Scooter

Scooter a quattro ruote: cosa sono e come scegliere il migliore?

Scooter a quattro ruote: cosa sono e come scegliere il migliore?
Contenuto
  1. Differenze dai rulli a due ruote
  2. Modelli popolari
  3. Criteri di scelta

Mentre cammini con i bambini, devi controllarli, perché sono molto mobili. Affinché il bambino non si annoi, ha bisogno di essere allettato da qualcosa, di creare un hobby per lui. Tale può essere guidare uno scooter, poiché questo tipo di trasporto è comprensibile da imparare e facile da usare. Anche un trasporto così semplice ha molte varietà, tra cui i monopattini a quattro ruote. Oggi vedremo in che modo differiscono da quelle ordinarie a due ruote e analizzeremo diversi modelli.

Differenze dai rulli a due ruote

In base al nome, si può capire che la differenza principale è la presenza di quattro ruote. Questa struttura è stata creata in modo che la piattaforma abbia una maggiore stabilità. Su uno scooter a due ruote devi essere in grado di mantenere l'equilibrio, ma su uno a quattro ruote non è così necessario.

Questo tipo di pattini a rotelle è stato creato per i bambini piccoli che non sono ancora in grado di azionare autonomamente un'unità a 2 ruote, poiché la loro coordinazione dei movimenti non è così ben sviluppata. Oltre alla stabilità, un vantaggio può essere definito una grande piattaforma. A causa del fatto che le ruote sono su ciascun lato, i supporti della piattaforma sono più larghi.

Questa disposizione del mazzo offre al bambino l'opportunità di stare in piedi con due piedi. Ciò significa che l'utente può sollevare i piedi da terra per riposare. Pertanto, il bambino sarà in grado di rotolare per inerzia e fare brevi pause per riposare.

Tra gli svantaggi rispetto ad altri modelli si può chiamare bassa manovrabilità. Mentre gli scooter standard possono girare subito dopo che l'utente ha girato il volante, le unità a quattro ruote girano più lentamente a causa del fatto che la resistenza di 4 ruote a terra è maggiore di quella di due. In poche parole, più ruote ci sono, più è difficile girare.

Ma oltre ai bambini, ci sono anche modelli per adulti di questo tipo. Possono essere chiamati kickboard perché sono ibridi di scooter e skateboard.

Modelli popolari

Considera i popolari modelli di scooter a quattro ruote.

Oxelo stunstreet

Oxelo Stunstreet - roller per adolescenti e adulti, dove puoi guidare nello stile del carving. Questa unità ha un volante regolabile e grandi ruote, che daranno il pieno controllo del rullo durante le curve strette. Il carico massimo del cuscinetto è di 100 kg. Il telaio è in acciaio e polipropilene in rapporto 85/15. L'acciaio rende la struttura robusta e il polipropilene la rende leggera. Anche le ruote sono realizzate in due materiali in un certo rapporto, ovvero polipropilene e poliuretano in un rapporto da 60 a 40. C'è un freno posteriore che può fermare rapidamente il rullo.

Uomini Leone Artico XLM-928

Uomini Leone Artico XLM-928 - scooter a quattro ruote per bambini, che attira l'acquirente con il suo aspetto insolito. Il peso massimo trasportato non supera i 50 kg e il proprio peso è di soli 3 kg. La base della struttura è realizzata in lega di alluminio, che rende lo scooter robusto e leggero. Le ruote con un diametro di 120x110 mm sono in poliuretano, c'è un freno a pedale. La confezione comprende ruote luminose a led, fanali posteriori e campanello per volante regolabile. Il colore è blu o rosa.

Affascinante CMS010

Affascinante CMS010 - roller per ragazzi e ragazze, che ha quattro colori: rosa chiaro, blu, verde e rosso. C'è una funzione pieghevole, grazie alla quale puoi trasportarlo facilmente. Peso supportato - 20 kg, peso proprio - 2,2 kg. Il telaio è in acciaio inossidabile, le ruote con un diametro di 100 mm sono in poliuretano. La pedana misura 33x10 cm, la lunghezza dell'intero scooter è 66 cm, c'è il freno a pedale e le ruote gemellate.

Pilsan 07-811

Pilsan 07-811 - un semplice monopattino a quattro ruote per bambini, realizzato in plastica. Non c'è bisogno di parlare di forza, ma questo modello è facile da usare ed è economico. Progettato per bambini di 2-3 anni con un'altezza di 90-98 cm Il peso massimo che può essere sostenuto è di 25 kg. Diametro ruota 98 ​​mm, freno a pedale. L'altezza del piantone dello sterzo è di 64 cm, la lunghezza dell'intero rullo è di 56 cm Il set completo include una regolazione del volante e un pulsante di segnalazione.

Bonza con due ruote sull'asse posteriore

Anche gli scooter di Bonza sono popolari. Due ruote posteriori sono saldate, quindi sembrano uno. Di conseguenza, molti considerano questo scooter a tre ruote, anche se in realtà ci sono quattro ruote.

Bonza Spyke - uno scooter urbano elegante perfetto sia per i ragazzi che per le ragazze. Oltre ai bambini, gli adolescenti possono cavalcarlo, poiché il peso massimo supportato è di 80 kg. Il telaio è in lega di alluminio, le ruote sono in poliuretano e il loro diametro è 137x90 mm. Le dimensioni della pedana sono 36x17,5 cm, l'altezza della cremagliera regolabile varia da 63 a 89 cm, freno a pedale, il peso proprio dello scooter è di 3,4 kg, quattro colori: verde, blu, rosa e viola.

Bonza funky È un altro rullo a quattro ruote di Bonza. Non ha le stesse funzionalità avanzate della Spyke, ma costa meno. Progettato per bambini dai 4 ai 6 anni con un'altezza da 104 a 116 cm.Il peso massimo supportato è di 50 kg, un ponte con dimensioni 32x13 cm.Le ruote sono in poliuretano e hanno un diametro di 120x80 mm. La cremagliera è regolabile in altezza da 64 a 86 cm, il peso proprio dello scooter è di 2,2 kg. La struttura è basata su una lega di alluminio. C'è un freno a pedale e una funzione pieghevole.

Tra le caratteristiche si può notare la presenza di ruote luminose. Ci sono tre colori: verde, rosa e blu.

Criteri di scelta

Prima di acquistare qualsiasi cosa, non solo tale attrezzatura, devi essere guidato da diversi criteri. È importante che lo scooter sia adatto all'altezza. Se il piantone dello sterzo è troppo alto, sarà difficile per il bambino tenere sempre le mani alzate. Per questo motivo, i suoi pennelli potrebbero intorpidirsi.

Prestare attenzione anche alla piattaforma e alle sue dimensioni. Nei casi in cui il bambino è molto piccolo, sarà meglio per lui cavalcare su un ponte largo. Il bambino sarà in grado di stare in piedi su di esso con due piedi e riposare un po'.

Ci sono modelli con ruote LED e colori insoliti. L'aspetto attraente è un grande vantaggio, ma l'obiettivo principale dovrebbe essere la performance.

Come scegliere uno scooter, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa