Psicologia del colore

Come determini il colore del tuo nome?

Come determini il colore del tuo nome?
Contenuto
  1. numerologia
  2. Il significato dei colori
  3. Nomi non inclusi nella tavolozza principale

Per nome, puoi determinare il carattere di una persona e ciò che è. Sorprendentemente, ogni nome ha il suo colore, grazie al quale puoi riconoscere il carattere di una persona in particolare. Ci sono alcuni semplici trucchi per questo. Sono usati con successo da numerologi e maghi. Sei interessato? Quindi studia e conosci il mondo intorno a te da diverse angolazioni.

numerologia

"Tutto si trova rispetto ai numeri" - così scriveva Pitagora. Le nostre vicissitudini nella vita possono essere spiegate usando semplici aggiunte matematiche. Non per niente questa scienza è entrata saldamente nella vita umana.

Chi non usa il linguaggio dei numeri! Anche quelli che sono abituati a comunicare con la Mente Superiore. Come mai? Perché nella nostra vita, assolutamente tutto ha una certa connessione l'uno con l'altro. Pertanto, per molto tempo esiste una scienza come la numerologia. Include un intero sistema di credenze esoteriche e connessioni di numeri specifici con tutti coloro che vivono su questa Terra.

Quindi il colore del nome può essere calcolato anche con un semplice calcolo. È meglio quando viene fornito un esempio specifico. Quindi iniziamo.

Una certa lettera nel nome ha il suo numero e questo numero indica un colore. Osserviamo e ricordiamo:

  • 6 - blu: E, H, C, Z;
  • 8 - rosa: F, P, W;
  • 1 - rosso: A, I, C, b;
  • 3 - giallo: B, K, Y, b;
  • 2 - arancione: B, Y, T, S, L;
  • 7 - viola: E, O, H;
  • 9 - oro: З, Р, Щ;
  • 5 - blu: D, M, X, Y;
  • 4 - verde: GLF E.

Prendi, ad esempio, il nome Larissa. Osserviamo le informazioni scritte sopra e iniziamo il calcolo: L (4) + A (1) + P (9) + I (1) + C (1) + A (1). Devono essere aggiunti tutti i numeri tra parentesi: 4 + 1 + 9 + 1 + 1 + 1 = 17. Il numero risultante 17 deve essere diviso in cifre separate e aggiunto di nuovo, in questo modo: 1 + 7 = 8. Il numero 8 significa rosa.

In questo modo, puoi calcolare il numero e indicherà il colore del tuo nome.Ora resta da vedere cosa esprime il colore rosa, da cui puoi riconoscere il carattere di una persona.

Tuttavia, ricorda che alcuni nomi hanno più colori contemporaneamente. Da cosa dipende? Sono spesso accorciati e leggermente modificati. Ad esempio, il nome Larisa può essere abbreviato in Laura.

Eseguiamo il seguente calcolo: L (4) + O (7) + P (9) + A (1). Aggiungi tutti i numeri: 4 + 7 + 9 + 1 = 21, quindi espandi il numero 21 in 2 + 1 e ottieni il numero 3, che sta per giallo.

Di conseguenza, il nome Larisa ha due colori: giallo e rosa. Alcune fonti dicono che questo nome sia attribuito anche al colore arancione. Comunque questi colori sono molto vicini nella composizione e possono essere combinati.

Ciò significa che i tratti caratteriali di una persona possono anche intrecciarsi se si combinano tutti i tratti inerenti alle sfumature di cui sopra. È così che di solito fanno gli artisti per dipingere un quadro unico. Questo è ciò che fa la natura, creando persone che sono completamente diverse nel temperamento.

Proviamo, da veri artisti, a combinare i colori e le loro caratteristiche. Il colore rosa dice che una persona ha un carattere gentile. Inoltre, questa persona è incline a sentimenti teneri. Nonostante queste affermazioni, il giallo indica che abbiamo una persona di successo e intellettualmente sviluppata. Pertanto, la conclusione qui è questa: nonostante i tratti morbidi del carattere, il soggetto in questione ha una certa vitalità e intenzioni molto propositive.

Il significato dei colori

Siamo stati in grado di imparare a determinare il colore di un nome usando la numerologia. Consideriamo esempi in cui ogni nome specifico ha il suo significato e colore.

Uno schema di colori attivo e piuttosto energico è Rosso. Le persone i cui nomi hanno questa connotazione sono fisicamente attive, forti, appassionate e hanno anche un carattere forte. Questo li rende ingestibili in situazioni difficili.

Pertanto, la loro vita non ha sempre successo. Essendo molto oppressivi, possono facilmente offendere i propri cari, motivo per cui molto spesso vengono lasciati soli. Ma poiché sono attivi, trovano nuovi partner. E anche loro si separano presto da loro.

Di conseguenza, queste persone vengono lasciate sole. I loro vizi nella forma del desiderio di essere sempre i primi portano al fatto che i rappresentanti dei nomi "rossi" rimangono a un punto morto nella vecchiaia. E questo porta alla completa insoddisfazione alla fine del loro percorso di vita.

Nonostante tutto, ottengono successo sul lavoro, principalmente grazie al talento e alla perseveranza. Allo stesso tempo, sono allegri, ma possono cadere in stati depressivi. Nomi associati a questo colore come Olga, Anna, Daria, Julia, Maxim, Valeria.

Il colore giallo parla da solo. È un simbolo di vita, energia e il colore dell'intelligenza. Non per niente le persone con i nomi gialli sono molto intelligenti, talentuose e belle. Allo stesso tempo, sono pratici nella vita di tutti i giorni e di carattere solido. Se decidono qualcosa, lo faranno sicuramente. E l'intuizione e le notevoli capacità intellettuali contribuiranno al raggiungimento di tutti gli obiettivi.

Queste persone sono brave a contare e scrivere memorie. Ed ecco i nomi stessi: Raphael, Anton, Veronica, Elena, Seraphim, Photius, Robert, Akulina, Susanna.

Il colore arancione caratterizza i nomi, i cui portatori hanno nobiltà nei loro pensieri e azioni. Sono attivi, intelligenti. Gli individui creativi non si annoieranno mai e piangeranno. La responsabilità li rende molto altruisti e positivi. In questo modo attirano le persone a se stessi. Il rovescio della medaglia è l'incontinenza e l'eccessiva emotività.

Nomi al gusto di arancia: Nadezhda, Ivan, Harry, Socrates, Fadey, Eremey, Kapiton, Angela, Dora, Camilla, Martha.

Il blu è un colore freddo. Gli individui con i nomi in blu sono molto calcolatore e allo stesso tempo saggio. Sono intelligenti e razionali in tutti gli aspetti. È molto difficile comunicare con loro, poiché questi rappresentanti sono sulla loro lunghezza d'onda particolare. La segretezza e l'eccessiva moderazione li rendono inaccessibili a un'ampia comunicazione. Tuttavia, non tradiscono i propri cari.

La loro visione del mondo non rende facile trovare un linguaggio comune con le persone. Per questo motivo sono soli. La propensione a scansionare il proprio interlocutore li rende invulnerabili. Devi essere molto attento e attento con loro. A causa delle loro qualità così contrastanti, è difficile per loro trovare un'anima gemella. Questo rende i rappresentanti con nomi blu infelici e soli. Ma la loro stabilità consente di rimanere a galla e persino di fare progressi. Le tonalità blu includono i seguenti nomi: Ekaterina, Vasilisa, Edita, Stephanie, Nonna, Galina, Abner, Yevsey, Lubomir, Paramon, Gennady, Georgy, Arsen, Boleslav.

Chi ama la vita ha un nome blu. Sono molto creduloni e i loro talenti offrono molte opportunità. Tali rappresentanti non sono conflittuali e sono anche pronti a chiedere perdono a chi li ha offesi. Sono buoni amici, in grado di venire in soccorso di chiunque lo chieda.

Ma con i parenti stretti le cose non vanno molto bene. Essere eccessivamente accondiscendenti con i nomi blu porta all'irresponsabilità e al caos che si verificano a causa dei loro infiniti meravigliosi impulsi ad aiutare gli altri. Di questo ne soffrono essi stessi e fanno soffrire coloro che gli sono veramente cari. Inoltre, le persone con tali nomi dipende dalle opinioni degli altri... E questo spesso porta alla depressione. Nomi blu: Alexander, Svetlana, Tatiana, Alina, Alexey, Natalia, Maria.

Il colore viola è associato alla magia. Le persone con un nome di questo colore hanno anche alcuni poteri miracolosi. Sono percettivi e leggermente freddi. Ma questo non impedisce loro di innamorarsi e di essere sempre sotto i riflettori.

Il fatto è che la loro grande anima e la loro enorme energia aiutano a riscaldare tutti coloro che lo desiderano.

Persone "viola" molto rapidamente si "surriscaldano" dalla comunicazione e hanno bisogno di "raffreddarsi" di tanto in tanto... Pertanto, questi rappresentanti hanno spesso bisogno di solitudine. Ecco i nomi che hanno una combinazione di colori molto originale: Victoria, Regina, Nargiz, Svetlana, Lydia, Vladislav, Andrey, Elizabeth. Tutti i rappresentanti hanno tratti positivi come la sensualità e la reattività. Tuttavia, hanno anche i loro lati negativi: questi sono l'ottusità e la vicinanza.

I nomi di colore verde conferiscono ai loro proprietari gentilezza e ottimismo. Tuttavia, il colore verde ha i suoi lati negativi: è determinazione illimitata (tale che sembra più un cattivo tratto caratteriale) e risentimento.

Questa combinazione di colori offre alle persone grandi opportunità. Sono in grado di rinascere e di riprendersi dal fallimento. Proprio come l'erba che non muore sotto la neve, ma anzi diventa ancora più verde e bella in primavera. Da questo popolo con nomi "verdi" spesso corrono consapevolmente dei rischi nella speranza di un buon risultato... E si giustifica sempre con il fatto che la situazione finanziaria di chi è a rischio sta migliorando sensibilmente.

Allo stesso tempo, sono vulnerabili e dipendono dalle opinioni degli altri. Tuttavia, non possono soffrire a lungo e quindi vivono facilmente e liberamente. Nomi che hanno un colore verde: Anastasia, Sofia, Ksenia, Eugene, Marina, Lada, Mirra, Karina, Zhanna, Eva, Alla, Gabriel, Alfred, Vsevolod, Grigory, Vilen.

Nomi non inclusi nella tavolozza principale

Ci sono nomi che differiscono in quanto non hanno il colore di cui è composto l'arcobaleno. E l'arcobaleno è composto da sette colori primari: rosso, arancione, giallo, verde, blu, blu, viola.

Tutti i colori e le sfumature che non sono inclusi in questo elenco hanno una loro direzione specifica. Tuttavia, proprio come le persone con nomi che differiscono in questi colori.

Si può concludere che tali persone possiedono già inizialmente abilità completamente insolite e destini insoliti.

Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

Il colore rosa del nome sono quelle persone che si distinguono per gentilezza e reattività speciali. Tendono ad essere patrocinati dai loro clienti. Le persone sensuali hanno un carattere morbido e flessibile.

Siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi momento e a fare tutto ciò che è in loro potere. Allo stesso tempo, i rappresentanti delle sfumature rosa si stancano molto rapidamente della carità, poiché spesso hanno bisogno di ricaricare l'energia.

Vengono scelte diverse professioni. Fondamentalmente - questi sono artisti, poeti, scrittori, pensatori, lavoratori delle istituzioni sociali. Queste persone tendono a sognare e a realizzare i propri sogni. Possono difendersi da soli, se necessario. I rappresentanti del sesso più forte si distinguono particolarmente per tali qualità, che possono migliorare il loro percorso di vita e fornire assistenza a coloro che camminano nelle vicinanze. Questi nomi includono: Venere, Rodion, Maxim, Rostislav, Zinaida, Larisa.

L'oro è il colore delle persone sicure di sé e narcisistiche. Il colore della ricchezza ha enormi benefici per gli interessati. Raggiungono sempre ciò che vogliono nella vita e hanno abilità intellettuali speciali. Sono leader della squadra e non possono avere due facce.

La forza d'animo consente di ottenere un grande successo e fare un sacco di soldi. Questi sono potenziali amministratori di varie società e holding. Sanno contare i soldi e sanno restare a galla anche nelle situazioni più impreviste. Ecco i nomi che brillano di una sfumatura dorata: Veronica, Robert, Denis, Nelly, Irina.

Il nero significa oscurità e oscurità. Pertanto, le persone con questo colore del nome sono quasi sempre cupe e senza sorriso. La scienza della fisica afferma che il nero è una completa assenza di colori. Se cala il tramonto, tutti i colori iniziano a sbiadire e a distorcersi.

Quindi il destino delle persone con questa tonalità è sempre diviso in toni bianchi e neri. Quando arriva il mattino (e sicuramente lo fa), anche il colore nero ha dei bei momenti. Ma non appena cala la notte, la sua vita comincia a svanire.

Ecco perchè le persone con una sfumatura scura del nome sono inclini alla depressione e alla solitudine. Sono sempre sull'orlo di qualcosa di nuovo e allo stesso tempo rischiano di rimanere senza nulla. La loro vita può crollare in un attimo, e poi ricostruirsi di nuovo ed uscire dall'oscurità. Quindi, i nomi che hanno un colore scuro: Polina, Zhdana, Zaira, Athos, Alan, Vakil, Bartolomeo, Agnes, Dilara, Inga, Lukyan.

I nomi grigi conferiscono ai proprietari tratti caratteriali molto insoliti. Sono sempre increduli e vedono solo grigio in ogni cosa. Anche una giornata di sole per loro sembra noiosa e noiosa. È difficile per loro attraversare la vita in mezzo alla folla, poiché infettano altre persone con il loro umore. E per questo spesso vengono cacciati dalla società.

Tratto caratteriale - testardaggine - non consente loro di andare avanti, perché, spesso prendendo la decisione sbagliata, vanno fino in fondo e finiscono nei guai. Allo stesso tempo, ai grigi non piacciono le bugie e l'ipocrisia.

Combattono per la giustizia e per una vita meravigliosa in tutto il mondo. Amano molto le persone vicine e sono pronti a tutto per renderli felici e non hanno bisogno di nulla. I nomi grigi includono: Demyan, German, Tikhon, Gleb, Tamara, Lina.

Quei nomi i cui rappresentanti sono puri e innocenti hanno il colore bianco. Possono adattarsi alle altre persone e andare d'accordo con tutti coloro che vogliono stare con loro. Il bianco significa l'inizio di qualcosa di nuovo. Quindi le persone con nomi "bianchi" sono sempre pronte per i cambiamenti. Sono ingenui e allo stesso tempo molto persistenti. Sono più preoccupati per l'onore e la dignità, che sono disposti a difendere con forza feroce.

Il colore bianco significa che qualsiasi disegno può essere raffigurato su di esso. Allo stesso modo, il carattere di una persona con un nome "bianco" è sempre pronto a cambiare. Pertanto, l'umore di tali rappresentanti dipende dal loro ambiente.

Ecco un elenco dei nomi "bianchi": Adam, Alevtina, Varvara, Elvira, Eleonora.

Il colore della cenere distingue i nomi in quanto è un colore puramente "maschile"... Le persone con tali nomi sono pignoli riguardo alle azioni degli altri e sono molto meschine in tutto. È difficile essere d'accordo con loro su qualsiasi cosa.

Il loro umore cambia costantemente a seconda di come si sviluppano le circostanze. Si deprimono facilmente ed è difficile uscire da questo stato. I dubbi costanti portano queste persone alla disperazione.

Allo stesso tempo, sono persone altruiste capaci di atti eroici. È difficile per loro immaginare che qualcuno possa soffrire per il fatto di non aver ricevuto aiuto in tempo. Il colore della cenere ha i seguenti nomi: Ilya, Lev, Nikolay, Roman, Yana.

La numerologia, sebbene sia una scienza esatta, dipende da come viene usato il nome di una persona. Quando viene accorciato o, al contrario, viene aggiunta una lettera in più, la composizione digitale cambia. Ciò significa che il calcolo stesso sta cambiando. Pertanto, anche le informazioni che parlano di una persona subiscono cambiamenti significativi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa