prendisole

Prendisole con elastico

Prendisole con elastico
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. Look alla moda

Non per niente un prendisole è uno dei capi più amati dell'abbigliamento estivo per le donne. Tessuto leggero e sottile e taglio semplice ti permettono di creare un outfit che sembra sempre molto femminile e delicato. shny day - moltissimi, uno di questi è un prendisole con un elastico.

Inoltre, non farà caldo nemmeno nei giorni più caldi. Un prendisole è comodo e conveniente in spiaggia, è l'ideale per le passeggiate in città, è una parte insostituibile del guardaroba di casa. Modelli prendisole per oggi

Modelli

Uno dei modelli più popolari di prendisole elasticizzato è un prendisole corto a trapezio. Di solito, in tali modelli, il corpetto è decorato con un'ampia fascia elastica multistrato. Un prendisole può essere senza maniche o avere piccole maniche a lanterna. Tali prendisole sono fatti di fiocco leggero, seta, chiffon fluente.

Il prendisole da spiaggia è un tipo di abito lungo estivo realizzato con spalle e braccia scoperte. Il prendisole è tenuto in posizione da un'ampia fascia elastica stropicciata nel corpetto o in vita. La linea della scollatura può essere ulteriormente enfatizzata da un'ampia balza soffice.

Le spalle aperte, tra l'altro, sono generalmente una delle tendenze recenti. Un bel prendisole alla moda con le spalle scoperte sembra molto femminile e sexy. Un'ampia fascia elastica spiegazzata fissa saldamente il corpetto, impedendo che il prendisole scivoli via dal corpo.
Gli accessori correttamente selezionati contribuiranno a rendere l'outfit davvero femminile e alla moda. Ad esempio, se un prendisole viene utilizzato come opzione serale, puoi indossare un filo di perle, un bellissimo ciondolo su una lunga catena, un braccialetto originale, ecc.
Le prendisole con elastico in vita aiuteranno a nascondere piccoli difetti nella figura e ne enfatizzeranno i vantaggi. L'elastico può essere stretto o multistrato. Quindi interpreta il ruolo di una sorta di corsetto, stringendo la vita e sottolineando la rotondità della figura femminile.
I modelli corti, medi o lunghi di prendisole con fascia elastica sono adatti a una festa in spiaggia, a una passeggiata e a un appuntamento romantico.

Le prendisole con elastico nella parte inferiore sembrano molto eleganti e insolite. Tali modelli sono chiamati cilindri. Prendisole: i palloncini aiutano a correggere visivamente la figura con fianchi eccessivamente stretti. E viceversa: le ragazze con fianchi lussureggianti non dovrebbero indossare tali modelli in modo che la figura non sembri troppo massiccia.

Un prendisole può avere spalline strette o larghe, oppure può essere realizzato in versione corsetto, cioè senza spalline.

Una fascia elastica multistrato che adorna il corpetto del modello aiuterà a mantenere il prendisole in posizione e ad evitare che scivoli. Di solito tali prendisole sono realizzati con materiali leggeri e ariosi: chiffon o seta. Per un'opzione casual, è possibile utilizzare cotone, lino, chintz o denim.

Uno dei dettagli alla moda per decorare un prendisole con un elastico è un volant e una qualsiasi delle sue varietà: volant, balze, ecc. Un volant ampio e soffice può adornare l'orlo di un prendisole o decorare magnificamente il corpetto di un prodotto. Può essere asimmetrico, stretto, largo, multistrato, ecc. Realizzato nello stesso materiale di un prendisole o in contrasto di colore.
I prendisole multicolori e multicolori, decorati con stampe floreali, geometriche, fantasia, sono ideali come abbigliamento casual estivo o da spiaggia. Sono rilevanti sia i colori brillanti e saturi che le sfumature delicate e piacevoli.

I modelli da sera di prendisole hanno un aspetto migliore in tinta unita, realizzati in toni ricchi e profondi di smeraldo, vino, blu, giallo, menta, corallo, ecc.

Il bianco o il nero è sempre rilevante. Per un prendisole realizzato in uno di questi colori, puoi prendere un accessorio luminoso, scarpe, un cappello, gioielli e l'abito brillerà immediatamente di nuovi colori freschi.

Con cosa indossare?

Per rendere l'immagine il più efficace ed elegante possibile, saranno d'aiuto scarpe, copricapo e accessori correttamente abbinati all'outfit.
Scarpe. Molto spesso si tratta di sandali, sandali, ballerine e altre scarpe estive. Se vuoi creare un look più elegante e sofisticato, puoi scegliere bellissime scarpe estive o sandali con tacco, zeppe o persino tacchi a spillo come scarpe.
Una borsa estiva luminosa con un decoro originale, o realizzata per abbinarsi al prendisole stesso, è perfetta per un prendisole semplice di tutti i giorni. Un'ampia cintura con un colore ricco aiuterà a enfatizzare la vita della vespa.
Dovresti assolutamente scegliere un cappello a tesa larga o un bellissimo cappello panama per un prendisole da spiaggia. Un grande fiore tra i capelli, occhiali luminosi, un bellissimo braccialetto, una cintura originale, una borsa da spiaggia dal design insolito e altre piccole cose aiuteranno a completare efficacemente l'immagine creata.

Look alla moda

Un elegante prendisole lungo di una bella tonalità blu ricorda, piuttosto, uno squisito abito da sera che un completo da spiaggia. Il fatto che si tratti di una versione estiva, e non serale, è ricordato dai numerosi fiorellini posti su tutta la superficie del tessuto. Il corpetto è decorato con un ampio elastico increspato e la gonna ha diversi ampi strati trasversali. Un grazioso braccialetto d'oro o un orologio in miniatura possono completare questo bellissimo look.
Un'ottima opzione per tutti i giorni: un prendisole A-line corto, luminoso e senza spalline si abbina bene a sandali leggeri con suola piatta o tacco piccolo. Una graziosa borsa a tracolla completerà il look.

Un'elegante versione da spiaggia: un prendisole bianco come la neve con un elastico luminoso sul corpetto e un semplice ricamo colorato sull'orlo. Può essere indossato direttamente sopra il costume da bagno. I colori vivaci e solari conferiscono all'outfit un fascino speciale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa