Stivaletti

Stivaletti invernali da donna: varietà, colori e produttori

Stivaletti invernali da donna: varietà, colori e produttori
Contenuto
  1. Descrizione
  2. varietà
  3. Materiali e colori
  4. Produttori
  5. Con cosa indossare?

Gli stivaletti invernali da donna sono una soluzione versatile per climi moderatamente freddi. La loro gamma è incredibilmente varia: puoi trovare opzioni senza tacco sulla piattaforma e con essa, dalla vera pelle con pelliccia e pelle scamosciata, bianco alla moda e altri colori. Resta solo da decidere quali opzioni per gli stivaletti sono più rilevanti in inverno in questo momento e fare shopping con fiducia.

Descrizione

Si ritiene che non esista una scarpa universale. Gli stivaletti invernali da donna confutano completamente questa affermazione. L'altezza del loro bootleg non supera i 20 cm, il che consente di utilizzare diverse opzioni per gli elementi di fissaggio e persino di abbandonarli completamente. I modelli belli e alla moda di queste scarpe raggiungono la metà del polpaccio, proteggendo le parti più vulnerabili della gamba dal freddo e dal vento. Gli stivaletti invernali hanno una fodera in lana, pile o pelliccia.

Non hanno le solite lingue.

Invece, vengono utilizzate valvole riser: completamente sorde o semisorde.

Gli stivaletti classici sono sempre in pelle, ma l'industria della moda moderna offre diverse opzioni per la loro esecuzione.... Anche la combinazione di colori varia: dal naturale: nero, rosso, marrone, a brillante e creativo. Esiste una categoria di calzature di sicurezza nel formato di stivaletti: viene utilizzata nella produzione o nelle attività ufficiali come elemento di un'uniforme da lavoro ed è cucita con materiali con una maggiore resistenza chimica.

varietà

Tra le varietà disponibili in commercio di stivaletti alla moda per l'inverno, si possono distinguere i seguenti modelli.

  • Con un ampio bootleg... Sono universali, prodotti senza cerniera, e sono adatti a diverse pienezza del polpaccio. Queste sono soluzioni alla moda, il più delle volte senza tacco o con suole spesse, realizzate in uno stile moderno.
  • Con ritagli laterali. Gli stivaletti a tutti gli effetti con questa opzione di taglio diventano più eleganti. Per la stabilità, è meglio prendere opzioni con tacchi bassi.
  • Gli sport. Ideale per lunghe passeggiate. Tali stivaletti hanno un tacco basso e un rialzo comodo. La chiusura può essere presente sotto forma di allacciatura o potrebbe non essere presente affatto.
  • Tacchi. Le opzioni spesse massicce sono di moda, fornendo un'ampia area di supporto. Puoi trovare modelli in stili classici e d'avanguardia. La forcina è scelta solo per le scarpe scamosciate.
  • tacco a zeppa... La soluzione di compromesso è una scarpa stabile come su una piattaforma, ma con un grazioso tacco nella parte posteriore. Ottimale per ragazze e donne con uno stile di vita attivo.
  • Sulla piattaforma... Una soluzione ideale per ragazze di bassa statura. È importante che la piattaforma appaia appropriata e non contrasti con il resto dell'immagine.
  • Con pelliccia. Questa finitura sembra impressionante e originale. La parte superiore del gambale può essere cucita da esso. Ma il più delle volte, la pelliccia viene utilizzata come elemento decorativo.
  • Con revers... Questa è una versione informale degli stivaletti invernali. Solitamente la tomaia è realizzata in pile o montone naturale, formando un contrasto con il materiale principale del gambale.
  • Stivaletti. Questi sono stivaletti con polpacci aperti. Adatto a residenti di regioni con clima mite, senza inverni rigidi. Si adattano bene al codice di abbigliamento dell'ufficio se il lavoro prevede un gran numero di viaggi e riunioni di lavoro.
  • Dutik... Stivaletti con vestibilità trapuntata oversize. L'opzione migliore per le attività all'aperto.
  • Nozze. In questa categoria, i produttori suggeriscono di evidenziare stivaletti bianchi come la neve con un tacco stabile, rifiniti con strass o pelliccia. In vendita puoi trovare molti modelli abbastanza caldi e presentabili. Ci sono opzioni con zeppa e tacco a spillo.

Materiali e colori

I materiali più popolari per la produzione di stivaletti invernali da donna sono i seguenti.

  • Pelle... Un pratico materiale impermeabile, all'interno di tali stivaletti c'è pelliccia naturale o artificiale, le scarpe con fodera in pile sono progettate per un leggero calo delle temperature. I prodotti in pelle artificiale sono più diversi: puoi trovare opzioni con finitura verniciata, una varietà di stampe e una trama insolita. La vera pelle è più resistente all'usura, durevole, resiste al contatto con l'umidità, i reagenti chimici.
  • Pelle di cervo. Tali prodotti sono cuciti con pelliccia all'esterno, adatti solo per inverni nevosi e gelidi. Le scarpe di pelle di daino sono considerate molto calde. Gli stivaletti si trovano tra stivali di pelliccia alti, gattini: hanno una proporzione significativa di stoffa e gli elementi principali sono realizzati in pelle.
  • Pelle scamosciata. Materiale bello, ma non troppo resistente all'umidità. Può essere naturale e artificiale, adatto per inverni moderatamente freddi. Gli ugg cropped in pelle scamosciata o le scarpe su un'enorme piattaforma realizzata con questo materiale sono particolarmente popolari ora.
  • Feltro naturale. Gli stivaletti che ne fanno sono caldi, comodi, belli, un po' come gli stivali di feltro, ma più vari nelle forme e nei colori. In combinazione con elementi decorativi, si adattano bene allo stile etnico o boho. Questo materiale ha un analogo artificiale: il termopoliuretano, dal quale anche le calzature sono realizzate con successo.
  • Nabuk. Una buona alternativa alla pelle naturale liscia. Questo materiale richiede un'attenta manutenzione. Le scarpe fatte di esso sono indossate a lungo, sembrano presentabili. Il nabuk è una pelle conciata e lucidata dall'aspetto leggermente invecchiato.

Anche la palette cromatica degli stivaletti invernali ha da tempo superato la pratica gamma del nero e del grigio. Le ragazze e le donne scelgono modelli bianchi alla moda con e senza pelliccia, opzioni di colori vivaci e usano la tavolozza dei colori naturali con forza e forza. Marrone, verde oliva, rosso sono scelti da chi vuole trovare soluzioni universali. Le personalità brillanti preferiscono gli stivaletti invernali nei toni dei frutti di bosco - dalla ciliegia e prugna all'audace scarlatto.

È consuetudine scegliere i toni del verde e del blu per i modelli realizzati in denim o scarpe stampate sotto la pelle dei rettili.

Gli ornamenti vegetali e floreali sembrano interessanti in combinazione con stivaletti invernali. Possono essere stampati o ricamati. I modelli di scarpe bicolore con inserti di materiali in contrasto di colore e trama, nonché opzioni decorate con strass, sembrano originali.

Produttori

Tra i brand che producono stivaletti invernali da donna, i rappresentanti dei seguenti paesi meritano la massima attenzione.

  • Italia... Tra i leader del mercato della moda ci sono marchi italiani che prestano sempre particolare attenzione alla qualità delle calzature da donna. Chi vuole seguire le tendenze dovrebbe prestare attenzione ai prodotti dei marchi Salvatore Ferragamo, Baldinini Trend, Renzi. I marchi universali includono Laura Biagotti, Vitacci, Lorella Salmasso. Per scarpe calde creative, vai da Liu Jo, Gianfranco Butteri.
  • Finlandia. Tradizionalmente, i marchi scandinavi offrono ai propri clienti calzature per inverni piuttosto rigidi. Dovrai cercare stivaletti finlandesi alla moda per donna tra le scarpe dutik - da Kuoma, pelletteria Janita in stile classico, modelli sportivi Ecco. Puoi trovare modelli creativi per i giovani su Minna Parikka.
  • Germania... Gli eleganti stivaletti tedeschi per l'inverno possono essere completamente diversi. I designer del marchio Hammer Jack prestano attenzione allo stile informale: i loro stivaletti ruvidi con suole scanalate si adatteranno a personalità straordinarie. S. Oliver offre soluzioni per il mercato di massa. Dockers by Gerli realizza idee creative e femminili in stile etnico.
  • Russia. I produttori nazionali non sono troppo ansiosi di guadagnare fama mondiale. Tra i più famosi ci sono la fabbrica di Tula ToFa, Nobbaro, Unichel, Shoiberg.
  • Bielorussia. Esistono requisiti piuttosto severi per la produzione di calzature. I leader sono Neman, Marko, Belwest, Aladen.

Con cosa indossare?

I caldi stivaletti da donna si adattano bene all'estetica dello stile casual. Si abbinano bene a leggings, jeggings, altri stili di pantaloni skinny, permettendo loro di essere infilati nel bootleg. In questo caso, la parte superiore dovrebbe essere il più voluminosa possibile. Sono adatte varianti di maglioni a metà coscia: maglie grosse, maniche lunghe e camicie voluminose o classiche. È possibile utilizzare il principio della stratificazione.

I jeans mom o comfort fit con stivaletti sono indossati arrotolati. Gli stivaletti dovrebbero essere chiaramente visibili: vale la pena scegliere un modello con un decoro accento. Il top sarà più rilassato: una maglia in tinta unita o con un'ampia fascia orizzontale, con scollo a V ed elastico in vita.

È meglio indossare stivaletti con abiti e gonne se la loro lunghezza raggiunge il gambale... Queste sono tutte opzioni midi e maxi. Quando si scelgono modelli di scarpe senza tacco, forniranno l'immagine di un audace ribelle. Stivaletti o stivaletti invernali con tacco a spillo enfatizzeranno la femminilità e l'eleganza del loro proprietario. I modelli con pelliccia sono adatti per abiti in maglia o in maglia aderenti alla figura.

Anche raccogliere la parte superiore non è difficile. Parka, giacche, cappotti con bordo in pelliccia o cappuccio: ognuna di queste opzioni tornerà utile.

Per una pelliccia o un gilet di pelliccia in coppia, vale la pena scegliere modelli di scarpe senza finiture appariscenti.

Lascia che questi dettagli siano solo in un dettaglio dell'immagine. Ma la scelta di borse e stivaletti con accessori simili è benvenuta: questa è praticamente l'ultima tendenza della moda.

    Gli stivaletti invernali da donna non hanno restrizioni sulla combinazione con un'ampia varietà di soluzioni stilistiche o di design. È importante solo seguire una semplice regola: evitare un duetto con un mini estremo. Non dovresti scegliere stivali bassi per ragazze di bassa statura o proprietari di un busto lungo: la linea orizzontale sulla parte inferiore della gamba renderà visivamente sproporzionata la loro figura.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa