acconciature

Bellissime acconciature con chignon e capelli sciolti

Bellissime acconciature con chignon e capelli sciolti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come farsi fare i capelli?
  3. Gioielli e accessori
  4. Bellissimi esempi

Gli psicologi affermano che un cambiamento di immagine arriva dopo un desiderio inconscio di cambiare uno stile di vita noioso. Chi non sa che il modo migliore per ottenere una nuova immagine è cambiare la tua pettinatura? Sembra che con l'enorme varietà di proposte dei moderni luminari dell'acconciatura, sia semplicemente impossibile creare qualcosa di nuovo. Ma passando alla retrospettiva ci restituisce il “vecchio ben dimenticato” sotto forma di nuove immagini. Questo è successo con la nuova tendenza della stagione in corso, l'acconciatura di Han (Hun è tradotto come mezzo fascio). Fino a cinque secoli fa, molte persone in Giappone di entrambi i sessi camminavano con i panini in testa e i samurai giapponesi indossavano una tale acconciatura per praticità. All'inizio degli anni '90 del XX secolo, una tale acconciatura era chiamata "malvinka".

Peculiarità

La nuova immagine di questa stagione ha rapidamente guadagnato un'ampia popolarità non solo tra la metà femminile della popolazione, ma anche tra gli uomini moderni - molti di loro indossano i capelli lunghi.

Khan è un panino sulla sommità della testa con i capelli sciolti.

La creazione di una tale acconciatura si inserisce in una frase: pettina i capelli e raccogline circa la metà sulla corona in una crocchia distratta, il resto rimane sciolto.

Una varietà di opzioni può conferire a un'immagine un'audace femminilità e freschezza, combinata con il romanticismo.

Massima semplicità, praticità, naturalezza e tempo minimo per il completamento: queste sono le caratteristiche principali che hanno attirato l'attenzione dei nostri contemporanei che vivono in costante fretta.

La capacità di realizzare rapidamente un'acconciatura originale da solo senza andare nei saloni di bellezza con un programma fitto di appuntamenti ti consente di ottenere un notevole risparmio di tempo personale, che è un vantaggio significativo dell'acconciatura degli Unni.Studio, passeggiata, festa, discoteca, festa di famiglia, persino un matrimonio o un ballo di fine anno: una tale acconciatura sarà appropriata ovunque.

Come farsi fare i capelli?

Per realizzare la tua pettinatura da Hun il più rapidamente possibile, dovresti sempre avere a portata di mano un set indispensabile di accessori essenziali. Questa è una sottile fascia elastica di colore per capelli, forcine e uno dei prodotti per lo styling (schiuma, vernice, spray, gel - a chi piace cosa). Se stai pianificando un'opzione elegante, puoi preparare uno speciale accessorio per capelli.

I passaggi di base per realizzare l'acconciatura di Han sono i più semplici:

  • i capelli preparati (lavati, asciugati, pettinati) sono divisi in due parti orizzontalmente circa a metà;
  • raccogliamo la parte superiore, la fissiamo con un elastico in una "coda di cavallo" (non toccare i capelli inferiori - rimarranno sciolti);
  • giriamo la "coda" in un laccio emostatico (più stretto, più debole - su tua richiesta);
  • lo pieghiamo in un fascio, lo fissiamo con le forcine;
  • prendiamo un filo sottile, avvolgiamo un elastico in un cerchio, fissiamo la punta sotto la trave;
  • fissiamo l'acconciatura con uno spray (o vernice, gel - qualunque cosa tu abbia scelto) - e l'immagine è pronta.

Il resto delle opzioni sono vari elementi di quella principale. Come posizionare il fascio sulla testa - alto, basso, dietro la testa, alla sommità del capo, più vicino alla fronte - c'è sempre un'ampia scelta.

Puoi scegliere le opzioni con due piccoli fasci, con i ricci, con i capelli lisci, con un codino.

Quanti nodi fare -1 o 2, come attorcigliarli - con un laccio emostatico o un cappio - la decisione è tua. Un'acconciatura universale ben scelta con la presenza simultanea di capelli raccolti e sciolti sembra sempre elegante e una leggera negligenza gli conferisce un fascino speciale.

Le opzioni casual e festive non sono molto diverse l'una dall'altra. Invece di uno stile incurante dello stile quotidiano, più pulizia, splendore si aggiunge a quello festivo, è possibile utilizzare varie aggiunte.

Gioielli e accessori

Attualmente, il loro assortimento è così vario che l'originalità e l'esclusività delle acconciature per ogni ragazza sono garantite. Gli stilisti dividono convenzionalmente tutti gli accessori in due categorie:

  • funzionali: gli stilisti li usano per fissare i capelli;
  • decorativo: la decorazione stessa, conferisce allo stile unicità e ulteriore attrattiva.

Tra i gioielli e gli accessori, ce ne sono diversi tra i più comuni.

  • Forcine (pettini, cerchi, forcine invisibili). Un vasto gruppo di accessori che possono fungere sia da apparecchio che da decorazione. Per le acconciature di tutti i giorni, le forcine sono selezionate modeste e sobrie, per la sera: lussuose ed eleganti.
  • Bende. Il più semplice ornamento per la testa. Sotto forma di benda, puoi piegare una sciarpa o un foulard e legarlo intorno alla testa: ottieni un'opzione quotidiana molto pratica. Nastro, catena, pizzo, striscia di tessuto o pelle possono anche diventare una benda. Per le occasioni speciali, i cerchietti sono decorati con strass, fiori, perle.
  • Elastici per capelli. Essenziale per letteralmente ogni fashionista per l'uso quotidiano, e per uno stile smart ci sono elastici che sono quasi "opere d'arte".
  • Invisibili e forcine. Sono utilizzati sia come funzionale che come accessorio decorato con elementi decorativi (perline, fiori, strass).
  • Smussatura. L'accessorio preferito dalle ragazze e non solo. Una fascia decorata con fiori è una grande aggiunta a un vestito romantico.

Gli accessori per capelli correttamente selezionati possono aggiungere nuovi elementi di raffinatezza, stile e lusso all'acconciatura più semplice.

Bellissimi esempi

Puoi ammirare all'infinito le immagini create dalle mani degli stilisti.

Ecco alcuni di loro.

  • Per la prima volta, l'attrice americana Ashley Olsen ha realizzato una crocchia con i capelli sciolti prima di andare al ballo. Secondo le assicurazioni del suo stilista, Ashley l'ha inventata lei stessa per nascondere in qualche modo le radici dei capelli leggermente troppo cresciute, e lo stilista ha solo disegnato l'immagine e aggiunto volume ai capelli.
  • Che meraviglia la famosa Jennifer Lopez con una tale acconciatura!
  • Il nodo sulla corona dei folti capelli dell'attrice e cantante Zooey Deschanel è semplicemente incomparabile.
  • Non solo le personalità famose possono sembrare fantastiche, ma anche le ragazze più ordinarie.
  • Le opzioni maschili per una tale acconciatura non sembrano peggiori.

Come puoi vedere, il fagotto sulla testa è una "bacchetta magica" dei nostri contemporanei che sono sempre di fretta nel ritmo veloce della vita. È solo importante non essere confusi con la scelta del tuo stile.

Guarda le bellissime opzioni per le acconciature con una crocchia e i capelli sciolti nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa