acconciature

Bellissime acconciature per lo sport

Bellissime acconciature per lo sport
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come farlo?
  3. Scegliere un taglio di capelli sportivo da donna

Le donne moderne preferiscono uno stile di vita sano in cui l'allenamento sportivo occupa un posto speciale. Il lavoro sul corpo implica l'attività fisica, che impone un certo stile nell'aspetto. Le acconciature sportive sono una parte importante del look. Le loro caratteristiche includono "resistenza", versatilità e facilità di installazione.

Peculiarità

Naturalmente, non vale la pena andare in palestra con i capelli sciolti. I capelli fluenti ostruiranno la vista e causeranno gravi lesioni (ad esempio, i capelli possono impigliarsi nell'attrezzatura e la donna del fitness cadrà). Pertanto, nella società moderna, ci sono diverse opzioni per acconciature create appositamente per lo sport. Le loro caratteristiche includono quanto segue.

  1. Versatilità. Lo styling consentirà a una donna di apparire femminile ed elegante da qualsiasi angolazione;
  2. Le acconciature sportive includono accessori (forcine, nastri ed elastici);
  3. Uso abbondante di prodotti per lo styling (mousse, gel, vernice a tenuta forte). Le acconciature da fitness dovrebbero essere particolarmente resistenti e preferibilmente eleganti.
  4. Lo styling in palestra non richiede molto tempo. È improbabile che le donne vogliano costruire un "capolavoro" di capelli per tali scopi.

Al momento dell'acquisto di determinati prodotti progettati per creare acconciature "sportive", prestare attenzione agli accessori con base in metallo.

È meglio rifiutare la plastica, si rompono facilmente con movimenti improvvisi. Inoltre, non dovresti fare affidamento sulle persone invisibili conosciute da tutti. Durante i salti e le inclinazioni, voleranno facilmente fuori e si perderanno.

Notare che è meglio riparare i fili ribelli con clip forti. Tutti i tipi di "granchi" sono adatti per le ragazze con i ricci.

I proprietari di frangia saranno aiutati da una benda speciale (spugna). È morbido, elastico e non stringe la testa. Inoltre, assorbe perfettamente le gocce di sudore dalla fronte. Le fasce volumetriche fissano perfettamente i capelli e la loro varietà di colori ti aiuterà a scegliere un'opzione alla moda per qualsiasi tuta. Le fasce sono particolarmente importanti per le donne con i capelli corti.

Come farlo?

Una "coda di cavallo" è indicata come un'acconciatura semplice e allo stesso tempo elegante per lo sport. Si può fare su capelli medio-lunghi. Per le attività attive, è adatta una coda liscia sulla sommità della testa. Ci vorranno 7-10 minuti per crearlo.

Pettinare con cura i capelli puliti, strofinare la schiuma e stirarli con un ferro da stiro. Quindi raccogliamo i capelli in una coda alta e li fissiamo saldamente con un elastico. Successivamente, copriamo lo stile con la vernice.

Per un centro fitness, usa elastici solidi e forcine. È meglio non usare prodotti con strass e pietre decorative.

Una coda di cavallo è un'ottima soluzione per andare in palestra.

Imparerai di più su come realizzare una coda di cavallo nel seguente video.

Rimuovere i fili cattivi aiuterà varie trame. Ad esempio, le donne con la massima lunghezza dei capelli possono creare un bordo a treccia. Tale stile fisserà perfettamente i capelli, aprendo il viso. Non è difficile realizzare una fascia con le trecce.

Pettiniamo i capelli e facciamo una separazione nel mezzo. Intrecciamo due trecce sui lati destro e sinistro e le fissiamo con elastici in silicone. Prendiamo il codino sinistro e lo avvolgiamo con un bordo verso quello destro, lo fissiamo dietro l'orecchio con uno invisibile. Fai lo stesso con la treccia sul lato destro. Si ottiene così una doppia lunetta. Lo fissiamo con forcine attorno al perimetro e lo verniciamo.

La fascia a treccia sembra molto elegante e non comune.

Un'altra acconciatura versatile per lo sport è grappolo. Può essere basso o alto. Quest'ultimo enfatizza un collo aggraziato e occhi espressivi.

Sui capelli puliti e applicare la mousse. Raccogliamo i capelli in una coda di cavallo nella parte superiore della testa e li fissiamo con un elastico. Giriamo i capelli in un laccio emostatico e li avvolgiamo attorno all'elastico. Fissiamo il fascio con spilli. Nella fase finale, fissiamo l'acconciatura con una vernice a tenuta forte.

Un raggio abbagliante consentirà alla bellezza del fitness di non essere distratta dagli esercizi.

Scegliere un taglio di capelli sportivo da donna

Dopo le informazioni dettagliate sulle acconciature sportive, è il momento di parlare dei tagli di capelli sportivi da donna. Di solito sono abbastanza semplici con linee pulite. Non pensare che siano creati solo su capelli corti. Ci sono molte opzioni alla moda per tali tagli di capelli per capelli medi e lunghi.

Quindi, i tagli di capelli sportivi includono "Semi-scatola". La tecnica della sua creazione prevede una transizione graduale da fili corti dalla parte posteriore della testa a una corona allungata. L'acconciatura è molto facile da modellare. Basta applicare una piccola quantità di gel e arruffare i ricci allungati o pettinarli da un lato.

Una breve "mezza scatola" è rilevante per le donne minute con caratteristiche delicate. Le giovani donne paffute dovrebbero prestare attenzione alla versione allungata con frangia asimmetrica.

Il taglio di capelli da donna a mezza scatola è l'ideale per le donne con uno stile di vita attivo.

Gli sport includono l'acconciatura megapopolare. Pixie. È perfetto per le donne di tutte le età. Il volume principale è concentrato sulla corona, i fili sulla parte posteriore della testa sono tagliati corti. "Pixie" combina entusiasmo da ragazzo e sessualità giocosa. L'acconciatura in sé non richiede uno stile complesso e ha un bell'aspetto in palestra o in ufficio. I fili allungati possono essere fissati con un bordo o un fermaglio per capelli.

"Pixie" sui capelli corti. Comodo ed elegante.

Un altro taglio di capelli versatile per lo sport e l'uso quotidiano è "Sottocatto". In effetti, significa un whisky rasato separatamente o la parte posteriore della testa in combinazione con lunghi fili. Tali contrasti affascinano e attirano le opinioni degli altri.Anderkat è scelto da donne attive e coraggiose che non hanno paura di essere sotto i riflettori. Per l'allenamento sportivo, le donne devono solo raccogliere lunghe ciocche in una coda o in una crocchia.

"Anderkat" sembra sbalorditivo su capelli di diverse lunghezze e sfumature.

I tagli di capelli sportivi su capelli di media lunghezza possono essere attribuiti "Quadrato" e "bob".

Per i proprietari di capelli lunghi, un'acconciatura è perfetta. "Trecce da boxe". Questa tendenza giovanile consiste nell'intrecciare due trecce laterali usando fili finti (kanekalon). Sembrano molto audaci e luminosi. Non è difficile crearli a casa.

Pettiniamo i capelli puliti, applichiamo uno spray per lo styling e facciamo una separazione dritta.

Dividiamo i capelli in parti.

Prendiamo un kanekalon di un colore brillante (ad esempio rosa o blu) e lo mettiamo sul lato destro dei capelli. Iniziamo a tessere una treccia francese, alternando fili artificiali con quelli naturali. Facciamo manipolazioni simili con il lato sinistro dei capelli.

Fissiamo le estremità delle trecce con elastici e copriamo i capelli con vernice.

Le trecce da boxe sono un'ottima opzione per l'allenamento e la competizione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa