Orecchini

Orecchini con zirconi cubici

Orecchini con zirconi cubici
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Regole di cura e conservazione

Quasi tutte le donne indossano orecchini. Per l'uso quotidiano sono adatti orecchini realizzati con metalli preziosi come oro, argento e platino.

Sfortunatamente, non tutti possono permettersi gioielli con diamanti, quindi per coloro che vogliono che le loro orecchie siano belle, ci sono gioielli con zirconi. Non sono molto diversi dai costosi orecchini con pietre preziose, ma sono molto diversi da loro nel prezzo. La zirconia cubica aggiungerà unicità a qualsiasi gioiello.

Peculiarità

La zirconia cubica non è considerata una pietra preziosa, poiché viene coltivata artificialmente. Ma questo non rende la pietra meno popolare, al contrario, sono richiesti gioielli con zirconi.

Queste pietre sono disponibili in una varietà di colori. Con l'aiuto di vari additivi, la gamma di colori varia da sfumature rosa pallido a colori che non si verificano in natura. Ad esempio, una ricca pietra viola si trova raramente in natura. Grazie alla moderna tecnologia, le pietre trasparenti possono essere facilmente convertite in colorate.

Gli zirconi trasparenti sono un'opzione economica, nonostante siano popolari. Le versioni colorate costano una volta e mezzo, o anche il doppio. Il prezzo dipende non solo dal colore, ma anche dalla taglia e dal taglio.

La zirconia cubica ha una sua storia. È stato creato per sostituire il diamante. Si presumeva che la pietra sarebbe stata adatta per la ricerca di laboratorio, ma tutto è andato diversamente e la zirconia cubica ha iniziato a essere venduta alla pari dei diamanti. Il nome stesso della pietra deriva dal nome dell'istituto - FIAN.

Modelli

Gli orecchini di zirconi cubici possono essere realizzati in oro o argento. Entrambe le opzioni sembreranno impressionanti.

Gli orecchini con zirconi cubici possono essere nella forma:

  • clip;
  • garofani;
  • anelli;
  • Catene.

È molto raro trovare orecchini in platino con zirconi, poiché la differenza di prezzo tra l'incastonatura e la pietra stessa è molto grande.Per lo più sono fatti solo su ordinazione.

I gioielli con zirconi cubici in oro sono una soluzione elegante per ogni donna. Si adatteranno a qualsiasi look, così come per ogni occasione. Che si tratti solo di una passeggiata o di un evento sociale. Oggi i designer offrono una varietà di opzioni per orecchini con zirconi, che delizieranno anche la fashionista più capricciosa.

Gli orecchini in argento con zirconi cubici sono oggi al culmine della popolarità. Sono scelti per molte ragioni. Hanno un bell'aspetto all'orecchio, hanno un numero enorme di modelli e sono anche ipoallergenici.

L'argento è un metallo disinfettante che viene utilizzato attivamente in medicina. Gli orecchini in argento hanno la proprietà della versatilità. Pertanto, sono adatti a qualsiasi donna, con qualsiasi tipo e colore di pelle. Se hai scelto orecchini in argento con zirconi, allora dovresti sapere che saranno con te per sempre.

Gli orecchini a bottone con zirconi cubici sono rilevanti oggi. Sono adatti a tutte le ragazze, l'importante è scegliere la forma corretta della pietra e le sue dimensioni. Per fare questo, presta attenzione alla forma del tuo viso.

Se sei paffuto, sentiti libero di acquistare gioielli con un sassolino rotondo. Questo è adatto anche per le ragazze con una faccia quadrata. Ma se sei una ragazza con una forma del viso ovale, allora scegli orecchini con zirconi ovali. Accenturerà le tue linee e le renderà ancora più belle.

Se parliamo di orecchini in oro con zirconi cubici, gli orecchini 585 sono particolarmente attraenti, poiché hanno una sfumatura rossastra, che conferisce lusso al prodotto. In questo caso, non importa di che colore sia la pietra. Tuttavia, puoi anche trovare orecchini in oro bianco perfetti da indossare tutti i giorni.

Scegli orecchini con grandi pietre ovali per un'occasione speciale. Dovrebbero essere in armonia con il colore del tuo vestito. Se hai il collo e la scollatura aperti, dovresti prestare attenzione agli orecchini con percorsi di pietra. Sebbene questi orecchini siano adatti per l'uso quotidiano, solo gli orecchini dovrebbero essere piccoli

Gli orecchini danzanti con zirconi cubici sono incredibilmente belli. Sono unici perché si muovono con te. Ad ogni passo che fai, brillano e brillano come se "danzassero", motivo per cui vengono chiamati così.

Soluzioni di colore

Come ricordi, la zirconia cubica ha un'enorme quantità di sfumature. Ricorda che gli orecchini sono molto vicini al tuo viso, quindi è importante che il colore della pietra corrisponda al tono della tua pelle.

Se hai un tono della pelle caldo, allora gli orecchini con zirconi cubici sono adatti a te:

  • rossastro;
  • sfumature giallastre.

Le tonalità sono adatte per i bianchi:

  • grigio;
  • rosa.

Quando si sceglie, è necessario ricordare una regola importante, una tonalità di sassolino scelta correttamente non solo rinfrescerà il tuo viso, ma ti renderà anche più giovane.

Anche gli orecchini sono abbinati al colore degli occhi.

Le tonalità sono adatte per una ragazza con gli occhi grigi:

  • rosa;
  • lilla;
  • verde;
  • giallo;
  • profondo rosso.

Le donne con gli occhi azzurri dovrebbero prestare attenzione agli orecchini con zirconi gialli scuri. Inoltre, gli orecchini con pietre nere accentueranno il tuo look.

Per le ragazze con gli occhi verdi, per enfatizzare la loro profondità, sono adatti orecchini con zirconi.... Le signore anziane possono scegliere orecchini con una grande pietra verde per enfatizzare la profondità dei loro occhi.

Gli orecchini con zirconi trasparenti sono ancora i più popolari. Sono molto simili a un diamante e una persona che non capisce i gioielli non distinguerà dove si trova la pietra.

Suggerimenti per la selezione

È sempre difficile scegliere gioielli e orecchini con zirconi non fanno eccezione. Non solo perché bisogna stare attenti a un falso, ma anche perché la scelta è incredibilmente vasta. L'oro è utilizzato nei toni del rosso, giallo e bianco.

Al momento dell'acquisto, segui queste regole:

  • i garofani sono adatti a qualsiasi donna e persino a un bambino (dal momento che il bambino non la attaccherà e danneggerà l'orecchio);
  • l'opzione più elegante sono gli orecchini a catena, allungano visivamente il tuo viso;
  • gli orecchini a cerchio sono considerati classici; possono avere un sassolino, o forse diversi.

La zirconia cubica è la pietra più popolare e, soprattutto, quasi tutte le donne possono permettersi gioielli con questa pietra.

Non dimenticare la tua altezza. È meglio per le ragazze basse scegliere orecchini corti. Sulle donne alte e magre, gli anelli con un percorso di zirconi staranno benissimo.

Quando scegli, devi prima di tutto fare affidamento solo sulle tue preferenze. Se non ti piace qualcosa, allora perché comprare? Pertanto, è necessario osservare attentamente i dettagli, ovvero la forma della pietra, il colore e l'orecchino stesso. Prestare attenzione alla serratura e al colore dell'oro.

Al momento dell'acquisto, prestare attenzione alla pietra, dovrebbe essere relativamente omogenea, senza schegge. Conta anche le gambe che tengono la pietra. Devono essere più di due. Se è una pietra grande, devono essercene più di quattro, altrimenti la pietra volerà via.

Con cosa indossare?

Tutti gli orecchini sono adatti alle donne... Gli stessi garofani staranno bene con un maglione e jeans, una maglietta luminosa, una camicetta, un prendisole.

Gli orecchini a pista lunga si adattano sia a un completo da lavoro che a un abito da sera.

Per una serata fuori, scegli orecchini con una pietra grande e, se sei pronto a spendere soldi, acquista con zirconi e un diamante.

Gli orecchini con una piccola pietra sono perfetti per un appuntamento romantico. Indossa un vestito luminoso o una gonna a pieghe con un top e raccoglierai i look.

Indossa orecchini luminosi con una camicia a quadri o una giacca di jeans.

Presta attenzione agli altri gioielli che indossi. Gli zirconi cubici sono in armonia con zaffiri e diamanti. Puoi anche indossare un braccialetto di metallo, gioielli in legno e articoli in pelle.

Non sovraccaricare l'immagine. Se hai optato per orecchini con un motivo, linee diverse o ci sono diversi colori nei gioielli, scegli un abbigliamento in tinta unita.

In precedenza, c'era una regola da rispettare: non mescolare metalli e pietre nella tua immagine. Non potevi indossare oro e argento, rubini e smeraldi, diamanti e ametiste. Oggi questa regola è scomparsa. Puoi tranquillamente combinare. Anche se hai il codice di abbigliamento più severo al lavoro, puoi comunque indossare più metalli e nessuno ti dirà nulla.

Oggi puoi trovare un divieto come: orecchini grandi solo per una serata fuori. Questo non è del tutto vero. Se hai un vestito semplice e l'intera immagine è pensata, gli orecchini grandi sembreranno laconici.

Regole di cura e conservazione

I gioielli devono essere curati adeguatamente o si deterioreranno rapidamente. Se segui i suggerimenti per una corretta cura degli orecchini con zirconi, ti serviranno a lungo:

  • Pulirli con alcol denaturato usando un panno morbido.
  • Usa una soluzione saponosa, nella quale a volte metti gli orecchini.
  • Usa un pennello per le aree difficili da raggiungere.
  • Usa una varietà di soluzioni per la cura del metallo e della pietra.
  • Puoi semplicemente andare in un laboratorio di gioielleria, dove il tuo prodotto verrà pulito per te.
  • Ogni giorno usiamo un profumo diverso, che inviamo dietro le orecchie, e questo non si può fare. Quando l'eau de toilette entra in contatto con il metallo e la pietra, si deteriorano. Pertanto, non spruzzare profumo in quest'area o trattare costantemente gli orecchini con mezzi speciali.
  • Non fare le faccende domestiche con i gioielli, poiché i prodotti chimici domestici non influiscono solo sulla pelle, ma sul metallo stesso. È sufficiente togliere i gioielli durante la pulizia e poi rimetterli. Questo semplice passaggio salverà i tuoi orecchini.
  • Rimuovi i gioielli di notte. In primo luogo, sarà molto più conveniente per te senza di loro e, in secondo luogo, possono rompersi.

E la regola più importante: non lasciare gli orecchini sul comodino, ma mettili nella scatola.

Se segui queste semplici regole, i tuoi gioielli dureranno a lungo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa