Camicie

Camicia a scacchi da donna

Camicia a scacchi da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Dimensioni e tipi di cella
  3. Estate
  4. Caldo
  5. Taglia grande per donne obese
  6. Per incinta
  7. Gioventù
  8. Tessuti
  9. Colori
  10. Tendenze di moda
  11. Con cosa indossare?
  12. immagini

La camicia è un capo versatile di ogni guardaroba perché, grazie al tessuto leggero e al taglio semplice, è incredibilmente comoda. Una camicia a scacchi è un sorprendente rappresentante di un certo stile da cowboy e potrebbe non sembrare così attraente per molti, ma dopo aver familiarizzato con questa cosa in modo più dettagliato, la sua rilevanza diventa evidente.

Modelli

Anche la scaletta di una cosa apparentemente monotona come una camicia a quadri ha una certa varietà.

Manica corta

Il modello a manica corta è molto richiesto dalle ragazze che prediligono uno stile sportivo. Questo stile è più rilevante in estate, poiché la maglietta è ben ventilata e non causerà sensazioni sgradevoli al caldo.

Con manica lunga

Le camicie a quadri a maniche lunghe sono molto richieste nei climi più freddi, poiché alcuni tessuti possono aiutarti a tenerti al caldo. Questo modello può essere utilizzato come parte indipendente del guardaroba o combinato con varie magliette e magliette.

Senza maniche

Un modello di camicia senza maniche, a seconda delle dimensioni della gabbia, può far parte di un abbigliamento da lavoro quando fa caldo. In combinazione con i capispalla, funzionerà bene per qualsiasi ragazza, ma come dettaglio separato, è meglio usare ragazze snelle con braccia sottili.

Camicia - tunica

Il modello di una camicia - tunica fa parte di uno stile piuttosto informale e non si adatta affatto a uno stile aziendale. Si abbina bene a slip stretti e può anche far parte di un outfit da spiaggia.

Camicia corpo

Camicia: il corpo si adatta bene se è necessario un modello infilato nei pantaloni o nella gonna. Grazie al suo taglio, la maglietta non uscirà costantemente da sotto il fondo dei vestiti e non dovrai aggiustarla tutto il tempo.

Dimensioni e tipi di cella

Oltre alla varietà nella formazione, ci sono anche differenze esterne nella diversità della stampa cellulare.

Piccola gabbia

I modelli di camicie con una piccola gabbia possono facilmente adattarsi allo stile dell'ufficio e diventare parte di un abito da lavoro. La piccola gabbia sembra sobria, discreta, ma molto elegante.

Grande gabbia

Le camicie a quadri larghi sono adatte per il passatempo casual, poiché una stampa accattivante non si adatta a uno stile aziendale. La grande gabbia è, in una certa misura, parte dello stile country.

cellula scozzese

Anche il plaid fa parte dello stile informale per i suoi caratteristici colori vivaci. Il modello con maniche lunghe sembra il più elegante.

Vichy

La stampa a quadri Vichy è tipica dello stile country o provenzale. In tonalità chiare, i modelli di camicia con questa opzione possono adattarsi al codice di abbigliamento dell'ufficio.

Estate

In estate, i modelli più rilevanti sono realizzati con tessuti leggeri e naturali che lasciano passare bene l'aria e assorbono l'umidità senza trattenerla sul corpo. Le opzioni più adatte sono camicie a maniche corte, camicie a tunica e modelli di camicie senza maniche.

Caldo

Le opzioni calde per le camicie sono realizzate in tessuto denso e talvolta hanno anche un pile. I modelli più comuni sono in stile scozzese con maniche lunghe o modelli in un grande plaid.

Taglia grande per donne obese

I modelli di camicie per i proprietari di forme sinuose, di regola, hanno un taglio libero e possono essere presentati in uno qualsiasi dei modelli di cui sopra, ad eccezione di una camicia - body, poiché può enfatizzare inutilmente i difetti della figura.

Per incinta

Anche i modelli per le donne incinte sono realizzati con un taglio libero, in modo che non ci sia una pressione eccessiva sulla pancia.

Nella maggior parte dei casi, si consiglia alle donne in gravidanza di utilizzare una cintura di supporto speciale e non sarà visibile sotto una maglietta ampia.

Gioventù

Tra i giovani, le più popolari sono le camicie: i body in una piccola gabbia, nonché i modelli e le camicie in stile scozzese a quadri Vichy.

Tessuti

A seconda della variazione del tessuto, la maglia sarà richiesta in diverse situazioni e sarà rilevante in determinate condizioni meteorologiche.

cotone

La camicia di cotone è la più popolare e rilevante per lo stile dell'ufficio. A seconda delle condizioni meteorologiche, può essere presentato con un modello con una diversa opzione di manica.

Flanella

La flanella è un tessuto di cotone naturale, isolante, con un piccolo vello di lana. Le camicie di flanella sono più popolari durante la stagione fredda.

Biancheria

Poiché il lino è un materiale naturale, ben ventilato e, inoltre, leggero, le camicie in lino saranno più rilevanti nella calda stagione estiva.

Baikova

La bici è un tessuto semi-lana denso, quindi sarà anche rilevante per creare modelli caldi di camicie. Il look più stiloso è il modello con gabbia Vichy, realizzato in tessuto di flanella.

Colori

Blu

Una camicia blu è perfetta per tutte le ragazze, poiché un colore blu scuro può nascondere i difetti e enfatizzare i vantaggi. Il modello di una camicia blu a quadri verdi sembra molto elegante, poiché questi colori sono molto ben combinati tra loro.

Verde

Le camicie verdi sembrano più eleganti in una tonalità scura e funzionano bene anche con una stampa a quadri neri.

Nero

Una camicia nera, essendo una delle opzioni classiche, andrà bene con una gabbia, sia in colori vivaci che in tonalità rilassanti.

Rosa

Le tonalità rosa sono richieste tra le ragazze giovani. Un check rosa acceso è perfetto per un ambiente informale e le tonalità chiare possono adattarsi perfettamente a un outfit da lavoro.

Borgogna

Una camicia bordeaux sembra perfetta in combinazione con celle scure, ad esempio nero, blu scuro, verde scuro.

bianco

Una camicia bianca, come una nera, è un'opzione classica e starà bene in combinazione con una stampa a quadri in qualsiasi colore.

Viola

Una camicia viola, come parte di uno stile informale, starà bene con grandi quadri in bianco o nero.

Blu

Una camicia nei toni del blu sembra molto elegante con una stampa a quadri Vichy e un piccolo check discreto.

Grigio

Il grigio tra le camicie a scacchi sembra il più elegante, presentato in un modello in un grande check o vichy.

Luminosa

Le stampe a scacchi luminosi funzionano meglio nei colori scozzesi rossi e verdi. Questo modello di camicia, dalla vestibilità attillata, sta benissimo sulle ragazze snelle.

Multicolore

I modelli multicolori che combinano diversi colori sembrano più vantaggiosi nelle tonalità del rosa, del bianco e del giallo. Inoltre, il modello sembra piuttosto elegante, combinando i colori bianco, nero e rosso.

Tendenze di moda

In questa stagione, sono popolari le camicie con o senza maniche corte, in una gabbia piccola e non luminosa.

In autunno, i modelli a maniche lunghe, realizzati in materiale isolante, sono popolari e, per quanto riguarda i colori, quando il tempo è grigio, molte donne della moda preferiscono un plaid scozzese.

Il periodo estivo è caratterizzato dalle tendenze moda che portano in ogni guardaroba un modello leggero di camicie con variazioni contrastanti di colori a quadri.

I sostenitori dello stile aziendale preferiscono una cella media, non limitando le rappresentazioni dei colori solo alle tonalità chiare, ma al contrario, scegliendo colori brillanti.

Questi toni danno un tocco di novità all'immagine.

Con cosa indossare?

È abbastanza naturale chiedere la combinazione di camicie a quadri con altre cose. Consideriamo le opzioni di maggior successo.

Con pantaloncini

Pantaloncini in stile informale si abbinano perfettamente a camicie che hanno la stessa identità stilistica. E i pantaloncini di modelli classici con le frecce saranno perfettamente combinati con modelli di camicie di cotone aderenti, nonché camicie - body. Vale la pena ricordare che le camicie a scacchi sono meglio non combinate con pantaloncini a quadri, poiché un vestito del genere può sembrare pretenzioso e non andrà sempre bene.

Con una gonna

Camicie: i body sono perfetti per le classiche gonne attillate. Le gonne di jeans staranno benissimo con camicie di flanella o felpe.

Con i pantaloni

Camicie-body saranno perfettamente combinati con pantaloni classici, così come modelli di pantaloni ampi. Gli stili di camicia larghi, così come i modelli allungati, staranno benissimo con i pantaloni attillati, ad esempio i modelli skinny.

Con una giacca

In combinazione con una giacca, sono adatte camicie in tessuto leggero, ad esempio cotone o lino. Le stampe a quadretti, in questo caso, possono essere abbinate solo in questa versione: la giacca deve essere di colore scuro, in una gabbietta chiara, e la camicia, al contrario, è di una tonalità chiara con una gabbietta scura.

È auspicabile che le sfumature della camicia e della giacca siano varietà dello stesso colore.

Con una maglietta e una maglietta

Le camicie di flanella si abbinano bene con una maglietta e una maglietta, in caso di tempo fresco. Prova ad abbinare una camicia a maniche corte di cotone con una canotta aderente per un abbigliamento casual.

Accessori e calzature

Combinare scarpe e accessori con diversi modelli di camicia è molto più semplice che con i vestiti. Assolutamente tutte le varianti di scarpe sono perfette per le camicie. Per quanto riguarda gli accessori, dovrebbero essere selezionati individualmente per ogni modello di camicia.

immagini

Un'ottima opzione per passeggiare con gli amici o per un appuntamento è una camicia a quadri in stile tartan che combina sfumature di bianco, verde e rosso. Questo modello starà benissimo con una gonna semi-solare nera, la cui lunghezza è sopra il ginocchio. Collant neri pesanti e stivaletti con plateau scamosciati sono una fantastica aggiunta a questo look.

Come abbigliamento da lavoro, una camicia di cotone è perfetta: un corpo con maniche lunghe, in una piccola gabbia in bianco, blu e rosso. Abbinalo a pantaloni regular fit antracite e décolleté eleganti per un look di classe.

Una camicia di lino bianca con un motivo a quadri vichy nero starà benissimo in combinazione con una gonna rosa brillante. È meglio se la maglietta è rimboccata e le maniche sono rimboccate fino al gomito. Una grande collana con pietre a forma di fiori, così come una piccola pochette rosa in combinazione con tacchi della stessa tonalità, contribuiranno a completare l'immagine. Un grande orologio d'oro e un braccialetto a forma di grandi maglie di catena sono perfetti come altri accessori.

E in tandem con una gonna soffice, una camicia a quadri creerà uno spettacolare fiocco festivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa