acconciature

Recensione di acconciature di Halloween

Recensione di acconciature di Halloween
Contenuto
  1. Cosa possono fare le ragazze?
  2. Opzioni semplici per i ragazzi
  3. Idee per adulti

Halloween è una vacanza divertente, originale e molto interessante, il suo punto forte è l'immagine mostruosa. In questo giorno, non puoi fare a meno di un vestito adeguato, un trucco creativo e un'acconciatura accattivante. L'immagine dovrebbe essere terribilmente bella, e nel senso letterale della parola.

Cosa possono fare le ragazze?

La noia, la monotonia e l'ottusità sono l'esatto opposto dell'immagine usata per celebrare il giorno di Ognissanti. Quando crei un'acconciatura in questo giorno, dovresti lasciare libera la tua immaginazione, scartare i complessi e non esitare a sembrare ridicolo.

Un'acconciatura di Halloween può essere arruffata e intimidatoria, come una strega, o, al contrario, sembrare innocente come un angelo.

Ognissanti in America è una delle festività più attese e divertenti, soprattutto i bambini adorano celebrarla. Si vestono con abiti mostruosi, si riuniscono in grandi compagnie rumorose e bussano ad ogni casa gridando: "Dolce o cattivo". Secondo la tradizione, gli adulti devono ripagare gli spiriti maligni, quindi regalano volentieri ai bambini biscotti, torte e dolci. Si ritiene che coloro che si rifiutano di curare i bambini affronteranno problemi durante tutto l'anno. Non sorprende che le acconciature dei bambini in questo giorno debbano essere luminose ed espressive.

"Mazzo di ragno"

Per una ragazza di 10-12 anni, il modo più semplice è creare un fascio di ragni. Questa acconciatura sembra piuttosto impressionante, mentre la sua creazione non richiede più di 5 minuti. Per creare il corpo del ragno, hai bisogno di una palla di pelo scuro con gli occhi. Le gambe sono fatte di forcine e spille invisibili, avvolte in fili neri per maglieria.Quando prepari tutti gli accessori, raccogli i fili in una coda di cavallo, forma una crocchia e fissaci sopra le tue otto zampe.

Un altro ragno espressivo può risultare se raccogli i capelli in una coda e separi 8 riccioli da esso. Questi fili sono intrecciati in trecce: agiranno come le zampe del ragno. Forma una crocchia con i capelli rimanenti e decorala con occhi di cartone.

"Bambola scheletro"

Le immagini delle marionette sono molto popolari tra le ragazze adolescenti all'età di 12-15 anni. Questo può sembrare controintuitivo, dal momento che l'aspetto della bambola è l'esatto opposto del concetto stesso di vacanza.

Tuttavia, la bambola di Ognissanti sembra carina a prima vista, infatti evoca una strana sensazione. Una ragazza del genere non sembra una persona vivente, ma come un misterioso manichino, e questo è molto spaventoso.

Se aggiungi accessori spaventosi allo stile, puoi creare una bambola zombi o una bambola scheletro. Per fare questo, avrai bisogno di una figurina raffigurante gli spiriti maligni. Lega i capelli in una coda di cavallo, posiziona i gioielli sopra e poi avvolgi i capelli. Fissa lo scheletro con trecce o forcine. L'acconciatura è pronta!

A forma di zucca

Se hai i capelli di media lunghezza, puoi provare a raffigurare una zucca. Questo è l'eterno compagno di Ognissanti, il cosiddetto Jack Lantern. Gli antichi Celti accendevano il fuoco all'interno di questo frutto e lo usavano per spaventare il male e le forze.

Le acconciature raffiguranti una zucca sono rilevanti fino ad oggi. Sembrano eleganti e luminosi, mentre non presentano alcuna difficoltà nell'esecuzione. Basta realizzare una o una coppia di travi asimmetriche e decorarle con nastri di colori a tema e foglie verdi.

Le ragazze di 7-9 anni possono fare una tale acconciatura anche per una vacanza a tema a scuola.

Opzioni semplici per i ragazzi

È possibile creare immagini personalizzate anche per i ragazzi. Un'impressione davvero terrificante sarà fatta dai capelli sollevati quasi verticalmente. Per fare ciò, è necessario spruzzare i fili con una vernice di fissaggio super resistente e asciugare rapidamente con un asciugacapelli. Assicurati di attaccare alcuni occhi giocattolo ai tuoi capelli. Credimi, questa acconciatura è ciò di cui i ragazzi hanno bisogno per una vacanza rumorosa e luminosa.

Un prato verde con insetti sembra buono. Non sarà difficile creare una tale acconciatura a casa.

La cosa principale è preparare molte figurine di insetti di gomma, rapidamente lavati via la tintura per capelli verde e la colla medica BF.

Se vuoi fare un pelo di pangolino, avrai bisogno quasi degli stessi ingredienti. - tinture per capelli temporanee, colla medica, occhi falsi e filo verde arruffato per creare zampe.

Se affronti il ​​problema in modo responsabile e serio, puoi andare in un parrucchiere. Gli artigiani esperti possono sempre radere qualcosa di tematico ai templi, ad esempio una ragnatela.

Idee per adulti

Ci sono molte idee per acconciature per adulti ad Halloween. Puoi apparire come un pipistrello, un'infermiera, un vampiro, uno zombi o una bambola Chucky. Dopo l'uscita del film "Maleficent" con Angelina Jolie, il salvadanaio di acconciature per Ognissanti è stato riempito con l'immagine del personaggio principale. Per le donne con lunghi ricci, l'acconciatura con grandi corna è diventata una delle più popolari.

Non è difficile realizzare tali corna se hai una lacca per capelli permanente, un pettine e qualche invisibilità a portata di mano. Puoi facilmente torcere le piccole corna dai capelli avvolgendo le ciocche attorno all'elastico.

E se vuoi corna più massicce, usa una base solida. Il telaio può essere realizzato con coni di cartone, bottiglie di plastica, grandi bigodini e persino lattine.

La cosa principale è fissarli con i capelli il più strettamente possibile e avvolgerli in ciocche.

Il cento per cento colpito nello stile della vacanza sarà l'immagine della sposa di Frankenstein. Guarda armoniosamente le bellezze con lunghi capelli scuri.Per eseguire un'acconciatura simile, è necessario applicare la mousse sui ricci vicino al viso, cospargere con vernice a fissazione forte e asciugare con un asciugacapelli. Come risultato di queste manipolazioni, i capelli dovrebbero stare in piedi e puoi dargli un piccolo volume con l'aiuto di un pettine.

Per rendere il risultato davvero spaventoso, una piccola ciocca di capelli nella parte anteriore dovrebbe essere sbiancata usando spray temporanei.

L'immagine scioccante, creativa e veramente di Halloween è una strega o una strega. Questa acconciatura sembra molto elegante sui capelli lunghi ed è molto facile costruirla. Pettina i fili vicino alle radici e intreccia le estremità in trecce sciatte. Aggiungi un po' di entourage: infila erba, forcine a tema Halloween o ramoscelli secchi tra i capelli.

Una buona opzione per Halloween sarebbe l'immagine di un angelo. Le bionde sembrano particolarmente armoniose in questo look. Tale stile è rappresentato da molti piccoli riccioli: sono attorcigliati su un ferro arricciacapelli a spirale o piccoli bigodini e quindi abbondantemente cosparsi di scintillii, imitando un alone.

La colorazione brillante sembra molto armoniosa ad Halloween. Le tonalità rosa e cremisi vengono solitamente utilizzate per creare un look unico. Gli individui più creativi possono tingersi i capelli di blu o viola.

La loro immagine si rivelerà particolarmente misteriosa e audace se la completerai con un bordo con piume.

Per le bellezze più stravaganti, è adatto un alto mohawk. Per raffigurarlo a casa, devi fare un bouffant e cospargere di lacca per capelli.

Se vuoi mettere in ombra tutti alla festa, il look da Sirenetta fa per te. È vero, in questo caso avrai bisogno di una piccola barca come base. Fissalo in cima alla tua testa e avvolgilo in ciocche, imitando i tentacoli di un polpo gigante. Per evitare che questa struttura crolli, fissala con la vernice.

Puoi creare la testa di un pipistrello con i tuoi stessi capelli. Certo, non tutti i parrucchieri possono farlo, ma se lo desideri, puoi trovare un artigiano.

L'acconciatura di una donna del genere sembra davvero affascinante, attira gli occhi degli altri e trasuda abilità nell'esecuzione.

Una buona opzione per i capelli di media lunghezza sarà l'allacciatura invisibile. Per fare questo, un paio di fili di medio spessore sono isolati sulla parte posteriore della testa, tutti gli altri riccioli sono raccolti in una coda alta. Le trecce sono tessute dalle serrature e fissate dall'alto con quelle invisibili. La punta della coda è raccolta in una crocchia, le trecce sono fissate con forcine come i lacci delle scarpe.

Se non hai abilità da parrucchiere, puoi fare a meno di acconciature fantasiose. Ad esempio, decora un semplice panino o una coda con forcine per capelli a forma di teschio.

È vero, in questo caso, dovrai dedicare molto tempo alla ricerca di accessori stravaganti.

I capelli sciolti in combinazione con corna luminose sembrano carini e giocosi. Queste fasce alla vigilia di Halloween possono essere acquistate in qualsiasi negozio. Puoi creare un look elegante in un paio di secondi, ma sembra molto interessante e insolito.

Sarà più difficile per i proprietari di capelli corti scegliere un'immagine, tuttavia, il compito è abbastanza fattibile. Queste ragazze possono essere consigliate a esperimenti audaci con il colore dei capelli e il trucco. Ad esempio, i capelli viola con delicati fiori rosa intrecciati sono efficacemente combinati con una terribile smorfia. In termini di esecuzione, una tale acconciatura non causa assolutamente alcuna preoccupazione.

La frangia triangolare diventerà un attributo indispensabile di un affascinante vampiro. Austerità, moderazione e acconciatura laconica sono armoniosamente combinate con accessori demoniaci e abiti spettacolari.

Chi vuoi che appaia alla festa delle vacanze: una bambola spaventosa e carina, adorabili vampiri, un diavolo, una strega o uno zombi mostruoso, dipende da te. La scelta degli archi è varia. Questi possono essere eroi di film nello stile di film fantasy o horror. Le immagini di sirene, stregoni, pipistrelli, morti rianimati e altri personaggi di leggende e leggende popolari sono molto popolari.

E, naturalmente, ricorda che l'acconciatura scelta dovrebbe essere solo una parte dell'aspetto generale: deve essere combinata con il trucco, la manicure e l'abito giusto.

Per informazioni su come realizzare acconciature per Halloween, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa