Argilla polimerica

Pasta polimerica di CERNiT

Pasta polimerica di CERNiT
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma di prodotti
  3. Panoramica delle recensioni

L'argilla polimerica è un materiale per la creatività, che ha una plasticità speciale e un odore caratteristico. L'argilla viene utilizzata in vari campi: ne ricavano oggetti artigianali, vasi di fiori e varie composizioni. Affinché il lavoro sia brillante e di alta qualità, è necessario scegliere buoni materiali. L'argilla plastica CERNiT è qualità e affidabilità ad un prezzo accessibile.

Peculiarità

Come accennato in precedenza, l'argilla polimerica CERNiT è un materiale di altissima qualità. La produzione viene eseguita in Belgio, il lavoro viene eseguito utilizzando tecnologie avanzate su attrezzature di ultima generazione.

Le caratteristiche principali di questo marchio di argilla polimerica sono le seguenti.

  • Durante il lavoro, il materiale non lascia segni sulla pelle e sui vestiti.
  • Possiede un'elevata stabilità termica. Quindi, dopo la cottura, l'argilla tornerà ad essere elastica se la impasti un po' tra le mani.
  • Se l'argilla viene conservata all'aperto, non si spezzerà né perderà le sue proprietà di base.
  • Il prezzo è abbastanza ragionevole, corrisponde alla qualità.
  • I prodotti finiti non si rompono nemmeno dopo diversi anni, il che è un indubbio vantaggio nella produzione di ceramiche.
  • L'argilla è realizzata con materiali costosi e di alta qualità, quindi non è tossica e completamente sicura anche per i bambini.

Una delle caratteristiche più spiacevoli è considerata un cambiamento di colore durante la cottura del prodotto.

Quando viene inviata al forno o al forno, l'argilla si scurirà leggermente, quindi si consiglia di coprirla con la vernice dopo la cottura.

Ecco altri suggerimenti per l'uso.

  • Se si desidera ottenere una tonalità più chiara, è sufficiente mescolare l'argilla del colore principale con una base bianca, quindi impastare a fondo.
  • È molto facile ottenere nuove sfumature, devi solo mescolare 2 colori qualsiasi, mescolare bene.
  • Se, quando crei una pentola, volevi coprire il prodotto con la vernice, allora è meglio usare l'acrilico. Cade facilmente sul materiale dopo la cottura e dopo un po 'non si sbuccia e non si spezza.

Il produttore ha dimostrato la sua professionalità con milioni di recensioni positive e certificati di qualità in tutto il mondo. L'argilla polimerica CERNiT può essere verniciata, verniciata, levigata e cotta. Resisterà facilmente a qualsiasi trattamento.

Puoi realizzare qualsiasi cosa, dall'argilla, dall'artigianato per bambini alla ceramica, che può essere utilizzata a casa o come inizio della tua produzione.

Gamma di prodotti

Number One è la linea principale del marchio, ha nel suo assortimento 34 colori classici opachi. Una caratteristica di questa linea è la sua maggiore resistenza. L'argilla appartiene al gruppo dei materiali duri, viene solitamente utilizzata nella produzione di piccole parti, artigianato per bambini. Conferisce al prodotto un effetto ceroso, può differire in traslucenza. Tutto dipende dalla tonalità specifica. Questo ha un effetto preciso anche sul colore finale. Dopo la cottura, l'argilla diventa ancora più forte e il colore è più scuro e ricco.

CERNiT Nature è perfetto per realizzare gioielli e oggetti decorativi. Il prodotto finito imita il materiale naturale. Ha una plasticità speciale, è facile lavorare con il materiale anche per i principianti. Può essere temperato in forno (la temperatura consigliata è di 110 gradi, il tempo è di 30 minuti). Dopo la cottura, l'argilla può essere verniciata, dipinta, forata o incisa con iscrizioni.

CERNiT Shiny è la madreperla perfetta. Questa serie differisce in quanto contiene grandi particelle di mica, che fanno sembrare l'argilla più perlescente e lucida. Nella sua forma grezza, ha una leggera lucentezza, dopo la cottura diventa lucida e perlescente. La cottura non altera il colore e lascia una leggera trasparenza del prodotto. Alla luce, il prodotto acquista una lucentezza scintillante e un fascino unico.

Neon Light è una serie in cui l'argilla ha proprietà fluorescenti. I lavori finiti sono particolarmente brillanti grazie alla tavolozza di colori unica di questa serie. Questa argilla viene utilizzata per realizzare oggetti di artigianato per bambini ed elementi di design. Si distingue per la sua elasticità, molto piacevole al tatto. Non si attacca alle mani o agli strumenti, quindi è l'ideale per lavorare con i bambini. La cottura lo rende molto resistente, ma allo stesso tempo l'argilla diventa più scura e perde la sua lucentezza unica. Puoi cuocere nel forno di casa, l'importante è monitorare costantemente la temperatura con un termometro, altrimenti c'è il rischio di fratture. Il prodotto finito può essere verniciato, così diventa ancora più lucido e brillante.

CERNiT Glamour contiene trucioli di metallo finemente macinati e glitter. La serie ha 12 tonalità perlescenti uniche. La gamma comprende colori unici che non si trovano in altre linee. Tipicamente, questa argilla viene utilizzata nella produzione di elementi decorativi per interni, gioielli. I materiali di questa serie aggiungono raffinatezza e fascino unico ad ogni figura. Si prestano anche a sparare e diventano ancora più forti.

Dopo l'indurimento, il prodotto non perde ombra e lucentezza. Alla luce, brilla perfettamente e si riempie di colori unici. È molto facile lavorare con tale argilla, poiché ha una maggiore elasticità e si ammorbidisce molto rapidamente a temperatura corporea. I prodotti possono essere levigati, verniciati, incisi e persino forati. Ciò non solo non danneggerà il materiale, ma lo renderà anche ancora migliore.

Panoramica delle recensioni

Su Internet ci sono molte recensioni su questo marchio. Sono quasi tutti positivi. I clienti apprezzano CERNiT per la qualità, la disponibilità e la sicurezza del materiale. Molte persone condividono opere già pronte che provocano solo gioia. Molte persone, dopo aver assaggiato l'argilla una volta, tornano a fare acquisti ancora e ancora.Alcuni commenti negativi dicono che è difficile trovare argilla colorata.

Inoltre, parte del materiale sembrava troppo duro, difficile da lavorare. Inoltre, il materiale può sgretolarsi.

Nel complesso, tuttavia, l'argilla polimerica CERNiT è l'acquisto giusto sia per il principiante che per il professionista. Ha nel suo assortimento molte serie adatte ad ogni occasione. L'argilla può essere utilizzata per realizzare piatti, oggetti decorativi, gioielli e figure per l'interno. Tutta l'argilla è realizzata con materiale di qualità, la produzione è in Europa. L'intera gamma può essere temperata a casa, è solo importante scegliere la giusta temperatura. Pasta polimerica CERNiT: qualità e sicurezza a un prezzo accessibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa