Cappelli

Cappelli da gioventù per ragazze

Cappelli da gioventù per ragazze
Contenuto
  1. Tipi e modelli
  2. a maglia
  3. Cappelli con paraorecchie
  4. Materiale
  5. Colore
  6. Tendenze moda autunno inverno 2016-2017
  7. Con cosa indossare?
  8. immagini

Per completare il tuo look autunno-inverno, non puoi fare a meno di accessori alla moda. Uno di questi è un cappello caldo e alla moda, indispensabile nella stagione fredda. Diamo un'occhiata ai modelli giovanili più interessanti.

Tipi e modelli

a maglia

L'artigianato è il più popolare, in particolare sono richiesti modelli con una trama insolita.

L'artigianato è il più popolare, in particolare i modelli con una trama insolita sono richiesti.

Possono essere vari modelli tematici, i motivi etnici scandinavi sono popolari. Pertanto, puoi acquistare in sicurezza un cappello con fiocchi di neve, cervi e altri disegni particolarmente popolari in Finlandia.

I cappelli autunnali con trecce, "protuberanze" e altri elementi decorativi sono popolari. Più voluminoso è il cappello, meglio è, perché il modello traforato ti permetterà di dimostrare il disegno nel miglior modo possibile.

Questi possono essere modelli unisex. Ad esempio, i cappelli a cuffia sono popolari tra ragazzi e ragazze: un modello senza risvolto, che si adatta perfettamente alla testa.

I cappelli fantastici con disegni insoliti sono popolari tra le ragazze.

Ad esempio, modelli con pompon in lana o pelliccia. Possono essere anche modelli con "orecchie", con polsini larghi, modelli in stile vintage. Ogni fashionista può scegliere un cappello secondo i suoi gusti.

Cappelli con paraorecchie

Oggi puoi trovare cappelli invernali con paraorecchie per tutti i gusti. I modelli a maglia con motivi in ​​rilievo sono popolari. Sono spesso rifiniti con pelliccia naturale o finta.

Anche i cappelli completamente in pelliccia non passano di moda. Possono essere realizzati sia con materiali naturali che artificiali. Entrambe le opzioni sembrano ricche e lussuose.

I modelli combinati sono forse l'opzione più comune. Il cappello stesso può essere realizzato in pelle scamosciata o pelle con finiture in pelliccia. Questi sono i modelli più comodi che si abbinano bene a piumini, giacche, parka e persino pellicce.

Pelliccia

In questa stagione sono popolari i cappelli di pelliccia voluminosi con una lunga pila.

Questi possono essere prodotti da volpe artica, volpe argentata e altri animali a pelo lungo. Allo stesso tempo, ci sono modelli per tutti i gusti.

I cappelli in stile retrò sono rilevanti, ad esempio i cappelli di visone-Kuban nello stile degli anni '70. Un altro esempio lampante è il cappello ushanka, di cui abbiamo scritto sopra.

Le ragazze romantiche adoreranno sicuramente i berretti di pelliccia. Certo, ti scaldano peggio dei paraorecchie, ma sembrano eleganti e nobili.

Materiale

pile

I cappelli in pile sono molto leggeri, morbidi e piacevoli al tatto. Tengono bene il caldo, quindi sono ideali per la stagione invernale. Il pile "respira" e non assorbe l'umidità, ma allo stesso tempo la conduce bene. Ciò significa che la testa non suda in un cappello di pile.

Pelliccia

I loro cappelli di pelliccia sembrano ricchi e lussuosi.

Soprattutto i modelli di visone non solo adornano una donna, ma sottolineano anche il suo prestigio e il suo alto status. Sono molto caldi, pratici e resistenti. Hanno bisogno di cure piuttosto senza pretese, puoi pulire tu stesso un cappello del genere o puoi portarlo al lavaggio a secco. Qualsiasi cappello di pelliccia ti fornirà una protezione dal freddo impareggiabile.

Di lana

I cappelli di lana lavorati a maglia sono comodi e pratici. Il vantaggio principale di questi modelli è che hanno una dimensione universale, quindi non devi preoccuparti di un cappello che non ti sta bene.

Colore

Scegliendo un cappello giovanile, non puoi limitarti nella scelta di un colore.

I cappelli in tonalità pastello sono molto popolari tra le ragazze. Appariranno particolarmente bene ai proprietari di capelli scuri, ombreggiando e completando l'immagine.

I cappelli rossi, blu e verdi sono quasi universali. Si abbinano bene con capispalla di colore neutro, rendendo il look luminoso e attraente.

Il nero è il colore più pratico, si abbina bene a vestiti di qualsiasi colore.

Ma se anche la tua giacca o il tuo parka sono neri, prova ad abbinare accessori di una combinazione di colori diversa. Possono essere grigi, marroni, blu e persino saturi luminosi. Un total look completo può sembrare troppo scuro.

Le ragazze adolescenti adoreranno i cappelli dai colori vivaci. Vanno bene con parka e piumini, quindi non devi limitarti nella scelta del colore.

Un cappello bianco è il modo migliore per rinfrescare qualsiasi look. Anche se indossi abiti scuri, un copricapo bianco diluirà questo aspetto cupo. Metti un rossetto brillante e sei di buon umore!

Tendenze moda autunno inverno 2016-2017

In questa stagione, i designer ci offrono cappelli per tutti i gusti!

I modelli a maglia sono popolari, che sono considerati l'opzione più pratica, ma allo stesso tempo si distinguono per una varietà di decorazioni e una ricca selezione di colori per tutti i gusti. Presta particolare attenzione ai modelli di pom-pom più rilevanti.

Il cappello turbante non passa di moda per diverse stagioni di seguito. Sembra piuttosto stravagante, ma allo stesso tempo sta bene con una pelliccia o un cappotto di lana. Se ti piace tutto ciò che è luminoso e insolito, puoi anche decorare il turbante con una grande pietra o una spilla.

Anche i berretti, con il loro incredibile fascino francese, non passano di moda. Se sei un vagabondo di classici femminili, assicurati di prestare attenzione ai modelli alla moda di questo copricapo.

I cappelli di animali sono creati appositamente per i giovani! Un cappello che ricorda un animaletto ti rallegrerà senza dubbio anche nelle giornate invernali o autunnali più cupe.

Anche i normali cappelli di pelliccia sono di tendenza. Abbiamo già scritto dei modelli più attuali che non lasceranno l'Olimpo alla moda. Puoi scegliere un elegante cappello di pelliccia in base ai tuoi gusti.

Con cosa indossare?

Devi scegliere un cappello, tenendo conto dello stile del capospalla che hai scelto.

Ad esempio, un cappello lavorato a maglia con un pompon o un motivo insolito andrà bene con una giacca corta.

Un berretto lavorato a maglia può completare un cappotto tagliato da uomo.

Un cappello alla moda con paraorecchie starà bene con quasi tutti i capispalla. Completerà un parka, una pelliccia o un cappotto caldo alla moda. Jeans skinny di prima qualità e scarpe con tacchi spessi e stabili completeranno il look.

Un cappello di pelliccia si sposa bene con un cappotto classico. Non dovrebbe essere troppo voluminoso, i modelli aderenti sembrano buoni. Ed è improbabile che un cappello del genere si adatti a una pelliccia, corri il rischio di essere come un residente dell'estremo nord.

Se indossi una pelliccia o un cappotto di montone con finiture in pelliccia, è meglio completarlo con un cappello liscio o un berretto da baseball. Il risultato è un look molto interessante ed elegante.

In autunno, molte ragazze preferiscono trench o cappotti eleganti che stanno benissimo con i berretti femminili. Aggiungi décolleté con tacco alto a questo set e trasformati in una vera francese.

immagini

  • Un cappello a cuffia nero completa un look casual audace. Leggings in pelle, sneakers, una borsa a mano nera con cinturino lungo e un voluminoso cappotto di pelliccia leggera che protegge dalle intemperie. Look sembra interessante ed elegante.
  • Le ragazze non dovrebbero limitarsi nella scelta delle sfumature, perché mentre sei giovane, puoi permetterti qualsiasi esperimento! Ad esempio, completa un classico cappotto grigio con un berretto luminoso di una tonalità verde acido. Occhiali da sole glamour rifiniti con coccodrilli dorati completano il look. Un look eclettico per ragazze audaci.
  • Vuoi apparire elegante? Completa un look elegante, composto da una minigonna, una blusa a righe e una giacca di pelle bianca, con un berretto velato grigio. In questo modo, non potrai assolutamente passare inosservato! Puoi abbinarlo a un cappotto, una pelliccia e altri capispalla. Il velo darà un tocco speciale all'immagine.
  • Un cappello di pelliccia con paraorecchie si adatterà facilmente al tuo look quotidiano. In una giacca corta rossa sarai il più comodo e confortevole possibile. Scarponi da sci neri e scarponi rossi Timberland sono l'ideale per i movimenti dinamici in giro per la città. Completa il look una shopping bag ingombrante, nella quale puoi mettere tutto il necessario.

Come puoi vedere, la moda moderna ci offre molti cappelli per tutti i gusti. Pertanto, ogni fashionista sarà in grado di scegliere l'opzione che le si addice!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa