Cappelli

Cappelli in cashmere

Cappelli in cashmere
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Stili popolari: tavolozza di colori e combinazioni di successo

Durante il periodo del caldo autunno e della fresca primavera, ogni ragazza e donna ha bisogno non solo del caldo, ma anche di un accessorio elegante come un cappello. Per le rappresentanti femminili nei climi freddi, un tale prodotto è una grande necessità. Quest'anno i designer moderni hanno presentato modelli estremamente interessanti, tra cui i cappelli in cashmere meritano molta attenzione.

Caratteristiche e vantaggi

Il materiale con l'interessante nome cashmere è estremamente popolare tra i grandi marchi nella produzione di cappelli da donna. Ha ottenuto la sua rilevanza grazie alla sua consistenza delicata, che è molto piacevole al tatto e protegge perfettamente dal vento freddo. Non per niente questo materiale è anche chiamato il "diamante di lana d'Oriente".

È prodotto in modo speciale dal sottopelo delle capre di montagna ai confini di paesi come l'India e il Pakistan.

Il cashmere ha guadagnato la sua popolarità tra le donne grazie allo status che porta in sé, perché un tempo questo materiale era prerogativa esclusivamente di persone nobili. Gli accessori realizzati con tale materiale sono diventati molto diffusi non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini. I cappelli in cashmere sono caldi ma traspiranti. Una trama piacevole e delicata, combinata con i design unici di rinomati designer, li rende un'aggiunta elegante e insostituibile a qualsiasi fiocco femminile.

Il vantaggio più importante del cappello in cashmere è la capacità ipoallergenica del materiale, che lo rende l'accessorio più rilevante per le donne con pelle sensibile. In questo caso, dovresti prestare attenzione all'etichetta per assicurarti che la composizione del cappuccio non contenga anche fili sintetici o altro materiale allergenico.

Attualmente, l'assortimento di cappelli in cashmere è piuttosto ampio. La varietà di stili e la tavolozza dei colori può stupire la tua immaginazione. Tra l'intero assortimento, è facile trovare il modello che si adatterà perfettamente allo stile individuale del suo proprietario e andrà bene con il suo capospalla. I più rilevanti tra le donne sono i prodotti in cashmere di marchi italiani come CORNELIANI e Loro Piana.

Stili popolari: tavolozza di colori e combinazioni di successo

berretti

In primavera, l'accessorio in cashmere femminile più popolare è il basco. Questo è un cappello estremamente femminile ed elegante che può essere una grande aggiunta a uno stile elegante. La scelta di nature romantiche con un eccellente gusto di stile ricade sul berretto. Di norma, questo accessorio per la testa è combinato con successo con capispalla come un cappotto e una pelliccia corta.

Quest'anno gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai berretti classici in vivaci tonalità di bacche. Il rosa scuro, il bordeaux, il cremisi o il blu intenso diventeranno un accento luminoso dell'arco primaverile femminile.

Un'opzione più interessante sarebbe un berretto con visiera dritta. Questo accessorio è più efficace utilizzando la tradizionale stampa a quadri. Tuttavia, gli stilisti quest'anno coccolano le ragazze con interessanti modelli di berretti con visiera in delicate sfumature di rosa, grigio, blu e menta.

Cappello turbante

Un interessante cappello a turbante è ancora molto popolare tra le donne. Dal nome, si può intuire che questo accessorio ricorda il famoso copricapo dei sultani d'Oriente: un turbante nel suo aspetto, tuttavia, nella sua fabbricazione, vengono utilizzati i materiali più densi e caldi, incluso il cashmere. La combinazione di tale materiale con un taglio insolito dà origine a un prodotto molto femminile che sicuramente entrerà negli stili eleganti e romantici del suo proprietario.

Quest'anno, il bordeaux intenso e il blu, così come i delicati verdi, rosa e marroni, sono le tonalità di tendenza della tavolozza dei colori del cappello a turbante. Tuttavia, l'opzione più popolare è il versatile ed elegante cappello in cashmere beige in questo stile.

Cappelli sportivi

I semplici modelli di cappelli in felpa abbinati a un tocco urbano sono la tendenza di quest'anno. Le opzioni più eleganti sono i cappelli sportivi dei marchi americani. Un taglio semplice abbinato a un materiale lussuoso come il cashmere permette di abbinare capi del genere anche ad abiti femminili. Un'opzione molto versatile che molte ragazze adorano.

Le tonalità più popolari in questo caso sono i toni pallidi di rossi, blu e verdi. Tuttavia, le versioni classiche del bianco e del nero sono ancora rilevanti tra gli amanti degli accessori universali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa