Camicie

Maglia con pantaloncini

Maglia con pantaloncini
Contenuto
  1. Tipi di camicie
  2. I pantaloncini nel guardaroba femminile
  3. Come indossare pantaloncini e maglietta?
  4. Come combinare in diversi stili?
  5. Scarpe e accessori

La maglietta e gli shorts non sono proprio un look classico, ma sono simili alla passerella. Questo è uno stile da celebrità che vale la pena provare di persona. Oggi è una delle tendenze con cui apparirai spettacolare e seguirai in modo intelligente la moda.

Tipi di camicie

Fortunatamente, non siamo limitati nella nostra scelta di modelli di camicia. Gli shorts sono un capo del guardaroba estivo, tuttavia, questo non significa che una camicia debba essere anche uno smanicato estivo.

Una maglia a maniche lunghe è senza dubbio adatta sotto i pantaloncini. Può essere una silhouette basic diritta o aderente, ampia o oversize, corta o una camicia a tunica.

Presta attenzione alle trame: lino, cotone, seta, chiffon o denim.

Non evitiamo le magliette a maniche corte.

Tutte le camicie, senza eccezioni, si differenziano per i colletti: risvoltato con angoli appuntiti o arrotondati, collo alto, volant, collo a fiocco e anche senza colletto.

In lunghezza: accorciati, allungati fino a metà coscia o lunghi sotto la coscia di qualche centimetro.

I pantaloncini nel guardaroba femminile

I pantaloncini sono un must per il guardaroba di ogni ragazza. In tutta la varietà di modelli, non è difficile perdersi.

Queste possono essere opzioni molto corte e allungate; allungato, a sua volta, può essere dritto, libero, svasato, gli stili con polsini non passano di moda.

I più provocanti sono i modelli ultracorti. Sono adatti solo per ragazze snelle.

Un altro tipo di lunghezza corta sono i pantaloncini a vita alta. Rendono visivamente la silhouette più snella e le gambe più lunghe.

Le ragazze con forme voluminose e le ragazze con un fisico magro sono ugualmente adatte per stili ampi e allungati - una tendenza negli ultimi anni. Sembrano armoniosamente sulla figura femminile e rendono la silhouette proporzionale. Questa opzione è adatta per una serata fuori.

In termini di trama, i più popolari sono il denim, i materiali densi e leggeri, la pelle. Le tendenze delle ultime stagioni sono gli shorts decorati con pizzo, così come gli shorts a vita alta.

Come indossare pantaloncini e maglietta?

L'abbinamento di una maglia con i pantaloncini è, prima di tutto, uno stile casual.

Iniziamo con i classici: la parte superiore è bianca. I pantaloncini possono essere di colori scuri (blu, nero, marrone) in uno stile classico. Il bianco sta benissimo con i pantaloncini in colori pastello: beige, rosa pallido, turchese chiaro. L'immagine sarà contraddistinta da una particolare semplicità di linee.

La cintura deve essere abbinata al kit e all'immagine nel suo insieme. Accentuerà il tuo girovita. Indossa una camicia con un bottone aperto o un paio di bottoni. Ti aggiungerà sessualità.

I set sembrano armoniosamente nella stessa combinazione di colori. Ad esempio, pantaloncini verde turchese + camicia turchese chiaro.

Se vuoi giocare con il colore, scegli una maglia a fiori e pantaloncini blu o neri.

Le ragazze scelgono molto spesso una camicia a quadri: questa è un'opzione vincente. Seguendo le nostre regole: i pantaloncini devono essere in tinta unita. Le combinazioni di colori popolari sono lilla, blu con azzurro, turchese, grigio e beige. Quando fa freddo, puoi indossare un cardigan lavorato a maglia sopra.

Anche le camicie con pantaloncini sono un'ottima opzione per rilassarsi. Scegli tra tessuti naturali traspiranti. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi specifici.

  • Polo con pantaloncini. Questo è un modello con colletto risvoltato e bottoni sul petto. Questa maglietta viene spesso confusa con una maglietta. Perfetto per creare uno stile sportivo. Tale immagine è simile a quella di un uomo. Meglio scegliere una maglietta semplice e pantaloncini semplici. Scegli scarpe che si adattino al look e mantieni i tuoi accessori minimalisti.
  • Camicia esterna + pantaloncini - stile casual chic. Camicie in bianco e blu, camicie con una stampa discreta, look a righe alla moda. Puoi indossare una maglietta per la laurea o puoi infilare con stile un bordo nei pantaloncini. Una maglietta lunga sembrerà originale, nonostante nasconda praticamente i pantaloncini. Porta con te una borsa.
  • I pantaloncini a vita alta sono una combinazione aggraziata. C'è qualcosa di particolarmente femminile e sexy in questo. I pantaloncini possono essere di qualsiasi modello, i pantaloncini con finiture in pizzo sembrano delicati. Le camicie di una silhouette ritagliata con maniche larghe che scendono dalle spalle sono adatte per un modello del genere. I modelli "oversize" di materiali leggeri sembrano spettacolari.
  • Uno degli archi urbani alla moda è la combinazione: pantaloncini con una maglietta. Ci mettiamo sopra una maglietta. Perfetto per un picnic, passeggiate e viaggi. Questa immagine si distingue per comfort e praticità. La camicia può essere semplice, stampata o a scacchi. È meglio scegliere uno stile ampio e allungato.
  • I pantaloncini di jeans e una camicia sono diventati dei classici senza tempo. Sembrerai appena sceso dalle passerelle europee. I pantaloncini sono adatti a vita corta, leggermente allungata o alta. I modelli squallidi stanno bene. Puoi scegliere una maglietta di qualsiasi lunghezza. Ma è meglio scegliere uno stile libero. Una camicia bianca, blu o scozzese starà bene. Rimboccati le maniche in modo efficace, infila solo la maglietta davanti: questo aggiungerà originalità al tuo look.

Come combinare in diversi stili?

Uno stile elegante e glamour assume una camicia trasparente, può essere nera e pantaloncini neri. La maglietta può essere ampia realizzata in tessuto leggero, elegantemente infilata nei pantaloncini. Il modello con scollo a V sembra originale. Il look sarà completato da accessori. I tacchi sono indispensabili qui.

Per un look audace, scegli degli shorts in pelle nera. Una camicia è adatta in bianco, nero o denim. Scegli gli accessori giusti.

Per i fan dello stile militare, i designer hanno escogitato un gran numero di opzioni. I pantaloncini sono disponibili in grigio ghiaia, palude, verde-beige e oliva. Per tali pantaloncini, dovresti scegliere una maglietta leggera con una silhouette dritta o una libera.

C'è un'opzione per giocare con lo stile al contrario: scegli un top kaki e uno slip nero. Per effetto, è meglio indossare una camicia del genere abbottonata con tutti i bottoni. Scarpe: stivali grossolani o sandali con suole grosse e grosse.

Lo stile country è caratterizzato da una combinazione di pantaloncini di jeans con una camicia a quadri. Lega la camicia in vita. Porta con te una borsa o uno zaino con frange e indossa un gilet di jeans sopra.

Scarpe e accessori

La scelta delle scarpe dipenderà dall'arco che scegli.

Se questo è un fiocco femminile per un appuntamento o una festa, un'opzione adatta sono tacchi, sandali con tacco o zeppa, ballerine.

Per look casual, scegli sneakers, scarpe da ginnastica, slip-on o sandali flat.

Gli accessori dovrebbero corrispondere allo stile generale. Per un insieme di toni rilassanti, concentrati su accessori luminosi. I gioielli simili all'oro stanno benissimo con pantaloncini e una classica camicia bianca, ad esempio un ciondolo su una lunga catena o un grande braccialetto d'oro.

Care ragazze, seguite i nostri consigli e sentitevi libere di creare nuove immagini. Puoi creare un look audace ogni giorno usando due semplici capi del guardaroba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa