Stampe sui vestiti

Tutto sugli abiti estivi a pois

Tutto sugli abiti estivi a pois
Contenuto
  1. Panoramica dello stile
  2. Materiali (modifica)
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?
  5. Belle immagini

Con le calde giornate estive che si avvicinano, voglio liberarmi velocemente dei miei jeans stanchi e indossare abiti leggeri. Un vestito leggero e aggraziato a pois sarà un'ottima opzione per l'estate. Per molto tempo, un tale modello rimane incredibilmente alla moda e rilevante. Una stampa simile, chiamata anche a pois, rimarrà al suo apice di popolarità la prossima stagione.

Panoramica dello stile

Gli abiti a pois possono essere definiti uno degli outfit più richiesti. Abiti leggeri e comodi saranno un'ottima scelta per passeggiate o riunioni di lavoro, per partecipare a eventi. La scelta dello stile gioca un ruolo non meno importante del disegno stesso.

  • Gli abiti alla moda con una voluminosa gonna tutu rimangono rilevanti nella prossima stagione... Di solito sono completati da un fiocco legato strettamente in vita. Il fondo è stratificato con crinolina. Questo stile ti consente di aggiungere romanticismo.
  • L'abito da donna, che sembra una custodia, sarà una scelta eccellente per le donne d'affari. Tali modelli staranno benissimo su qualsiasi figura, indipendentemente dalle dimensioni del proprietario del vestito.
  • Anche gli abiti corti con una gonna a tulipano non lasciano le loro posizioni. Allo stesso tempo, la dimensione dei piselli può essere diversa, lo stesso vale per i colori.

I piselli possono essere non solo bianchi o neri, ma anche di qualsiasi altro colore, fino a brillanti sfumature acide.

  • I modelli a portafoglio possono essere utilizzati come outfit base per creare look estivi. Questo tipo di abito da sera è completato da volant e volant e decorato con drappeggi.La presenza di una scollatura a V consente alle donne di qualsiasi corporatura di utilizzare questo stile, poiché un tale taglio rende la figura visivamente più snella, avvicinandola al tipo "clessidra". Gli abiti corti con volant sono più adatti a ragazze giovani, con le gambe lunghe e snelle. Le donne dai volumi lussureggianti fanno meglio a scegliere un outfit con una maxi gonna.
  • Gli abiti con un taglio asimmetrico non sembrano meno interessanti. In questo caso, una combinazione di motivi di diverse dimensioni avrà un bell'aspetto. L'aggiunta sotto forma di un'ampia treccia per abbinare il tessuto e una cintura sottile renderà l'outfit più pretenzioso e originale.
  • Anche gli abiti estivi trasparenti in grandi piselli con una lunghezza maxi sono spettacolari... Gli amanti di tali immagini dovrebbero prendersi cura di un vestito oltraggioso in anticipo.

Quando si sceglie un outfit a pois, va tenuto presente che la presenza di piselli grandi aggiungerà volume, quindi questa opzione è meno preferibile per le donne grassocce. Visivamente, la scelta di un abito estivo in un piccolo motivo consentirà alla figura di essere snella.

Anche le opzioni combinate che utilizzano diverse dimensioni degli elementi o una combinazione di un top solido con un fondo a pois o viceversa sembrano buone.

Materiali (modifica)

Quando cuciono i prodotti per l'estate, di solito usano tessuti leggeri e traspiranti. Più leggero e arioso è il materiale, più interessanti saranno i prodotti finiti. Drappeggi, balze, volant: tutti questi elementi completeranno perfettamente gli abiti dai tessuti fluidi.

Gli abiti a pois sono cuciti:

  • dalla viscosa;
  • sete;
  • chiffon;
  • atlante;
  • cotone.

L'uso di tessuti fluidi consente di creare un'ampia varietà di look per l'estate. I prodotti in cotone, chintz e maglieria sono più adatti per l'uso quotidiano. La sera, è meglio indossare un prodotto in seta, raso o un abito in organza, chiffon, raso.

Soluzioni di colore

Il bianco e nero sono considerati tonalità classiche per i vestiti a pois. L'abito nero a pois è molto richiesto. Ciò è spiegato dal fatto che questo colore è ideale per i proprietari di qualsiasi forma. La presenza della stampa originale rende l'immagine più interessante, attirando l'attenzione.

Un abito bianco con una stampa a pois sarà un'opzione adatta per passeggiare per la città. Scegliendolo creerà un look flirty. Allo stesso tempo, la moda detta le proprie regole, costringendo i designer a sviluppare nuovi stili interessanti utilizzando tessuti di varie tonalità.

Per questa e per la prossima stagione la preferenza è data a:

  • blu;
  • verde;
  • menta;
  • giallo;
  • rosso;
  • Marrone.

Un abito blu con una stampa a pois può essere definito la versione di maggior successo della stagione. Un abito blu a pois bianchi, neri o gialli con maniche a sbuffo, fiocchi e volant sembrerà elegante e originale. Scegli un abito nero con pois colorati per creare un look giocoso. Molti daranno la preferenza agli abiti estivi in ​​stile retrò, simili all'eroina del film "Pretty Woman" interpretata da Julia Roberts. Un'immagine del genere sembra sempre elegante e pertinente. Questo è l'abito perfetto per incontrare gli amici, per le uscite diurne o serali.

Quando crei un look per l'estate, non lasciarti trasportare dalla presenza di molte sfumature. A figura intera, una tale varietà potrebbe non riflettersi nel modo migliore, aumentandola visivamente.

Vale la pena ricordare il criterio dell'età. Quindi, per le ragazze, sono più adatti abiti luminosi con piselli multicolori. Mentre le donne di Balzac invecchiano, è meglio prestare attenzione ai prodotti dai colori calmi.

Con cosa indossare?

I modelli a pois si indossano con qualsiasi calzatura e accessorio... Questo outfit starà bene sia con le ballerine che con o senza sandali con tacco. Inoltre, un vestito del genere sembrerà interessante con scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica ruvide o stivali estivi. Scegliendo un vestito colorato, vale la pena completarlo con scarpe luminose e accessori insoliti.In questo caso, una cintura luminosa, una montatura per occhiali o scarpe dovrebbe essere combinata con il colore dell'abbigliamento o in contrasto con esso.

È importante non rendere pesante l'outfit in stile retrò, rendendo l'immagine più delicata e ariosa. In questo caso, non è consigliabile utilizzare molti accessori. Meglio completare l'arco con un paio di orecchini o indossare un anello. Le scarpe vengono selezionate in base alla lunghezza del prodotto e alla scelta del materiale.

È meglio che le ragazze di bassa statura diano la preferenza agli abiti corti. Anche gli abiti lunghi fino al pavimento sono adatti a loro, ma dovrebbero essere indossati con scarpe con tacco.

Belle immagini

Un vestito a pois ti farà sentire sicura ed elegante in ogni situazione. I designer offrono ogni anno nuovi stili di abiti estivi con questo modello. Lo stile scelto correttamente, la disponibilità di accessori e scarpe adatti renderanno l'immagine indimenticabile.

  • Gli abiti con piselli bianchi su uno sfondo nero o altro sfondo scuro sono considerati un'opzione classica. Secondo gli stilisti, una tale combinazione consente di aggiungere raffinatezza all'immagine, per rendere l'intera immagine più fresca. Sarà completato da una scelta di décolleté classiche, una borsa a mano o una cintura. È meglio che questi accessori siano luminosi, questo darà un accento speciale e decorerà il look.
  • Abito a trapezio, il taglio laconico con una scollatura chiusa, come l'eroina del film "Pretty Woman", è rimasto rilevante per più di un decennio. È questo taglio che si adatta alle donne che vogliono attirare l'attenzione, ma non essere troppo fastidiose. Stile ed eleganza, raffinatezza e bellezza sono inerenti a tali stili. Basta scegliere un vestito con una lunghezza appena sotto il ginocchio, indossare accessori alla moda e fare una passeggiata nella città estiva o passeggiare in riva al mare, ammirando il bellissimo paesaggio.
  • Vestiti bianchi con piccoli punti ti permetterà di creare un'immagine delicata e romantica. Un abito rigoroso con un'ampia cintura si adatta alle donne eleganti.
  • Per le giovani fashioniste, i prodotti sono più adatti con odore.
  • Abito in chiffon trasparente o un vestito di raso si abbina bene con una cintura larga.
  • 40+ donne è meglio scegliere prodotti in colori neutri, integrati da scarpe laconiche. Come opzione migliore per le donne mature, è adatto un abito beige o nero, decorato con piccoli pois bianchi con una lunghezza maxi.
  • Combinazione di pois bianchi su tessuto beige sembra sempre gentile ed elegante.
  • Disponibilità di parti aggiuntive sotto forma di balze, volant, volant e maniche a sbuffo completeranno in modo ottimale i vestiti estivi.
  • Abiti lunghi fino al pavimento adatto sia per passeggiare di giorno in città che per assistere ad eventi serali.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa