Cappelli

Cappello da minion

Cappello da minion

Il cartone animato "Cattivissimo me" ha presentato al mondo intero eroi brillanti e riconoscibili: servi gialli. Gli articoli commerciali con questi personaggi sono incredibilmente popolari sia tra i bambini che tra gli adulti. Ciò ha interessato articoli per la casa, materiale scolastico, cibo, abbigliamento e accessori vari. I cappelli con i minion hanno preso il posto d'onore negli armadi di ragazze e ragazzi che vivono sul nostro pianeta.

Cosa ha reso questi personaggi animati così popolari? La loro goffaggine, divertimento e una sorta di "genio". Acquistando un cappello con un servitore, puoi sentirti un bambino piccolo e allo stesso tempo mostrare in pubblico le qualità di queste simpatiche creature.

Peculiarità

Il prossimo inverno detta le regole: è ora di indossare vestiti caldi. Gli amanti dei colori brillanti e positivi saranno sicuramente indignati dall'abbondanza di sfumature grigie e nere di cappelli tra la folla. Una caratteristica di un copricapo con servi è quella di provocare un sorriso sul volto di un passante o di un interlocutore. Sono lavorati a maglia, cuciti da un unico pezzo o da toppe, in pelle e sintetici. Adatto sia per adulti che per bambini.

I piccoli abitanti del pianeta spesso si rifiutano di indossare un cappello nella stagione fredda, devi tenerli d'occhio. Un copricapo così divertente, decorato con personaggi preferiti, il bambino non vorrà decollare.

Quando scegli un cappello, dovresti prestare attenzione ad alcuni punti: dovrebbe adattarsi al tuo tipo di viso:

  • rotondi: sono adatti cappelli lavorati a maglia asimmetrici, voluminosi e grossi, così come una sciarpa snood lanciata sopra la testa (la versione attuale del copricapo negli ultimi anni);
  • forma allungata: scegli un cappello con un'immagine di minion che ti copra la fronte; evitare cappelli con paraorecchie;
  • triangolo facciale: per i proprietari di un viso così interessante, sono adatti berretti sul lato o cappelli con la fronte chiusa; il colore del prodotto può essere qualsiasi;
  • una forma vicina al rettangolare: prova a levigare l'immagine con linee morbide; cappelli adatti con paraorecchie (disponibili anche in un allegro stile giallo), berretti.

Composizione del materiale: la scelta viene effettuata in base alle tue preferenze: qualcuno rappresenta solo prodotti naturali, riferendosi al danno causato da vernici chimiche e fibre sintetiche, altri - per cappelli a maglia acrilica, che, sebbene si scaldino peggio, ma durano più a lungo e non pungono; il prezzo della merce, ovviamente, dipende anche dal materiale.

Stile d'abbigliamento - se aderisci a uno stile aziendale estremamente rigoroso, dovrai rinunciare ai servi; questi personaggi andranno bene con outfit sport-chic o casual. Cerca di non sovraccaricare l'immagine con dettagli non necessari, concentrandoti sul tema principale.

Lo stile più popolare di cappelli da minion sono i normali cappelli rotondi a maglia. Dovresti scegliere solo quei prodotti che non schiacciano, non lasciano segni sulla fronte e non causano allergie. Inoltre, il prodotto deve essere cucito con alta qualità in modo che non si rompa da un movimento scomodo. I fili e le cuciture non devono sporgere ed entrare negli occhi.

Modelli e colori

Nonostante la popolarità degli assistenti del personaggio principale del cartone animato "Cattivissimo me", non ci sono così tanti stili di cappelli con loro. Consideriamo i più comuni:

  • cappello giallo - un'ovvia opzione di colore che ripete la colorazione dei personaggi; il più delle volte è legato in un cerchio con fili spessi; gli occhi e gli occhiali dei personaggi possono essere intrecciati nel tessuto del prodotto o cuciti sopra;
  • con l'immagine di un servitore - un copricapo di qualsiasi colore contenente un disegno dell'eroe; può essere una toppa, un adesivo, un elemento tridimensionale; i bambini adorano questa opzione;
  • viola - il colore su cui sta benissimo il servitore giallo, come se fosse uscito dallo schermo; un cappello del genere sembra molto elegante, ma, allo stesso tempo, moderno e carino;
  • blu - un'opzione popolare per un ragazzo. Puoi scegliere un modello a maglia o sintetico (ad esempio, acrilico). Il vantaggio dei tessuti sintetici è il mantenimento della forma e la durata a lungo termine. Per le ragazze, anche questa opzione è adatta.

Immagini divertenti

  • La prima ragazza ci mostra un allegro look primaverile nello stile dei servi. Un set di un cappello lavorato a maglia e una sciarpa gialla con l'aggiunta di attributi del personaggio (uno spioncino con gli occhiali e una "acconciatura") ringiovanisce l'eroina della foto, dimostrando il suo carattere amichevole e la sua apertura. Per accessori così luminosi, ha scelto una giacca scura che si abbina bene a facce buffe.

  • La donna e sua figlia sono fan dei personaggi allegri, nonché amanti degli abiti da abbinare. In questo caso, il tema sui cappelli sintetici è simile, ma le immagini dei preferiti gialli dei bambini sono eseguite in modi diversi: la madre ha un intero servitore su uno sfondo chiaro, come in un cartone animato, e il copricapo della ragazza contiene solo il suo occhi espressivi su uno sfondo giallo. Un tale tandem non passerà inosservato durante una passeggiata congiunta nel parco.

  • Il terzo aspetto sembra insolito a causa del colore blu del cappuccio e della sua forma insolita. I creatori si sono allontanati dall'aspetto standard dei personaggi, fornendo ai clienti variazioni su un determinato tema. Il copricapo è decorato con elementi decorativi a forma di bottoni e lunghe nappe sul petto. Un cappello del genere sarà scelto da una ragazza che ama attirare l'attenzione e ha anche cose nel suo guardaroba che "non sono come quelle di tutti gli altri".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa