Cappelli

Che tipo di cappello scegliere per una pelliccia?

Che tipo di cappello scegliere per una pelliccia?

Selezioniamo per materiale

Il modo più semplice è ottenere un cappello fatto della stessa pelliccia di una pelliccia. Se decidi di seguire questo percorso collaudato, tieni presente che è consentito combinare la pelliccia esattamente dello stesso colore o scegliere una o due tonalità più scure o più chiare. Un elegante cappello di visone lavorato a maglia si adatterà sicuramente a una pelliccia di visone o di zibellino. Hai solo bisogno di guardarti allo specchio nel negozio e trovare la tua versione. È meglio farlo portando con te la tua pelliccia preferita.

Stai molto attento con le pellicce a pelo lungo - da una volpe, una volpe argentata, un procione, una volpe artica. I cappelli fatti di tale pelliccia risultano essere piuttosto voluminosi, sembrano un covone o una palla sulla testa e, insieme a una soffice pelliccia, molto spesso sembrano strani. È meglio scegliere un cappello più aderente, soprattutto se i tuoi parametri sono lontani da quelli del modello.

A differenza degli esemplari soffici, le pellicce di karakul e di montone non ti aggiungeranno visivamente chili in più, ma nemmeno i cappelli voluminosi funzioneranno con loro. Conservali per i set di cappotti drappeggiati, ad esempio. Inoltre, non lasciarti trasportare da soffici paraorecchie, soprattutto se hai caratteristiche piccole e aggraziate.

Rischi semplicemente di perderti nelle terre selvagge pelose di questo copricapo. Se fissi un obiettivo, puoi sempre trovare un'opzione che enfatizzi favorevolmente la tua individualità. Per questo devi prendere in considerazione lo stile e la lunghezza della tua bellezza: una pelliccia.

Per stile

Se la tua pelliccia è con un cappuccio, allora forse il cappello non ti sarà affatto utile. Una buona opzione - un cappello a maglia o addirittura di pelliccia in testa. Tuttavia, i nostri inverni a volte sono rigidi, quindi non fa male fare scorta di un caldo berretto lavorato a maglia senza un grande pompon o un tradizionale, ma sempre attuale, scialle Pavloposad di lana con una frangia chic.

Se hai paura di sembrare disarmonico, scegli un nobile motivo cachemire, si adatta a tutti ed è sempre di moda. La cosa principale è che la sciarpa è nella tua combinazione di colori.... Ti sarà utile anche se la pelliccia ha un colletto rialzato. In questo ruolo può anche giocare una stola, che può essere di lana o anche di seta, l'importante è drappeggiarla magnificamente... Puoi usare spille, spille decorative.

Gli scialli lanuginosi di Orengburg sono disponibili nei colori rosa, blu e lilla. Non è un'opzione per le forti gelate? Inoltre, un collo di sciarpa a maglia fine, che è ancora popolare, è adatto a questo stile.

Per lunghezza

Le pellicce corte sono richieste, principalmente tra i giovani. Si abbinano bene alla maglieria come un berretto con pompon di pelliccia, un cappello da gatto (con graziose orecchie) o un berretto. Sono possibili opzioni con strass, paillettes, rivetti, lettere scintillanti: chic e glitter sono ancora in voga.

Il copricapo dipende anche dall'intera immagine. I jeans sono adatti anche per le opzioni di cui sopra, ma se indossi un cappello di feltro con tese larghe e completi l'outfit con una gonna: mini e stivali da cowboy, ci sarà un set eccellente in stile bohémien.

Pelliccia lunga chic richiede lo stesso squisito cappello di pelliccia o un costoso scialle splendidamente drappeggiato. Un berretto lavorato a maglia sembrerà fuori posto.

Per una silhouette classica, la soluzione ideale è: cappello in feltro senza tesa con decorazioni interessanti o cappello in pelliccia di visone. A proposito, in questa stagione, sono i modelli di pellicce di media lunghezza i più popolari. È pratico e bello, poiché apre le gambe agli occhi degli uomini.

Soluzioni di colore

Una pelliccia nera è diventata a lungo un classico, quasi tutti i colori si adatteranno. Lo stesso si può dire di una pelliccia grigia. Ricorda che scegliamo un copricapo non nemmeno per una pelliccia, ma per il nostro tipo di colore (carnagione, capelli e colore degli occhi). E in nessun caso il colore del cappello (e della pelliccia) deve corrispondere al colore dei tuoi capelli! Altrimenti, tutto si fonderà in un'unica macchia di colore e l'intera impressione di pellicce chic sarà rovinata.

Sia i colori accesi che quelli pastello saranno abbinati a una pelliccia bianca. Rosso corallo, rosa tenue... Scegli il colore che fa per te. Sarà l'ideale per raccogliere guanti e una borsa da abbinare.

Il bianco e nero sono considerati cappelli universali. Oppure puoi giocare in contrasto - una pelliccia rosa e un cappello grigio - perché no? C'è un'opinione secondo cui i colori caldi dovrebbero essere combinati con quelli caldi e quelli freddi con quelli freddi. Ma se sei pronto per esperimenti audaci, indossa una pelliccia blu con un cappello rosa acceso o verde smeraldo, soprattutto se si abbina al colore degli occhi.

Tendenze di moda

Una delle ultime tendenze è la combinazione di una pelliccia con un cappello di feltro. Può sembrare da uomo, in stile gangster, o essere una versione più romantica con tesa larga. Per nature sofisticate e occasioni speciali, è adatto un cappello a pillola con velo.

Il cappello è molto popolare. dal feltro stile anni '20 con tesa piccola, il cosiddetto "Clocca". Certo, l'aspetto del cappello di feltro richiede un'attenta preparazione, ma ne vale la pena. Insolito, elegante, alla moda!

Al culmine della moda, colori vivaci: sia le pellicce stesse che gli accessori. Arancione, viola, blu, bordeaux, fucsia - per coloro che non hanno paura di attirare l'attenzione su di sé.

Un cappello originale con trecce, nappe, applique molto probabilmente soddisferà i giovani ultra alla moda. Dell'intero assortimento di pellicce, forse sarà possibile indossarlo solo con un cappotto corto di montone colorato in tinta unita.

Suggerimenti per lo stilista

La cosa principale è che l'intero outfit è armonioso: una pelliccia, un cappello, accessori, scarpe: tutto deve adattarsi l'uno all'altro e alla situazione. Ti offriamo diversi look già pronti.

  • Giovane contadino: Cappotto di montone o montone, scialle, muffole con ricami, gonna midi con profili a fantasia e stivali alti di camoscio con tacco piatto o piccolo.

  • Importante nobildonna: Una lunga pelliccia di volpe, un cappello di Yaroslavna (puoi legare una sottile sciarpa monocromatica sotto di esso), classici stivali a punta con tacco a spillo, in un colore brillante.

  • Star di Hollywood: Cappotto soffice di media lunghezza e cappello a turbante con una grande spilla (o dovrai fare a meno di un cappello). Assicurati di avere una carnagione impeccabile e trucco, riccioli. Jeans firmati, stivaletti. O un vestito squisito appena sopra il ginocchio con stivali che sono attualmente di attualità.

  • bellezza boema: Un cappotto corto di pelliccia di qualsiasi pelliccia o un gilet di pelliccia, un cappello a tesa larga in feltro, un vestito con volant e una stampa floreale, stivali ruvidi

  • Studente di moda: Cappotto in pelliccia sintetica, berretto in maglia, jeans skinny. Scarpe: stivali ugg o scarpe da ginnastica isolate non troppo sportive.

  • diva retrò: Pelliccia di visone o zibellino al ginocchio, abito con frange, cappello a cloche in feltro ed eleganti stivaletti.

E un altro consiglio generale: se la tua pelliccia si distingue per un taglio insolito, una combinazione di diversi tipi di pelliccia, un'abbondanza di decorazioni, allora il copricapo dovrebbe essere semplice. Con una silhouette classica e rigorosa, puoi permetterti un cappello o un berretto più stravagante. Soprattutto, ricorda: la moda è moda e la tua personalità viene prima di tutto. Non dovresti copiare alla cieca immagini dalle pagine di riviste patinate. Trova quello che fa per te.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa