Orecchini

Orecchini fantasia

Orecchini fantasia
Contenuto
  1. Di tendenza oggi
  2. Modelli
  3. Scegliere quello giusto

Cinquecento anni fa, gli orecchini nelle orecchie delle donne erano un simbolo di appartenenza a una famiglia nobile. Le donne, con l'aiuto di questi accessori, hanno cercato di dare alla loro immagine più attrattiva. E oggi questa decorazione rimane rilevante indipendentemente dall'età delle bellezze.

Di tendenza oggi

Di recente, gli orecchini insoliti e originali di varie opzioni sono di tendenza. I materiali per la loro produzione possono essere diversi.

Amorini, orecchini a catena originali e altri gioielli sono realizzati in oro. L'oro è un metallo ipoallergenico, quindi questi orecchini sono adatti a tutti.

Anche gli ornamenti per le orecchie di una forma insolita possono essere d'argento. Sono più convenienti. Ma lo svantaggio dell'argento è che si ossida quando entra in contatto con l'acqua.

I gioielli più convenienti sono i bigiotteria, preferibilmente con uno strato ipoallergenico. Non c'è fine in vista per la varietà degli orecchini più insoliti in questa categoria. Tra questi - con una serratura inglese, garofani, polsini (indossati anche su orecchie non perforate), con piume, asimmetrici.

La tendenza 2017 è la rosa eterna de La Bella e la Bestia.

Se ti concentri sui polsini, puoi scegliere opzioni in oro o argento con pietre. Saranno una meravigliosa decorazione anche per un abito da sera.

Nelle gioiellerie puoi trovare accessori in oro insoliti realizzati sotto forma di grandi anelli o quadrati con ciondoli. L'assortimento comprende orecchini a bottone.

Dall'argento, potrebbero piacerti gli eleganti gioielli antichi originali. Gli orecchini in argento sterling traforato attireranno la tua attenzione. Il tema della pianta è popolare, orecchini high-tech.

I giovani adorano gli orecchini in argilla polimerica.

Modelli

Originale

Tali orecchini non possono sempre essere definiti un ornamento. Ad esempio, un prodotto sotto forma di zampe di animali, su cui lana e artigli sono simili a quelli reali. Oppure orecchini a forma di floppy disk, mollette e altri oggetti esotici.

Orecchini - polsini

Sono particolarmente alla moda oggi. Possono essere sotto forma di animali, pesci, draghi, solo una ragnatela. Sono indossati completamente sopra l'orecchio, a volte coprono parte del viso o pendono fino alle spalle. Ma ci sono anche piccole cose adorabili: un piccolo fiocco o un fiore al centro dell'orecchio. Una sottile catena di tessitura originale sembra bella, salendo dal lobo dell'orecchio al suo punto più alto.

Orecchini con spilla

Realizzati in oro o argento, sono l'ornamento più comune. La loro particolarità è che non hanno un lucchetto. Molto spesso, sono realizzati sotto forma di sottili catene che si estendono attraverso la puntura nell'orecchio e pendono liberamente.

Giacche

Sono diventati particolarmente popolari due anni fa. Le giacche non richiedono più forature nell'orecchio. Sono inseriti in un foro, ma i pendenti esistenti sporgono da sotto il lobo dell'orecchio, creando l'illusione di più piercing. Sono indossati sia con abbigliamento casual che con abiti da sera.

Secondo l'eoretica, la gioielleria assorbe la forza della sua amante e in una situazione difficile è in grado di restituirla.

Orecchini scalatore

Questi gioielli sono tenuti sul lobo dell'orecchio da un garofano e sollevati da un piccolo serpente. Sono anche chiamati "mutaforma".

Bilaterale

La particolarità è che l'orecchino davanti è attaccato dietro. Una varietà di questi sono borchie a sfera.

Orecchini spaiati e mono

Spaiati possono differire l'uno dall'altro per lunghezza, forma, colore.

A volte non c'è nessuna coppia, l'orecchino è indossato su un orecchio - questo è un mono orecchino. Tali opzioni sono sempre più viste nelle sfilate di moda.

indiano

Una caratteristica distintiva dei gioielli auricolari indiani e zingari è la loro imponenza. Sono necessariamente intarsiati con pietre scintillanti luminose.

Stile rock

Gli orecchini in stile rock sono il trend di questa stagione. Aggiungono audacia e sessualità all'immagine del proprietario.

Orecchini di perle

Al giorno d'oggi, gli accessori con perle giganti sono particolarmente alla moda. Stanno bene con un abito da sera.

Scegliere quello giusto

  • Gli orecchini sono adatti al lavoro, discreti, abbinati a un tailleur.
  • Per una festa, invece, dovresti scegliere orecchini luminosi e accattivanti che possano attirare l'attenzione su di te per design e forma.
  • Quando vai in un ristorante o per un ricevimento ufficiale, dovresti prendere in considerazione le regole dell'etichetta. Gli orecchini devono essere realizzati in materiale prezioso con pietre naturali.
  • Acquista orecchini per tutti i giorni di qualsiasi materiale, è importante che appaiano armoniosi per le strade della città.
  • Quando acquisti orecchini, dovresti sceglierli in base alla forma del tuo viso, al colore dei capelli, agli occhi.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa