Camicie

Maglia senza maniche da donna

Maglia senza maniche da donna
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Colori alla moda
  3. Tessuti
  4. Come indossare correttamente una maglietta senza maniche da donna?
  5. Come realizzare una maglietta senza maniche da soli?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Le camicie sono nel guardaroba di ogni donna moderna. Ciò è dovuto al fatto che questa è la cosa più conveniente, adatta al lavoro e alla vita di tutti i giorni. Oggi diamo uno sguardo più da vicino alla maglia senza maniche. Questo è un ottimo sostituto per una camicia normale in estate o in primavera quando fa caldo.Questo modello non passa di moda, poiché è la base, quindi se non hai ancora una camicia senza maniche, sbrigati a prenderti!

Modelli popolari

  • Camicia estiva con stampa floreale
  • Nella gabbia
  • A strisce

Ora puoi trovare una camicia di qualsiasi colore e stile: con tasche, con volant, con colletto e senza. Una camicia senza maniche è la scelta perfetta per l'estate. Questo stile presuppone una vestibilità ampia, ma è possibile utilizzare una cintura sottile per accentuare la vita. Inoltre, quando si sceglie una maglietta, prestare attenzione al fatto che dovrebbe raggiungere la linea della coscia. È questa lunghezza che ti permetterà di indossarlo mentre ti infili e, al contrario, fuori.

Colori alla moda

Un'ampia selezione di camicie ti consente di scegliere esattamente il colore e la tonalità che ti si addice. Ci sono, ovviamente, alcune tendenze della moda da conoscere e da considerare quando si fa shopping.

La soluzione più rilevante per il lavoro sono i modelli monocromatici o le piccole strisce. Il bianco, come sempre, occupa una posizione di primo piano, ma i toni pastello e crema non sono da meno.

Menta, rosa tenue, argento freddo, serenità e quarzo rosa sono i principali preferiti di moda.

Non dimenticare le brillanti opzioni quotidiane. Una maglietta rossa, blu o verde è perfetta per camminare.

Opzione serale - nero.Puoi creare dei look piuttosto eleganti e alla moda con una maglietta senza maniche di questo colore.

Tessuti

Il materiale gioca un ruolo importante nella scelta di una cosa. Una camicia di cotone è un'ottima opzione per l'ufficio, mentre una camicia di chiffon può essere troppo trasparente.

Ma è una camicia in chiffon che tornerà utile durante la stagione calda.

Una maglia in jersey è anche più informale e starà meglio in un colore solido e colori vivaci.

Una camicia di seta è l'esempio perfetto di stile da sera, sembrerà elegante e molto appropriata in un ambiente formale.

La camicia di jeans è uno squittio di moda nelle ultime stagioni. L'opzione più adatta per le attività quotidiane e anche follemente elegante!

Come indossare correttamente una maglietta senza maniche da donna?

Ci sono alcune regole da seguire. All'inizio, se indossi una camicia con una giacca, assicurati che il colletto non sporga.

In secondo luogo, se ti piace slacciare un paio di bottoni in alto, allora è meglio decorare il tuo collo con qualche tipo di decorazione - una catena o una collana massiccia, a seconda del resto dell'immagine.

Secondo le raccomandazioni degli stilisti, affinché il set appaia armonioso, è necessario concentrarsi sulla camicia, ad esempio indossarne una luminosa o con una stampa, o su pantaloni o gonna. Non dovresti creare un'immagine in cui sia la parte superiore che quella inferiore attirano l'attenzione ed è difficile determinare ciò che è importante. Naturalmente, questo non si applica allo stile aziendale, poiché dovrebbero essere evitate cose particolarmente luminose e dettagli che attirano l'attenzione: tutto dovrebbe essere sobrio e di buon gusto.

Come realizzare una maglietta senza maniche da soli?

Se hai una vecchia camicia in giro nell'armadio che non vuoi più indossare, puoi modificarla, "ravvivarla" e creare una nuova cosa interessante. Puoi farlo anche con la vecchia camicia di tuo marito. Se vuoi ottenere un modello gratuito e leggero, non avrai alcuna difficoltà. Taglia le maniche, aggiungi un po' di decoro al colletto se vuoi, ed ecco una nuova camicia estiva.

Se la maglietta è troppo voluminosa, indossala con una cintura o infilala dentro pantaloni o gonne a vita alta. Altrimenti, indossalo all'esterno.

Con cosa indossare?

Stile aziendale

Una gonna a matita funziona meglio. In combinazione con una giacca e tacchi alti, puoi ottenere un'immagine discreta e rigorosa.

Non ci sono problemi con i pantaloni: quasi tutti gli stili saranno abbinati a una camicia senza maniche. Trova la forma perfetta per mostrare i tuoi punti di forza e nascondere i tuoi punti deboli. Ad esempio, le donne a clessidra possono permettersi pantaloni corti a vita alta e sandali con il tacco alto: in un vestito del genere, saranno visibili la loro vita sottile e le belle gambe.

Stile casual

Qui viene data la portata della tua immaginazione: tutti i tipi di jeans, pantaloncini, minigonne e minigonne, leggings, nonché ballerine, scarpe, sandali, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e altro ancora.

In estate, una camicia di colore delicato e jeans chiari starà bene, e per una ragazza, un set composto da una camicia bianca o colorata e pantaloncini corti è perfetto.

Puoi ottenere un look elegante se crei un set di una camicia luminosa e una minigonna piuttosto calma e scegli sandali a spillo dalle scarpe.

Gli accessori dovrebbero essere scelti in modo da non ottenere un'immagine sovraccarica. Orologi e braccialetti, occhiali da sole e cappelli e cinture strette sui jeans funzioneranno meglio se la maglietta è infilata dentro.

Stile da sera

Questa è probabilmente l'opzione meno comune, ma ci sono comunque camicie a maniche corte adatte per uscire.

È una camicia di seta o chiffon che dovrebbe costituire la base dell'immagine. Può essere abbinato a pantaloni o gonne che attireranno l'attenzione. L'enfasi non dovrebbe essere sulla maglietta, ma sul fondo del set o degli accessori. Possono essere gioielli di perle o gioielli di lusso.Dalle calzature, scarpe o sandali col tacco alto sembrerà più appropriato.

Immagini spettacolari

Non sempre ci vuole un grande sforzo per creare un look davvero spettacolare ed elegante. Ad esempio: questo arco estivo.

Sembrerebbe che tu stia indossando una semplice maglietta di cotone blu scuro, ma quanto sorprendente puoi battere l'immagine con una stampa interessante sui pantaloncini.

La combinazione di giallo brillante e blu scuro sembra molto bella. Sandali neri e pochette fanno da supporto, la cosa più importante è che non ci siano altri dettagli che distolgano l'attenzione dal punto luminoso principale. Questa immagine dovrebbe essere presa come base nella stesura di set con una maglietta senza maniche ed essere guidata da essa.

Un look più familiare, anche se deve essere introdotto, sono i jeans e una camicia di jeans senza maniche. Nota che il tono è diverso e i jeans stessi sono realizzati con un tessuto più denso.

Non ci sono accenti luminosi in questo look, che ti permette di indossare una collana massiccia che luccicherà al sole, una cintura marrone e tacchi marroni.

Tutto questo va particolarmente bene con i capelli rossi della modella, quindi, donne alla moda dai capelli rossi, prendi nota di questo vestito.

Per le ragazze con una buona figura e gambe snelle, la seguente opzione è l'ideale.

Uno stile casual che inizia con uno chignon arruffato e finisce con pantaloncini strappati è in realtà molto armonioso.

Il colore menta, che ora è così popolare, crea la soluzione principale per questo look. Slacciando i bottoni superiori e ottenendo uno scollo a V, lo stilista mostra il collo lungo del modello, decorato con una catena sottile, che si inserisce molto organicamente nell'immagine.

Notare la cintura sottile dello stesso colore menta. I bordi dei pantaloncini sono grezzi, che si combinano con la frangia sulla borsa, che a sua volta è una tonalità simile alla maglia. L'immagine è completata da massicci bracciali e anelli in oro. Per le calzature, scegli sandali con zeppa o sneakers di colore chiaro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa