Orecchini

Orecchini lunghi

Orecchini lunghi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiale
  3. Colore
  4. Come scegliere in base alla forma del viso?
  5. Quando sono inappropriati?
  6. Con cosa indossare?
  7. Belle immagini

Gli orecchini lunghi sono un gioiello che può aggiungere eleganza e femminilità a qualsiasi look. È un accessorio indispensabile per gli eventi sociali. Gli orecchini lunghi, che sono diventati di moda diverse migliaia di anni fa, oggi non solo non vanno nel passato, ma rimangono ancora richiesti e gioielli amati da molte ragazze.

Modelli

Senza pietre

Un'opzione sofisticata per chi ama la semplicità e lo stile. Questi sono, di regola, orecchini realizzati con metalli preziosi e semipreziosi, nonché orecchini a catena. Sottili e delicati, metteranno in risalto splendidamente viso e collo. Ma ci sono tali orecchini fatti di vari materiali: legno, plastica, vetro. Gli accessori in piuma sono molto popolari ora, perfetti da indossare durante il giorno.

Al matrimonio

I modelli lunghi da sposa sono una vera opera d'arte, senza la quale non si può immaginare l'immagine di una sposa. I designer consigliano di scegliere tali orecchini in base al tipo di viso e acconciatura.

I migliori materiali che faranno risaltare perfettamente l'abito sono argento e perle. Non meno interessanti sono gli oggetti con pietre come zaffiri, rubini, smeraldi e diamanti. Questi orecchini sono adatti a tutti, indipendentemente dal tipo di abito, fisico e acconciatura.

Sera

Se ti stai preparando per una festa laica, gli orecchini lunghi da sera ti aiuteranno a completare efficacemente il look. Non dovresti selezionare opzioni poco appariscenti, i modelli lucidi e brillanti con pietre o strass saranno più appropriati.

I gioielli fatti di diamanti e strass staranno bene con qualsiasi vestito lungo e acconciatura alta, ma è meglio scegliere gemme colorate per abbinare il guardaroba.Tra gli orecchini da sera, anche i gioielli con grandi perle, granati, smeraldi e zaffiri occupano un posto degno.

Orecchini a sfera

Le palline sospese sono perfette per una passeggiata e per una festa. Di recente nella moda, sono già saldamente radicati in molte collezioni di stilisti. Il modello "doppio" sembra interessante: una palla nel lobo dell'orecchio e nella parte inferiore della catena c'è una palla più grande. Gli elementi di fissaggio per tali prodotti sono molto diversi, puoi sceglierli in base ai tuoi gusti.

allungato

Gli orecchini allungati sono gioielli di media lunghezza che non raggiungono la spalla. Sebbene i pezzi lunghi grandi e massicci siano di moda in questa stagione, il modello allungato è adatto a coloro che apprezzano la praticità.

Questi orecchini non sono pesanti come quelli lunghi e non creeranno disagio. Ci sono molti tipi e tipi, puoi acquistare strass e pietre e modelli interessanti con elementi in pelle, legno, plastica o vetro.

Con pietre Swarovski

Luminosità e brillantezza sono in grado di regalare ai loro proprietari gioielli con pietre Swarovski. Bellissimi cristalli multicolori attireranno sicuramente l'attenzione di chi li circonda con la loro unicità e profondità di ombra. Non meno popolari sono gli orecchini con taglio a diamante che brilleranno sia al sole che alla morbida luce della sera.

Materiale

Oro

L'oro è uno dei metalli più belli e nobili utilizzati nella creazione di gioielli. Anche gli orecchini d'oro sottili appariranno spettacolari e lussuosi. Le opzioni lunghe e allungate con pietre, oltre che in stile retrò, sono particolarmente alla moda in questa stagione.

Anche le ragazze più inesperte possono permettersi prodotti d'oro: questo materiale non provoca allergie e favorisce una rapida guarigione del lobo dopo una puntura. Inoltre, tali gioielli sono facili da mantenere e molto resistenti.

D'argento

La tenerezza e la sottigliezza dell'argento lo mettono al primo posto nelle collezioni dei marchi mondiali. Nonostante l'interesse per tutto ciò che è grande e massiccio, gli orecchini in argento in questa stagione creeranno un contrappeso grazie alla loro leggerezza e ariosità.

Per la primavera e l'estate, i gioielli con cristallo e pietra di luna sono perfetti: questi orecchini rinfresceranno perfettamente l'immagine. Anche la combinazione di argento con perle e pietre preziose sembra bella. Anche gli oggetti in argento massiccio di questo tipo appariranno leggeri e casual.

bigiotteria

Un'ottima opzione per chi ama la diversità. Puoi sembrare diverso ogni giorno senza spendere molti soldi per questo. I prodotti di bigiotteria hanno un vasto assortimento ed è facile scegliere un gioiello per tutti i gusti.

Tra i modelli più redditizi e interessanti ci sono gli orecchini Swarovski, gli orecchini placcati in oro e argento. I principali svantaggi dei gioielli sono la fragilità e l'impossibilità di contatto con l'acqua, in particolare l'acqua di mare.

Vari elementi sono usati per decorare e decorare gli orecchini. Pietre, strass e cristalli sono più rilevanti per i metalli preziosi, ma c'è più scelta tra i gioielli. Gli inserti in pelle, vetro, porcellana, legno e tessuto sono bellissimi. Separatamente, vale la pena notare l'arredamento con perline. Questi orecchini fatti a mano saranno sempre di moda come splendidi gioielli esclusivi.

Colore

Quando scegli gli orecchini, dovresti concentrarti non solo sul colore dei vestiti che indossi, ma anche sul colore dei tuoi occhi e della tua pelle. Per le bionde dalla pelle chiara con occhi grigi o blu, gli orecchini di tonalità fredde e calme sono perfetti: argento, azzurro, lilla.

Dalla gamma calda - corallo, arancio pallido.

Vale la pena ricordare che i colori saturi e brillanti, così come l'insalata, enfatizzeranno il pallore della pelle, quindi è meglio non indossare gioielli in tali tonalità per le bionde. Le brune luminose, al contrario, apprezzeranno le pietre colorate, qui saranno appropriate sia le tonalità calde che quelle fredde.

È molto facile trovare orecchini lunghi in base al colore degli occhi. Ma anche qui ci sono delle regole: il colore dei gioielli non dovrebbe contrastare fortemente con gli occhi, altrimenti non solo non enfatizzerà, ma sopprimerà anche l'ombra naturale.

  • Per le ragazze con gli occhi azzurri, la soluzione ideale sarebbe la scelta di azzurro, blu, azzurro, acqua. Un aspetto interessante può essere creato rifinendolo con un prodotto giallo caldo.
  • Le ragazze dagli occhi grigi sono molto fortunate, perché gli orecchini di qualsiasi colore, grado di luminosità e saturazione sono adatti a loro. I proprietari di occhi verdi possono enfatizzare favorevolmente la loro lucentezza acquistando modelli di orecchini in malachite, turchese, giallo e arancione. Tutta la gamma calda è disponibile per gli occhi marroni, dal giallo al marrone chiaro. Un piacevole contrasto è creato anche da tonalità bianche, lattee, beige chiaro.

Quando acquisti orecchini per i vestiti, dovresti anche stare attento, perché i modelli lunghi non amano le sviste. Quasi tutti gli orecchini sono adatti per abiti bianchi e neri, compresi quelli neri. Tuttavia, le tonalità contrastanti sembrano le migliori: bianco, rosso vivo, blu. Con un top beige o pastello, la soluzione ideale sarebbe quella di selezionare gioielli in una gamma calda, oltre a toni argento, oro, rosa pallido.

Gli orecchini in argento, rosso, verde sembrano spettacolari e lussuosi con un vestito rosso, nero, bianco, argento, blu brillante con uno blu. I capi nei toni del verde sono perfetti per le ricche sfumature di menta, smeraldo e malachite, oltre ai classici toni del bianco, del nero e dell'oro. Se il tuo abbigliamento è in un colore molto luminoso e accattivante, scegli orecchini calmi per questo: sfumature delicate da abbinare o argento o oro standard.

Come scegliere in base alla forma del viso?

Accade spesso che quando si acquistano orecchini lunghi, le ragazze siano guidate solo dalla rilevanza e dalle tendenze della moda. Tuttavia, è molto importante prendere in considerazione il tuo tipo di viso, perché a volte anche i modelli più alla moda non solo non possono decorare, ma anche distorcere le caratteristiche.

  • Orecchini a catena, modelli a forma di diamante e prodotti a forma di rettangolo e goccia allungata volumetrica sono perfetti per le ragazze paffute. I possessori del tipo rotondo dovrebbero evitare la massa: anelli grandi, orecchini rotondi spessi, gioielli etnici decorati.
  • Le donne con una faccia ovale possono provare diversi tipi di gioielli, tutto sembrerà interessante. Ma l'opzione migliore sono i bellissimi ciondoli ovali, che aiuteranno a rendere visivamente l'immagine più morbida e femminile. Le forme geometriche - rettangoli, quadrati ed elementi rotondi - aiuteranno a arrotondare e presentare proficuamente una faccia stretta.
  • Ma coloro che hanno una faccia di tipo quadrato dovrebbero soffermarsi solo su forme sottili arrotondate o triangolari. Il tipo a forma di cuore sarà splendidamente decorato con prodotti voluminosi, ciondoli e palline appese.

Ci sono anche diverse sfumature nella scelta degli orecchini per tipo di forma.

  1. Per le ragazze con un fisico denso, la soluzione ideale sarebbe quella di raccogliere orecchini grandi. Aiuteranno a rendere il viso proporzionale, mentre le catene sottili sembreranno senza successo, enfatizzando la pienezza.
  2. I proprietari di un collo corto dovranno lavorare sodo quando scelgono i vestiti da abbinare. Vale la pena indossare qualcosa che allunghi il collo: una scollatura profonda, camicie e maglioni con collo alto.

Quando sono inappropriati?

Gli orecchini lunghi sembrano stravaganti e lussuosi in molti casi, ma ci sono situazioni in cui indossare tali gioielli è completamente inappropriato. Il look più ridicolo è la combinazione di uno stile sportivo con orecchini lunghi. Nonostante le tendenze della moda avanzate, dove puoi permetterti tutto e anche un po' di più, in questo caso, i designer consigliano di attenersi ai classici. La stessa regola si applica ai tailleur. Gli orecchini lunghi sono un'opzione femminile e più serale, quindi non saranno in armonia con lo stile dell'ufficio.

Un doppio mento e un collo troppo corto non sono il miglior accompagnamento per i modelli lunghi di orecchini. La decorazione accentuerà ed evidenzierà immediatamente tutte le imperfezioni del viso, rendendo il collo più corto e il mento più chiaro.Queste ragazze dovrebbero optare per prodotti di media lunghezza o, se vuoi ancora orecchini lunghi, allungare visivamente il collo con l'aiuto dei vestiti giusti.

Per quanto riguarda la selezione di altri gioielli, è necessario ricordare che è molto facile esagerare con l'abbondanza di bellezza. Il modo migliore è acquistare un intero auricolare, che includerà tutto. In assenza di tale opportunità, prova a combinare il grande con il piccolo.

Ad esempio, puoi scegliere un bracciale grande o una collana voluminosa per orecchini sottili, e una catena raffinata o un ciondolo per modelli massicci. Allo stesso tempo, non dimenticare che nessuna di queste combinazioni è appropriata per una passeggiata, un appuntamento e una serata, ma è meglio indossare qualcosa di meno appariscente per un esame, un incontro di lavoro o un colloquio di lavoro.

Con cosa indossare?

Gli orecchini lunghi sono, prima di tutto, un'opzione da sera, quindi saranno perfetti con gli abiti da sera. Il vero alleato di questi orecchini sono le spalle scoperte. Questa è una soluzione vincente per ragazze romantiche e audaci allo stesso tempo.

I gioielli lunghi si adattano magnificamente all'immagine non solo di una leonessa secolare, ma anche di una natura sensuale e sognante. Leggeri prendisole volanti, abiti estivi e tuniche: tutti questi elementi saranno in perfetta armonia con gli orecchini.

Non è vietato indossare prodotti allungati in uno stile casual: camicie, dolcevita, maglioni. La scelta di maggior successo è l'abbigliamento con scollo a V, che ti aiuterà a rendere il tuo collo da cigno. Tuttavia, con questo tipo di scollatura, non dovresti indossare collane o perline, poiché questi sono elementi completamente incompatibili.

Cerca anche di abbinare lo stile e il colore del tuo guardaroba agli orecchini in modo che siano complementari, non contrastanti. Ma con maglioni neri e dolcevita, non devi pensare troppo: i gioielli di tutti i tipi e sfumature andranno bene.

Lo street style urbano non prevede di indossare orecchini in oro, argento, platino e persino con pietre. Gli orecchini lunghi possono essere indossati sotto i jeans, ma dovrebbero essere prodotti in plastica leggera con inserti interessanti.

Perline, piume, elementi in tessuto staranno benissimo. Sapore insolito e originale può essere dato alla tua immagine scegliendo orecchini realizzati con conchiglie, ciottoli o legno. Gli orecchini lunghi in stile gitano sembrano originali.

Per quanto riguarda l'acconciatura, qui la scelta dei designer è inequivocabile: solo alta. Per una festa laica, questa può essere un'acconciatura sofisticata con poche o nessuna decorazione.

Per una passeggiata con gli amici e un appuntamento: i capelli raccolti in una coda di cavallo o una voluminosa crocchia nella parte posteriore della testa. Anche un piccolo pasticcio creativo sembra carino: un ricciolo randagio aggiungerà solo originalità all'immagine. Ma i capelli sciolti, che cadono in una folta onda sulle spalle, sono il modo più sicuro per nascondere gli orecchini alla vista degli altri.

Belle immagini

Una festa è il modo migliore per mostrare il meglio di te. Un vestito rosso è una scelta per ragazze coraggiose, rilassate e sicure di sé. Un vestito del genere, non sovraccarico di decorazioni, starà benissimo in combinazione con orecchini rotondi d'oro e un enorme braccialetto da abbinare. E per le ragazze che amano la perfetta armonia del colore, andranno bene orecchini allungati in argento con pietre rosse.

Un vestito azzurro con un decoro argento chiaro sarà stupendo per i proprietari di una figura snella. La soluzione migliore è abbinare orecchini di uno stile simile all'arredamento. Lunghi gioielli in oro-argento fino alle spalle e un piccolo braccialetto compatto ti permetteranno di diventare una vera regina della serata.

Sensualità e lusso contribuiranno a garantire un abito lungo in blu intenso, accompagnato da orecchini in argento e un piccolo braccialetto. Coloro che non vogliono fermarsi a semplici opzioni dovrebbero provare le opere d'arte esclusive. Un vestito con la parte posteriore aperta, realizzato nei toni del grigio argento, completerà facilmente orecchini grandi con elementi rotondi.

Anche gli ammiratori dell'arco della città non dovrebbero disperare: anche gli orecchini lunghi possono essere indossati come aggiunta ad esso. Si abbinano bene a tessuti denim luminosi. La decorazione, realizzata nei toni del blu e del turchese, aiuterà a completare con successo il look. E sotto un vestito ricco multicolore, enormi orecchini lunghi con elementi a forma di diamante e rotondi staranno bene.

Lo stile etnico, che sta guadagnando rapidamente popolarità, deve anche essere combinato con successo con orecchini lunghi. Un interessante look estivo può essere creato combinando un costume da bagno dai colori caldi, una spaziosa camicia bianca e orecchini voluminosi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa