acconciature

Acconciature di fretta

Acconciature di fretta
Contenuto
  1. Opzioni per tutti i giorni
  2. Stile da sera
  3. Bellissimi esempi

Un'acconciatura ordinata è uno dei fattori principali che influenzano il tuo aspetto. Ogni donna vuole apparire bella sia a un evento serale che al lavoro. Sfortunatamente, non c'è sempre tempo per uno styling lungo, quindi devi limitarti a opzioni più semplici. Tuttavia, ci sono tonnellate di interessanti opzioni di design dei capelli che possono essere create in pochi minuti. Questo articolo esaminerà le acconciature passo dopo passo in fretta che puoi fare da solo.

Opzioni per tutti i giorni

Si consiglia di raccogliere i capelli per lavoro o studio in modo che non interferiscano nel processo. Se non hai abbastanza tempo per prepararti, puoi scegliere una delle semplici opzioni presentate di seguito, la cui creazione non richiederà più di 1 minuto.

Prima di iniziare il processo, assicurati di pettinare accuratamente i capelli con un pettine e cospargere di mousse o schiuma, questo renderà i ricci più lisci e obbedienti.

Tessitura

L'intrecciatura è considerata una delle migliori opzioni per i capelli lunghi e medi, in quanto consente di raccogliere rapidamente e in modo originale ciocche ribelli a casa. Qualsiasi opzione di tessitura può essere diversificata con accessori aggiuntivi sotto forma di nastri o fili sopraelevati colorati, che sono fissati alla base della treccia e intrecciati nei capelli. Si scopre un'acconciatura bella e originale.

Treccia francese asimmetrica

Separa i capelli con una parte laterale, sul lato opposto, separa 3 ciocche e inizia a intrecciare, muovendoti in diagonale, intrecciando gradualmente ciocche aggiuntive nella treccia. Quando raggiungi la corona, spostati nella parte opposta della parte posteriore della testa e completa la treccia.

Un'ottima opzione per un'università.

Cestino

Dividi i capelli a metà con una parte dritta. Inizia la treccia francese dalla parte posteriore della testa verso la parte superiore della testa. Cerca di non stringere troppo i ricci, in modo che l'intreccio sia più voluminoso. Fissate le estremità con un elastico sottile, quindi avvolgetele a turno intorno alla testa, fissandole con delle forcine. Nascondi le code di cavallo sotto la treccia. Questa acconciatura è perfetta sia per il lavoro che per lo studio.

Treccia invertita

Un'ottima opzione per un'acconciatura veloce che puoi fare da solo. Per prima cosa, lega i capelli in una coda bassa e fai un piccolo foro sopra l'elastico. La coda dovrebbe essere infilata lì avvitandola verso l'interno.

Successivamente, devi solo intrecciare una normale treccia o una spighetta per originalità e fissarla sul fondo con un elastico.

Coda

Molte acconciature sono fatte in base alla coda di cavallo.

Standard

In questo caso, la solita coda si trasformerà in un design interessante che sarà un'ottima opzione quotidiana. Raddrizzare i capelli con un ferro e dividerli in due parti: superiore e inferiore. Raccogliete il primo in una coda di cavallo e stringetelo con un elastico sottile, intrecciate il secondo. Lo spessore degli strati dipende dalle tue preferenze. Avvolgi il codino intorno alla coda e fissalo sotto con l'invisibilità.

Con una treccia voluminosa

In questo caso, avrai bisogno di diversi elastici molto sottili. Raccogli la chioma in una coda alta e fissala saldamente. Inizia a tessere una treccia di tre fili, fissando ogni giro con un elastico.

Si prega di notare che l'elastico dovrebbe essere sempre al centro. Tirare ogni ciocca laterale per aggiungere volume.

Con un nodo

Una coda interessante, per creare la quale è necessario lisciare i capelli con mousse o gel. Divideteli in riga e trasferiteli da parte. Formare due capi uguali e annodarli un paio di volte. Fissare i nodi con un elastico trasparente e pettinare la coda o avvolgerla con un ferro arricciacapelli.

Coda attorcigliata

Raccogli i capelli in una coda di cavallo, puoi prima separare una piccola ciocca e avvolgerla attorno all'elastico, nascondendola. Lega un'altra gomma sotto la prima, crea uno spazio nel compartimento risultante e passa la coda attraverso di essa. Lega un altro elastico e ripeti la procedura più volte. Ruota la coda rimanente con un ferro arricciacapelli.

Trave

I ciuffi sono molto facili da realizzare, belli e pratici. Ideale per uso studio e ufficio.

Con un bagel

Raccogli i capelli in una coda di cavallo e fissali con un elastico. Passalo attraverso il bagel di schiuma e allentalo.

Stendere i ricci in modo che coprano completamente la superficie del rullo e fissarli con le forcine. Nascondi le restanti code di cavallo sotto una crocchia.

Con una falce

Raccogli i capelli in una coda di cavallo e tirali forte. Separare una piccola ciocca e attorcigliare il resto dei capelli in un laccio emostatico e formare una crocchia, fissandola con delle forcine. Intreccia un codino dal filo precedentemente separato e avvolgilo attorno al panino, fissalo con l'invisibilità, nascondendo la coda di cavallo sotto i capelli.

due panini

Questa opzione è perfetta per studentesse e studentesse, ma è improbabile che si adatti alle donne che lavorano. Un'acconciatura giocosa e originale ti darà un aspetto interessante. Dividi i capelli a metà con una parte dritta.

Lega due code e, attorcigliandole in fasci, formane dei fasci. Fissare con forcine o elastici trasparenti.

sciolto

Se i tuoi capelli sono appena sotto le spalle, puoi indossarli. Hai solo bisogno di mettere la lunetta in modo che non interferiscano durante la scrittura.

Stile da sera

È un po 'più difficile creare uno stile da sera elegante da solo rispetto a tutti i giorni, perché in ogni caso vuoi apparire al meglio. Se il tempo è vicino, puoi usare i metodi più semplici che attireranno sicuramente l'attenzione degli altri.

sciolto

I capelli sciolti sono un classico che non passerà mai di moda e starà bene ovunque.

Possono essere combinati con altri tipi, conferendo così allo stile un aspetto più originale.

Stile spazzolato

Per ottenere capelli ben pettinati, devi prima tirarli fuori con un ferro da stiro. Questo è particolarmente importante per le ragazze con i capelli soffici o ricci. Dividi una parte dei capelli sulla corona in più ciocche e pettina ciascuna a turno, quindi rimettila. Più i capelli sono pettinati, più voluminosa sarà l'acconciatura. Spruzzare ogni ciocca con un set-lucidante. Tamponare delicatamente i capelli e decorare la testa con una fascia.

Ricci senza ferro arricciacapelli

Un ottimo modo per ottenere riccioli ricci in cinque minuti. Prendi un pezzo di stoffa o una maglietta e attorciglialo in un cerchio con una corda. Mettilo in testa e alternativamente, ciocca per ciocca, avvolgi tutti i capelli su un laccio emostatico. Vai a letto, rimuovi il cerchio dalla testa al mattino e arruffati i ricci con le mani.

Per l'effetto migliore, cospargere prima i capelli con mousse o lacca.

Cerchietto per capelli

Sciogli i capelli, pettinali. Prendi i fili da ciascun lato della parte posteriore della testa e intrecciali. Lancia ogni treccia dall'altra parte e fissale con le forcine sotto i capelli. Otterrai un'acconciatura interessante con i capelli sciolti che si adatta a qualsiasi outfit. Per un look più festoso, pettina leggermente i ricci nella parte superiore della testa.

Con l'arco

Questa opzione è molto pratica, poiché i capelli non cadranno sul viso. Prendi i fili laterali, rimboccali e stringi con un elastico. Nell'ultimo turno, non allungare la coda fino alla fine, lasciare un piccolo panino e tagliarlo a metà.

Avvolgi il centro con una coda sporgente e fissalo con quelli invisibili. Cospargere di vernice sull'arco.

Trave

I capelli raccolti in una crocchia sembrano molto eleganti e ordinati. Le opzioni per la sera colpiscono per la loro bellezza.

Alla rovescia

Un modo rapido per realizzare un anabbagliante originale. Raccogli i capelli in una coda di cavallo stringendo delicatamente l'elastico. Fai un piccolo foro nella parte superiore e attorciglia la coda per nascondere l'elastico. Pettina leggermente il resto dei capelli e arrotolalo in un rotolo, quindi fissalo con i capelli invisibili sulla testa.

Decora il panino con una clip di strass o fiore per un look più festoso.

francese

Un elegante panino basso con un tocco di casualità è l'ideale per una serata fuori in un outfit classico. Spazzola leggermente la corona per aggiungere volume. Raccogli i ricci in un pugno e arricciali gradualmente in una lumaca, stringendo solo leggermente. Raggiungendo la parte posteriore della testa, fissa il mazzo con le forcine.

Le decorazioni in questo caso sono superflue, a meno che, ovviamente, non indossi un abito da sera lungo fino al pavimento.

Di due trecce

Separa i capelli in una parte dritta e crea due code di cavallo nella parte posteriore della testa. Intreccia le trecce e avvolgile l'una intorno all'altra, fissando le estremità con l'invisibilità. Un panino voluminoso può essere decorato con piccoli fiori e indossare un delicato vestito di chiffon sotto di esso.

Acconciatura greca

Un'opzione femminile che si adatta assolutamente a tutti. Per creare uno stile, hai bisogno di una cornice con gomma. Pettinare leggermente per aggiungere volume. Posiziona la fascia sopra la testa in modo che i fili anteriori siano liberi. Avvolgi ogni ricciolo in una cornice uno alla volta, formando così uno chignon basso.

Questa opzione sembra molto delicata e bella con i fiori.

A la Brigitte Bardot

Un panino alto ed elegante è fatto rapidamente. Per prima cosa, dovresti pettinare bene i capelli e cospargere di vernice. I fili sulla corona devono essere raccolti e pugnalare da dietro sollevandoli leggermente per aumentare ulteriormente il volume. Dividi i capelli in due parti e intreccia due trecce sciolte. Avvolgi il vello volumetrico con le trecce, formando un fascio. Fissare le code di cavallo sul retro con spille invisibili.

Coda

Nonostante la loro semplicità, le code di cavallo possono creare un'elegante acconciatura da sera.

come gelsomino

La principessa Jasmine è la proprietaria di una chioma chic, che le ha permesso di creare una voluminosa coda di cavallo. Le ragazze moderne possono anche creare un capolavoro simile. Per cominciare, dovresti dividere i capelli in 3 parti: lato e dietro, quindi pettinarli bene. Quindi lega una coda bassa e pettina lo scomparto superiore.Fissare con del nastro adesivo e gonfiare leggermente per aumentare il volume. Fai lo stesso con tutte le altre parti della coda fino ad ottenere il risultato desiderato.

Questa acconciatura è perfetta per una mascherata.

Lussureggiante con pile

Una coda come questa sarebbe un'ottima opzione per un evento estivo. Dividi i tuoi capelli in 4 sezioni: 2 temporale, occipitale e corona. Prendi il filo superiore e pettina dall'interno, cospargilo di smalto per fissarlo. Stendere delicatamente attorcigliando e fissando con un sottile elastico trasparente. Esegui azioni simili con i fili laterali: aggiungi volume, arrotola in fasci sciolti e fissa dietro con quelli invisibili.

Anche le ciocche inferiori dovrebbero essere fissate con un elastico per mantenere intatti i capelli.

Bellissimi esempi

Gli abbaglianti si sposano bene con i tratti del viso leggermente appuntiti. Il capo è ornato da un'ampia fascia in tessuto con un motivo luminoso, che è in armonia con l'abito. Vibranti orecchini pendenti con fili e pompon completano il look originale, conferendogli ancora più piccantezza. Il trucco è il più semplice possibile: le sopracciglia e gli zigomi sono leggermente in risalto, una piccola freccia negli occhi.

I capelli, ben pettinati all'indietro, sono raccolti in una crocchia bassa con trecce. Un'acconciatura voluminosa aggiunge eleganza all'immagine. Gli orecchini oversize in bianco e nero accentuano le caratteristiche pulite del viso e il trucco con un accento sugli occhi non appesantisce il look. L'immagine è armoniosa e attraente.

Il cestino è un'acconciatura autosufficiente, qui le decorazioni inutili sono fuori posto. In questo caso, sono stati scelti i piccoli orecchini corretti, che non attirano l'attenzione dalla tessitura. L'abito in chiffon rosa aggiunge femminilità e romanticismo all'immagine. Il trucco leggero nei toni del rosa rende l'uscita delicata.

La grossa coda di cavallo in stile Jasmine sembra fantastica con la frangia strappata e asimmetrica. La severità di una classica giacca lattiginosa è diluita con grandi orecchini neri intervallati da bianco, rosa e blu. Il trucco discreto aggiunge eleganza. Ideale per un ufficio o una riunione di lavoro.

Una coda di cavallo con un piccolo volume alla radice dei capelli, creata con l'aiuto di un vello, decorata con una catena di tonalità dorata. Gli orecchini rotondi massicci avrebbero dovuto rendere l'aspetto più pesante, ma una leggera camicetta di chiffon bilanciava tutto. In combinazione con un trucco leggero, l'acconciatura e gli accessori sembrano molto armoniosi.

Per altre 10 acconciature veloci, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa