Come cucire una gonna

Cosa indossare e come cucire una gonna di jeans per una ragazza?

Cosa indossare e come cucire una gonna di jeans per una ragazza?
Contenuto
  1. Con cosa indossare?
  2. Come cucire?
  3. Cucire una gonna con l'aggiunta di materiale a maglia

I vestiti in denim sono cose sempre di moda, richieste, insostituibili in termini di resistenza e durata. Pertanto, le madri preferiscono acquistare gonne di jeans per le loro ragazze - le donne della moda.

Stili e modelli ogni anno attirano sempre di più i bambini a optare per i jeans:

Gonna a trapezio. Stretto in vita e allargato alle ginocchia. Questo modello è adatto per le ragazze snelle, creando visivamente volume sui fianchi, rendendo la figura più femminile.

Gonna a strati. Questo stile è sempre rilevante, perché a tutte le ragazze piace indossare gonne soffici decorate con volant o volant. Varie lunghezze, blu, scuri o colori “consumati”. Le balze lungo il bordo possono essere rifinite con filo brillante, nastro, creando un'atmosfera estiva.

Gonna dritta. Qualsiasi ragazza ha una gonna corta attillata nel suo guardaroba, sono insostituibili anche in questa stagione. Questo modello enfatizza la figura aggraziata e le gambe quasi adulte. La minigonna ricamata con un motivo dorato sembra glamour.

Gonna combinata. Sempre alla moda. Abbinare i jeans è facile e semplice, soprattutto se tua madre è una ricamatrice. Lasciando la vecchia gonna e aggiungendo ad essa qualsiasi materiale di un colore "divertente" (soprattutto quest'anno, il tessuto a pois e a scacchi è popolare), otteniamo una gonna fresca praticamente gratuita.

I modelli di gonne in denim per bambini sono impressionanti nella loro varietà. Le piccole donne della moda adorano indossare gonne ricamate. I grandi motivi floreali su uno sfondo blu sono bellissimi. Gonne decorate con strass, tessuti passanti, pizzi e inserti.Vanno bene anche i modelli “strappati” con i bordi grezzi, un modello con elastico, tasche, stampe o bottoni, qualunque cosa scegliate, ricordate, una gonna in denim è pratica e si può indossare non solo d'estate.

Con cosa indossare?

Come dimostra la pratica, una gonna di jeans si sposa bene con una maglietta e una camicetta. Una giacca corta in denim con perline bianche e una gonna abbinata creano l'effetto di una signora "adulta". Una maglietta luminosa e una gonna azzurra stanno benissimo.

Combiniamo elegantemente un top bianco e un fondo blu scuro. Lavorata a maglia con fili bianchi e sottili, una maglietta allungata con spalline spesse si abbina perfettamente a qualsiasi stile di gonna di jeans. Anche le magliette con le immagini o i tuoi personaggi preferiti dei cartoni animati funzioneranno bene qui. Sono ammesse sia scarpe sportive che classiche. Su una piattaforma piatta e tacchi piccoli. In inverno, una gonna di jeans è in armonia con un maglione, un dolcevita, un gilet in maglia. Uno zaino in denim più una gonna in denim: questo è un set alla moda per l'estate 2016 è pronto.

Come cucire?

Dai vecchi jeans

Le cose in denim vecchie e non necessarie ti aiuteranno a sperimentare a casa. Ad esempio, se la tua ragazza è già cresciuta da una vecchia gonna, ma non è ancora piccola nella cintura, puoi semplicemente cucire una striscia ondulata di un colore adatto. Oppure prendi un tessuto estivo colorato, taglialo a strisce di diverse lunghezze, cuci: ecco una nuova gonna. E un'altra opzione: lavorare un pezzo della lunghezza desiderata su una gonna dritta e il prodotto sembra bello, sia monofonico che da fili combinati.È meglio prendere lo spessore dei fili n. 10, se lavori a maglia con il n. 20, quindi il lavoro a maglia sarà più voluminoso, anche bello.

I vecchi pantaloni - svasati ti serviranno come materiale. E più sono indossati, più alla moda è la cosa cucita. Perché brillare? Perché quando tagli due gambe e le attacchi insieme, vedrai una gonna davanti a te. Hai solo bisogno di cucire insieme le due metà. È più facile per i principianti bypassare il processo di cucitura in una cerniera, non tutti possono farlo. È più facile infilare e inserire un elastico nella cintura.

Un'applique aiuterà a decorare il prodotto, varie figure: gli adesivi sono venduti nei negozi. La base si attacca facilmente alla gonna, facilitando la cucitura. Nastri di pizzo, volant aiuteranno ad aumentare la lunghezza della gonna, non sarà difficile finirli.

Non dimenticare di decorare con perline e strass. La gonna è bellissima, cucita in fondo con una cucitura a zigzag. Le fette devono essere elaborate su un overlock.

Cucire una gonna con l'aggiunta di materiale a maglia

Questo è un ottimo modo per migliorare una gonna per i bambini che stanno stringendo e premendo in vita. Taglia la cintura dalla gonna. Prendiamo una striscia uguale alla circonferenza della vita della ragazza, la pieghiamo a metà e la cuciamo alla nostra gonna (la striscia può essere tagliata dai pantaloni della tuta, che sono piccoli ma adatti come tessuto). Ricordati di inserire l'elastico nella cintura.

Selezioniamo il colore della maglia in un unico colore. Quindi, otteniamo una gonna di jeans combinata nel materiale e persino nel colore.

Cucire modelli su un elastico

Una gonna in denim semplice, dritta ed elasticizzata. Prendiamo i vecchi jeans. Tagliare la parte inferiore della gamba e le cuciture penzolanti. Li cuciamo.

Elastico spesso: acquistiamo la cintura nel negozio. Lo cuciamo in un cerchio a zigzag o realizziamo noi stessi la cintura da una fitta maglieria. Per fare ciò, piega il tessuto a metà, inserisci un elastico e cucilo alla cintura.

6 design a cuneo

6 rettangoli di 30 * 15 cm vengono ritagliati da vecchi jeans (viene presa in considerazione l'aggiunta alle cuciture) e cuciti. È meglio zigzagare i bordi delle cuciture interne su una macchina da scrivere o elaborarli su una tagliacuci.

Giriamo il bordo superiore alla larghezza dell'elastico e, lasciando un foro per l'inserimento dell'elastico, cuciamo.

Per determinare la misura dell'elastico, misurare la vita e sottrarre 5 cm, mettere uno spillo all'estremità dell'elastico e farlo passare attraverso la cintura.

Cucire le due estremità e cucire il buco con un punto invisibile.

Tratta il fondo della gonna con lo stesso overlock o zigzag.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa