Marche di zaini

Zaini di Red Fox

Zaini di Red Fox
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come personalizzare per te stesso?

La società di produzione Red Fox è dedicata alla produzione di zaini resistenti e durevoli. Nel suo assortimento, il posto principale è occupato da modelli appositamente progettati per gli sport attivi e l'alpinismo, ma ci sono anche semplici opzioni urbane. Oggi faremo conoscenza con alcuni dei singoli modelli di tali prodotti.

Peculiarità

Gli zaini Red Fox sono spesso di grandi dimensioni, sono tutti progettati per un gran numero di cose. I prodotti sono dotati di comodi spallacci morbidi che possono essere regolati indipendentemente per adattarsi alle caratteristiche individuali di una persona.

Tali campioni sono dotati di cerniere e lembi affidabili. Sono realizzati con materiali di altissima qualità e durevoli che possono facilmente resistere agli effetti negativi dell'ambiente.

Panoramica del modello

Successivamente, dovremmo considerare alcuni modelli di zaini del marchio Red Fox.

  • Luce 120 V5. Sarà l'ideale per lo sci e le escursioni in montagna. È progettato per un volume di 120 litri. Il carico massimo consentito è di 35 chilogrammi.

Il modello è dotato di una comoda cintura anatomica, tasche aggiuntive con elastico resistente, patta superiore removibile con taschino con zip, gancio portachiavi nella tasca.

  • Giro 20. Questo modello è realizzato in una palette nera con inserti in blu e rosso. Viene spesso utilizzato per gli sport attivi, ma a volte uno zaino del genere funge anche da semplice opzione urbana. Il campione ha un volume totale di 20 litri. È dotato di un telaio robusto e durevole in plastica di alta qualità con una piastra in alluminio aggiuntiva.

Lo zaino ha una piccola tasca imbottita per gli occhiali, oltre a un sistema speciale per il fissaggio di un casco, uno scomparto per l'acqua potabile, una cravatta per sci o snowboard.

  • Sentiero 40. Il modello può essere prodotto nei colori verde, blu, nero o rosso. È appositamente progettato per il trekking. Uno zaino di questo tipo viene fornito con una robusta cintura in vita, robuste cerniere a doppio cursore, spallacci imbottiti e comodi, una fascia toracica elastica.

Trail 40, oltre a due capienti scomparti principali, comprende anche un gran numero di tasche aggiuntive, comprese quelle laterali. Il volume totale del modello raggiunge i 40 litri.

  • Diapositiva 20. Questo esemplare ha un telaio rigido a forma di V con una piastra in alluminio. Viene spesso acquistato per il freeride. L'istanza è dotata di tre fascette di compressione, scomparti laterali inferiori con valvole, cintura in vita con laccio, scomparto aggiuntivo interno con fondo rinforzato.
  • Scalatore. Viene prodotto in rosso e nero o in blu e nero e ha un volume di 40 litri. Uno zaino di questo tipo è dotato di un'apposita imbracatura, morbidi spallacci ventilati, un robusto telaio con piastra in alluminio, una comoda maniglia frontale e una cerniera verticale sullo scomparto principale.
  • Notte oscura 30. Questo zaino urbano è realizzato con finiture in pelle. Per la sua produzione vengono utilizzati materiali estremamente resistenti all'usura e durevoli, viene prodotto contemporaneamente con tre ampi scomparti di diverse dimensioni, uno schienale morbido e confortevole, spallacci compatti che possono essere fissati indipendentemente alla lunghezza desiderata, cerniere con linguette in pelle.
  • Notte oscura 29. Lo zaino urbano è realizzato nei colori nero e marrone. Il prodotto ha un volume totale di 29 litri. Realizzato con una varietà di tessuti resistenti all'usura che possono facilmente resistere all'umidità e alle radiazioni ultraviolette.

Dark Night 29 ha un unico grande scomparto dotato di un'ampia e comoda patta con due cinturini in pelle, uno schienale imbottito, spallacci imbottiti regolabili e uno scomparto aggiuntivo per un laptop.

  • Tavoletta 16. Uno zaino è spesso realizzato in una tavolozza lilla o blu brillante. Il prodotto è progettato per un volume di 16 litri. Il modello è dotato di un'apposita imbracatura, spallacci ventilati con morbida imbottitura, comoda maniglia di tipo frontale, cerniere verticali sullo scomparto principale.

La parte del telaio della borsa è formata da piastre di alluminio resistenti.

Come personalizzare per te stesso?

Se hai acquistato uno zaino da questa azienda, dovresti preregolare tutte le parti regolabili in base alle tue esigenze in modo che possa essere indossato comodamente.

Per cominciare, gli spallacci superiori dovrebbero essere leggermente sollevati o abbassati a un'altezza tale che la parte inferiore possa avvolgere i fianchi. In diversi modelli, tutto questo può essere registrato in modi diversi.

Questa procedura consentirà in futuro di distribuire il più uniformemente possibile il peso dello zaino stesso tra i fianchi e le spalle dell'utilizzatore. Solo in questo caso, se indossata a lungo, la borsa non causerà disagio alla persona.

Se il modello ha una fascia toracica speciale, se lo si desidera, può anche essere stretto a una certa larghezza. In questo caso, tutto dipenderà dalle caratteristiche individuali della persona.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa