Psicologia

Cosa piace alle ragazze e come attirare la loro attenzione?

Cosa piace alle ragazze e come attirare la loro attenzione?
Contenuto
  1. Come fare conoscenza?
  2. Come essere apprezzato al primo appuntamento?
  3. Aspetto esteriore
  4. Teniamo conto dell'età
  5. Tipi di comportamento
  6. Consigli

Non tutti i giovani sono in grado di fare nuove conoscenze facilmente e semplicemente, soprattutto quando si tratta di ragazze. Molti ragazzi si perdono e cadono in uno stato di torpore, non sapendo come fare correttamente il primo passo. Per compiacere una donna e conquistare il suo interesse, devi essere non solo originale, ma anche un compagno piacevole. Inoltre, non scoraggiarti se i tuoi tentativi di conoscerti non hanno successo.

Come fare conoscenza?

Nel mondo moderno, i giovani preferiscono sempre più comunicare su Internet, poiché la virtualità non richiede loro di avere un aspetto ideale e non li obbliga a nulla. Tuttavia, gli appuntamenti nella vita reale hanno ancora luogo, poiché sono gli incontri spontanei per strada che vengono ricordati meglio.

Le ragazze amano la persistenza e la mascolinità negli uomini., e quindi preferirebbero prestare attenzione a un giovane carismatico che a uno scolaro balbuziente. Pertanto, al primo incontro, è necessario dare l'impressione di fiducia e apertura. Per fare questo, devi comportarti il ​​più rilassato possibile, sinceramente e il più spesso possibile usa il contatto visivo diretto con uno sconosciuto.

Puoi attirare l'attenzione di un estraneo su di te semplicemente fornendo aiuto. Ad esempio, porta borse pesanti o portati a casa. Questo dovrebbe essere fatto in modo discreto, poiché un'eccessiva assertività può solo spaventare la donna.

Per interessare una bella ragazza, puoi usare qualsiasi informazione disponibile, che puoi ottenere al primo incontro. Libri, immagini su vestiti, tatuaggi e così via possono essere buoni informatori. È necessario usare i dati ottenuti correttamente e non costantemente.Ad esempio, puoi avvicinarti all'oggetto che ti piace e chiedere: "Dove hai comprato una maglietta del genere? Ho girato per tutti i negozi, ma non si trova da nessuna parte".

L'ambiente può giocare nelle tue mani quando incontri una ragazza. Se l'incontro si è svolto in un concerto o in una mostra, è lecito ritenere che i gusti del giovane e della donna coincidano. Questa è l'opzione più conveniente, poiché sarà molto più facile iniziare una conversazione su un argomento generale.

Certo, ogni donna vuole sentirsi desiderabile, e quindi, al primo incontro, è opportuno fare i complimenti alla signora. Allo stesso tempo, è necessario essere estremamente discreti e attenti, altrimenti l'abbondanza di parole piacevoli non confonderà tanto lo sconosciuto quanto farà sospettare l'uomo di insincerità. Per conoscere una ragazza circondata da amiche, è importante iniziare una conversazione con tutte le donne. Questo è necessario per non offenderli e per fare bella figura. Se inizi immediatamente a prestare maggiore attenzione allo sconosciuto che ti piace, puoi ferire l'orgoglio dei suoi amici. Vale a dire, la loro opinione può giocare un ruolo decisivo alla fine.

Se un ragazzo ha deciso di incontrare una ragazza su un social network, prima di tutto, devi iniziare a cercare una passione nei gruppi tematici. A causa della presenza di interessi comuni, gli interlocutori troveranno rapidamente un linguaggio comune e, molto probabilmente, diventeranno ottimi amici in futuro. Quando si comunica su Internet, è importante essere non solo educati e conformi, ma anche competenti. È improbabile che una donna apprezzi l'enorme numero di errori grammaticali di un potenziale corteggiatore. Se ci sono problemi con la grammatica, puoi sempre utilizzare il controllo di testo online per gli errori prima di inviare un messaggio al destinatario.

Come essere apprezzato al primo appuntamento?

Il primo appuntamento è atteso con trepidazione non solo dalle ragazze, ma anche dagli uomini. È su di loro che ricade la responsabilità di organizzare il prossimo passatempo e quindi sperimentano esperienze speciali. Certo, è più facile per i ragazzi esperti prepararsi per un incontro, poiché sanno come insegnare a se stessi e cosa dire. Ma i principianti dovranno studiare molta letteratura e ricevere molti consigli prima di andare nel luogo designato.

Diamo un'occhiata alle regole di base di un perfetto primo appuntamento.

  • Selezione del posto - per conoscere meglio un'estranea e prepararla a una comunicazione a lungo termine, dovresti scegliere un luogo di incontro privo di rumori e folla. Questo darà all'uomo l'opportunità di conoscere meglio la sua compagna, mentre lei si sentirà a suo agio. La pianificazione del programma culturale dovrebbe essere basata sulle preferenze della signora. Ad esempio, se ama la ricreazione attiva, vale la pena organizzare una passeggiata per lei con un ulteriore picnic.
  • Puntualità - per fare bella figura e non innervosire la ragazza, è necessario arrivare in tempo al luogo dell'incontro. La frivolezza e l'incoerenza del fidanzato consentiranno alla signora di trarre conclusioni deludenti e rovinare seriamente il suo umore.
  • Maniere - ogni donna vuole sentirsi accudita dal maschio, e quindi è importante essere un gentiluomo al primo appuntamento. Non è necessario fingere di essere un galante gentiluomo, basta fare le cose basilari. Ad esempio, apri una porta davanti a un compagno o aiuta ad aggirare un ostacolo.
  • Fiori - essendo venuto a un incontro con un mazzo di fiori, puoi immediatamente amare la signora e sintonizzarla in uno stato d'animo romantico. Non è necessario spendere molti soldi e scegliere mazzi costosi. Puoi raccogliere fiori di campo con le tue mani o acquistarli nel passaggio da qualche nonna.
  • socievolezza - è improbabile che la ragazza voglia continuare la sua conoscenza con il giovane, che, durante l'incontro, ha detto solo un paio di frasi. Per riempire i momenti di silenzio imbarazzanti, un uomo deve essere proattivo e suggerire un nuovo argomento di conversazione. Si consiglia di preparare in anticipo un elenco di argomenti che aiuteranno a diversificare la serata.
  • Generosità - Gli uomini moderni preferiscono sempre più dividere il conto a metà. Questo comportamento spaventa la maggior parte delle donne, abituate a vedere il partner come un generoso protettore. L'impressione generale può anche essere rovinata dall'annuncio dei prezzi o dall'indignazione del compagno per l'alto costo dei piatti.

Al primo appuntamento, devi comportarti non solo in modo naturale, ma anche con tatto. Ogni ragazza sarà respinta dalla noia e dalla sciatteria di un partner che non ha concetti elementari di galanteria e pensa in modo stereotipato.

Aspetto esteriore

Per fare bella figura non basta organizzare bene il primo appuntamento, è anche importante vestirsi adeguatamente. A nessuna donna piacerà un uomo grasso e brutto con i capelli unti e un odore di sudore.

  • La prima cosa che salta all'occhio è la pulizia e la cura. Anche le scarpe sporche o le unghie lunghe possono allontanare il tuo compagno. Per fare una buona impressione, devi prima riordinare i capelli e le mani, e prenderti cura della pulizia e dell'integrità delle tue scarpe.
  • È importante prendere sul serio la scelta dell'abbigliamento. Sarebbe inopportuno partecipare a una riunione in un parco cittadino in un abito classico. La tuta e gli indumenti fuori taglia staranno particolarmente male al primo appuntamento.
  • Oltre alle condizioni impeccabili dei vestiti, l'uomo deve prendersi cura di un odore gradevole. Per fare questo, devi vestirti con abiti puliti e usare l'eau de toilette.
  • Per fare una buona prima impressione, non devi indossare abiti scomodi o creare un'immagine di fantasia per te stesso. Per "agganciare" una ragazza, devi comportarti in modo rilassato e aperto, e questo è impossibile se cerchi costantemente di mantenere il tuo marchio.

Teniamo conto dell'età

  • Per compiacere una ragazza, un giovane deve solo avere un grande fascino. Dovrebbe essere socievole, aperto e non aver paura di prendere l'iniziativa. Ma più una donna invecchia, più è difficile attirare la sua attenzione. È improbabile che ciò che piace agli adolescenti interessi una donna sopra i 40 anni.
  • Per attirare l'attenzione di una donna adulta, non è sufficiente fare una doccia di complimenti e cercare di adulare. Agli occhi di un adulto, sembrerà infantile, e quindi un tale ragazzo non sarà preso sul serio. Per interessare davvero un estraneo, è importante comportarsi con moderazione e sicurezza.

Un giovane che vuole compiacere una donna adulta dovrebbe capire che non presterà attenzione alla presenza di un'auto o di un profumo costoso. Solo l'erudizione e l'erudizione possono davvero far sì che una donna presti attenzione a un giovane.

  • Quando parli con una ragazza di 20 anni, è opportuno menzionare i tuoi amici e raccontare storie divertenti del passato. Una donna sopra i 30 anni è alla ricerca di affidabilità e stabilità nel satellite e quindi, piuttosto, sarà interessata a grandi progetti che a storie di scherzi per bambini.
  • È molto importante non ricordare la differenza di età quando si comunica con una donna. Anche se il compagno è molto più giovane, non c'è bisogno di sottolinearlo. Quindi, puoi farla sentire non abbastanza vecchia e abbastanza intelligente da interessare un uomo adulto.

Tipi di comportamento

Tutte le persone combinano diversi tipi di temperamento, che determinano il loro modello generale di comportamento. I rappresentanti maschili possono essere suddivisi condizionatamente in quattro tipi, tenendo conto della natura e del modello di comportamento.

  • "Guerriero" - ha un carattere deciso e volitivo. Un uomo del genere inizia facilmente nuove conoscenze e non si sente insicuro al primo appuntamento. L'autorealizzazione e uno stile di vita attivo sono importanti per lui, e quindi un tale individuo dovrebbe scegliere una ragazza decisa e aperta come compagna. Per non spaventare lo sconosciuto, il "guerriero" dovrebbe temporaneamente pacificare l'ardore e cercare di concentrarsi sull'interlocutore, invece di mostrarle la sua forza.
  • "Maestro" - ha un temperamento forte che gli permette di essere un vero padrone della situazione.Tali uomini mirano a creare relazioni durature e quindi dovrebbero prestare attenzione alle ragazze domestiche che apprezzano il comfort e la famiglia. È importante che queste ragazze si sentano sotto una protezione affidabile e quindi, quando si incontrano, ragazzi di questo tipo devono dimostrare la loro capacità di proteggere.
  • "Vacanza" - un tipo caratterizzato da qualità come l'incostanza e l'imprevedibilità. È caratterizzato da impulsività e socievolezza, che consentono al giovane di essere sempre sotto i riflettori. Di norma, i rappresentanti di questo tipo non cercano una relazione seria e cambiano spesso partner. Fanno facilmente nuove connessioni e altrettanto facilmente tagliano quelle vecchie.
  • "Creatore" - il tipo più timido di uomini, che è caratterizzato da isolamento e segretezza. È difficile per questi giovani conoscersi e quindi preferiscono rimanere nell'ombra. Come compagni, hanno bisogno di cercare ragazze più emotive che possano diversificare la vita dei "creatori" e aggiungere colori vivaci. Rappresentanti di questo tipo possono interessare le donne con l'aiuto dei social network, pubblicando i risultati delle loro attività creative in gruppi tematici.

Consigli

Ogni uomo vuole capire la psicologia delle donne per costruire correttamente relazioni con loro. Sia il modello di comportamento del ragazzo che il luogo di conoscenza dipendono dallo scopo della conoscenza.

  • Ad esempio, per ottenere connessioni a breve termine, è meglio andare in una discoteca dove la maggior parte delle donne è di mentalità aperta.
  • Se un giovane vuole trovare una relazione seria, allora è meglio andare in un parco cittadino o in una mostra d'arte. Amici e conoscenti comuni possono aiutare a trovare un partner, dal quale è possibile scoprire in anticipo tutte le informazioni su uno sconosciuto.
  • Non cercare di iniziare una conversazione in una strada trafficata o in una stazione ferroviaria. Forse è in questo momento che la signora ha fretta da qualche parte e non comunica. Ma in un vagone o in un parco di divertimenti, le possibilità di una conoscenza di successo sono molto maggiori.
  • Per impressionare una ragazza a cui per qualche motivo non piace il ragazzo, puoi ricorrere ad alcuni trucchi. Ad esempio, puoi scoprire quali profumi piacciono al prescelto e scegliere un profumo da uomo con un aroma simile. Anche la tenacia di un corteggiatore può funzionare. Per fare ciò, deve apparire più spesso nel campo visivo dell'oggetto di adorazione e prestare costantemente maggiore attenzione alla donna.
  • Il modo più rapido per attirare l'attenzione di una ragazza è con i complimenti. Ma è importante lodare non solo i dati esterni, ma anche le capacità mentali e le qualità umane.

Per informazioni su come attirare l'attenzione della ragazza, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa