Stivaletti

Stivaletti con zeppa: descrizione, modelli, colori

Stivaletti con zeppa: descrizione, modelli, colori
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Modelli
  3. Materiali e colori
  4. Con cosa indossare?

Ogni donna si sforza di essere elegante e seguire le tendenze della moda. Di recente sono diventati di moda stivaletti con zeppe o piccoli tacchi. Nell'articolo considereremo le caratteristiche di questo tipo di calzature, studieremo il materiale di fabbricazione e ti aiuteremo a scegliere un guardaroba.

Descrizione

Gli stivaletti con zeppa da donna incarnano stile e comfort.

Sono perfetti per le donne a cui non piacciono le scarpe da ginnastica e le scarpe da ginnastica sportive che sono alla moda oggi, ma allo stesso tempo vogliono apparire belle e sentirsi a proprio agio quando si cammina.

Le scarpe possono avere una lunghezza appena sopra la caviglia o essere accorciate, tali opzioni sono solitamente chiamate stivaletti.

I negozi moderni offrono una vasta gamma di stivaletti con zeppa. Questi possono essere modelli classici standard o decorati con spine, strass o ricami. Fibbie, cinture o inserti in pelliccia possono essere utilizzati come decorazione. Se sei bassa e hai bisogno di migliorare le proporzioni del corpo allungando visivamente le gambe, allora gli stivaletti con zeppa sono la scelta perfetta.

Sono adatti anche per ragazze alte che sembreranno ancora più sofisticate con una piccola piattaforma. Per un look armonioso, è necessario scegliere i giusti elementi del guardaroba che si abbineranno bene alle scarpe.

Modelli

Negli showroom puoi trovare una vasta gamma di diversi stivaletti con plateau. Ogni ragazza troverà un modello a suo gusto. Questa scarpa ha due sottospecie.

  • Stivaletti con zeppa e gambale corto. Tali prodotti aggiungeranno leggerezza e raffinatezza alla silhouette. Le ragazze con polpacci pieni dovrebbero fare attenzione quando scelgono tali modelli, poiché possono tagliare visivamente le gambe e renderle più spesse.Gli stivaletti con zeppa non si indossano con pantaloni eleganti e un vestito. Nella stagione fredda, puoi completare il look con calze lunghe e calde, che creeranno l'aspetto di stivali sopra il ginocchio.
  • Stivaletti con zeppa dal taglio corto. Questa è un'opzione più femminile chiamata stivaletti. Di norma, la zeppa qui non è solida, ma ondulata. Se le scarpe vengono indossate con una gonna corta o una tunica, fare attenzione alla presenza di collant spessi e spessi.

Nonostante lo stile semplice degli stivaletti, sembrano molto belli e originali. A seconda delle preferenze personali, puoi scegliere un prodotto con zeppa bassa o alta.

I modelli più gettonati sono con tacco crescente, dove il plateau è piccolo davanti e largo dietro.

Le scarpe con pelliccia sono adatte per l'inverno, la pelle di pecora è ora popolare. Anche le star indossano tali stivaletti, le scarpe si abbinano bene a qualsiasi top caldo e piedi caldi, il che è importante per il nostro clima.

Materiali e colori

Il materiale di fabbricazione dipende dalla stagione a cui sono destinati gli stivaletti: inverno o autunno-primavera. Per la produzione di prodotti caldi viene utilizzato un materiale più denso, ad esempio pelle, nabuk o pelle scamosciata.

I prodotti in pelle sono facili da curare e durano più a lungo. Quelli scamosciati sembrano più belli e più costosi, ma nella fanghiglia è facile macchiarli in modo che difficilmente possano essere lavati via in seguito.

Tra le sfumature delle scarpe, il nero è il più popolare. Si abbina a qualsiasi outfit ed è bellissimo. Tuttavia, altri colori universali stanno guadagnando sempre più popolarità, ad esempio blu, marrone, palude, grigio o bordeaux. Per personalità brillanti e straordinarie, i negozi propongono stivaletti con zeppa nei toni senape, rosso, blu e viola.

Con cosa indossare?

Gli stivaletti con zeppa di mezza stagione hanno un aspetto ruvido, quindi è meglio rifiutarli se hai una gamba larga. Cenerentola con la taglia 35, andranno perfettamente. Puoi venire a lavorare con queste scarpe, se le scarpe non sono decorate con strass o punte. Le scarpe stanno bene con qualsiasi guardaroba. La combinazione invernale più semplice sarà un maglione, jeans e un cappotto classico; in questo caso, gli stivaletti aggiungeranno un tocco in più al look.

Gli stivaletti con una piattaforma appariranno eleganti insieme a golf o collant attillati e una tunica a maglia corta, simile a un maglione allungato. Nei mesi più caldi, puoi scegliere una giacca o un cardigan dai capispalla.

Le zeppe sono in perfetta armonia sia con i classici cappelli in feltro che con gli zaini in pelle.

Se lo desideri, puoi abbinare le scarpe ai pantaloni classici, ma solo all'esterno. Affinché gli stivaletti abbiano un bell'aspetto, non dovrebbero avvolgersi strettamente attorno al gambale. Se hai polpacci pieni, scegli modelli corti con un piccolo taglio frontale. Questo aggiungerà raffinatezza alle tue gambe.

Non è consigliabile per le ragazze basse indossare stivaletti con abiti corti e gonne, poiché la figura sembrerà sproporzionata, ma con i pantaloni otterrai un aspetto eccellente. I rappresentanti alti del gentil sesso possono permettersi combinazioni audaci, poiché la lunghezza delle gambe ti consente di indossare scarpe tagliate con qualsiasi vestito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa