acconciature

Tutto sulle acconciature boho

Tutto sulle acconciature boho
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi di tagli di capelli
  3. Opzioni di stile
  4. Esempi di look alla moda

Lo stile boho attira con la sua originalità. Questa direzione durante la creazione di acconciature viene scelta dagli amanti delle immagini delicate femminili. Combina la negligenza con un mood nomade e note etniche. Le acconciature boho sono delicate e romantiche.

Peculiarità

Boho-chic rifiuta categoricamente la severità. Questa direzione non tollera disegni stretti e sobri. Gli archi risultano un po' sciatti e naturali allo stesso tempo. La simmetria è un fenomeno raro; i capelli sono intrecciati in trecce grandi e piccole, trecce e acconciati in onde.

I singoli fili vengono rilasciati attorno al viso, rendendo le immagini più femminili con il loro aiuto.

Le decorazioni sono utilizzate attivamente in questo stile:

  • fasce per la testa;
  • nastri;
  • elastici luminosi;
  • piume.

Gli accessori aiutano a mantenere lo stile generale. I loro disegni includono spesso motivi etnici e stampe animalier.

La caratteristica fondamentale dello stile boho è la fuga dal glamour, creando look casual, con note di morbida casualità.

Tipi di tagli di capelli

Quando si ricrea lo stile boho, spesso si formano onde luminose sui capelli. Arricciatura dei ricci perfettamente dritti. I ricci possono variare di dimensioni. I ricci stretti dovrebbero essere scartati.

Le acconciature boho visivamente leggere sembrano sexy. Tale stile non perde la sua attrattiva anche dopo un paio di giorni dopo aver lavato i capelli. Sono facili da creare e, anche se leggermente spettinati, avranno un aspetto ancora migliore. Le acconciature boho sono create a diverse lunghezze.

Un bob è facile da trasformare in un panino trasandato ma sgargiante e un folletto tagliato in una popolare pettinatura arruffata. Per diventare un primato boho-chic, basta indossare alcuni gioielli originali ed eleganti per i ricci.

Le acconciature in questo stile sono adatte a diverse stagioni, ma soprattutto per l'estate. In estate, qualsiasi ragazza può diventare una sirena con i riccioli aggrovigliati. Questo è l'abito perfetto per una festa. La moda per uno stile bohémien rimane in autunno. Quando scegli uno stile per un fiocco autunnale, lasciati ispirare dalle fiere Amazzoni e dalle bellissime ninfe della foresta.

Le trecce arruffate stanno benissimo con i prendisole estivi e i maglioni lavorati a maglia.

Opzioni di stile

Ci sono diverse opzioni per lo styling boho per capelli lunghi, medi e corti.

  • I capelli sciolti sono adatti a capelli di qualsiasi lunghezza. I fili hanno bisogno di un po 'di invidia o usa le mani per formare un'immagine sciatta.
  • Se i tuoi capelli sono corti, non è necessario utilizzare un pettine per lo styling. Lava i capelli e, mentre sono ancora umidi, trattali con la schiuma.
  • Usa un diffusore e arrotola i ricci su bigodini di dimensioni diverse. Puoi torcerli con le dita o semplicemente schiacciarli, allargando i fili. Questo stile sembra flirty.

Un po' di spensieratezza è perfetta per un look romantico.

  • Per un aspetto rigoroso, scegli un quadrato in stile classico o un taglio di capelli bob.
  • I capelli di media lunghezza sono in perfetta armonia con le onde. Per ottenere il risultato desiderato, usa i bigodini. Rimuovere l'umidità in eccesso con un asciugamano.
  • Si consiglia di asciugare i ricci in modo naturale, lasciandoli leggermente umidi. Con l'aiuto di fili non completamente essiccati, si formano onde presentabili.
  • Per capelli di media lunghezza, puoi realizzare una treccia francese o uno chignon. Forma dei fili sciolti rilasciandoli verso l'esterno. La treccia può essere infilata intorno alla testa o spostata da un lato.

È facile creare un look bohémien.

  • I capelli che scendono fino alla vita sono la soluzione perfetta per lo styling boho. Possono essere lasciati sciolti arruffando le ciocche con le dita. Le trecce sono intrecciate da riccioli nell'area delle tempie. Stenderli sulla fronte nella direzione opposta. Le estremità sono fissate nelle profondità dei capelli usando l'invisibilità.
  • La treccia russa che cade liberamente, intrecciata dalla parte posteriore della testa, si adatta perfettamente all'immagine. Viene gettata sulle sue spalle. La coda di pesce non sembra meno impressionante.
  • A molte persone piace lo styling quando la treccia svolge il ruolo di un bordo. Per crearlo, si forma una trama parziale da un orecchio all'altro. Dovresti prendere un cestino rotondo.

Questa treccia è in buona armonia con i capelli sciolti sulla parte posteriore della testa.

  • Lo styling con riccioli parzialmente appuntati è diventato una tendenza estiva alla moda. Uniscono bellezza e comfort, con un'acconciatura come questa, non è così caldo. È un'ottima idea decorare i capelli con accessori realizzati con fiori raccolti nel campo.
  • Oppure puoi raccogliere i capelli in una coda alla francese e completare lo styling con una sciarpa di seta, facendo sulla base una benda a cerchio.

Esempi di look alla moda

Le variazioni delle acconciature boho sono piuttosto diverse, prendono ispirazione dalle fotografie delle ragazze che hanno scelto questa direzione.

  • La colorazione brillante e una sottile cornice sormontata da un fiore renderanno il tuo look memorabile.
  • Una delle combinazioni di maggior successo sono i ricci lunghi e lo stile boho-chic.
  • I capelli che scendono fino alla vita, ornati di fiori e numerose forcine, evocano associazioni con personalità creative.
  • Le trecce con intrecci insoliti sono uno dei punti salienti dello stile boho, che ti consente di creare immagini delicate.

Puoi imparare come realizzare un'acconciatura boho romantica con le tue mani dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa