acconciature

Acconciature da sera per capelli lunghi fino alle spalle

Acconciature da sera per capelli lunghi fino alle spalle
Contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Visualizzazioni

Nella vita di ogni donna, ci sono sempre eventi memorabili come una cena in un ristorante, una festa aziendale di Capodanno o semplicemente un appuntamento con una persona cara. L'attributo principale della vacanza è considerato non solo un abito da cocktail, scarpe, borsetta e accessori, ma anche un'acconciatura da sera opportunamente selezionata. Ora non è necessario visitare saloni di bellezza o corsi di perfezionamento. Acconciare i tuoi capelli in modo bello per avere un bell'aspetto è facile.

Come scegliere?

Uno stile ben scelto dovrebbe corrispondere all'immagine e all'occasione.

Un'acconciatura è, prima di tutto, il completamento del look, e quindi va scelta proprio alla fine, dove scarpe, outfit e tutto il resto sono già stati abbinati e armonizzati tra loro.

Se l'abito, ad esempio, è corto, lo styling semplice sui capelli sciolti sarà stupendo qui. Spazzole e capelli rialzati sono perfetti per un outfit in stile dandy: tutto questo può essere legato con un nastro di raso per abbinare il colore dei vestiti.

Per un outfit con scollatura aperta, è più adatta un'acconciatura alta che apre il collo, fissata con gel o mousse. L'immagine festiva può essere integrata con riccioli o trame speciali. Vari gioielli sotto forma di perline, forcine, spille invisibili completeranno perfettamente il look.

Gli abiti da cocktail sono perfetti per un appuntamento innamorato o per un incontro con amici, compagni di classe. E qui i capelli sciolti in via di sviluppo, fissati con forcine o nastri, sembreranno già incomparabili.

Ha senso pensare in anticipo all'immagine.

Visualizzazioni

  • Panino giocoso. Questa acconciatura ha un altro nome: un panino romantico. L'acconciatura è pertinente e appropriata come tutti i giorni e adatta anche per uscire. È facile e veloce da fare: non ci vogliono più di 20 minuti.Sui capelli lavati, è necessario arricciarsi con un ferro arricciacapelli. Quindi i capelli vengono spruzzati con vernice o posati con una mousse speciale. Nella parte posteriore della testa, tutti i fili sono raccolti in un fascio e fissati con un normale elastico. Quindi è necessario estrarre un filo dal fascio e fissarlo con bellissime forcine.

Se ci sono scoppi, viene raddrizzato e vengono aggiunte decorazioni se lo si desidera.

  • Pettine posteriore. Lo strumento principale per una tale immagine sono prodotti per lo styling efficaci e forti, poiché in questo caso i capelli vengono tenuti senza accessori aggiuntivi. I riccioli dovrebbero essere lavati, dopo di che dovrebbero essere applicati i fondi necessari. Quindi i capelli dovrebbero essere asciugati con un asciugacapelli, mentre li pettini indietro. Puoi anche fare un piccolo pile, mentre l'importante è ottenere il risultato desiderato. Tale stile apre e allunga visivamente il viso ed enfatizza il trucco. Dopo aver pettinato e asciugato, tutto è riempito di vernice.
  • Effetto arricciante. Questa acconciatura è un po' più difficile da eseguire. Nel tempo, ci vuole un po 'di più, ma sembra fantastico, inoltre, dura tutta la sera e non si disintegra. Evidenzia l'immagine in modo molto elegante. A differenza del vero curling, è meno sicuro: non rovina i capelli. I ricci sono pettinati e divisi in una separazione aggraziata. Quindi ogni ricciolo viene avvolto su una forcina, simulando il numero otto. Quando crei un'acconciatura, devi usare la vernice e tenerla per due ore. Le borchie vengono rimosse, dopodiché viene eseguito lo stile desiderato.

I gioielli vengono aggiunti come desiderato.

  • Malvina. Questa è l'acconciatura più semplice e allo stesso tempo non ha perso la sua rilevanza. Gli stilisti identificano diversi metodi per creare questa opzione di stile. Puoi sceglierne uno o crearne uno tuo. I capelli sono accuratamente pettinati, tirati fuori con un ferro da stiro, ma puoi anche usare un asciugacapelli. Una coda è fatta dai capelli inferiori. Il fissaggio avviene a discrezione del proprietario dei capelli: puoi semplicemente pugnalarlo con un bellissimo accessorio o intrecciare una spighetta e creare un bouffant per aggiungere volume. Anche questa opzione viene presa in considerazione: due trecce sono intrecciate, divise da una separazione e fissate con una forcina. Non appena la versione superiore è pronta, i riccioli inferiori vengono sbrogliati, lasciati attorcigliati o dritti.
  • Ondata di freddo. Questa è un'acconciatura da sera lunga fino alle spalle. Non è adatto al ritmo quotidiano della vita. Questi look sono consigliati per riunioni e ricevimenti formali. Tutto dovrebbe essere combinato tra loro: vestiti, borsetta, trucco. I riccioli bagnati sono pettinati all'indietro, mentre la separazione è leggermente obliqua. Il filo anteriore viene staccato e viene applicato un gel a tenuta forte. Quindi dovrebbe essere pettinato all'indietro e fissato con una clip. L'intera lunghezza dei capelli dovrebbe essere utilizzata in questo modello. Dopo che i capelli sono stati fissati, vengono create diverse onde. È necessario attendere che i fili si asciughino. Successivamente, le forcine vengono rimosse e lo styling necessario viene creato con il pettine.
  • Coda voluminosa. Adatto ad un certo stile per una festa o una discoteca. Sta bene sui capelli lunghi. I capelli sono arricciati in un cono. Per fare questo, puoi usare un ferro arricciacapelli o un ferro. Due fili si riuniscono in un nodo e si attaccano trasversalmente alle tempie. I capelli che erano alle tempie sono incrociati e invertiti. Dopodiché, facciamo un nodo e lo portiamo in primo piano, quindi continuiamo fino alla fine.

La coda e l'immagine ricordano una bella principessa dei cartoni stranieri.

  • Coda alta. Le acconciature a coda di cavallo sono sempre stravaganti. I capelli possono essere attorcigliati in una coda di cavallo e legati con una molletta o un elastico. Lo stile moderno ti consente di creare capolavori in un aspetto così ordinario. Raccogliamo una coda alta sulla sommità della testa e la prendiamo con un elastico. Avvolgiamo i ricci con un ferro arricciacapelli. Puoi anche fare ricci voluminosi. Si consiglia di fissare i ricci con l'invisibilità: questo darà una certa giocosità al look.
  • Smussatura. Ci sono molte alternative alle acconciature lunghe fino alle spalle. Il più popolare è una fascia per capelli. Questo look è perfetto per il lavoro, incontrare gli amici e solo per le riunioni.Non sarà difficile da completare. Per fare questo, una stretta striscia di capelli viene separata vicino alla fronte fino alle spalle: sarà lei a essere coinvolta. Il resto dei capelli è legato con un elastico per comodità. La tessitura del bordo inizia dall'orecchio, mentre dovresti raccogliere gradualmente nuovi fili. L'estremità dei capelli è tenuta insieme da un elastico stretto. Il resto dei capelli scende.

La fascia stessa può essere decorata con fiori, perline o qualsiasi altro gioiello adatto.

  • Cascata. Questa è un'altra semplice acconciatura. L'opzione più semplice e facile è quella classica. Un pettine e un elastico sono gli strumenti principali per creare un'immagine. Iniziano con una normale treccia a tre file, che deve essere intrecciata con una scala. Il filo superiore dovrebbe essere lasciato in alto e il filo inferiore in basso, sostituendolo con uno nuovo. Intrecciamo la quantità richiesta e decoriamo con fiocchi, forcine, fiori.
  • La seguente acconciatura soddisferà ogni ragazza: la renderà graziosa e adorabile.... Ciò richiede un asciugacapelli e un pettine. Lavami i capelli, avvolgili su un pettine rotondo e inizia ad asciugare, aggiungendo volume. Raggiungiamo la sommità della testa in questo modo. Cerchiamo di modellare i capelli intorno al viso allo stesso modo. Se c'è un botto, lo raddrizziamo o lo giriamo con le pinze. Risolviamo tutto questo con mezzi speciali. Questo styling dovrebbe essere fatto un'ora prima di uscire, in modo da non rovinare i capelli con tempo freddo e gelido.
  • Separazione con i riccioli. Dividiamo i capelli ricci in due parti, dopo di che li spruzziamo con la vernice o applichiamo la mousse in modo che non ci siano capelli che si spaccano e che sporgono. Su bigodini grandi e larghi, è necessario avvolgere i fili e riposare per 15 minuti. Quindi rimuoviamo i bigodini, spruzziamo nuovamente i capelli con la vernice, pettiniamo e li modelliamo a nostra discrezione. Decoriamo i capelli con le forcine.

Ci sono molte opzioni di styling per i capelli lunghi fino alle spalle. Nel mondo moderno, trasformarsi da soli in una principessa non è un problema. La cosa principale è avere desiderio e diligenza. Ora lo styling serale può essere eseguito professionalmente in soli 20 minuti. Non hai bisogno di abilità speciali per questo. Puoi scegliere la tua pettinatura per qualsiasi outfit e stato d'animo.

Puoi anche enfatizzare lo stato e la posizione dei gioielli nei tuoi capelli, senza usare gioielli o vari fiocchi e forcine.

Opzioni per acconciature da sera che puoi facilmente fare a casa, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa