acconciature

Acconciature per capelli medi con elastici a casa

Acconciature per capelli medi con elastici a casa
Contenuto
  1. varietà
  2. Consulenza professionale

Ogni ragazza presta particolare attenzione alla sua acconciatura. Questo è importante quanto, ad esempio, i cosmetici o la manicure, ma non tutti hanno i soldi per andare da uno specialista. Ma non disperare: qualsiasi rappresentante del gentil sesso a casa sarà in grado di fare un'acconciatura per adulti usando normali piccoli elastici.

varietà

Consideriamo diverse opzioni passo dopo passo.

Stile semplice

Questa opzione può essere chiamata universale. Questa acconciatura è ugualmente adatta per la vita di tutti i giorni o per le gite serali al cinema, al ristorante e così via. Avrai bisogno:

  • pettine semplice;
  • piccoli elastici;
  • invisibile.

Il primo passo è selezionare una piccola parte dei capelli sui lati sinistro e destro, quindi collegarli e fissarli con un elastico in modo da ottenere una coda. Ora devi fare lo stesso con la parte inferiore dei capelli. I fili sono uniti insieme, la coda inferiore viene sollevata e spinta verso l'interno. Il prossimo passo è allungare la coda inferiore (in questo modo la sezione dei capelli apparirà più voluminosa), ripeti lo stesso a destra.

Ora devi eseguire i passaggi precedenti con i capelli sulla parte posteriore della testa fino a quando non si esauriscono. L'estremità dei fili è fissata con elastici e la coda rimanente dovrà essere piegata verso l'interno e fissata con una forcina. Alla fine, fissa l'acconciatura con la vernice.

Questa opzione è adatta per eventi serali, feste, viaggi di lavoro, in generale, può essere definita universale.

Falce

Prima di tutto, devi pettinare accuratamente tutti i capelli, quindi separare una piccola parte sulla corona e legarla con un elastico (per questo è necessario un silicone). Per tenere lontani i ricci, puoi sollevarli e fissarli con una molletta o un fermaglio per capelli.Successivamente, facciamo lo stesso con la sezione inferiore. Una volta che hai finito, devi dividere la parte fissa per 2 uguali.

Quindi, inizia ad abbassarlo sulla coda appena legata, ma allo stesso tempo i capelli, intrecciati nella parte inferiore, dovrebbero salire e fissarsi in modo che non interferiscano.

Le trecce precedentemente ottenute sono collegate con un elastico, dopo di che la coda superiore viene abbassata e divisa in due parti uguali. Quindi è necessario fare (alzare, fissare, abbassare) fino a quando i capelli non si esauriscono. Di conseguenza, è necessario collegare tutto (una forcina è più adatta), quindi gonfiare la treccia e tirare in sequenza i fili per creare effetto capelli ariosi. Alla fine puoi aggiusta tutto con la vernice.

Seguendo questo principio, puoi creare un paio di trecce attraenti, invece di una, è necessario dividere i capelli in una parte e ripetere i passaggi precedenti.

Opzione di matrimonio

Per completare questa acconciatura, prima di tutto, devi pettinare i capelli, prendere la ciocca centrale su ciascun lato (sinistra e destra), combinarli insieme. Sotto le trecce create sul lato sinistro, devi separare i capelli e attorcigliare la coda di cavallo risultante, ripeti questa azione 3 volte. Per rendere la tua pettinatura più rigogliosa e leggera, devi gonfiarla. Una volta che hai finito, inizia a fare la coda di cavallo nella parte inferiore e tiraci 3 ciocche su ciascun lato mentre ci sono i capelli.

Puoi aggiungere volume ai tuoi capelli usando un pettine tirante. Una volta che tutto è finito, i capelli vengono spruzzati con vernice e fissati con forcine. Non c'è bisogno di aspettare a lungo, solo pochi minuti. Una volta che sono passati, la vernice viene applicata nuovamente. Assicurati che i fili inizino a seguire la forma senza le forcine. Una volta che questo è successo, riapplicare la vernice.

Per capelli medi

Questa acconciatura si chiama "Sirena". Ancora una volta, i ricci sono separati da entrambi i lati e combinati insieme. Ne facciamo uno nuovo dal fondo della coda formata. Intrecciamo i capelli in modo che esca il laccio emostatico (sono sufficienti tre giri). Un elastico è tirato su alla base della coda. I flagelli formati si aprono, così l'acconciatura diventa ariosa a causa del volume risultante.

Il prossimo passo è creare nuove code. Appena pronte le giriamo insieme. In questo caso, dovresti provare a tirare le trecce il più vicino possibile l'una all'altra. Quindi continua finché ci sono i capelli, alla fine, come al solito, aggiusta tutto con la vernice.

archi

Le ciocche di capelli sono collegate in una coda di cavallo, dopo di che vengono attorcigliate e tese, le ciocche ricevono leggerezza. Tirare leggermente la parte superiore dei capelli aggiungerà volume alla tua futura pettinatura. Successivamente, la coda viene attorcigliata, di conseguenza esce un arco, che viene fissato dal basso con un elastico preparato.

Ora devi fare un altro arco, alla fine dovresti ottenere 2-3 pezzi. Il resto dei capelli viene raccolto e viene legata una coda di cavallo. Non resta che applicare la vernice.

Consulenza professionale

Per rendere i tuoi capelli belli e ben curati, non è sufficiente solo scegliere un'acconciatura. Devi anche prenderti cura della salute dei tuoi capelli. Per fare ciò, è necessario seguire i semplici consigli degli esperti.

  • Usando un pettine di buona qualità. Per questo, i prodotti in legno o la plastica lucida sono perfetti. Puoi anche usare pennelli con setole naturali.
  • Non spazzolare i capelli bagnati e arruffati. Così, ti libererai della fragilità.
  • Taglio tempestivo e costante di peli troppo secchi o asportati. È necessario liberarsene, perché danno all'acconciatura un aspetto antiestetico e semplicemente trasandato.
  • Assumere almeno 2 volte all'anno multivitaminici.

Seguendo queste semplici regole, aggiungerai attrattiva alla tua futura pettinatura migliorando la qualità dei tuoi capelli.

Per riassumere, puoi sembrare attraente senza l'aiuto di costosi specialisti. Le acconciature con elastici sono piuttosto attraenti, sono adatte a diversi eventi. Anche per un matrimonio, puoi legare una bella coda, risparmiando così diverse migliaia di rubli. A volte una semplice coda di cavallo è presentabile se abbinata all'abito giusto. Sentiti libero di sperimentare, tutto è nelle tue mani.

Per informazioni su come realizzare acconciature con elastici, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa