Stivali

Stivali estivi con perforazione

Stivali estivi con perforazione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli attuali
  3. Con cosa indossare?

Gli stivali estivi con perforazione sono apparsi sull'Olimpo alla moda abbastanza di recente. Apparsi per la prima volta in Europa occidentale, sono diventati una tendenza popolare delle cipolle estive. Sono un accento luminoso dell'immagine, sottolineando l'originalità e la femminilità del proprietario. Come si chiamano gli stivali estivi? Perché sono attraenti?

Molto spesso sono chiamati stivali estivi con un buco, traforati, pizzi, stivali a maglia, stivali scheletro, stivali a gabbia. Assomigliano alle scarpe tradizionali nella forma, ma hanno le loro differenze.

Peculiarità

  • Gli stivali traforati estivi sono abbinati a diversi vestiti e accessori. Quasi tutti gli articoli del guardaroba estivo sono adatti a loro. Con queste scarpe, puoi creare un'immagine aziendale rigorosa, un fiocco romantico e sexy, uno stile casual casual e persino lussuoso. Gli stivali traforati sono adatti a diversi stili di abbigliamento, apportando ogni volta qualcosa di speciale e unico allo stile.
  • La scelta dei materiali per tali scarpe è abbastanza ampia. Nella creazione di modelli sono coinvolti gradi sottili di pelle naturale, pelle scamosciata, denim, cotone grezzo, lino, organza, pizzo e tessuti con una trama densa.
  • L'uso di materiali traspiranti consente di fornire ai tuoi piedi un microclima favorevole. La perforazione stessa diventa una fonte d'aria aggiuntiva nelle calde giornate estive.

La varietà di modelli ti consente di scegliere un paio di scarpe per un'occasione specifica o un'opzione universale che può completare diversi ensemble. La palette di colori leggeri delle tonalità classiche si sposa bene con gli abiti.

La ricca scelta di colori soddisferà i fan dei classici e delle brillanti fashioniste che preferiscono la vistosità e l'originalità dell'immagine.

La cura delle scarpe perforate è un po 'più difficile, ma ciò non diminuisce la sua popolarità. Gli stivali perforati non sono lavabili in lavatrice. Non pulirli con spazzole ruvide, utilizzare normali smacchiatori e detergenti.Affinché il materiale non si deformi o si strappi, gli stivali devono essere indossati con cura.

Non dovresti indossare queste scarpe quando fa caldo e soleggiato: puoi ottenere un'abbronzatura caratteristica nelle aree aperte degli stivali.

Modelli attuali

Oggi gli stivali traforati sono diventati opere d'arte nelle abili mani di rinomati designer. A causa della varietà di stili, i modelli sono perforati sotto forma di stelle, cuori, farfalle, fiori e ornamenti geometrici.

Gli stilisti consigliano di prestare attenzione al colore delle scarpe quando si elabora un'immagine. Per gli outfit da giorno, è meglio scegliere stivali in tonalità chiare. Stivali dai toni luminosi, ricchi e scuri renderanno un arco serale espressivo e nobile.

I modelli si differenziano per la forma della forma e del tacco, la larghezza e la lunghezza del gambale e il concetto di design.

Il modello più aggraziato e perfetto di stivali estivi traforati sono gli stivali alti con un sottile tacco a spillo. Sono il miglior attributo di un ensemble estivo, mettendo in risalto la bellezza di una donna. L'altezza del tacco varia da tacchi a spillo bassi a 14 cm, consentendo ad ogni donna di scegliere l'opzione più comoda.

Gli stivali estivi in ​​pelle con un motivo floreale sembrano incredibilmente delicati e femminili. I prodotti semplici con fiori grandi e allacciatura sul davanti sono molto popolari. Il modello ha una punta aperta e uno stivale stretto che segue con precisione i contorni della gamba, rendendola visivamente sottile.

Gli stivali con tacchi spessi non sono meno rilevanti. Sono più stabili e adatti all'uso quotidiano. Bellissimi stivali nei toni del beige saranno un eccellente complemento al look di una donna, dandogli un tocco di aristocrazia. Il piccolo tacco alleggerisce la pressione sul piede.

Rilevanti i modelli con punta aperta e chiusura laterale con cerniera in tinta con le scarpe. Gli stivali traforati sono decorati con perforazioni floreali. Il centro di ogni fiore e tacco è spesso decorato con strass scintillanti. Grazie al tacco medio, il modello può essere indossato a lungo. In questo caso, la gamba è nella posizione più naturale e il carico sul piede è ridotto.

La tendenza di diverse stagioni sono i modelli a maglia estivi. Il lavoro a maglia traforato in sé è considerato un decoro, quindi solo i bottoni di una forma insolita possono diventare la decorazione minima di tali stivali.

Le opzioni perforate, a taglio aperto e a taglio libero stanno diventando dei classici.

Per le donne della moda più audaci e sgargianti, abituate alle opinioni degli altri, gli stilisti offrono una varietà di modelli di stivali scheletro (stivali a gabbia). Sono il più aperti possibile, si adattano saldamente alla gamba e raggiungono la lunghezza del ginocchio.

Spesso ricordano l'intreccio di sottili cinturini o inserti tessili attaccati alla suola. Non fa mai caldo con questi stivali, quindi non causeranno disagio anche a temperature superiori a +25.

Gli stivali per ragazzi realizzati in denim traforato stanno diventando una scelta prioritaria per i fiocchi alla moda di tutti i giorni. Hanno spesso una suola piatta e un tacco largo a tre quarti. Oltre agli strass, le paia di scarpe alla moda sono spesso adornate con placcatura d'argento.Le fashioniste creative scelgono modelli con frange, nappe e decorazioni metalliche.

Con cosa indossare?

Gli stivali estivi traforati completano qualsiasi outfit.

  • Stanno bene con abiti e gonne sopra il ginocchio.
  • Completa con successo il fiocco con jeans, pantaloncini, prendisole, tuniche in chiffon, seta e cotone.
  • Scegliendo i vestiti, devi rispettare la regola: maggiore è la lunghezza del bootleg, più corto è il vestito.
  • I modelli di scarpe su una corsa piatta sono in perfetta armonia con le gonne midi.
  • Gli stivali scheletrati con plateau combinati, realizzati in contrasto bianco e nero, sono perfetti per un abito corto bianco in una silhouette adiacente.
  • Stivali azzurri fatti di cinturini sottili decoreranno un abito da insalata con colletto risvoltato e tasche applicate. Una borsa gialla completerà l'arco.
  • Gli stivali a gabbia neri saranno un complemento armonioso di un abito beige dal taglio dritto.
  • Sembra bello con queste scarpe e un abito a tunica bianca con una cintura sottile.

Scegliendo stivali traforati con una stampa, vale la pena scegliere abiti semplici per loro.

Stivali con stivaletto che si adattano alla gamba, possono essere indossati con una gonna svasata e una tunica con motivo floreale.

Dando la preferenza alle tonalità scure, quando si compone un insieme di stivali neri con una parte superiore di un tono simile, è necessario diluire l'arco con accessori o gioielli a contrasto.

Gli stivali con punta larga e sezioni aperte stanno bene in combinazione con un abito in chiffon decorato con grandi fiori o un motivo astratto.

I modelli in maglia si abbinano bene a pantaloncini, bermuda, gonne e abiti corti in pizzo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa