Cappelli

Cappelli per bambini con pompon

Cappelli per bambini con pompon
Contenuto
  1. Modelli
  2. Opzioni pompon
  3. Materiale
  4. Colore
  5. Come scegliere?
  6. Belle immagini

Un copricapo scelto correttamente è molto importante per la salute di un bambino, poiché protegge le parti più vulnerabili del corpo.

Ma allo stesso tempo, un cappellino da bambino deve soddisfare requisiti estetici, plasmando il gusto del bambino fin dalla tenera età. A questo proposito, i cappelli per bambini con pompon sembrano affascinanti.

Modelli

Un cappello con un pompon originale è adatto a un bambino di qualsiasi età e sesso. Inoltre, le divertenti palline morbide, che piacciono tanto ai bambini, si adattano perfettamente sia al guardaroba invernale che a quello autunno-primaverile.

Questo luminoso elemento decorativo è spesso l'accento principale di un copricapo: non sono necessarie decorazioni aggiuntive (ricami, applicazioni volumetriche, motivo a maglia in rilievo). Tuttavia, sui modelli delle ragazze sono ammessi piccoli elementi decorativi: perline, strass, applicazioni a forma di graziosi fiori o fiocchi. Sui cappelli per ragazzi, a volte c'è un decoro sotto forma di ricamo - di regola, temi tecnici (automobili, aeroplani, carri armati) o personaggi maschili dei cartoni animati.

Ci sono anche opzioni originali per cappelli per bambini con pompon. Ad esempio, modelli raffiguranti occhiali sulla fronte o contenenti un'iscrizione divertente. Alcuni prodotti sono realizzati sotto forma di testa di cavaliere o servitori popolari: i pompon in tali cappelli imitano una ciocca di capelli.

Un cappello da bambino con pompon, insieme a un capospalla, dovrebbe prima di tutto proteggere il bambino dai capricci del tempo. E lo stile del copricapo dipende direttamente dal tipo di giacca o tuta che ha il bambino.

Se il capospalla del bambino è dotato di un collo alto, puoi acquistare un cappello con paraorecchie (opzione per l'inverno).

Per una giacca con un cappuccio caldo e inserti aggiuntivi che coprono la testa, in linea di principio, è adatto qualsiasi copricapo, incluso un cappello normale con lacci sotto il mento (pelliccia lavorata a maglia o più calda).

Se la tuta o la giacca ha un collo ampio che necessita di essere coperto con un foulard, è consigliabile scegliere un modello che copra il più possibile la gola e il collo del bambino. Questo requisito è pienamente soddisfatto dagli stili cap-tube e casco, che sostituiscono con successo la sciarpa e allo stesso tempo non scivolano. Inoltre, questi stili coprono completamente le orecchie e la fronte del bambino, i suoi punti vulnerabili.

Opzioni pompon

I cappelli per bambini con pompon si trovano in varie versioni. I modelli per ragazzi sono generalmente dotati di una sola palla volumetrica, nelle ragazze potrebbero essercene diversi.

Questo dettaglio è solitamente cucito sulla parte superiore del copricapo: in questo caso, il pompon è grande, il che sembra commovente. Se ce ne sono due, che evocano associazioni con soffici orecchie di animali, allora hanno un diametro più piccolo e sono attaccati simmetricamente ai lati del prodotto.

I pon pon di pelliccia sembrano originali. Di solito, per questi scopi viene utilizzata soffice volpe naturale, volpe artica o pelliccia di procione.

Inoltre, i pon-pon di pelliccia sono spesso usati per decorare le cravatte. Di norma, questo vale per i modelli per ragazze.

Materiale

I pompon possono essere realizzati con lo stesso materiale di un berretto da bambino: lavorato a maglia, in pile, lavorato a maglia. In questo caso, in modo che l'immagine non sembri rustica, è necessario raccogliere una palla in un colore contrastante o decorata con una stampa. Il vantaggio di tali modelli è che sono facili da curare.

Più interessanti sono i soffici pompon di pelliccia. Può essere una pelliccia naturale o artificiale. Per la prima opzione, di regola, usa pellicce lussureggianti di razze pregiate: volpe, procione o volpe artica. È chiaro che una tale finitura influirà sul costo. Tuttavia, anche la pelliccia sintetica di alta qualità sembra attraente e può essere facilmente confusa con un analogo naturale.

Colore

I pompon sui cappelli per bambini possono corrispondere al tono dell'intero prodotto, ma a volte sembra noioso, quindi le palline soffici sono spesso evidenziate con un colore contrastante.

Tali cappelli per ragazze di solito hanno una combinazione di colori composta da sfumature rosa, rosse, gialle, bianche, beige nelle loro varie combinazioni.

Le opzioni dei ragazzi sono di colore più tenue. Nei cappelli con pompon prevalgono le tonalità blu, grigie, verdi. Il classico colore nero è meno comune: è più adatto per i modelli per adulti. Tuttavia, se tutti i vestiti del ragazzo sono stilizzati come una versione per adulti, anche un cappello nero è abbastanza accettabile.

Come scegliere?

Quando acquisti un cappello alla moda con un pompon per il tuo bambino, considera una serie di punti importanti.

Prima di tutto, il prodotto deve essere realizzato con materiale naturale e isolamento di alta qualità (se si tratta di un modello invernale). Il materiale deve consentire il passaggio di aria e umidità, pur trattenendo il calore. Presta attenzione al rivestimento: dovrebbe essere morbido e piacevole per il corpo.

È importante controllare il trattamento delle cuciture: se sono realizzate male, possono irritare la pelle delicata.

Se un cappello con pompon è dotato di stringhe, anche queste devono essere attentamente considerate: dovrebbero essere abbastanza lunghe, resistenti ed elastiche per non strapparsi nel momento più inaspettato e non tagliare la pelle del bambino.

Il bambino dovrebbe assolutamente misurare il prodotto: dopotutto, può scivolare sugli occhi, torcersi quando si muove. È importante che il cappuccio copra saldamente l'area dell'orecchio, dove si trovano i linfonodi che non possono essere catturati dal freddo.

Tieni presente che è improbabile che un cappello con un grande pompon abbia un cappuccio. A questo proposito, se questo è un copricapo per l'inverno, allora dovrebbe essere abbastanza caldo, perché in questo caso non dovresti contare su un isolamento aggiuntivo sotto forma di cappuccio.

Gli stessi pompon devono essere controllati per la forza: non è auspicabile che cadano dopo il primo lavaggio.

Considera il ritmo della vita di tuo figlio quando acquisti un cappello. Se frequenta l'asilo, l'opzione con le stringhe è indesiderabile: è improbabile che il bambino stesso possa farcela. È preferibile scegliere un modello con fibbia oa forma di casco.

Se acquisti un cappello invernale con una fodera, non si allungherà più, quindi determina correttamente la tua taglia.

In generale, non sarà possibile controllare completamente un indicatore come la comodità di un cappello, anche se lo acquisti con tuo figlio. Puoi finalmente valutare la comodità del modello solo mentre lo indossi.

Belle immagini

Modello affascinante per una ragazza in età prescolare primaria. Un berretto di un delicato colore rosa, decorato con un pompon di pelliccia molto voluminoso dello stesso colore. Il copricapo è interessante in quanto è dotato di doppi lacci: alcuni, sottili, svolgono direttamente il loro ruolo, mentre altri larghi, decorati con pon-pon di pelliccia (gli stessi della corona del prodotto) svolgono piuttosto una funzione estetica. Il bordo del cappuccio è rifinito con una fascia elastica ordinata. E sul davanti c'è un ulteriore bellissimo decoro sotto forma di un grazioso fiocco di neve fatto di strass.

Un malizioso modello da ragazza di una tonalità beige pastello per una ragazza di 2-3 anni. Due soffici pompon di pelliccia imitano le orecchie di un orso, mentre una toppa sul muso e gli occhi realizzati con grandi bottoni lucidi esaltano la somiglianza dell'animale. La trama liscia del tessuto a maglia denso è ideale per la decorazione. Il cappuccio ha lunghe cravatte dello stesso colore e consistenza.

Un cappello con un pom-pom per un futuro uomo. Il copricapo di un blu scuro tipicamente maschile è realizzato con un'interessante maglia, una combinazione di diverse opzioni di elastici. Poiché il bambino è molto piccolo, il cappello è prudentemente dotato di inserti che coprono le orecchie. Il grande pompon è realizzato in soffice pelliccia, simile nel colore al tono del cappello stesso. Il prodotto è decorato con un piccolo stemma sul lato. Una sciarpa dello stesso colore è abbinata al cappello e la giacca del ragazzo è in armonia con il colore del copricapo (ha una tonalità di blu leggermente diversa). Il bordo in pelliccia sul cappuccio riprende la trama del pompon sul cappuccio.

Cappello-casco in lana per un bambino molto piccolo. Il clou del modello è un pompon di pelliccia di un colore chiaro contrastante (il copricapo stesso ha una bellissima sfumatura grigia). La fronte del bambino è incorniciata da un'ampia fascia elastica a maglia e il cappello stesso è legato con uno spettacolare motivo di trecce. Il modello presenta anche originali cravatte con nappine alle estremità. L'accogliente parte anteriore della camicia protegge in modo affidabile il collo del bambino dal gelo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa