Psicologia

Come riconoscere il carattere di una persona dalla forma delle unghie?

Come riconoscere il carattere di una persona dalla forma delle unghie?
Contenuto
  1. Determinazione del carattere di una persona dalla forma delle unghie
  2. Diverse forme di unghie
  3. Il valore della manicure sulle mani delle donne

Nelle mani di una persona, puoi raccontare non solo il suo passato, presente e futuro. Contengono anche informazioni su carattere, destino, relazioni e salute. I palmisti devono solo guardare le mani di una persona per delineare la sua vita e dare consigli su ulteriori azioni. Linee, curve, dita e unghie contengono informazioni di base.

Determinazione del carattere di una persona dalla forma delle unghie

È possibile determinare il carattere di una persona e le caratteristiche del suo corpo solo da un'unghia naturale, cioè non alterata artificialmente, non aumentata. Per fare ciò, è necessario conoscere alcuni principi generali:

  • lungo il chiodo parla di una visione idealistica del mondo, inclinazioni romantiche e in bilico tra le nuvole;
  • corto e largo il chiodo parla di risolutezza, prudenza, stabilità e stabilità del proprietario;
  • lunghezza media le unghie parlano di calma, prudenza e una posizione sicura, mentre una persona non si considera superiore agli altri, puoi fare affidamento su di lui in qualsiasi situazione;
  • unghia molto lunga indica che il portatore è una persona timida, fragile, vulnerabile e indecisa;
  • unghia larga parla di pensieri limitati, riluttanza a sviluppare e lottare per di più; una caratteristica distintiva del proprietario: una tendenza a controversie insignificanti da zero;
  • unghia molto larga e piatta parla della capacità del portatore di comprendere le persone, di una buona intuizione e di una predisposizione a comprendere la psicologia degli altri.

Puoi avvicinarti allo studio dell'aspetto della lamina ungueale in modo più dettagliato.

Secondo alcuni tratti distintivi, si può dire dello stato di salute umana e della sua predisposizione a una forma o all'altra di comunicazione.

Per fare ciò, è necessario considerare diverse opzioni:

  • unghia spessa, stretta e corta significa che una persona è sana, mentre sia le donne che gli uomini si distinguono per un carattere esplosivo, che può manifestarsi con qualsiasi piccola cosa;
  • unghia sottile e pallida dimostra che nel corpo umano mancano sostanze come calcio e ferro, i tratti distintivi del proprietario: malumore, predisposizione alla depressione, incostanza, mancanza di concentrazione;
  • unghia bluastra segnali sui problemi del sistema cardiovascolare, le caratteristiche distintive del portatore di tali unghie: depressione, esposizione allo stress, stanchezza e vuoto;
  • color carne un'unghia che non è accompagnata da macchie pallide o di altro tipo è un indicatore di una persona sana, intellettualmente esperta, intelligente, modesta e piacevole;
  • rosa scuro il colore dell'unghia simboleggia la crudeltà di chi lo indossa e la rigidità del carattere, la testardaggine, questo è compensato dalla sessualità, dalla rilassatezza e dalla passione.

Inoltre, dovresti sapere che se le unghie di una persona sono come gli artigli degli uccelli rapaci, allora si distingue per avarizia e avidità. Se la pelle cresce fino all'unghia, allora chi lo indossa ha un intelletto limitato e lo sviluppo dal punto di vista della spiritualità gli è estraneo.

      Dai primi segni esterni della lamina ungueale, puoi capire come costruire un dialogo con una persona e se vale la pena chiedergli cosa è stato originariamente pianificato o fornire alcune informazioni.

      Diverse forme di unghie

      Per analizzare l'unghia e scoprire di cosa parlano le mani, è necessario assicurarsi che l'unghia non sia alterata artificialmente. Dopo la regolazione, l'applicazione dei cosmetici e l'elaborazione, è più difficile analizzare e comprendere in modo univoco le caratteristiche. Ma anche senza cambiare l'unghia artificialmente, a volte è difficile distinguerne la forma.

      Forma ovale

      I proprietari di tali unghie sono persone creative inclini alla creatività. In questo caso, la mano è spesso sottile con dita lunghe e sottili. Queste persone hanno il loro punto di vista, sono educate e intelligenti, si trovano nella creatività: pittura, architettura, musica. Queste sofisticate nature aristocratiche sono inclini alla depressione, alla solitudine, all'immersione in ciò che amano e ai frequenti sbalzi d'umore.

      Forma quadrata

      Un segno di stabilità, equilibrio, costanza e forza. Queste persone sono spesso leader sia sul lavoro che in famiglia. Hanno le loro opinioni, aderiscono alle loro convinzioni e idee. Un matrimonio con queste persone sarà forte e lungo: proteggeranno il loro partner in tutti i modi possibili e si prenderanno cura del focolare familiare.

      Forma rettangolare

      Le persone con questa forma delle unghie sono l'opposto delle persone con la forma della piastra precedente. Perfezionisti che elevano tutto a un ideale e pretendono dagli altri oltre che da se stessi. Si tuffano a capofitto nel lavoro, nella famiglia, nelle relazioni, negli amici, cercando di portare al massimo qualsiasi attività commerciale. Non appartengono a nature dipendenti, ma allo stesso tempo sono spesso viaggiatori e naturalisti.

      Forma rotonda

      È una caratteristica delle persone brillanti, creative, positive ed energiche. Un debole per l'avventura e la creazione di qualcosa di nuovo e interessante è ciò che vivono le persone con questa forma di unghie. Un matrimonio con una persona del genere è interessante, ricco e vario. Ma vivere di emozioni non funzionerà per sempre, e qualsiasi tumulto può porre fine a una relazione che sembrava così soddisfatta.

      Forma trapezoidale

      Orgogliosi, egoisti, aggressori. Non accettano le opinioni degli altri, sono arroganti, c'è solo la loro posizione e quella sbagliata. È difficile per loro lavorare insieme in una squadra, unire una famiglia o costruire relazioni, ma a causa delle loro forti qualità interiori e di una posizione difficile, spesso raggiungono il successo. Pochi proprietari di questa forma di unghie diventano creatori e creatori, ma quasi tutti hanno un gusto eccellente e un senso della bellezza.

      A forma di ventaglio

      Esternamente, è piuttosto attraente, dimostra l'inizio aristocratico del proprietario. Dolcezza, vulnerabilità, gentilezza, approccio sincero a tutto, fiducia, esaltazione dei valori familiari, adorazione del comfort e del proprio angolo sono le qualità primarie di una persona con tali unghie. Allo stesso tempo, rimane la capacità di un atteggiamento filosofico nei confronti della vita e un atteggiamento freddo nei confronti degli altri che non fanno parte della cerchia dei parenti. Uno sguardo verso il basso e un tocco di egoismo sono estranei a queste persone.

      Vale la pena notare che la forma dell'unghia sulle mani destra e sinistra può differire, avendo larghezze e lunghezze diverse. Pertanto, i palmisti esperti eseguono un'analisi separata delle mani e forniscono le informazioni più complete sulla base di ciò.

      La correzione delle unghie artificiali non conferisce determinate proprietà al carattere di una persona, conserva le caratteristiche imposte dalla natura. Per scoprire cosa ti caratterizza e da che parte, è meglio non fare un'analisi indipendente, ma rivolgersi a un professionista.

      Il valore della manicure sulle mani delle donne

      I palmisti considerano la regolazione della forma e del colore dell'unghia come un rifiuto della loro individualità e delle loro caratteristiche naturali.

      Le ragazze usano varie vernici per eliminare le imperfezioni, enfatizzare le caratteristiche e in qualche modo diversificare il solito aspetto delle mani. Inoltre, la vernice rende la lamina ungueale meno fragile e soggetta a screpolature.

      Ogni ragazza inizialmente affronta una scelta di colore, e anche in questa fase, puoi capire che tipo di donna è di fronte a te e come avvicinarla.

      • Scarlatto, rosso vivo o sanguinante i colori sono la scelta delle donne che tendono a dominare, manipolare gli uomini attraverso il flirt.
      • Blu, giallo, verde chiaro e sfumature simili parlano di informalità di una donna, predisposizione alla sperimentazione, coraggio, creatività.
      • Nero, verde scuro, blu scuro e simili tonalità scure sono la scelta di donne audaci, decise e luminose, sicure di sé.
      • Neutro il colore simboleggia la frenesia della ragazza, il romanticismo, la tendenza a idealizzare la vita. Spesso, una manicure neutra fa parte del codice di abbigliamento e si abbina a un ambiente di lavoro formale. Questa scelta spesso non caratterizza la vera natura di una donna.
      • Rosso classico il colore è scelto da donne alla moda, inclini a una vita stabile, al lavoro, alle relazioni.

      Spesso, le unghie ben curate sono un segno di uno stile di vita, di un ambiente di lavoro o di una mancanza di tempo.

      Va tenuto presente che la scelta di una ragazza può essere caratterizzata non solo dalla sua predisposizione interna, ma anche dal suo umore, dallo scopo di applicare la vernice e dall'abito scelto.

      Conoscendo le caratteristiche delle lamine ungueali e le qualità umane, a seconda della forma dell'unghia e del colore della vernice, puoi imparare molte cose interessanti sul tuo interlocutore, semplicemente salutandolo.

      Imparerai di più su come riconoscere il carattere di una persona dalla forma delle unghie guardando il seguente video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa