Stivali

Stivali d'oro

Stivali d'oro
Contenuto
  1. Caratteristiche degli stivali color oro
  2. Combinazioni di colori
  3. Tendenze di moda
  4. Cosa posso indossare con le scarpe dorate?

Gli stivali dorati sono un sorprendente accento di stile, permettendo alla donna di essere al centro dell'attenzione. Le sfumature dell'oro conferiscono all'immagine note di lusso e chic senza rivali. Grazie al sapiente lavoro di designer professionisti, oggi gli stivali color oro si combinano armoniosamente con abiti da sera e look di tutti i giorni.

Se le prime sfumature dorate delle scarpe erano un attributo indispensabile dell'immagine delle dive pop, oggi questo colore adorna perfettamente lo stile di una donna moderna. Diventa più familiare e ti consente di creare spettacolari immagini di stato premium.

Caratteristiche degli stivali color oro

  • L'immagine, completata da scarpe dalle sfumature dorate, acquisisce raffinatezza e fascino speciale. A causa del colore naturale, l'arco è espressivo e armonioso. Allo stesso tempo, le scarpe non violano l'integrità dell'insieme e non superano tutta l'attenzione su se stesse. Per una maggiore armonia, tali stivali sono meglio indossati con accessori di un tono simile.
  • Gli stivali con i tacchi, realizzati in una nobile tonalità costosa, conferiscono alle gambe snellezza e grazia. Sono riconosciuti come paia di scarpe aggraziate ed elite. Oggi sono diventati dei classici e richiedono combinazioni di colori specifiche nei vestiti. Nonostante la scelta del colore nell'insieme, queste scarpe possono completare abiti di tonalità diverse. È versatile e versatile e dona unicità ad ogni look.
  • A causa dell'ampia varietà di design, i modelli hanno spesso una combinazione di colore oro con colori intensi della tavolozza dei colori. Questa combinazione di colori diventa il decoro della scarpa, accentuando la sua appartenenza alla classe privilegiata. Può essere un tacco, una punta, un tacco o uno stivaletto dorati.

Combinazioni di colori

Non abbinare stivali dorati a vestiti di un colore simile. In questo caso, l'ombra non corrisponde perfettamente e l'immagine potrebbe diventare insipida.Il colore dell'oro è di per sé brillante, la sua abbondanza in un vestito può diventare inappropriata e causare confusione.

Se decidi di completare gli stivali con un top dorato, è meglio rendere il fondo nero e mettere una giacca in un colore neutro o nero sopra l'oggetto accattivante dell'ensemble.

Gli stivali dorati sono armoniosamente combinati con il bianco. Questa combinazione è considerata universale.

Indossando scarpe color oro, è necessario escludere dall'insieme gli articoli con una stampa floreale, astratta o animale.

Le tonalità dorate degli stivali con i vestiti rosa sembrano delicate. Il fiocco diventa leggero, sofisticato e romantico. Per completare il look, puoi aggiungere accessori e abbellimenti da abbinare agli stivali.

In combinazione con il blu e l'azzurro, l'oro perde parte del suo fascino. Va bene se l'accento del vestito sono le scarpe stesse. Tuttavia, per un maggiore effetto di stile in combinazione con sfumature di un gruppo freddo, è meglio rafforzare la tonalità dorata degli stivali con un tono simile dell'accessorio.

La tavolozza dei colori caldi, tra cui giallo, arancione, marrone, è considerata un'ottima combinazione di scarpe con diversi articoli del guardaroba. In questo caso, qualsiasi quantità d'oro in un vestito non sarà un'eccessiva saturazione dell'immagine.

Le combinazioni di outfit più luminose e sensuali sono le composizioni con sfumature di rosso e smeraldo. Questo arco diventerà indimenticabile e sembrerà molto solenne.

Tendenze di moda

Le attuali novità di stivali color oro si distinguono per la forma del tacco, la lunghezza, la larghezza del gambale e la posizione degli inserti dorati. Il modello più popolare tra le donne della moda sono gli stivali con un tacco a spillo sottile. Sono eleganti e sofisticati. Gli stivali con zeppe, suole piatte e tacchi stabili ricevono molte recensioni positive.

Non tutte le fashioniste possono indossare stivali completamente realizzati in color oro. Per coloro che non amano la luminosità eccessiva, eminenti designer offrono modelli con un naso d'oro. La bellezza di queste scarpe è incentrata sull'indossabile, mentre il resto è sobrio.

Un dettaglio sofisticato di stivali da mezza stagione o invernali può diventare la base di qualsiasi look. In questo caso, il colore principale degli stivali può essere di diverse tonalità. Se il calzino sembra troppo accattivante, puoi guardare i modelli con fibbie o tacchi dorati. Queste scarpe sembrano incredibilmente eleganti e, in combinazione con gioielli in oro, completano perfettamente il look.

Tra le linee di eminenti designer, gli stivali del marchio Casadei sono particolarmente apprezzati dagli appassionati di scarpe color oro. Gli inserti in oro nel design delle scarpe sono considerati il ​​segno distintivo dell'azienda italiana. I prodotti del produttore sono il più confortevoli possibile, corrispondono a stati d'animo alla moda e sono incredibilmente femminili. Le vere novità del trendsetter vengono eseguite nelle versioni invernali e semi-stagionali.

Nella tendenza sono stivali alti, calze, modelli di lunghezza classica con gambale stretto. Non meno popolari oggi sono gli stivali da tromba invernali con un albero che ha la stessa larghezza per tutta la sua lunghezza. Le linee del marchio sono realizzate in vera pelle e camoscio, e gli inserti dorati donano un aspetto elegante unico e hanno una funzione pratica. Sono resistenti e prolungano la vita degli stivali.

I modelli sono molto popolari e hanno diversi tipi di punta:

  • semicircolare con una spessa catena decorativa;
  • arrotondato senza catena;
  • appuntito.

Cosa posso indossare con le scarpe dorate?

Gli stivali dorati si abbinano perfettamente a pantaloni skinny e jeans. In un look autunnale, completeranno ben sopra i pantaloncini al ginocchio.
Se l'ensemble ha un abito corto o una gonna, è meglio completare l'arco con stivali a punta.
Queste scarpe stanno bene con un cappotto lavorato a maglia, un lungo pullover o una tunica. In primavera, puoi indossare un vestito maglione o una tunica ampia con pantaloncini.
Gli stivaletti di forma laconica con tacchi a spillo si abbinano bene a un abito bianco e un cappotto corto beige.
Stivaletti neri con tacchi dorati completeranno perfettamente lo stile con un abito corto aderente di una tonalità simile e un cappotto grigio dal taglio dritto fino al ginocchio.

Eleganti stivali in pelle scamosciata neri con stampa dorata sono il complemento perfetto per un outfit lussuoso. Possono essere indossati con qualsiasi indumento nero con decorazioni dorate. Allo stesso tempo, lo stile delle cose dipende dalla forma della scarpa: un naso stretto è più adatto per una silhouette adiacente. E le forme libere sono in armonia con gli stivali con un ampio gambale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa