Cappelli

Cappello con risvolto e il famoso "marshmallow"

Cappello con risvolto e popolare marshmallow

Fin dall'infanzia, a tutti noi viene detto che dobbiamo indossare un cappello, altrimenti ci prenderemo il raffreddore. Ma che tipo di cappello, nessuno dice. Nel frattempo, i designer hanno inventato così tanti modelli che è diventato molto difficile fare una scelta. In questa stagione, un cappello con un ampio risvolto, il cosiddetto "marshmallow", ha ricevuto una rilevanza speciale. Parleremo di loro.

Modelli

Un cappello con risvolto è già un certo stile, ma, nonostante ciò, può avere diverse opzioni.

  • Cappello con pompon

Questo modello è ora al culmine della sua popolarità. Può essere lavorato a maglia grossa e fine. I designer consigliano di indossare un piccolo cappello lavorato a maglia in questa stagione, ma allo stesso tempo voluminoso.

  • Cappello con elastico inglese

L'elastico inglese o il cosiddetto "fishing" è uno dei modi più belli per lavorare a maglia. La sua caratteristica distintiva è l'alternanza uno a uno di anelli. Quindi, otteniamo un materiale costituito da piccole trecce e strisce tra loro.

Il tessuto a maglia risulta essere piuttosto denso, quindi varie stampe e decorazioni stanno benissimo su di esso.

  • Cappello con risvolto regolabile

Questo modello è universale. Con lei, puoi cambiare la tua immagine almeno ogni giorno. Un ampio risvolto sul cappello può bilanciare l'intero look e starà bene con un cappotto. Un piccolo risvolto renderà il tuo look più femminile.

  • Cappello con iscrizioni

Questo stile di cappelli è uno dei preferiti in assoluto tra i giovani. I designer offrono diverse opzioni per i caratteri e i colori dei caratteri, aggiungendo tutti i tipi di applicazioni. Un doppio cappello con slogan sul risvolto è perfetto per te se preferisci uno stile ribelle e audace.

  • Cappello in mohair

Si ritiene che i cappelli in mohair siano più adatti per le donne anziane. Ma questo non si applica affatto ai cappelli con risvolto. DQuesti modelli staranno benissimo sia su una ragazza giovane che su una donna più anziana. Tutto dipenderà esclusivamente dalla combinazione di colori del prodotto. Le tonalità delicate e pastello sono più adatte per le persone anziane, ma quelle luminose per i giovani. Tali cappelli in tonalità al neon, ad esempio il turchese, hanno un bell'aspetto.

  • I famosi "marshmallow"

Questo è il nome di un cappello che assomiglia molto a un dolce marshmallow. Molto spesso, le linee sono legate al cappello, come un marshmallow. Potrebbe esserci un pompon sulla punta di un tale modello. Per creare volume, a volte vengono utilizzati filati per bambini e maglieria grossa. Ma il vantaggio più importante del cappello "marshmallow" è il colore. Il rosa pastello è un successo insostituibile in questa stagione.

Spesso tali modelli sono lavorati a maglia per bambini, ma ciò non significa che non siano adatti per ragazze adulte. Insieme a un piumino voluminoso, che è così di moda in questa stagione, questo cappello starà benissimo.

Colore

Non mancano i colori dei cappellini in questa stagione. I loro occhi impazziscono per la loro varietà. I colori classici e, tra l'altro, alla moda in questa stagione rimangono: bianco, grigio e nero. Un cappello bianco è perfetto per le brune e le donne dai capelli castani. Accenterà la luminosità dei tuoi capelli e la bellezza dei tuoi occhi. La gamma grigia e nera è adatta a tutti e si chiama base. Il cappello grigio è diventato particolarmente popolare in questa stagione. Volumetrico o piatto con un'iscrizione - non importa. Questo colore può essere definito un successo.

Anche i cappelli in colori al neon sono particolarmente apprezzati. Per lo più blu e rosa. Non l'opzione migliore sarebbe indossare un cappello di questo colore con una pelliccia o un piumino nero. I cappelli in queste tonalità staranno benissimo con piumini leggeri o cappotti.

Il gradiente è un'altra caratteristica di tendenza della stagione. E ha toccato qualcosa di più del semplice design delle unghie o della tintura dei capelli. I creatori di cappelli lo usano anche quando progettano i loro prodotti. Il gioco di colori dal bianco al rosa o dal beige al marrone sembra molto carino. Non dovresti comprare un cappello con molti colori mescolati. È estremamente raro trovare un modello di successo, in generale, un prodotto del genere sembrerà troppo goffo.

Marche

Un cappello con risvolto può essere trovato in quasi tutti i negozi tradizionali.come Zara, H&M, Bershka, ecc. Ma ci sono anche modelli di alta moda firmati esclusivi, ad esempio Chanel o Versache. Naturalmente, non tutti possono permettersi tali prodotti.

Modelli interessanti e freschi di cappelli possono essere trovati nei negozi online. Lì puoi scegliere un prodotto per tutti i gusti con pochi soldi.

Non ha risparmiato un cappello con risvolto e marchi sportivi. Puoi facilmente trovare un modello simile nei negozi Adidas, Reebok, Puma. E poiché ora lo stile sportivo è di moda, quindi un cappello del genere può essere indossato con qualsiasi prodotto. Beh, a parte una pelliccia, ovviamente.

I cappucci con un'iscrizione hanno caratteristiche separate. Il marchio Obey è stato il pioniere in questo modo. Sicuramente, hai visto una tale iscrizione più di una volta su magliette, berretti da baseball e anche cappelli. Queste lettere sono il nome di una famosa azienda fondata dal famoso artista Shepard Fairey. Questi capi sono creati per gli amanti dello street style.

I cappellini Obey sono disponibili in una varietà di colori, ma il più popolare è il nero. Questo copricapo appartiene alla cultura di strada. E molti dicono che ha lo spirito della strada. Molti fan indossano questi cappelli non solo in inverno. E confutano completamente le parole che i cappelli non sono alla moda da indossare. È meglio indossare tali cappelli con abiti in stile sportivo.

Come indossare?

Un cappello caldo avrà un bell'aspetto solo se è montato correttamente. In questo caso, si dovrebbe fare affidamento non solo sulla scelta del guardaroba e dell'età, ma anche sulla struttura del viso.

Qualsiasi cappello soddisferà i proprietari di caratteristiche ideali, ma, sfortunatamente, queste persone sono estremamente rare. Si consiglia alle ragazze con zigomi affilati e una faccia ovale chiara di indossare sottili cappelli di lana o cotone.

Se hai caratteristiche arrotondate, i cappelli con una maglia larga e una forma allungata sono adatti a te. Indossa il cappello leggermente sulla fronte per bilanciare la struttura del tuo viso.Inoltre, se hai il mento "pesante" di un uomo, dovresti scegliere un cappello con un ampio risvolto.

Se hai un viso leggermente allungato con un mento largo, puoi indossare un cappello tirandolo fino agli occhi.

In generale, un cappello con risvolto si adatta a molte ragazze. Lei, nonostante il suo volume, rende il viso più piccolo e i tratti del viso più precisi.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, i berretti verde pallido, blu, rosa, blu, marrone e rosso sono perfetti per le bionde. Le tonalità bianche, viola e lilla sono adatte per le brune. Per le ragazze con i capelli rossi, sono adatti cappelli di sfumature dorate, verdi e gialle.

immagini

  • D'accordo, questo cappello in mohair è chic? Si fonde perfettamente con i capelli della ragazza e fa risaltare il colore degli occhi. Un maglione coordinato completa perfettamente questo look.

  • L'immagine seguente mostra come un cappello con risvolto può adattarsi a uno stile aziendale. Un maglione e un copricapo compongono un'unica composizione. E la giacca diluisce la loro monotonia.

  • In questa immagine viene presentato il cosiddetto cappello “marshmallow”. Un cappotto allungato alla moda e scarpe da ginnastica sono un ottimo accompagnamento per un copricapo alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa