Orecchini

Orecchini Congo

Orecchini Congo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Storia
  3. Per chi sono adatti?
  4. Modelli
  5. Tendenze di moda
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Con cosa indossare?
  8. Look estivo
  9. Trucco
  10. Età

Ogni ragazza completa la sua immagine bella e femminile con gioielli. Uno degli accessori principali sono gli orecchini, poiché adornano il viso e aiutano a rivitalizzare l'immagine.

Tra l'enorme varietà di modelli e stili di orecchini, molte donne preferiscono gli orecchini Congo. Questa varietà ha una forma arrotondata e può essere presentata in diversi diametri. Ma in ogni caso, questi orecchini sembrano femminili e sofisticati.

Peculiarità

Gli orecchini Congo sono per lo più cavi, quindi anche di grandi dimensioni, sono caratterizzati da leggerezza e praticità. Questo tipo di orecchini appartiene ai modelli più antichi.

Hanno ricevuto il loro nome insolito in onore delle persone che vivono in Africa centrale. Le donne preferivano i gioielli sotto forma di anelli fatti di osso, legno o filo; in seguito, tali orecchini erano fatti d'oro.

Questo gioiello si caratterizza per la sua versatilità, quindi è l'ideale per molte donne. Oggi i maestri offrono un'ampia varietà di modelli di diversi diametri, a seconda del quale viene determinata la possibilità di indossarli. Ad esempio, i piccoli anelli sono una scelta eccellente per tutti i giorni. Gli anelli di grande diametro sono ideali per le occasioni speciali.

Oggi, gli orecchini d'oro sotto forma di anelli sono di tendenza. Sono perfetti per tutte le ragazze, indipendentemente dalla forma del viso. Questi gioielli possono essere indossati per incarnare diversi fiocchi. Decoreranno un look da lavoro e aggiungeranno raffinatezza a un leggero fiocco estivo.

Storia

Gli orecchini Congo appartengono a uno dei gioielli più antichi.Erano fatti con ossa di animali selvatici, legno, filo sottile. Quindi, per la fabbricazione di orecchini, iniziarono a utilizzare l'oro per la sua bellezza e brillantezza.

È interessante notare che gli orecchini Congo erano molto popolari tra gli uomini. Le tribù zingare, i ladri, i pirati amavano indossare tali gioielli. Gli orecchini erano usati non solo come decorazione, erano dotati di un certo significato.

Nel corso del tempo, gli orecchini sono diventati popolari tra le donne. Il gentil sesso preferiva anelli massicci. Sono adatti a tutti, indipendentemente dall'età e dal tipo di colore. Si possono trovare in molte gioiellerie in tutto il mondo.

Una varietà di modelli ti consente di trovare un'opzione degna per ogni fashionista. Possono essere in oro, argento, ornati con diamanti, zirconi o altri elementi delicati.

Per chi sono adatti?

Anche se si ritiene che gli orecchini Congo non siano adatti per le ragazze con il viso tondo. Ma questo è un giudizio errato, poiché è questo tipo di gioielli che è universale. La cosa principale è scegliere il colore e il diametro giusti, e puoi anche optare per orecchini non rotondi, ma ovali.

L'opzione ideale sarebbero gli orecchini, completati da palline o altri inserti attraenti.

Gli orecchini Congo possono essere abbinati a borchie o piccoli anelli. Questa opzione è una soluzione ideale per quelle ragazze a cui piace indossare diversi gioielli sull'orecchio contemporaneamente.

Oggi anche gli uomini indossano orecchini Congo. Preferiscono gioielli d'oro di piccolo diametro. Gli anelli possono essere decorati con zirconi o piccoli diamanti.

Per le bambine, l'ideale è l'argento o l'oro congo in miniatura. Questa opzione non si impiglia nei capelli, quindi il bambino si sentirà a suo agio.

Gli anelli d'argento o d'oro possono essere facilmente combinati con catene, bracciali e anelli per insiemi mozzafiato.

Modelli

Oggi la varietà di modelli di orecchini Congo è enorme. I designer offrono opzioni lussuose e affascinanti. Gli artigiani usano oro e argento per realizzare anelli. Possono essere sia piccoli che grandi. I designer offrono modelli eleganti in un design classico e originale. Le decorazioni con motivi raffinati o con taglio a diamante attirano l'attenzione.

Quando realizzano gioielli, gli artigiani usano spesso l'argento, offrendo modelli con diversi strati di anelli. I gioielli possono essere costituiti da anelli di vari diametri.

I materiali più comuni sono argento, oro giallo e platino. I designer usano strass, diamanti, zirconi, smeraldi e altre pietre preziose per i gioielli. Gli orecchini possono essere realizzati in oro rosso, bianco o giallo. I modelli che combinano diverse combinazioni di colori sembrano belli e insoliti.

Molti modelli di orecchini Congo hanno una chiusura a perno. Si attacca a un tubo più largo. Questo metodo è affidabile e ti consente anche di creare un anello solido. Questa chiusura è quasi invisibile.

Con pietre e inserti

Per le ragazze che vogliono essere sotto i riflettori, gli anelli realizzati in oro e decorati con pietre sono perfetti. I gioielli con zirconi sembrano squisiti quanto gli orecchini con diamanti. La zirconia cubica risplende lussuosamente al sole, ma è poco costosa.

I modelli di orecchini con palline sembrano alla moda ed esclusivi. Tali gioielli sembrano attraenti. Gli artigiani creano straordinarie opzioni di ciondoli.

Gli orecchini di diamanti sono una scelta lussuosa per l'incarnazione di un arco naturale ed efficace. Saranno una splendida aggiunta a un look attraente. Gli artigiani creano anelli larghi a causa della necessità di spazio per il diamante.

D'argento

Gli orecchini in argento Congo sono più facilmente disponibili in quanto costano meno delle opzioni in oro.Gli orecchini in argento sono ideali per le ragazze con un aspetto alla moda.

I proprietari di occhi grigi, marrone caffè o blu con capelli neri, bianco cenere o castano chiaro dovrebbero prestare attenzione agli orecchini d'argento.

Oro

Gli orecchini Congo realizzati in oro bianco e giallo, completati da pietre bianche come la neve, sembrano luminosi e impressionanti. Questa opzione enfatizzerà bene la bellezza delle ragazze con calde sfumature di aspetto. I diamanti adornano perfettamente la forma semplice degli anelli.

Con doratura

Molte ragazze preferiscono gli orecchini Congo placcati in oro. È una buona scelta per le donne che vogliono risparmiare sui gioielli. La doratura sembra presentabile, ma nel tempo perde il suo aspetto attraente.

Tendenze di moda

Nella nuova stagione, si consiglia ai designer di indossare orecchini Congo di grandi dimensioni con collane o collane enormi. Staranno benissimo anche con occhiali da sole a montatura larga.

Le fashioniste audaci possono usare le asimmetrie alla moda. Ad esempio, indossa orecchini di diversi set sulle orecchie. Gli orecchini Congo sono in perfetta armonia con il laconico "perno".

Suggerimenti per la selezione

Quando si scelgono gli orecchini Congo, è necessario prestare attenzione alla posizione degli inserti decorativi e all'affidabilità della serratura.

Il castello di solito è quasi invisibile agli altri. La preferenza dovrebbe essere data a una fibbia liscia. Deve essere presente su orecchini lisci, poiché girano facilmente. E potresti non notare come il lucchetto si capovolga sul lato anteriore.

Un ramoscello sottile viene solitamente utilizzato come lucchetto, poiché ripete completamente la piegatura della decorazione. L'asta è inserita in un foro cavo all'estremità opposta del gioiello. Questo tipo di fissaggio è il più durevole. Non si impiglia nei capelli, non si aggrappa ai vestiti mentre si cambia. È quasi impossibile perdere gioielli con una chiusura del genere.

Prima di acquistare orecchini Congo, dovresti prestare attenzione alla posizione del centro di gravità. Devi prendere il prodotto nel mezzo e vedere se uno dei lati è superato. Se si verifica uno spostamento, questo gioiello non sarà adatto per l'usura a lungo termine, poiché creerà disagio.

Gli elementi decorativi dovrebbero essere posizionati al centro degli orecchini, simmetricamente su entrambi i lati o uniformemente su tutta la lunghezza.

Con cosa indossare?

Per creare look eleganti in uno stile da ufficio o da lavoro, gli anelli di piccolo diametro e spessore realizzati in oro o argento sono la scelta ideale.

Gli orecchini grandi sono perfetti per le feste. Aiuteranno a enfatizzare un arco luminoso, aggiungere solennità e raffinatezza. I modelli in oro bianco, decorati con zirconi, diamanti o con taglio a diamante, sono spettacolari.

La combinazione di diversi anelli di diverso diametro, oltre che realizzati con materiali diversi, sembra bella e insolita. Questa combinazione è ideale per una varietà di acconciature, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

Gli orecchini Congo si adattano a tutto il gentil sesso. Danno alle donne fascino, fascino, grazia. Questi gioielli sono versatili in quanto possono essere indossati con abiti in una varietà di stili. Gli anelli possono essere indossati per creare un look business, anche con il dress code più rigoroso.

L'eccezione sono i grandi orecchini decorati con zaffiri, topazio, diamanti, zirconi o altre pietre luminose.

Look estivo

Per la stagione estiva, gli orecchini Congo in oro giallo o bianco sono l'ideale. Sono armoniosamente combinati con occhiali da sole dalla forma interessante.

I designer offrono una vasta gamma di orecchini a cerchio d'oro. Possono essere sottili o larghe, lisce o incise. Gli artigiani usano non solo un materiale nella produzione di gioielli, ma usano anche diverse leghe che differiscono nel colore. Decorano anelli con pietre preziose, inserti lussuosi, perline.Questi orecchini completeranno un look indimenticabile e lussuoso.

Trucco

Il trucco gioca un ruolo importante nella creazione di un look efficace e attraente. Per l'incarnazione di un look da sera, l'ideale è un trucco scuro, a cui dovresti indossare piccoli anelli. Gli orecchini massicci in un insieme con un trucco brillante appariranno volgari e insipidi.

I grandi orecchini saranno idealmente combinati con il trucco diurno. Quando scegli i vestiti, dovresti dare la preferenza alle gonne leggere. Gli abiti in lino o cotone sembrano belli, ma in tonalità monocromatiche.

Età

Per le donne anziane, sono adatti orecchini a forma di piccoli anelli. Grandi orecchini rendono l'orecchio più pesante e all'esterno sembra brutto. La soluzione ideale sarebbero gioielli come piccoli anelli. Ti permettono di enfatizzare l'eleganza di una donna e diventeranno uno squisito ornamento di un look lussuoso.

Gli orecchini Congo ordinari sono adatti per gli archi di tutti i giorni e per eventi speciali o incontri di lavoro, è meglio scegliere opzioni eleganti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa