Camicie

Camicie verdi

Camicie verdi
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Per chi sono adatti?
  4. Con cosa indossare e abbinare?

Il verde è uno degli elementi più luminosi, freschi ed energici nella combinazione di colori. Ecco perché si trova così spesso nelle collezioni di abbigliamento femminile e maschile. Uno dei capi green più amati nel guardaroba femminile è la camicia. Sono perfetti per creare stili di abbigliamento business, romantici, classici, etnici e di altro tipo.

Modelli

Una camicia classica dal taglio dritto o aderente con maniche lunghe o corte, colletto risvoltato e abbottonatura è rilevante in ogni momento e in ogni situazione. Si abbina bene con abiti di stili diversi. Una camicia classica è un elemento base per creare una varietà di look, da un business rigoroso, per finire con uno libero e informale.

Una camicia realizzata in uno stile romantico, di regola, ha un taglio più originale e interessante. Le maniche di una tale camicia sono più gonfie, sono inoltre decorate con bellissimi polsini con bottoni o gemelli. Il colletto ha una forma complessa ed è decorato con balze o volant. La camicia stessa può essere dritta o avere un taglio complesso, completato da pieghe, volant, tendaggi interessanti, ecc.

Una camicia in stile folk è spesso tagliata in modo simile all'abbigliamento dei rappresentanti di altre nazionalità. Ha il taglio più semplice, l'arredamento laconico.

Le camicie sportive sono ideali non solo per un passatempo attivo, ma anche per uno stile di vita quotidiano. Questa camicia è idealmente combinata con i jeans e forma un set luminoso ed elegante per tutti i giorni.

sfumature

La combinazione di colori verde ha molte sfumature, che vanno dal verde chiaro allo smeraldo intenso. Le sfumature giallo-verdi creano una sensazione di colori caldi e sfumature verde-blu: fredde.

Le camicie verde chiaro (lime, pistacchio, verde chiaro) sono adatte per creare un look molto delicato e romantico.

Le camicie realizzate nei toni più profondi e saturi del verde scuro (aghi di pino, smeraldo, oliva) sono ideali per un look classico e da sera

Camicie dai colori accesi (onda del mare, verde turchese) sono la base per creare i look più audaci e stravaganti.

Per chi sono adatti?

Il verde è adatto a donne di diversi tipi di colore. Per i proprietari di tipi di pelle estiva e invernale, sono adatte camicie di colori verdi freddi: il colore della menta, del cavolo, ecc. Dei toni più ricchi e profondi, consigliamo camicie in erba, verde smeraldo, vetro bottiglia, ecc.

I proprietari del tipo di colore autunno-primavera possono essere consigliati camicie in tonalità calde, ad esempio kaki, oliva, pistacchio, verde maggio, ecc. Delicate sfumature di verde chiaro e lime sono perfette per le ragazze primaverili. Una ragazza autunnale sta benissimo con una maglietta verde muschio, palude, marrone-verde.

Con cosa indossare e abbinare?

La maglia verde è versatile. La cosa principale è scegliere la tonalità giusta che si adatta al tuo tipo di colore, in modo che la cosa scelta sia armoniosamente combinata con il resto degli elementi dell'abbigliamento.

Indossa una camicia elegante verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Si abbina bene a pantaloni dritti e gonna a tubino. Décolleté classiche o tacchi a spillo completeranno il look elegante. Come gioielli, possiamo consigliare l'oro, che è l'ideale per camicie di diverse tonalità di verde.

Una polo verde sta benissimo con qualsiasi taglio di jeans. Puoi scegliere qualsiasi scarpa sportiva per un tale set, ad esempio scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica.

Una camicia di una profonda e nobile tonalità di smeraldo, patina, vetro di bottiglia, realizzata in uno stile romantico in combinazione con una gonna lunga, sarà un'ottima opzione serale per una cena festiva o per andare a teatro.

Per quanto riguarda le combinazioni di colori, una camicia verde è la migliore in armonia con le cose in tonalità blu scuro, oro, beige e sabbia. Il ricco colore verde sembra fantastico anche sullo sfondo di delicate sfumature pastello.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa