Orecchini

Orecchini in oro bianco

Orecchini in oro bianco
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Decor
  4. Marchi popolari
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Come e con cosa indossare?

Non importa quanto sia popolare e richiesto l'oro giallo, i gioielli in oro bianco stanno emergendo sempre di più. Questo metallo prezioso ha aperto una nuova pagina nella storia dello sviluppo della gioielleria preziosa. Oggi la nostra attenzione sarà attirata dagli orecchini in oro bianco.

Peculiarità

Gli orecchini in oro bianco hanno una serie di vantaggi e caratteristiche uniche che hanno permesso a questo metallo prezioso di guadagnare rapidamente popolarità tra le fashioniste.

  • La versatilità consente a qualsiasi ragazza e donna di scegliere gioielli simili.

  • L'aspetto elegante sfida la descrizione, tali gioielli sembrano così ricchi e chic.

  • La capacità di mantenere il suo aspetto per lungo tempo. In questo senso, l'oro bianco è superiore a molti altri metalli preziosi. I gioielli in oro bianco possono diventare un cimelio di famiglia e allo stesso tempo avere un aspetto incontaminato.

  • La somiglianza con il platino fa il gioco dell'oro bianco, gli aggiunge nobiltà e raffinatezza.

  • Convenienza rispetto ad altri metalli come il platino.

Modelli

Un numero enorme di orecchini diversi viene creato in oro bianco. Ogni varietà è unica e richiesta.

Garofano

Gli orecchini a bottone possono essere tranquillamente considerati i più comodi, funzionali e affidabili. La chiusura a vite riduce al minimo la possibilità di apertura accidentale dei gioielli. I garofani hanno un aspetto ordinato, carino e modesto, quindi funzionano meglio per l'uso quotidiano. Anche negli sguardi solenni, troveranno posto, soprattutto in quei casi in cui l'abito è luminoso e schietto.

Le borchie sono gioielli più grandi, più evidenti e originali. Questi prodotti sono caratterizzati da design insoliti e combinazioni audaci. I modelli in cui figure o motivi sono disposti da pietre preziose sembrano fantastici.

Congo

Questo è il nome degli orecchini a forma di anello. Tali decorazioni sono sia originali che versatili. Tutto dipende dal design. Semplici orecchini di piccolo diametro possono essere utilizzati per look di tutti i giorni e grandi anelli con intarsi o pietre preziose possono completare adeguatamente qualsiasi look festivo.

Gli orecchini Congo sono presentati sotto forma di un sottile filo cavo, che è piegato a forma di anello. Per indossare tali orecchini, devi aprire il filo, infilarlo attraverso il foro nel lobo dell'orecchio e collegarlo.

Lungo

I gioielli lunghi sono apprezzati per la loro capacità di enfatizzare favorevolmente l'ovale del viso, evidenziare il collo e attirare l'attenzione sulla scollatura. Con l'aiuto di una tale decorazione, puoi facilmente creare un'atmosfera festosa.

Per il piercing

Per i piercing, come il labbro o l'ombelico, sono disponibili molti orecchini diversi. Differiscono in molti parametri, incluso il materiale utilizzato per crearli. Di tutte le opzioni, l'oro bianco è il più preferibile, poiché non provoca allergie, si adatta a qualsiasi tipo e ha un bell'aspetto.

Orecchini con spilla

Gli orecchini perizoma, come vengono spesso chiamati, sono recentemente tornati nelle gioiellerie, ma stanno già battendo tutti i record di popolarità. Le spille in oro bianco sono le più apprezzate.

Decor

Non importa quanto siano belli i gioielli d'oro senza pietre, la presenza di una decorazione fatta di pietre preziose trasforma qualsiasi gioiello in uno reale. Lo scintillio di una pietra incastonata in oro è come una magia che colpisce magicamente qualsiasi persona. Un gran numero di pietre si combinano perfettamente con l'oro bianco e ogni volta viene creata una bellezza unica.

Diamanti

Con un diamante che è considerato l'imperatore delle pietre, l'oro bianco sembra particolarmente chic. Questa combinazione occupa una posizione di primo piano tra i gioielli. Il diamante si abbina meglio all'oro bianco che al giallo. Il motivo sta nell'ombra della pietra, che raramente è bianca. Spesso il diamante è giallastro o anche leggermente marrone. Solo l'oro bianco può rivelare la naturale bellezza di un diamante ed esaltarne la luminosità.

zaffiri

Gli orecchini con zaffiri sono attraenti. L'oro bianco con le sue tinte neutre non mette in ombra, ma enfatizza la bellezza della pietra. Lo zaffiro in una tale cornice diventa profondo, efficace e ricco. Una tale decorazione è più adatta per le bionde dagli occhi azzurri.

Topazio

I gioielli di topazio sono deliziosi e adorabili. Il segreto del successo sta nell'azzurro della pietra, che si combina sorprendentemente con precisione con la brillantezza del metallo prezioso. Con tali decorazioni si ottengono sempre immagini romantiche e anche in una certa misura incantevoli.

smeraldi

Gli orecchini con smeraldi attirano lo sguardo con l'iridescenza della pietra, esaltata da un'accurata montatura. Prima di tutto, tali gioielli dovrebbero essere scelti dai proprietari di occhi verdi. Ma questo non significa che gli orecchini in oro bianco con smeraldi non sembreranno accanto agli occhi marroni o grigi. Questa pietra può essere umile o seducente e provocatoria. Tutto dipende dalla forma del prodotto.

Perla

I gioielli di perle sono la scelta delle vere donne. Questo arredamento ha versatilità ed è un classico che, come sai, non perde la sua attualità. Tali orecchini possono essere scelti da giovani donne, ragazze adulte e donne mature. La cosa principale è scegliere la forma e il design giusti.

Le perle nere sono una pietra straordinaria con una bellezza unica. È con l'oro bianco che questo decoro sembra più espressivo. L'accostamento di colori contrastanti ne esalta ulteriormente l'effetto.Tali gioielli non possono essere considerati un'opzione quotidiana, è meglio salvarli per occasioni speciali.

Cubic zirconia

Gli orecchini con zirconi cubici, sebbene siano convenienti, non sembrano peggiori dei prodotti con pietre più costose. La zirconia cubica viene creata artificialmente, ma ciò non sbiadisce la sua esclusività. Questa pietra è facile da colorare, il che apre possibilità illimitate ai designer per creare pezzi sorprendenti.

Senza decoro

Le opzioni senza inserti ti permettono di goderti la bellezza dell'oro. Non pensare che tali gioielli sembrino noiosi e sgradevoli. Gli artigiani moderni hanno imparato a trasformare il metallo in pizzi decorati e motivi intricati. Quindi non dovresti cancellare tali modelli.

Marchi popolari

Molte aziende sono impegnate nella creazione di gioielli, incluso l'oro bianco. Ma non tutti sono considerati i migliori e degni di attenzione. Per facilitarti la navigazione tra i marchi, abbiamo selezionato il meglio, i cui gioielli sono degni di una regina.

Karatov

Karatov è un marchio russo. Per la sua creazione è stata scelta la fabbrica di gioielli Kostroma "Topaz". I gioielli Karatov sono creati per esprimere sentimenti teneri e catturare eventi importanti. Gli orecchini in oro bianco si dividono in collezioni: Love, Family, Fashion, Kids, Basic, Diamonds. Questo facilita la scelta e rende subito chiaro qual è il significato di determinati prodotti.

Chopard

L'assortimento di gioielli Chopard è in grado di soddisfare i gusti di sofisticati intenditori di bellezza. Gli orecchini hanno un posto speciale. Per la loro produzione vengono utilizzati vari metalli preziosi, compreso l'oro bianco. Tali gioielli incarnano lo stile europeo, noto per la sua raffinatezza, chic svizzero e minimalismo. Gli orecchini Chopard sono scelti da molte personalità famose, rappresentanti dell'alta società, aristocratici e vere signore.

Suggerimenti per la selezione

Sebbene gli orecchini in oro bianco siano adatti a tutti, senza eccezioni, alcune regole dovrebbero essere seguite. La scelta degli orecchini in oro bianco è influenzata dall'ovale del viso, dalla forma e dalla dimensione delle orecchie, dall'acconciatura, dall'immagine scelta.

  1. La scelta dei gioielli dipende dalle dimensioni del lobo dell'orecchio. I possessori di grandi lobi stanno meglio scegliendo opzioni di gioielli piatti. Piccoli orecchini staranno bene su piccoli lobi.

  2. Per i proprietari di una faccia triangolare, è meglio scegliere gioielli ovali. Puoi anche considerare l'opzione delle clip. Con tali orecchini, il viso apparirà più rotondo e i lineamenti affilati acquisiranno morbidezza e levigatezza. Gli orecchini a bottone sono un'altra buona opzione.

  3. La forma rotonda del viso ti consente di scegliere grandi ciondoli che allungheranno leggermente il viso e l'ampia fronte lo renderà un po' più morbido. La forma di un triangolo invertito è accolta anche dai proprietari di una faccia rotonda. Ma in questo caso, non dovresti indossare orecchini rotondi.

  4. Il viso stretto permette di scegliere orecchini grandi o quadrati. In questo caso, il viso apparirà leggermente più largo.

  5. I gioielli con una forma chiara sono migliori per le giovani donne. Può essere un cuore, un fiore, un animale o una geometria. Per tutti i giorni, i gioielli con una lunghezza non superiore a 2,5 cm sono i più adatti Per un'occasione speciale, è possibile acquistare un modello più lungo.

  6. Le ragazze più grandi possono scegliere tra un'ampia varietà di opzioni. Questi possono essere garofani in miniatura, versioni lunghe, modelli con una forma attorcigliata, semianelli spessi. È necessario concentrarsi sulla forma del viso e sulle immagini che sono più preferibili.

  7. Per le donne anziane, saranno accettabili gioielli grandi e di media lunghezza. Orecchini come questi accentueranno saggezza, maturità e aggiungeranno un tocco di eleganza a ogni look. Molto spesso vengono scelti modelli rotondi o quadrati, ma forse lo è anche una combinazione di diverse opzioni. I gioielli lunghi non devono essere cancellati, ma è necessario escludere oggetti eccessivamente ariosi, leggeri e di pizzo.

Come e con cosa indossare?

Gli orecchini sono lo stesso accessorio di una borsa o delle scarpe.Ciò significa che devono essere combinati correttamente con tutti gli elementi dell'immagine. Elementi così piccoli possono aggiungere un'ampia varietà di tonalità a un'immagine.

Affinché soddisfi i tuoi desideri, devi selezionare attentamente tutti i componenti dell'immagine e tenere conto di alcune regole.

  • Orecchini decorati con grandi pietre, prodotti con una superficie scintillante, modelli di forme complesse stanno bene con abiti semplici. In questo caso, è sui gioielli che viene posta l'enfasi principale, quindi tutti gli altri elementi dell'immagine non dovrebbero oscurare la loro bellezza.
  • Gli orecchini a cerchio grandi non possono essere abbinati a colletti alti. I vestiti dovrebbero avere un ritaglio classico o un ritaglio a forma di barca. Regole simili si applicano agli orecchini a catena lunga.
  • Le combinazioni di diversi metalli preziosi sono benvenute e sono ormai considerate un segno di alto gusto. Puoi sperimentare in sicurezza, ma non dovresti superare la linea di ciò che è consentito.
  • I garofani sono adatti a tutte le occasioni, questa è la loro versatilità. Per ogni giorno, puoi scegliere un modello semplice e per una celebrazione saranno appropriati garofani con una pietra preziosa o perle.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa