Cuscini

Cuscini massaggianti riscaldati

Cuscini massaggianti riscaldati
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Modelle
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Come usarlo correttamente?
  6. Panoramica delle recensioni

I cuscini massaggianti riscaldati sono un dispositivo moderno che ti consente di rilassarti dopo una dura giornata di lavoro, liberarti dallo stress e dai disturbi nervosi. La tecnica miracolosa permette di riscaldare tutti i muscoli cervicali, e il cuscino può essere utilizzato anche per trattare la schiena, le gambe, le regioni lombari e delle spalle.

Peculiarità

I cuscini massaggianti riscaldati vengono utilizzati sia a scopo profilattico che terapeutico. I vantaggi del massaggiatore sono i seguenti:

  • il corpo si rilassa;
  • tutte le parti del corpo si riscaldano;
  • La forma comoda ti permette di fissare la testa e rilassarti completamente.

Il meccanismo è dotato di una funzione di riscaldamento a infrarossi, rulli massaggianti, un sistema di vibrazione, funziona in sessioni (in media 20 minuti), è presente una modalità per regolare l'intensità e la direzione dei movimenti di massaggio.

Il massaggiatore non danneggia il corpo ed è assolutamente sicuro per la salute umana.

Il dispositivo è principalmente destinato al collo, ma grazie alla sua compattezza e leggerezza, il cuscino può essere utilizzato su tutte le parti del corpo. Acquistando un meraviglioso cuscino con riscaldamento a infrarossi e rulli, puoi diventare l'orgoglioso proprietario di un massaggiatore a tutti gli effetti.

Indicazioni e controindicazioni

Il cuscino da massaggio per riscaldamento è un dispositivo elettrico a scopo terapeutico e profilattico. È usato per:

  • lotta contro i morsetti muscolari;
  • eliminare la rigidità nei tessuti molli e cartilaginei ossei;
  • eliminare la sindrome del gonfiore del collo;
  • eliminazione della fatica;
  • rilassamento;
  • sbarazzarsi di mal di testa ed emicranie;
  • trattamento dell'osteocondrosi e della radicolite;
  • sbarazzarsi di disturbi d'ansia, nervosismo e stress;
  • migliorare l'afflusso di sangue e la circolazione linfatica;
  • migliorare i processi metabolici nel corpo;
  • stimolazione della rigenerazione cellulare.

Le seguenti patologie possono essere distinte come controindicazioni:

  • stato postoperatorio;
  • osteoporosi;
  • ipertensione;
  • febbre alta;
  • malattia respiratoria acuta;
  • gravidanza;
  • oncologia;
  • flebeurisma.

Il cuscino massaggiante è un dispositivo versatile che consente di liberarsi dalla fatica, aumentare l'efficienza e la concentrazione.

Modelle

I produttori offrono centinaia di modelli, ognuno dei quali si distingue per la sua versatilità, parametri e vantaggi integrati. Consideriamo i modelli più popolari.

  • Cuscino da massaggio 8028. Costo: da 1300 rubli. Il dispositivo compatto e multifunzionale è dotato di dispositivo di bloccaggio e può essere utilizzato agganciandolo ai seggiolini auto. Alimentato da rete elettrica e accendisigari. Realizzato in ecopelle, plastica e metallo. Il massaggiatore con 8 rulli termici riscalda il corpo, massaggia e dona una sensazione di completo rilassamento del corpo.
  • Cuscino per massaggi giugno bu. Differisce nel costo di bilancio - da 1289 rubli. Il dispositivo è dotato di 16 rulli. Il massaggiatore per schiena e collo è dotato di riscaldamento a infrarossi, con l'aiuto del quale tutti i muscoli vengono riscaldati e il lavoro del sistema di rulli viene migliorato.
  • Cuscino per massaggi US Medica Apple Way. Il vantaggio di questo dispositivo è una batteria potente che ti consente di portare con te il massaggiatore ovunque tu vada. Anche le dimensioni compatte contribuiscono a questo, peso - 1,6 kg. Costo: da 8500 rubli.
  • Cuscino Beurer MG 520. Il costo di un tale dispositivo è di 5900 rubli. I principali vantaggi sono affidabilità, compattezza, versatilità. Il dispositivo ha diverse velocità, spegnimento automatico, illuminazione del rullo, tutte le funzioni possono essere regolate liberamente con il semplice tocco di un pulsante.
  • Casada Twist2GO. Paese di origine - Germania. Il potente dispositivo con 4 rulli e riscaldamento a infrarossi allevia il dolore alla schiena e al collo. Funziona offline per 2 ore. Costo: da 8900 rubli.

Suggerimenti per la selezione

Come scegliere il giusto dispositivo di massaggio e quali caratteristiche prestare attenzione prima di tutto dipende dalla frequenza con cui si dovrebbe utilizzare il cuscino. Le caratteristiche principali sono:

  1. Capacità della batteria. Più è grande, più a lungo manterrà la carica del dispositivo.
  2. Compattezza. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere scelte in base a dove verrà utilizzato: solo a casa, in ufficio o lo porterai con te in viaggio o in viaggio.
  3. Funzionalità aggiuntive. Il vantaggio sarà la presenza di un pannello di controllo e di un timer, in modo da poter controllare facilmente la sessione di massaggio.
  4. Tipo di dispositivo di massaggio. Ci sono 2 tipi: massaggio a rulli o vibrazione. Ciascuno dei tipi ha le sue caratteristiche. Ad esempio, un dispositivo di massaggio con rulli imita le azioni di un manuale, è difficile distinguerlo da uno manuale. I movimenti sono programmati ed eseguono manipolazioni simili alla tecnica Shiatsu giapponese. Un dispositivo del genere è più costoso; non a tutti potrebbe piacere a causa della forte pressione e dell'attento "pugno" del corpo. Il massaggio vibrante ha un effetto più morbido e levigato sulle zone del corpo. Il costo di un dispositivo con tale funzione è significativamente inferiore rispetto a un dispositivo a rulli.

Tutte le caratteristiche del dispositivo sono selezionate individualmente.

Come usarlo correttamente?

Prima di utilizzare il dispositivo, leggere le istruzioni per l'uso. Viene sempre in un set. Consideriamo da dove iniziare a lavorare con il dispositivo:

  • controllare la ricarica;
  • se il dispositivo è scarico, caricare in qualsiasi modo conveniente - dalla rete (220 W), dall'accendisigari (in auto, 12 W) o inserire batterie ricaricabili;
  • fissare in una posizione comoda;
  • attivare la modalità necessaria (in media, una sessione è di 15-20 minuti).

Quando il dispositivo è collegato, puoi goderti il ​​massaggio. Alla fine di una sessione, si consiglia di cambiare il luogo di esposizione.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni dei clienti ti aiuteranno a fare la scelta giusta e a goderti il ​​risultato.

  1. Cuscino massaggiante per auto e casa 8028. Il vantaggio è l'economicità, il costo - 1285 rubli, un eccellente massaggiatore con riscaldamento, allevia bene lo stress nella zona della schiena e del collo.
  2. Cuscino massaggiante con riscaldamento a infrarossi Cuscino massaggiante. Cuscino compatto, alimentato da un accendisigari, il prezzo è pienamente coerente con la qualità. Ci sono 8 rulli e 2 modalità di funzionamento. Il dispositivo funziona secondo le caratteristiche dichiarate. Il costo è di 1706 rubli, tutta la famiglia è felice.
  3. Casada Twist2GO. Alto livello di produzione, il prezzo è proporzionale alla qualità (costo 9900). Un enorme vantaggio è che il dispositivo è wireless. Già dopo la prima seduta di massaggio si avverte un miglioramento.

In generale, i consumatori notano che questo dispositivo è incredibilmente comodo da usare, aiuta a rilassarsi e immergersi nell'atmosfera di felicità e comfort senza uscire di casa. Il dispositivo è molto semplice da usare, può funzionare sia da rete che da batterie ricaricabili. I rulli hanno un effetto delicato, alleviano lo stress e il nervosismo accumulati e il riscaldamento a infrarossi consente di eliminare i morsetti muscolari. Durante e dopo un massaggio domiciliare, tutte le parti del corpo sono rilassate e l'umore migliora.

Gli svantaggi di cui parlano gli acquirenti sono rari e riguardano il fatto che l'attrezzatura si è rapidamente guastata. Pertanto, è meglio acquistare prodotti nei negozi in cui danno un assegno e una garanzia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa