Stivali

Stivali-stivali

Stivali-stivali
Contenuto
  1. Modelli
  2. Marche
  3. Con cosa indossare?

Probabilmente hai sentito il nome di stivali di feltro: burki. Questa parola ostile nasconde scarpe pratiche, calde e molto belle.

Modelli

Gli stivali in feltro si stanno sviluppando così rapidamente che è difficile tenere traccia di tutti i nuovi modelli che appaiono di tanto in tanto. Di tutta questa varietà, i seguenti modelli sono i più attraenti:

  • Gli stivali sottili sotto forma di stivali non sono caldi come l'analogo, ma sembrano molto attraenti.
  • Gli stivali invernali per bambini sono calzature ideali per i piccoli irrequieti. Grazie al materiale naturale, la gamba del bambino non suda durante il movimento attivo e non si congela in caso di forti gelate.
  • I modelli in feltro non vengono creati utilizzando la tecnica dell'infeltrimento. Sono cuciti, il che compromette leggermente la loro capacità di trattenere il calore, ma apre possibilità quasi illimitate per i designer di creare nuovi modelli.
  • Gli stivali combinati in feltro sono ottimi per le condizioni dell'inverno russo. In tali modelli, lana / feltro possono essere combinati con un numero enorme di materiali con una trama eccellente. Non solo i materiali possono essere combinati, ma anche i colori.
  • I modelli gonfiati proteggono perfettamente dal clima invernale, possono essere indossati in condizioni di elevata umidità, sono adatti per abiti in tessuto impermeabile.
  • Gli stivali di feltro sono diventati così popolari e amati che hanno persino sostituito le pantofole da casa. Ora tutti vogliono avere stivali per la casa, che riscalderanno i loro piedi e daranno conforto in una sera d'inverno.

Marche

Keddo

È stata l'azienda Keddo che è riuscita a creare il più popolare di tutti gli stivali in feltro di stivali esistenti. Come evidenziato da numerose recensioni positive di clienti soddisfatti. Le paillettes opache sono il segno distintivo delle calzature di questo marchio.

Kuoma

Gli stivali finlandesi dell'azienda Kuoma sono particolarmente onorati. Questa scarpa si distingue in molti modi.Ad esempio, una suola con proprietà termoisolanti e ammortizzanti o un trattamento speciale a cui viene sottoposto il feltro.

Umka

Scarpe di marca "Umma" - un'altra opzione degna di scarpe invernali calde, in cui sarà comodo e sicuro. Le scarpe sono create esclusivamente in feltro naturale, la pelliccia di lana e la base in maglia sono utilizzate come fodera.

Con cosa indossare?

Da un lato, gli stivali in feltro di stivali non sono una novità assoluta, perché tali scarpe sono apparse molto tempo fa e, dall'altro, molte donne della moda non sanno cosa indossare con tali scarpe.

  • Lo stile "a la rus" e gli stivali in feltro sono fatti l'uno per l'altro. Vengono utilizzati abiti con motivi tradizionali russi. Può essere khokhloma, fiori, gzhel, motivi stampati.
  • Una pelliccia in pelliccia naturale si abbina perfettamente agli stivali in feltro. La preferenza dovrebbe essere data a visone, astrakan, zibellino, volpe artica. In assenza di una pelliccia, puoi limitarti a un accessorio di pelliccia, un cappotto di montone o un cappotto con bordi in pelliccia.
  • Gli abiti realizzati in tessuto impermeabile, denim e pelle liscia non sono categoricamente adatti per stivali di feltro. Hai sicuramente bisogno di pelle scamosciata o altri tipi di pelle conciata.
  • Se è necessario essere in casa con gli stivali, ma senza capispalla, è necessario scegliere abiti morbidi caldi a maglia o maglioni con ampie gonne corte / pantaloni attillati. Se non puoi fare a meno dei jeans, sono consentite solo le opzioni nere o grigie.
  • Lo stile scandinavo sta benissimo con gli stivali di feltro.
  • I collant devono essere scelti densi, preferibilmente di lana.

Non sarà superfluo scoprire cosa è assolutamente vietato indossare queste scarpe: cose laccate, materiali sottili, cose in stile classico, gonne dritte e lunghe, cose glamour, solenni, da sera.

  • Per quanto riguarda la scelta degli accessori, bisogna cercare di trovare una borsa in feltro, feltro, pelle (non liscia, ma ruvida e conciata) o pelliccia.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa