Riepilogo

Come scrivere un curriculum da elettricista?

Come scrivere un curriculum da elettricista?
Contenuto
  1. Struttura
  2. Suggerimenti per la compilazione
  3. Campioni

Un elettricista è uno specialista che lavora nel campo delle apparecchiature elettriche. Questa posizione è piuttosto ben pagata, ma prima devi essere assunto per un lavoro del genere. Ciò richiede un curriculum e un colloquio di alta qualità.

Struttura

C'è una certa struttura nella compilazione del curriculum di un elettricista, come altrove. Considera i punti più importanti che dovrebbero essere sicuramente segnalati ai tuoi futuri capi.

  • Dati personali. Qui dovresti indicare il tuo cognome, nome, patronimico e raccontare brevemente lo scopo di scrivere questo documento. Contrassegna anche i contatti da cui puoi essere contattato. Assicurati di indicare la tua email, numero di cellulare. Se possibile, includi i tuoi profili sui social media.
  • Formazione ed esperienza lavorativa. L'istruzione spesso aiuta i capi a fare una scelta decisiva, poiché dopo tutto, una persona con un'istruzione superiore ha un vantaggio rispetto a una persona con un livello medio quando si candida per un lavoro. Anche l'esperienza gioca un ruolo importante: il datore di lavoro vuole sapere cosa hai fatto nel tuo lavoro precedente, anche se hai lavorato come elettrauto o fabbro.
  • Competenze e responsabilità. Questo elemento dovrebbe essere posizionato alla fine del documento. Anche elencare le competenze chiave e le responsabilità lavorative avrà un grande impatto sul prendere una decisione a tuo favore. Al giorno d'oggi, le abilità informatiche sicure sono un'abilità importante.
  • Raccomandazioni. Bene, e, forse, puoi finire con i consigli dei lavori precedenti.

Fornisci i dettagli di contatto degli ex capi (con il loro permesso) in modo che il tuo futuro capo possa verificare l'accuratezza delle informazioni fornite.

Suggerimenti per la compilazione

Considera i punti che dovrebbero essere presi in considerazione quando si redige un curriculum per un elettricista (elettricista, elettricista) per la riparazione e la manutenzione delle apparecchiature elettriche.

  1. Registrazione. Questa sfumatura, ovviamente, non è così significativa, tuttavia, devi essere d'accordo sul fatto che un curriculum ben progettato avrà più peso durante l'assunzione. Assicurati di inserire la tua foto nel tuo curriculum, sperimenta con i caratteri, ma non lasciarti trasportare troppo da questo, poiché molti colori diversi possono distrarre l'attenzione del manager.

  2. Informazione. Ricorda, tutte le informazioni scritte devono essere assolutamente vere se prevedi di ottenere un lavoro a tempo pieno. Ad esempio, se indichi l'abilità di possedere un computer, ma tu stesso non lo possiedi, potrebbe verificarsi un incidente correlato a ciò durante il lavoro. I datori di lavoro spesso controllano le informazioni scritte e sarà spiacevole per loro scoprire che tutto ciò che è scritto è una bugia.

  3. Intenzionalità. Un grande vantaggio sarà l'indicazione nel documento di un obiettivo prefissato con precisione: una posizione specifica. Quindi il tuo futuro capo capirà che hai le tue ambizioni e i tuoi obiettivi per i quali ti sforzi.

  4. Struttura. Sarà più facile per il datore di lavoro leggere un curriculum scritto in modo chiaro, in cui tutto sarà scritto sui singoli punti.

Ricorda, scrivere molto testo non ne vale la pena, è meglio dire brevemente e chiaramente tutto ciò che è richiesto in questo caso.

Campioni

Considera un esempio di curriculum già pronto per la posizione di uno specialista elettrico.

Ivanov Ivan Ivanovich

Obbiettivo: impiego come elettricista.

Data di nascita: 10.10.1990

Città di residenza: Tjumen'.

Dettagli del contatto: +7 (000) -000-45-54, ivan. ivanov@gmail. come

Formazione scolastica: specializzazione secondaria, 1995-1999, Tyumen Polytechnic College, elettricista.

Esperienza lavorativa: 2000-2002, OJSC "Oilman", elettricista.

1996-2000, LLC Lyrica, caposquadra dei lavori elettrici.

Competenze e caratteristiche professionali:

  • 4 ° grado;

  • capacità di gestione della brigata;

  • competenze informatiche a livello professionale;

  • lavorare con qualsiasi utensile elettrico;

  • lettura della documentazione di progetto;

  • conoscenza della lingua inglese (a livello tecnico).

Qualità personali: attenzione, responsabilità, duro lavoro, energia, socievolezza.

Raccomandazioni e risultati: OJSC Neftyanik, +7 (904) -465-56-77 (Alexander Nikolaevich).

LLC Lyrica, +7 (905) -554-65-65 (Ivan Mikhailovich).

Miglior impiegato del mese (3 volte).

Stipendio stimato: 50 mila rubli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa