Stivali

Stivali di cenere

Stivali di cenere
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Le scarpe italiane in ogni momento sono state molto amate dalle fashioniste di tutto il mondo. Una delle case di moda più famose è Ash. Le collezioni di questo marchio si distinguono per il loro design insolito, che unisce due opposti. I designer hanno creato modelli di scarpe completamente nuovi: scarpe eleganti con elementi di stile sportivo, ugg boots con tacco alto.

Modelli

Tutti i modelli Ash sono creati da un gruppo di designer italiani e francesi. Nuovi modelli originali compaiono ogni anno e le scarpe più popolari vengono integrate e perfezionate.

Pertanto, il marchio soddisfa i gusti dei consumatori esistenti e attrae nuovi clienti.

Gli stivali Ugg con zeppe con tacco alto sembrano interessanti. Il modello può essere con un albero corto o lungo, ci sono opzioni in nero, blu, grigio e altri colori.

Un'altra soluzione originale sono gli stivali sopra il ginocchio sportivi. Questo è un look completamente nuovo per gli stivali sopra il ginocchio! La versione flat ha una suola elastica molto comoda.

Soluzioni di colore

Ash, come tutti i marchi noti, produce un'ampia selezione di modelli in vari colori. I colori principali di ogni collezione sono scuri. Tuttavia, i designer usano spesso diverse tonalità di marrone e grigio.

Gli stivali in stile sportivo grigio chiaro, simili alle scarpe da ginnastica, sembrano speciali.

Gli stivali da cowboy neri con rivetti e ricami sono perfetti per le ragazze giovani. Lo stivale luminoso aggiungerà luminosità al tuo outfit. Questo modello è perfetto per indossare i jeans. Le fashioniste con queste scarpe non saranno sicuramente ignorate.

Nel 2017, il marchio ha presentato una sorprendente collezione di stivali ugg piatti. Particolarmente degni di nota sono i modelli in marrone e grigio, decorati con vari ricami.

Suggerimenti per la selezione

Con la cura adeguata, le scarpe Ash dureranno per anni. Quando si sceglie, è molto importante considerare diversi fattori:

  1. Presta attenzione alle cuciture: tutto dovrebbe essere cucito in modo uniforme, i fili non dovrebbero sporgere.
  2. Quando si scelgono gli stivali con i tacchi, assicurarsi che la gamba sia posizionata correttamente sul collo del piede e che non ci siano disagi.
  3. È necessario abbandonare l'acquisto, anche se il modello si stringe leggermente. Ricorda che dovrai indossare scarpe invernali su calze o collant attillati, quindi il paio può essere un po' largo, ma non viceversa.

Con cosa indossare?

Le scarpe di cenere completeranno perfettamente un'ampia varietà di look: dalle opzioni classiche alle immagini straordinarie e luminose. Gli stivali neri sono un modello versatile. Preferendo scarpe di altri colori, dovresti stare attento. È importante ricordare che le scarpe non devono "tagliare" e accorciare le gambe.

Immagini spettacolari

  • Shorts corti in denim, un blazer classico nero, una camicia bianca frizzante si abbinano bene a una borsa nera con catene e un paio di Ash borchiati.
  • Stivali con borchie completano l'outfit casual, composto da una tuta color cachi e una giacca di pelle.
  • Le scarpe nere sono adatte anche per i vestiti di colore chiaro, l'importante è aggiungere un accento scuro. Ad esempio, una borsa e una giacca nere.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa