Scooter

Scooter Hudora: caratteristiche del marchio e panoramica del modello

Scooter Hudora: caratteristiche del marchio e panoramica del modello
Contenuto
  1. La scaletta
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Recensioni

Gli scooter Hudora sono piuttosto popolari e i prodotti di questo marchio hanno da tempo guadagnato una solida reputazione. Tuttavia, quando si sceglie, è comunque necessario tenere conto delle principali sottigliezze e sfumature per non pentirsi della propria decisione.

La scaletta

Il primo posto è meritatamente preso dalla versione Scooter acrobatico XQ-12. Questo dispositivo di trucco presenta parti rinforzate con una maggiore resistenza all'usura. Sono garantite un'eccellente manovrabilità e un migliore galleggiamento. I manubri standard BMX da 0,57 m sono completati da speciali impugnature in gomma antiscivolo. Il colore delle maniglie si abbina al design dello scooter.

Altri parametri sono i seguenti:

  • telaio in alluminio;
  • ruote rinforzate a raggi;
  • lunghezza - 0,66 m;
  • cuscinetti della 7a categoria con uno strato esterno di cromo.

Lo Stunt Scooter XQ-13 è una buona alternativa al modello precedente. Questo dispositivo è anche ottimizzato per l'esecuzione di acrobazie. Il design è progettato per bambini a partire dai 7 anni e per adulti. Il prodotto si distingue per il suo design.

Il telaio e la forcella in alluminio sono progettati per carichi fino a 100 kg.

Una caratteristica interessante dello scooter è il volante a forma di Y. Questo corpo di controllo consente di effettuare facilmente ampi giri e acrobazie. Il volante è fisso in altezza (esattamente 0,825 m). Un morsetto triplo sul piantone dello sterzo integrato aiuta a prevenire il contraccolpo. Rinforzare i cerchi aiuterà ad aumentare la velocità e i cuscinetti ti aiuteranno a rotolare senza intoppi.

Se hai bisogno di un semplice monopattino per bambini, una buona scelta è Flitzkids 2.0 Lila. Il design è progettato per età dai 2 anni. L'altezza del manubrio è facile da regolare e le sue impugnature in gomma sono comode. Tre ruote sono distribuite secondo il classico schema per bambini: "2 avanti, 1 indietro". Il freno a frizione è composto da 2 componenti e il carico massimo sullo scooter è di 50 kg.

Ha una buona reputazione e Ruota grande generazione V 230 blu. Questo scooter blu è dotato di una grande ruota anteriore (0,23 m).

I pneumatici in poliuretano addensato consentono lo smorzamento delle vibrazioni anche senza l'uso di ammortizzatori.

Il roll-off sui cuscinetti Abec 7 è eccellente. Il manubrio può essere alzato a 1,03 m o abbassato a 0,98 m dal suolo.

Un parafango posizionato sulla ruota anteriore aiuterà a evitare la contaminazione. Il volante è comodo e facile da impugnare. Il prodotto è progettato per età dai 10 anni. Il telaio è realizzato in alluminio serie 6000. Il dispositivo di piegatura è facile da usare e il calore viene rimosso dalla ruota posteriore durante la guida.

Suggerimenti per la selezione

La qualità di uno scooter dipende in gran parte da quali ruote sono installate. I modelli a due ruote sono molto popolari. Sono utilizzati sia per le passeggiate che per lo sci estremo. Le modifiche a tre ruote sono utilizzate principalmente nei settori dell'infanzia e dell'adolescenza. Il loro equilibrio è fortemente spostato verso la stabilità, che giustifica la scarsa manovrabilità.

Gli scooter a tre ruote non sono adatti per le acrobazie.

Il design a 4 ruote è adatto a bambini che sono molto poco preparati per la guida. Il diametro delle eliche è direttamente correlato alla manovrabilità e alla manovrabilità. Nelle versioni sportive è di circa 0,1 m. Nel segmento urbano sono preferibili scooter con ruote da 0,11 a 0,18 m. Una gomma morbida faciliterà la guida su asfalto e una dura piacerà agli intenditori di acrobazie e agli amanti di guida veloce.

Vale la pena considerare che Hudora è un produttore tedesco, e quindi la qualità dei suoi prodotti è comunque brillante.

L'esperienza accumulata ci permette di garantire prestazioni sorprendenti e un'ottima affidabilità. La gamma dell'azienda comprende anche scooter elettrici progettati per superare lunghe distanze. Più stretto è il ponte, più facile è superare le strade cittadine, il movimento lungo il quale spesso ti costringe a manovrare. Ma accorciare il ponte consente una maggiore velocità.

Recensioni

Il modello Big Wheel Style 230 soddisfa anche gli adulti che intendono muoversi per le strade cittadine. Il design è progettato per persone alte che pesano più di 100 kg. Ma il punto debole dello scooter è la mancanza di ammortizzatori. Quando si piega il prodotto, il volante non può essere bloccato.

Inoltre, una volta piegato, non sarà possibile bloccare le ruote: durante la guida di 10 km al giorno, le persone non si lamentano di scricchiolii e contraccolpi.

Grazie all'ampia piattaforma ribassata, le persone con taglia 48 piedi possono spostarsi sullo scooter. I pettini con manico extra lungo consentono di appoggiare comodamente i palmi delle mani. Puoi guidare da solo con un bambino, anche se le strade non sono troppo lisce. Tuttavia, quando si superano gli ostacoli, possono sorgere sensazioni spiacevoli.

Big Wheel RX-Pro soddisferà le esigenze dei bambini in età prescolare più grandi. L'altezza da terra è molto buona. Rispetto ai modelli con un ponte più alto, il push-off è abbastanza comodo. Il movimento è molto morbido e facile, la corsa è confortevole. Le maniglie, tuttavia, possono allentarsi con forti scosse, ma questo non importa per gli appassionati di sci.

Per una recensione dettagliata dello scooter Hudora, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa