Colori del vestito

Cosa posso indossare con un vestito rosso?

Cosa posso indossare con un vestito rosso?
Contenuto
  1. Caso
  2. In una gabbia rossa
  3. Un corto
  4. Lungo e midi
  5. Combinazioni alla moda
  6. Che collant indossare
  7. Che scarpe indossare
  8. Accessori

Il rosso non passa mai di moda ed è vincente in quasi tutte le situazioni. In un vestito rosso apparirai spettacolare, elegante e garantito per essere al centro dell'attenzione maschile, ovunque tu sia.

Ricorda, il rosso sta bene a tutti, l'importante è scegliere la giusta tonalità e stile del vestito. E se aggiungi gli accessori giusti e un sorriso felice, sarà impossibile distogliere lo sguardo da te!

Caso

Il tubino si adatta alle ragazze con qualsiasi figura, slancia, allunga la silhouette e rende l'immagine più sofisticata. Sarai molto impressionante in esso!

Se hai dei difetti, elementi decorativi sul vestito, pieghe, drappeggi e altri tipi di finiture aiuteranno a nasconderli.

Cerca di scegliere un vestito che non sia sovraccarico di dettagli, in modo da poter scegliere ogni volta nuove scarpe e accessori per esso, a seconda dell'occasione.

Per quanto riguarda le scarpe, la soluzione migliore sarebbero le décolleté nere o nude, che allungano visivamente la gamba. In estate, puoi indossare sandali con tacco alto.

In una gabbia rossa

Gli abiti a quadri non sono passati di moda per molte stagioni di seguito. Ci sono un numero incredibile di forme, dimensioni e colori del motivo a scacchi. Sono queste sfumature, come lo stile dell'abito, a influenzare la scelta delle scarpe e degli accessori.

Naturalmente, ci sono pezzi versatili che possono essere indossati con scarpe classiche così come scarpe sportive o casual.

Un abito scozzese sarà appropriato in ogni situazione. Nella stagione calda, un abito chemisier leggero sarebbe l'ideale, che può essere indossato con sandali, completato da un cappello e una piccola borsetta.

In un abito a trapezio più austero, puoi andare al lavoro, completandolo con barche e accessori laconici. Può essere un braccialetto o piccoli orecchini. Puoi indossare una giacca semplice sopra.

Sostituisci i tacchi con scarpe da ginnastica leggere e indossa una giacca di jeans leggera sopra per un fantastico look urbano per tutti i giorni. Se fuori fa completamente freddo, una giacca da motociclista e dei collant neri spessi staranno benissimo con un vestito a scacchi.

Un corto

Contrariamente alla credenza popolare, un abito corto rosso può essere indossato non solo per una festa, ma anche per un appuntamento romantico o anche per lavoro, se la sua lunghezza non va oltre il codice di abbigliamento dichiarato.

In ogni caso, non dovrebbe essere oscurato dagli accessori, perché un vestito rosso è già il dettaglio principale dell'immagine. In un ambiente di lavoro, le tonalità scure neutre avranno un aspetto migliore: nero, blu scuro, marrone.

Se vai a una festa, completalo con splendidi gioielli, un bolero di pelliccia, scarpe spettacolari o sandali a spillo e una graziosa pochette.

Un abito corto può anche adattarsi a un look casual. Completalo con un cappello, una fascia per capelli, collant neri, una piccola borsa a tracolla e occhiali da sole. Dai gioielli, prendi una collana laconica e diversi braccialetti.

Le scarpe ideali per tutti i giorni sono ballerine, sneakers o slip-on.

Lungo e midi

Indossando un lungo abito rosso, preparati al fatto che tutta l'attenzione degli altri sarà inchiodata su di te. Pertanto, fai molta attenzione alla scelta degli accessori. L'abbondanza di gioielli renderà l'immagine sovraccarica e volgare. Bastano un paio di gioielli e una piccola borsetta.

Quando scegli le scarpe, lasciati guidare dal dress code dell'evento a cui stai andando. Se questa è una serata fuori, dovresti indossare scarpe o sandali con tacco di un colore neutro. Per eventi informali, puoi scegliere scarpe basse, sandali o décolleté senza tacco.

Combinazioni alla moda

C'erano un sacco di vestiti rossi sulla passerella quest'anno. Pertanto, sarà difficile per una vera fashionista fare a meno di lui.

Se parliamo di combinazioni di colori alla moda, può essere bianco, nero, verde, blu, grigio, giallo. Ma avvicinati alla scelta dei colori vivaci con molta attenzione, se hai un gusto impeccabile, è meglio optare per una combinazione di colori neutri.

Anche gli stilisti ci spingono a farlo, a giudicare da quello che si vede sulle passerelle: un minimo di gioielli e accessori, scarpe neutre.

Gli abiti rossi saranno particolarmente apprezzati il ​​prossimo autunno e inverno, ma in estate diventeranno un punto culminante del tuo guardaroba.

La soluzione ideale è un prendisole rosso in chiffon con stampa a pois o un abito in seta con pizzo in stile lino. L'ultimo di questa stagione è universale: indossalo per lavorare con una giacca e barche, per uscire, indossalo con sandali e gioielli massicci. Dovrebbero essere anelli e un paio di braccialetti o una collana grande.

Se vuoi rimuovere il tocco di lusso da esso per l'uso quotidiano, indossalo sopra una T-shirt bianca e completalo con comode scarpe da ginnastica. Quando fuori fa fresco, puoi metterci sopra una giacca di jeans o una giacca di pelle.

Per quanto riguarda il trucco, gli occhi sfumano in secondo piano, dovrebbero essere assolutamente neutri. Accentua il tono della pelle impeccabile, sopracciglia perfette e labbra vibranti. Ti torneranno utili con il vestito rosso!

Che collant indossare

Poiché con l'inizio dell'autunno gli abiti rossi diventeranno particolarmente rilevanti, dovrai sicuramente scegliere i collant per loro. Dovrebbero essere solidi, trasparenti o neri. Per tutti i giorni, sono adatti collant attillati o anche leggings e le calze sottili saranno appropriate per la pubblicazione.

Le ragazze con le gambe molto snelle possono rischiare e indossare collant bianchi. In questo caso le scarpe devono essere nere, non bianche, altrimenti rischi di sembrare ridicolo.

Che scarpe indossare

Un classico innegabile è un vestito rosso e décolleté nere. Questa combinazione rimane sempre vincente, ma è meglio trattarla come un piano di riserva, perché può diventare rapidamente noiosa. Pertanto, le scarpe possono essere nude, colorate o argento. Un prerequisito è che deve essere scarpe a punta.

Scegli sandali romani e altre scarpe “intrecciate” con tanti cinturini per tutti i giorni. Le ragazze che preferiscono il casual e l'eclettismo possono indossare un abito con scarpe da ginnastica. Le scarpe da ginnastica sono già passate in secondo piano, ora sono più appropriate sul tapis roulant.

Accessori

Se questa è una serata fuori, scegli gioielli di stato che si abbinino al tuo vestito. Possono essere orecchini pendenti chic o un ciondolo con una pietra. In questo caso, è meglio tirare indietro i capelli.

Vuoi accentuare la tua vita? Quindi indossa il cinturino nero sottile. Puoi indossare una giacca nera o un cardigan sopra, che sarà appropriato nella stagione più fresca.

Gli amanti dei classici adoreranno la combinazione di un abito rosso con un sottile filo di perle e orecchini di perle. Un tale set di gioielli è adatto anche per un look da lavoro, soprattutto se indossi una giacca beige sopra.

Gli accessori dovrebbero essere semplici e concisi, soprattutto se li scegli per tutti i giorni. In autunno può essere una sciarpa voluminosa e un cappello di feltro, in estate - occhiali da sole e un leggero fazzoletto da collo.

La borsa dovrebbe essere di taglia media o piccola, con una forma chiara. Le tote bag oversize non sono più popolari, quindi rimandale a tempi migliori.

Ricorda che la decorazione principale di un vestito rosso sei tu. La fiducia in se stessi e un sorriso impeccabile dovrebbero costituire la base di un'immagine. Dopotutto, se decidi di indossare un vestito del genere, indossalo con orgoglio!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa