Piatti

VSMPO-utensili: caratteristiche del marchio e del prodotto

VSMPO-utensili: caratteristiche del marchio e del prodotto
Contenuto
  1. Descrizione del produttore
  2. Tipi di piatti
  3. Come scegliere?
  4. Regole di cura
  5. Recensioni

Gli utensili da cucina di qualità sono molto importanti per ogni casalinga. Le pentole gourmet in acciaio inossidabile di alta qualità godono di una buona reputazione. Può aiutarti a preparare cibi sani e deliziosi. Parleremo più in dettaglio di questo marchio, dei vantaggi e degli svantaggi dei suoi prodotti e delle regole per prendersene cura nel nostro articolo.

Descrizione del produttore

Il marchio di piatti VSMPO è familiare a molte casalinghe. L'azienda è nata nel 1992 e all'inizio della sua attività produceva prodotti in metallo di grandi dimensioni. Ma esattamente un anno dopo, ha messo in vendita pentole in acciaio inossidabile, che hanno subito ricevuto elogi da parte dei consumatori.

Inizialmente, l'azienda produceva secchi e lattine, concentrandosi sulle esigenze e le richieste del settore agricolo. Va notato qui che per la produzione sono state acquistate attrezzature straniere di alta qualità dall'Italia, dalla Jugoslavia e dalla Germania. I prodotti fabbricati dall'azienda soddisfano gli standard più elevati. Aveva un doppio fondo, che fu una vera svolta nella produzione di stoviglie dell'era sovietica.

Nel tempo, i prodotti di questo marchio hanno conquistato sempre più il cuore dei consumatori, seguendo le nuove tendenze del settore e rilasciando prodotti di alta qualità. Oggi si può notare che VSMPO-Posuda è diventato uno dei preferiti nella produzione di utensili in acciaio inossidabile. La struttura a tre strati del fondo dei prodotti è realizzata con una tecnologia speciale.

I consumatori notano che i prodotti in acciaio dell'azienda vengono migliorati ogni anno. È molto pratico e facile da usare. Il cibo viene preparato nel più breve tempo possibile e il suo gusto è degno di ogni tipo di lode.

Inoltre, le pentole possono essere utilizzate con vari tipi di fornelli.

Tipi di piatti

Le pentole prodotte da VSMPO-Posuda LLC sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. Lo spessore del fondo raggiunge i 6,5 mm, che è un ottimo indicatore. Ciò influisce direttamente sulla preparazione del cibo, abbreviando notevolmente i tempi della procedura e garantendo un'elevata qualità.

Lo spessore della parete è di 0,7 mm ed è uguale allo spessore del coperchio. Anche il manico è in acciaio inox, che permette di utilizzare i prodotti per la cottura in forno. L'azienda produttrice si concentra sulle esigenze dei clienti, quindi monitora la qualità del prodotto e la sua efficacia.

Inoltre, va notato Bel design... Per questo motivo, le stoviglie "Gourmet" sono un eccellente regalo di festa e una vera decorazione della cucina. Le principali linee di prodotto sono Classic, Profi e Glass. Parliamo di loro in modo più dettagliato.

"Gourmet-Classico"

La linea Gurman-Classic comprende pentole che si differenziano per dimensioni e volume. Oltre a loro, ci sono vari tipi di pentole, bracieri, vaporiere e molto altro. È questa opzione che è più richiesta tra i consumatori.

Tutti i prodotti hanno un aspetto elegante. All'interno sono opachi e all'esterno sono lisci e lucidi. Inoltre, la linea è progettata per l'uso nei forni.

Il triplo fondo è un ulteriore vantaggio. Con il suo aiuto, il calore viene distribuito rapidamente e uniformemente all'interno, rispettivamente, l'energia viene risparmiata. I manici sono montati a punta, il che impedisce loro di surriscaldarsi durante la cottura. I coperchi si adattano il più strettamente possibile al corpo, grazie al quale l'effetto termico non influisce negativamente sui nutrienti presenti nei prodotti.

"Gurman-Profi"

La linea "Gurman-Profi" comprende pentole, padelle, fornelli e altri utensili da cucina. La sua principale differenza è nel suo design modesto, che non colpisce. Le pentole in acciaio si distinguono per la presenza di una striscia lucida attorno al corpo, presente su tutti i modelli della serie.

Le stoviglie "Profi" possono essere utilizzate per il lavaggio in lavastoviglie. Le pareti esterne sono finemente molate per nascondere la presenza di piccoli graffi e mantenere il prodotto in buono stato. I manici sono abbastanza robusti e voluminosi, con bordi arrotondati, sono comodi da usare per spostare le stoviglie. I coperchi, d'altra parte, assomigliano in apparenza a piatti piatti, che è una soluzione di design originale e attira l'attenzione.

Tali piatti sono spesso scelti da proprietari e chef di caffè e ristoranti, la cui specialità è cucinare davanti ai clienti.

"Bicchiere"

Infine, non si può ignorare la linea "Glass". La sua principale differenza sono solo i coperchi di vetro.... Il materiale utilizzato per la loro fabbricazione può resistere a temperature fino a +500 gradi e non si deforma se esposto ad esso. Questi coperchi non hanno aperture per il rilascio del vapore, che è molto importante nella preparazione di pasti dietetici.

La gamma comprende pentole, bracieri e tegami. I coperchi sono dotati di un manico in metallo, che però non si scalda durante la cottura. A causa di queste caratteristiche, le casalinghe adoravano i piatti di questa serie.

Come scegliere?

Quando organizza una cucina, ogni casalinga ha una domanda: come scegliere i piatti in modo che soddisfino tutte le esigenze e il cibo cotto sia gustoso e sano? Dopo aver determinato il marchio desiderato, è necessario effettuare una scelta tenendo conto delle preferenze individuali. Quando si tratta di pentole, padelle e altri utensili, non ci sono troppi materiali di fabbricazione. Pertanto, dovresti concentrarti su altri parametri.

  • Prima di tutto, vale la pena decidere le dimensioni e lo scopo. Non ha senso per una famiglia numerosa acquistare prodotti di piccole quantità. Inoltre, il marchio Gurman soddisfa i consumatori con un vasto assortimento, varietà di forme e dimensioni.
  • È possibile acquistare stoviglie di questo marchio sia attraverso il sito Web ufficiale del produttore, sia presso i singoli punti vendita situati direttamente nella città in cui vive il consumatore. Tuttavia, il sito ufficiale è più affidabile, non c'è il rischio di acquistare un prodotto falso. L'azienda fornisce anche una garanzia per l'intera gamma di prodotti. Gli uffici di rappresentanza si trovano in tutte le regioni russe.
  • È necessario decidere se acquistare un prodotto in un set o saranno i singoli prodotti. Questo punto dipende anche dalle esigenze dell'acquirente.
  • L'aspetto dei prodotti dovrebbe essere valutato. Non devono essere deformati o scheggiati.

Va ricordato che se ci sono danni o graffi profondi sulla superficie, ciò può ridurre notevolmente la durata delle pentole.

Regole di cura

Tutte le pentole hanno bisogno di cure adeguate e i prodotti in acciaio inossidabile non fanno eccezione. Un aspetto attraente può deliziare la padrona di casa per molto tempo, ma ciò richiede uno sforzo.

  • Va ricordato che le stoviglie in acciaio inossidabile non devono essere conservate bagnate. Dopo il lavaggio, deve essere immediatamente pulito accuratamente. È meglio non usare spugne dure o polveri detergenti, tuttavia, se necessario, puoi pulire delicatamente esclusivamente la superficie interna con esse.
  • Se il cibo è bruciato, o se stiamo parlando di un'altra forte contaminazione, il contenitore deve essere riempito d'acqua e messo a fuoco medio, avendo precedentemente chiuso con un coperchio. Dopo che il liquido bolle, i piatti vengono rimossi sul supporto e raffreddati per 20-30 minuti. Quindi lo sporco viene rimosso con una spugna.
  • Le macchie sulle pareti di pentole e padelle possono essere rimosse con un normale detersivo. Se non funziona, puoi trattare la superficie con aceto o acido citrico. Buono anche il succo di limone.
  • Le casalinghe devono ricordare che è severamente vietato posizionare piatti caldi sotto l'acqua fredda, poiché le differenze di temperatura possono portare a screpolature della superficie. Il prodotto deve essere prima raffreddato.
  • Il lavaggio in lavastoviglie di stoviglie lucide dovrebbe essere ridotto al minimo. La pulizia in essi è più aggressiva e questo può danneggiare la superficie e perderà il suo aspetto attraente. Inoltre, sono vietati oggetti appuntiti e duri, con l'aiuto dei quali viene raschiato il cibo bruciato.

Recensioni

    Possiamo affermare con piena certezza che negli anni di lavoro il marchio Gurman ha acquisito un'ottima reputazione ed è molto apprezzato dalla clientela. I suoi prodotti si trovano spesso sugli scaffali dei negozi, si distinguono per un prezzo accessibile e allo stesso tempo di buona qualità. Tuttavia, gli utenti consigliano di osservare diverse condizioni che prolungheranno la vita dei prodotti e manterranno il loro aspetto presentabile.

    • I piatti vuoti non possono essere riscaldati a lungo, è necessario almeno ungerli con olio vegetale. Il fondo si riscalda in un paio di minuti. È necessario ridurre un po 'il fuoco e iniziare a preparare i piatti desiderati.
    • La dimensione della piastra deve corrispondere alla dimensione delle pentole che stai utilizzando. Se stiamo parlando di una stufa a gas, è inaccettabile lasciare che il fuoco vada alle pareti dei prodotti, deve riscaldare il fondo. Il cibo viene posto in acqua fredda.

    Tenendo conto di queste caratteristiche, gli acquirenti danno ottime recensioni alle stoviglie del marchio "Gurman".

    Per una panoramica delle padelle VSMPO "Gurman" e "Profi", vedere il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa