Cuscini

Assortimento di cuscini da viaggio

Assortimento di cuscini da viaggio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?
  4. Materiali (modifica)
  5. Modelli popolari

I cuscini da viaggio sono apprezzati da coloro che devono trascorrere molto tempo in viaggio. Con loro, qualsiasi viaggio di molte ore diventa più comodo e divertente.

Peculiarità

I cuscini da viaggio sono di piccole dimensioni... Pertanto, sono in grado di adattarsi anche a una piccola borsa. Questi cuscini sono consigliati per coloro che soffrono spesso di mal di testa e hanno anche problemi alla schiena o pressione. Salvano i viaggiatori da distorsioni e dolori muscolari.

Cuscini da viaggio senza pretese di cura. Se si sporcano per strada, puoi sempre pulirli con un normale panno umido. È consentito lavare tali accessori da viaggio sia a mano che con una macchina da scrivere.

Questi cuscini non hanno particolari svantaggi. Gli acquirenti di solito lasciano recensioni negative su prodotti o cuscini economici e di bassa qualità che sono stati abbinati in modo errato.

Visualizzazioni

Prima di scegliere un prodotto per il viaggio, devi scoprire quali tipi di cuscini esistono.

Per il collo

Questi cuscini sono considerati i più richiesti sul mercato. Di solito sono prodotti sotto forma di collare. Sono progettati per essere rilassati mentre si è seduti. I rulli compatti possono essere utilizzati in auto, treno o aereo. Salvano i viaggiatori dal dolore alla schiena e al collo.

Per la testa

I comodi cuscini di questo tipo sono rettangolari oa forma di rullo. In alcuni casi, sono fissati allo schienale o al poggiatesta. Questi cuscini non scivolano durante la guida. quindi loro ottimo per dormire per strada.

Per le gambe

Questi cuscini da viaggio si presentano sotto forma di supporti ordinati e regolabili in altezza. Prevengono la comparsa di edemi e intorpidimento degli arti... L'uso regolare di cuscini per i piedi durante il viaggio aiuta a prevenire il rischio di sviluppare vene varicose.

Sotto la parte bassa della schiena

Questi cuscini sono consigliati per chi che hanno problemi con il sistema muscolo-scheletrico. Alleggeriscono la colonna vertebrale e rendono il viaggio più confortevole. Molto spesso vengono utilizzati nelle auto.

Come scegliere?

Quando si scelgono i cuscini da viaggio, è necessario prestare attenzione a vari parametri.

Età

I produttori moderni realizzano comodi cuscini non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Gli accessori da viaggio per bambini sono piccoli e leggeri. Sono piacevoli al tatto e molto confortevoli. Per crearli vengono utilizzati materiali ipoallergenici traspiranti. Questi cuscini sono facili da lavare e pulire. Pertanto, se il bambino macchia accidentalmente la copertura sulla strada, può essere rimossa con un normale panno umido.

Gli accessori da viaggio per bambini spesso sembrano luminosi e insoliti. I bambini possono usarli non solo per il relax, ma anche per giocare sulla strada.

I prodotti per adulti differiscono in diverse forme e dimensioni. Molto spesso sembrano semplici e minimalisti. Cuscini ortopedici, modelli di trasformatore e poggiapiedi gonfiabili sono popolari tra i viaggiatori.

Ambito di applicazione

Quando si acquista un cuscino da viaggio, è anche importante decidere per quale modalità di trasporto verrà utilizzato. Per i viaggi in auto o in autobus sono adatti modelli progettati per sostenere il collo o la testa. Sono popolari anche i comodi cuscinetti per la schiena. Ti permettono di sbarazzarti dei problemi alla schiena e al collo. Un'ottima opzione per i lunghi viaggi: imbottiture per la schiena con effetto massaggio.

Se una persona viaggia regolarmente e per lungo tempo in aereo, dovrebbe prestare attenzione ai morbidi cuscini del colletto gonfiabile. Per i lunghi viaggi in treno, i cuscini convertibili universali sono i migliori. La preferenza dovrebbe essere data ai prodotti gonfiabili. Dopotutto, occupano poco spazio e possono stare in uno zaino o in una piccola borsa da viaggio.

Il modulo

Il mercato degli accessori da viaggio viene regolarmente rifornito con modelli di diverse forme e dimensioni.

  • Collari... Questi cuscini sono anche chiamati bagel. Si mettono sul collo e lo fissano in una posizione comoda. Sono utilizzati più spesso da coloro che viaggiano in posizione seduta.
  • poggiatesta... Questi cuscini per auto sono fissati allo schienale del sedile con speciali lacci o cinghie. Sono realizzati con materiali morbidi. I poggiatesta sono generalmente prodotti sotto forma di un rullo o addirittura di un rettangolo. Con questi cuscini è comodo dormire su un fianco o metterli sotto la testa.
  • Cuscini sciarpa. Tali prodotti si distinguono per un design interessante. Nel loro aspetto, sono più simili a un elemento di abbigliamento. Grazie alla presenza di un telaio in plastica resistente all'interno della "sciarpa" fissa perfettamente il collo e lo sostiene durante il sonno in posizione seduta. Tale prodotto è adatto a viaggiare con qualsiasi tipo di trasporto.
  • trasformatori... La particolarità di questi cuscini è che possono essere utilizzati per sostenere sia il collo che la parte bassa della schiena. Sono flessibili e cambiano facilmente forma, adattandosi alle esigenze del proprietario. Il trasformatore è ottimo per un lungo volo o un viaggio in treno.
  • Fermi... Tali cuscini nel loro aspetto ricordano la metà di un bilanciere. Una parte del prodotto poggia contro il sedile e la seconda contro lo schienale. La sua metà superiore è più larga di quella inferiore, quindi è abbastanza comodo dormire su un cuscino del genere.
  • Cuscini per culla. Accessori da viaggio simili vengono utilizzati quando si viaggia con bambini. Si incastrano tra i sedili e si trasformano in una piccola zona notte per i bambini. La parte inferiore di questa culla può essere utilizzata come poggiapiedi.

Puoi scegliere più prodotti originali per te. Ad esempio, modelli realizzati sotto forma di tuta spaziale, serpente addormentato o braccia che abbracciano il collo di un viaggiatore.

Opzioni aggiuntive

I moderni cuscini da viaggio possono anche essere completati con tasche per il telefono o il lettore, cinghie per borse o rulli massaggianti. I modelli gonfiabili sono spesso dotati di una pompa incorporata. Possono essere gonfiati in pochi minuti con una leggera pressione sulla pompa. Tali modelli tengono perfettamente il collo e pesano molto poco. Si sgonfiano anche in un paio di minuti.

Prima di acquistare un modello che ti piace, vale la pena testarlo. In questo caso, l'acquirente sarà in grado di assicurarsi che gli si adatti bene.

Materiali (modifica)

Quando si sceglie un cuscino, prestare attenzione al materiale di cui è fatto. Deve essere di alta qualità, morbido e ipoallergenico.

riempitivo

La durata del cuscino dipende dalla qualità del riempitivo e da quanto sarà comodo da usare.

  • Memory foam. Questo filler si adatta perfettamente alla forma del corpo umano. Pertanto, è molto comodo utilizzare questo tipo di cuscino. Un vantaggio è il fatto che nel tempo la polvere non si accumula in tali prodotti.
  • Poliestere... Questo riempitivo è costituito da un gran numero di palline. Questi cuscini massaggiano il collo durante l'uso. Il loro principale svantaggio è che tali prodotti devono essere montati regolarmente in modo che le palline all'interno non si attacchino tra loro.
  • Lolla di grano saraceno... Il filler naturale viene spesso utilizzato per creare cuscini ortopedici. I prodotti con lolla di grano saraceno sono di alta qualità e durevoli. Ma molti considerano questi modelli troppo solidi. È abbastanza difficile abituarsi all'uso di tali cuscini.
  • olofiber... Questo è uno dei filler più economici. I modelli Holofiber sono morbidi e resistenti. Ma se li usi troppo spesso, il riempitivo all'interno si agglomera in grumi.

Ognuna di queste opzioni è ottima per l'uso in viaggio. Vale la pena scegliere un modello in base alle proprie esigenze e capacità.

Caso

Anche il materiale con cui è realizzato il rivestimento gioca un ruolo importante. In modo che dopo un uso prolungato del cuscino da viaggio la pelle non si irriti, vale la pena acquistare prodotti con fodere in tessuto naturale.

Ma allo stesso tempo vale la pena ricordare che le loro proprietà prestazionali sono peggiori. Queste federe durano poco. Inoltre, possono raggrinzirsi o cambiare forma dopo il lavaggio. Per non affrontare tali problemi, la preferenza dovrebbe essere data alle coperture semi-sintetiche.

Modelli popolari

Il top dei migliori prodotti da viaggio ti aiuterà a decidere quale cuscino scegliere.

  • Cuscino di transito Tempur... Questo è un comodo cuscino ortopedico per aereo che può essere utilizzato da adulti e bambini. Il riempitivo morbido si adatta facilmente alla forma del corpo. Il prodotto è venduto in un comodo rivestimento sfoderabile realizzato in morbido velour. È piacevole al tatto e facile da pulire quando necessario. Dormire sui cuscini di questo produttore danese è comodo anche in condizioni di forte scuotimento.
  • "Scarf Pillow" simile alla strada. Il cuscino, realizzato a forma di sciarpa, è costituito da un telaio in plastica elastica e da un morbido guscio in pile. Il prodotto è molto morbido e piacevole al tatto, pur essendo compatto e leggero. Pertanto, puoi portare con te un cuscino del genere in qualsiasi tipo di trasporto.
  • Consolatore per auto Tempur. Tale cuscino da viaggio, realizzato sotto forma di rivestimento, può essere fissato sia al sedile del passeggero che al sedile del conducente. È morbido, confortevole e ottimo per lunghi viaggi in auto. Il prodotto contribuirà a rendere il viaggio più confortevole, oltre a eliminare i problemi di postura.
  • Simpletravel... Un semplice cuscino gonfiabile realizzato in materiale leggero e ipoallergenico è più spesso utilizzato da coloro che viaggiano in aereo. Si gonfia con aria in un paio di minuti e si adatta facilmente al bagaglio a mano una volta sgonfiato.
  • Indicatore di rotta SAM... Questi semplici poggiatesta sono molto economici e si gonfiano facilmente. Sono realizzati in poliestere di alta qualità. La superficie a contatto con il viso ha una consistenza morbida e vellutata.Questo tipo di cuscino da viaggio è un piacere da usare in tutte le condizioni. Affinché il prodotto non si danneggi o si sporchi accidentalmente, deve essere imballato in una borsa nera ordinata prima di metterlo in valigia.
  • Supporto per il mento Bcozzy. Il cuscino a forma di colletto avvolge dolcemente il collo. Allo stesso tempo, fissa in modo affidabile il mento e la testa. Il prodotto si adatta perfettamente alla forma anatomica del corpo.
  • Cuscino totale. Questo cuscino pesa meno di 200 grammi ed è altamente elastico. È morbido e molto confortevole. Lo speciale sistema a telaio permette di piegare il prodotto in diversi modi. Pertanto, questa opzione è perfetta anche per gli acquirenti più esigenti.
  • Supporto lombare Tempur. Cuscino lombare ortopedico compatto adatto per i viaggi in auto. È fissato saldamente allo schienale del sedile con una cinghia speciale. Il cuscino viene fornito con una fodera in maglia leggera.
  • Smart Textile "Ferro di cavallo". Questo cuscino leggero, realizzato a forma di ferro di cavallo, è riempito con bucce di grano saraceno. È completamente sicuro per la salute e piacevole al tatto. Quando si sceglie un rivestimento del collo di questo tipo, vale la pena ricordare che non può essere lavato.
  • Cuscino per pisolino. Questo cuscino giallo brillante ha una forma insolita. Attira l'attenzione solo per il suo aspetto. Il prodotto è riempito con memory foam ad alta elasticità. La fodera è in cotone. Si lava facilmente e si asciuga molto velocemente. Il prodotto viene fornito con una borsa per il trasporto e la conservazione di un accessorio da viaggio.

L'acquisto del cuscino da viaggio giusto è un grande investimento per la tua sicurezza e il tuo comfort, quindi non vale la pena risparmiare denaro su accessori da viaggio di qualità.

Per informazioni su come scegliere un cuscino per un aereo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa