Cappelli

Cappelli di pelliccia

Cappelli di pelliccia
Contenuto
  1. Modelli
  2. Visualizzazioni
  3. Stili
  4. Colori popolari
  5. Moda moderna e novità: cappelli invernali [Y]
  6. Produttori
  7. Quanto costa?
  8. Come scegliere?
  9. Suggerimenti per la cura
  10. Con cosa indossare?

Un cappello di pelliccia è entrato a lungo e saldamente nel guardaroba invernale delle donne. È difficile trovare un cappello che sia caldo e bello allo stesso tempo, come un cappello di pelliccia. Oggi i designer presentano un'enorme varietà di cappelli di pelliccia: naturali e tinti, centinaia di stili e modelli.

Modelli

Nel moderno mondo della moda, una donna di qualsiasi età, con qualsiasi aspetto e ricchezza, sarà in grado di trovare un modello adatto di un cappello di pelliccia. La pelliccia può essere economica o lussuosa, adatta per uscire o per tutti i giorni, e il copricapo stesso può essere sia classico che stravagante come preferisci.

Visualizzazioni

In base al tipo di materiale si possono distinguere tre tipi di cappelli:

  • Pelliccia naturale;
  • Pelliccia ecologica;
  • Realizzato in eco-pelliccia - un materiale moderno che non può essere distinto da quello vero a occhio nudo.

I cappelli di pelliccia si differenziano anche per il tipo di arredamento: possono essere inserti in pelle o pelle scamosciata, finiture con pelliccia a contrasto o pompon di pelliccia, i prodotti in pelliccia con visiera hanno un bell'aspetto, che, tra le altre cose, proteggono gli occhi dal sole invernale. In questa stagione, i cappelli con le orecchie sono molto popolari, che sono cuciti non sui lati, ma sopra, alla maniera dei felini.

Separatamente, possiamo dire della fodera dei cappelli di pelliccia. Per questi scopi, è meglio scegliere la maglieria, perché non elettrizza i capelli, la pelle non suda sotto di essa e respira bene.

Da karakul

Dalla pelliccia setosa di un agnello della razza Karakul si ottengono cappelli leggeri e resistenti, che si mostrano bene nell'usura.Il cappello di astrakan ha il vantaggio che la tavolozza naturale della pelliccia varia dal nero al bianco come la neve, e la pelliccia di astrakan si presta bene alla colorazione senza compromettere la qualità.

da mutone

I cappelli di montagna da donna sono caldi, attraenti e a basso costo. A causa del fatto che il mutone è un materiale relativamente economico, i designer non hanno paura degli esperimenti e offrono alle giovani donne una vasta gamma di modelli, diverse tonalità e stili di cappelli.

Inoltre, i cappelli Mouton possono resistere molto bene a forti gelate e neve bagnata.

Coniglio

I cappelli di coniglio sono molto popolari grazie alle loro elevate prestazioni estetiche e al prezzo basso. Esistono diverse varietà di pelliccia di coniglio: i conigli normali o d'angora sono generalmente allevati con mantelli prevalentemente bianchi per mantenere il colore invariato o facilmente tingersi.

Se parliamo del coniglio cincillà della razza "Rex", la sua pelliccia è più densa, indossabile e resistente e la gamma di colori naturali è molto brillante e attraente.

Dalla volpe artica

I cappelli di volpe artica non passeranno mai di moda, poiché sembrano costosi, sono senza pretese di cura, sono indossati a lungo e mantengono il loro bell'aspetto. Il cappello di volpe artica riscalda bene e si abbina bene a qualsiasi capospalla. Un copricapo universale per un freddo inverno.

Del lupo

Un copricapo di pelliccia di lupo sembra molto elegante e insolito. Il pelo lungo e spesso trattiene bene il calore, un cappello del genere, tra le altre cose, si vede raramente e sembra molto originale. Particolarmente buoni sono i modelli con paraorecchie o turbanti alti fatti di un lupo, con una coda di lupo come accessorio.

Dalla volpe

La pelliccia di volpe spessa, morbida e dai capelli lunghi è molto apprezzata in tutto il mondo e i cappelli di volpe trasformano le donne in donne affascinanti che conoscono il loro valore. Fox malachai sembra lussuoso, che è una variazione di un cappello molto soffice con paraorecchie, a volte una coda di volpe è cucita sul retro.

Una donna con un simile copricapo non può mancare tra la folla!

Dalla volpe argentata

La pelliccia di una volpe argentata è di particolare pregio; da essa sono ricavati bellissimi copricapi. I cappelli di volpe argentata sono sempre popolari, si sono mostrati perfettamente negli inverni russi e sono adatti a quasi tutte le donne. Un'ampia selezione di modelli e stili, oltre a pellicce di eccellente qualità, rendono questi cappelli i preferiti sul mercato per i loro cappelli di pelliccia.

pelle di pecora

Le moderne tecnologie consentono di realizzare la pelle di pecora in modo tale che i cappelli si adattino in fila con pellicce costose. Tali cappelli hanno molte varianti, un prezzo ragionevole e un'elevata resistenza all'usura.

Procione

La pelliccia di procione ha un sottopelo molto denso e una pelliccia soffice, grazie alla quale il cappello di procione non viene spento ed è impossibile congelarlo. Le pelli di questo animale sono raramente tinte, poiché il procione ha un colore naturale molto bello, grazie al quale il copricapo sembra ricco e costoso.

Stili

Esistono diversi stili di cappelli di pelliccia popolari tra le donne moderne:

  • Berretto di pelliccia. Di norma, è un accessorio di pelliccia rasata che sembra carino e ordinato.
  • Cappello con paraorecchie. Il modello che non passerà mai di moda! Caldo e pratico, può essere di diversi stili: da molto voluminoso, in soffice pelo, a compatto, in pelo liscio o rasato. Questo modello sta molto bene sulle ragazze giovani.
  • Cappello classico. Molto spesso, un cappello del genere con piccoli margini è cucito con pelliccia di visone, ma ci sono anche altre varianti. Elegante e romantico, quindi gli stilisti consigliano alle donne sopra i trent'anni di optare per un cappello.
  • Cappello-papakha o Kubanka. Questi modelli sono caratterizzati da una corona alta e senza tesa. Con l'aiuto di un tale copricapo, puoi rendere visivamente più snella la tua figura e aggiungere un paio di centimetri di crescita.
  • Kepi. Il berretto di pelliccia sembra molto originale e un po' teppista. Con il suo aiuto, puoi creare sia un'immagine femminile, creando un'acconciatura dai ricci ricci, sia agire come una rigorosa donna d'affari.
  • Cappello-cappuccio.Un bellissimo modello morbido che avvolge dolcemente la testa e le spalle di una donna. Il vantaggio di un cappello del genere è che si adatta a tutti e non rovina lo stile.

Colori popolari

Due tonalità che non smetteranno mai di essere alla moda sono il bianco e il nero. A seconda del tipo di pelliccia, le tonalità possono essere diverse, calde e fredde, ma tali cappelli sono sempre appropriati con qualsiasi capospalla.

Altrettanto popolare, forse, è solo la pelliccia rossa, che può essere di un colore intenso e saturo, ad esempio una volpe, o una tonalità più calma, pesca o mattone.

Anche la pelliccia tinta è in voga, perché vuoi cambiare cappello più spesso per apparire ogni volta fresca e nuova. Cappelli rosa, viola, blu e rossi: nel negozio puoi scegliere qualsiasi tonalità per completare o sfumare un piumino, un cappotto o una pelliccia.

Moda moderna e novità: cappelli invernali 2021

La moda attuale comprende sia modelli classici e tradizionali: cappelli rotondi, paraorecchie, "modanature", sia berretti, turbanti e turbanti alla moda. C'è sempre molto da scegliere! Il mercato delle pellicce offre cappelli per bambine, ragazze e donne adulte.

Quindi, per le donne sopra i 50 anni, ci sono vari stili che enfatizzano lo status e la femminilità. In particolare si tratta di morbidi berretti realizzati in pelliccia rasata o spennata, cappelli Kubanka, paraorecchie in cui le orecchie sono legate dietro, fazzoletti e cappucci. È importante che la pelliccia sia di un colore naturale e corrisponda al tipo di colore della donna.

Produttori

I produttori russi di cappelli di pelliccia hanno imparato da tempo a cucire prodotti di altissima qualità che non sono inferiori a quelli stranieri. Modelli decenti possono essere visti nei negozi "Fur Chest", Lemmex, "Snow Queen", "Fur Lace", così come nelle fabbriche di Elena Furs, Kalyaev, dai un'occhiata più da vicino ai prodotti della fabbrica di Mosca "Russian Mech" o la fabbrica di pellicce di Novosibirsk.

I cappelli di pelliccia molto decenti sono cuciti in Italia e in Grecia.

Quanto costa?

Il prezzo di un cappello di pelliccia, ovviamente, dipende dal valore della pelle animale da cui è cucito. Un cappello di visone di alta qualità costa circa 10.000 -12.000 rubli, un cappello di montone e un cappello di coniglio costano circa 3.000 rubli, i cappelli di procione costano circa 5.000 rubli e un cappello di volpe può costare fino a 10.000 rubli.

Come scegliere?

È meglio scegliere un cappello per i vestiti esistenti, in modo che sia possibile abbinare il colore, la "morbidezza" e la classe della pelliccia. Va tenuto presente che più semplice è il tuo capospalla, più originale può essere il cappello e viceversa.

Il cappello dovrebbe aderire saldamente alla testa, ma non premere e non cadere sulla fronte: dovrebbe esserci una distanza di circa un centimetro e mezzo dalle sopracciglia. È importante considerare la forma del viso. Quindi, i berretti asimmetrici sono adatti per le giovani donne paffute per correggere una faccia triangolare, un ushanka o un cappuccio.

Per i proprietari di facce quadrate e rettangolari, i cappelli morbidi e soffici senza grandi decorazioni saranno l'opzione migliore.

Suggerimenti per la cura

I cappelli di pelliccia sono piuttosto difficili da curare, ma puoi anche pulire il cappello a casa. Prima di tutto, vale la pena esaminare la pelliccia: se ci sono macchie, puoi rimuoverle con alcool medico.

Per rinfrescare la fodera, svita il cappello e mettilo su un barattolo da tre litri, quindi passaci sopra con un batuffolo di cotone imbevuto di ammorbidente o una soluzione di sapone per bambini.

Se il rivestimento è molto sporco, è necessario staccarlo con cura, lavarlo a mano e asciugarlo lontano dalle batterie. Mentre la fodera si sta asciugando, è possibile valutare le condizioni della pelliccia all'interno. Fori e abrasioni devono essere cuciti con fili di cotone e sigillati con cerotto adesivo sulla parte superiore.

Per far brillare la pelliccia all'esterno, usa un vecchio spazzolino da denti per pettinarla accuratamente, puoi applicare soda o amido sulla pelliccia, che assorbirà grasso e sporco, quindi dovrai pettinare di nuovo il cappello. Se a questo punto la fodera lavata è già asciutta, dovrebbe essere cucita con cura in posizione.

Con cosa indossare?

A seconda dello stile, il cappello di pelliccia può essere indossato con diversi capispalla. La versione classica è con una pelliccia o un cappotto di montone con collo di pelliccia. In questo caso bisogna fare attenzione ad abbinare il colore e la struttura delle pellicce.

I cappelli di pelliccia con gilet di pelliccia sembrano interessanti, soprattutto quando entrambi i prodotti sono cuciti dallo stesso animale.

Un cappello di pelliccia con un cappotto o un piumino starà bene, indipendentemente dal fatto che ci sia un bordo di pelliccia sui vestiti. In questa combinazione, devi assicurarti che il cappello non sia troppo ingombrante e non tiri oltre il centro della figura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa