può creare l'atmosfera.

Ora decidiamo il colore. Consigliamo vivamente di dare un'occhiata più da vicino ai cappelli grigi, che, grazie alla loro discrezione, sono in grado di posizionare correttamente gli accenti e bilanciare un'immagine complessa.

Modelli e stili

Qualsiasi cappello starà benissimo in grigio. Pertanto, un vasto assortimento di questi accessori si apre per le fashioniste.

Cappello con paraorecchie

Un cappello simile in pelliccia ha preso una posizione di primo piano per diverse stagioni di seguito. Eppure, perché può essere indossato con qualsiasi vestito, e persino cambiare la forma di un cappello con i paraorecchie: fissando le orecchie in alto, puoi ottenere un copricapo classico, con le orecchie larghe, il cappello diventerà giovanile, e se allacci le orecchie intorno al collo, allora nessun gelo sarà terribile per te.

Se non puoi permetterti l'opzione della pelliccia, non ti piace o semplicemente non si adatta ai tuoi soliti look, puoi scegliere cappelli lavorati a maglia con paraorecchie, che sono molto popolari in questa stagione.

Berretto

Questo modello non esce dalle passerelle della moda per una sola stagione. Un berretto in pelliccia è particolarmente chic. È vero, un tale copricapo non dovrebbe essere indossato dai proprietari di una faccia ovale.

I designer hanno proposto una nuova variazione sul tema dei berretti, rendendo più voluminoso il solito copricapo. Tali cappelli sono lavorati a maglia con fili spessi, hanno una fascia elastica stretta e talvolta un grande pompon.

cappello peruviano

Uno dei copricapi più modesti, che è in grado di dimostrare il gusto squisito del suo proprietario.I colori vivaci e l'arredamento appariscente saranno inappropriati qui, quindi le tonalità di grigio, le nappe, le frange o i volant sono spesso scelte.

Cappello Boyarka

È anche un'opzione popolare per i copricapi da donna. La pelliccia è spesso usata per crearlo. Il cappello può essere completamente in pelliccia o rappresentare varie combinazioni di questo materiale con la pelle. Un tale accessorio richiede costosi capispalla.

Cappelli che rappresentano vari animali

Questo è il copricapo più popolare nella moda giovanile. Su tali copricapi, potrebbe esserci un muso di un certo animale o solo orecchie. Il modello stesso è luminoso ed espressivo, quindi i colori vivaci sono inutili qui. E le sfumature di grigio saranno perfette.

Cappello a cuffia o cappello a calzino

Questi cappucci sono allungati. Questo stile è presentato in un'ampia varietà di varianti: con pompon (uno o due), con iscrizioni in caratteri grossolani, monocromatici, con vari decori. Sebbene i colori acidi siano più tipici per tali accessori, sono adatti a pochissimi. Lo stesso non si può dire delle sfumature di grigio, che sono universali in questo senso.

Turbante lavorato a maglia

Un altro elemento tratto dalla moda orientale, che sta diventando sempre più popolare ogni stagione. I turbanti hanno spesso una struttura a maglia.

Questi cappelli non hanno bisogno di essere evidenziati, quindi il grigio è il più ottimale per loro. Puoi trasformare questo accessorio con una spilla. Tieni presente che i cappelli di questo stile aggiungono volume, quindi la loro scelta dovrebbe essere affrontata in modo critico.

Cappelli sportivi

Questo stile è sempre rilevante, ma ora la sua popolarità è appena passata. I cappelli grigi sportivi sono perfetti per abiti leggeri o luminosi. Puoi combinare diverse sfumature di grigio in un unico look. I cappelli per questo look sono per lo più in maglia, monocromatici, con i loghi di squadre sportive o produttori di culto, con una stampa espressiva, per la quale ci sono molte opzioni.

Materiale

La pelliccia è il materiale più adatto per creare un copricapo in grigio, soprattutto per la stagione invernale.

La pelliccia grigia brilla in molte sfumature che passano dolcemente dall'una all'altra. La pelliccia di molti animali sembra ricca e lussuosa di colore grigio. Un cappello del genere può sembrare degno accanto a una pelliccia chic.

I cappelli grigi lavorati a maglia sono unici. Possono essere abbinati a qualsiasi abbigliamento. Il lavoro a maglia può essere grande ed espressivo o assolutamente liscio, ma allo stesso tempo decorato con decorazioni discrete. Un tale copricapo dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna, indipendentemente dall'età, dalle condizioni finanziarie e dalle preferenze negli stili del suo proprietario.

sfumature

È un errore considerare i cappelli grigi noiosi e inespressivi. Il colore grigio sembra semplice solo in apparenza, ma con un'abile selezione di sfumature e trame, può rivelarsi da un lato inaspettato.

Non possiamo elencare tutte le sfumature di grigio, ma presteremo attenzione a quelle più interessanti e richieste.

  • Madreperla di fiume È una tonalità di grigio molto chiara, quasi bianca con una leggera sfumatura argentea. Tali cappelli dovrebbero essere indossati con giacche rosse, blu o combinati con decorazioni dorate.
  • Tortora grigia simile alla versione precedente del grigio, ma più opaco. È meglio indossare abiti al limone o lavanda sotto tali cappelli: l'immagine risulterà molto delicata.
  • Tonalità di grigio acciaio si verifica molto spesso. Può essere chiamato intermedio, separando il bianco dal nero. L'acciaio blu e il giacinto blu sono l'ideale per un cappello di questo colore.
  • Marengo combina grigio scuro e azzurro. L'opzione migliore per una combinazione sarebbe un abbigliamento color smeraldo chiaro.
  • Feldgrau ricorda il colore protettivo che sta alla base dei militari.
  • Tonalità di ardesia allo stesso tempo sembra piombo e grigio. Puoi aggiungere il colore del cioccolato all'immagine, scegliere una giacca rosa e forse anche verde.Qui puoi sperimentare e scoprire nuove combinazioni di tonalità radicalmente diverse tra loro.

Altrettanto interessanti sono le altre tonalità di grigio, ognuna con una propria personalità e che aprono un campo di sperimentazione. Questi includono una rigorosa tonalità di stagno, il colore dei carboni fumanti, il topo, l'asfalto, il familiare argento, l'antracite.

A chi è adatto?

È un errore pensare che il grigio non ti si addice. Per qualsiasi tipo di colore, età e aspetto, puoi raccogliere diverse sfumature di grigio di successo. Le donne scure della moda, in generale, possono considerare il grigio come la loro famiglia.

Sebbene sia consentito alle bionde scegliere cappelli grigi, ma solo in tonalità calde. O non sperimentare e acquistare un copricapo di un'ombra nobile, ricca e argentata. Le donne in sovrappeso devono scegliere cappelli scuri senza alcun calo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa