Capelli arricciati

Ferro arricciacapelli triplo BaByliss: caratteristiche, regole d'uso

Ferro arricciacapelli triplo BaByliss: caratteristiche, regole d'uso
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. La scaletta
  3. Termini di utilizzo
  4. Parere di esperti
  5. Esempi di acconciature

I ricci deliziosi e chic sono il sogno di ogni ragazza moderna. La cosa più importante nella formazione di un'acconciatura attraente è la selezione di un ferro arricciacapelli. Lo strumento sapientemente selezionato renderà ogni ragazza la regina della festa.

I ferri arricciacapelli di Babyliss sono attualmente considerati i dispositivi più famosi ed efficaci per formare i ricci. Diamo un'occhiata più da vicino al preferito delle vendite: un triplo bigodino di BaByliss, comprese le sue caratteristiche e le regole d'uso.

Caratteristiche, pro e contro

Il complesso permanente di BaByliss è adatto sia per la modellatura rapida dei capelli a casa che per l'uso nei saloni di parrucchiere. Una caratteristica distintiva del ferro arricciacapelli descritto è la presenza di più aste di lavoro nella struttura contemporaneamente, uno di questi si trova nella parte superiore del morsetto e gli altri due nella parte inferiore. Attraverso questo design, il dispositivo ha immediatamente ricevuto le seguenti qualità positive:

  • il piano di lavoro di base è stato aumentato e, quindi, la procedura di curling è diventata molto più veloce;
  • i capelli molto corti o lunghi possono essere facilmente acconciati;
  • il dispositivo non richiede alcuna abilità nell'avvolgimento, è estremamente semplice;
  • Le "onde" escono identiche per elasticità e dimensioni, l'acconciatura acquista splendore;
  • l'effetto finale non dipende dal tipo e dallo spessore del capello.

Oltre a una grande idea, dovresti notare la sua implementazione di alta qualità. Il marchio ha preso in prestito i parametri tecnici ottimali dei predecessori del triplo ferro arricciacapelli, mantenendo i seguenti aspetti positivi: un filo elettrico rotante, una funzione di controllo della temperatura, una comoda impugnatura.Inoltre, sono coinvolte tecnologie innovative: la capacità delle aste di lavoro di riscaldarsi rapidamente e uno dei migliori rivestimenti di risparmio: titanio-tormalina.

Tuttavia, c'è un difetto. A causa dell'associazione di più pad in un unico dispositivo, è diventato molto più pesante. D'accordo, il curling con pinze del peso di circa 0,5 chilogrammi richiede una certa abilità.

La scaletta

Il marchio Babyliss è noto da oltre 60 anni. Il marchio francese è specializzato nella produzione di tagliacapelli elettrici, asciugacapelli, posticci e altri prodotti molto apprezzati sia dalle casalinghe che dai parrucchieri professionisti. Il triplo design è diventato l'ultima novità nella tecnica di styling e il punto di partenza per un'intera linea di dispositivi originali con le proprie caratteristiche distintive.

  • Pro Tourmaline Waver triplo BAB2269TTE. Il dispositivo include aste di lavoro di 19 o 22 mm di diametro e ciascuna terminata con una punta resistente al calore. Il livello di temperatura varia da +140 a + 220 ° C.

Un ulteriore vantaggio è la presenza di guanti di sicurezza e un tappetino nella composizione.

  • PRO Ionic 3D rinuncia BAB2369TTE. In questa modifica, il diametro delle aste è lo stesso per tutti: 18 millimetri. Un po 'diverso e la modalità temperatura - + 140– + 210 ° C. Punte separate sono integrate in una piastra resistente al calore. Il pacchetto è riempito con un generatore di ioni negativi, che riduce l'elettricità statica nei capelli, contribuendo a migliorarne la superficie.

Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche funzionali dei componenti resistenti al calore delle pinze, perché i guanti, l'impugnatura, le punte e altri componenti prevengono il verificarsi di ustioni e danni agli oggetti circostanti.

  • PRO Ionic HI DEF Waiver BAB2469TTE. Per quanto riguarda le dimensioni, il problema della ionizzazione termica e della temperatura di esercizio, questo dispositivo copia il modello precedente. L'essenza della modernizzazione è incarnata nel sistema Advanced Heat Management, che offre la possibilità di eseguire un controllo elettronico della temperatura accurato e costante e garantisce anche tempi di risposta e di recupero istantanei.
  • Onde facili C260E. Queste pinze differiscono dal modello precedente in molti modi allo stesso tempo. Le piastre sono spruzzate in titanio, ceramica e il diametro delle aste è di 15 millimetri, il termostato è in grado di funzionare in tre modalità; nella confezione è incluso un tappetino resistente al calore.

L'eccellente qualità del dispositivo e la sua stabilità operativa rimangono stabili.

Termini di utilizzo

Leggere attentamente il manuale e le regole prima di utilizzare Babyliss. Questo ti permetterà di prendere precauzioni e di non rovinare i tuoi capelli. È necessario praticare il dispositivo esclusivamente su capelli asciutti, attenendosi ai seguenti suggerimenti:

  • prima di tutto bisogna lavare i capelli e asciugarli bene, poi districare e pettinare;
  • molte persone hanno la domanda su come avvolgere i ricci in modo che l'acconciatura si conservi più a lungo; l'arricciatura dei capelli di varie lunghezze deve essere iniziata dallo strato inferiore, non superiore, poiché la maggior parte delle ragazze lo prolunga;
  • lo strato superiore di capelli viene raccolto e fissato con una forcina sulla corona; lo strato inferiore è suddiviso in più parti in base alla lunghezza e allo spessore;
  • nel corso della separazione dei capelli, impostare un regime di temperatura adeguato sul dispositivo e accenderlo per il riscaldamento; quando si arriccia per la prima volta, non utilizzare una temperatura superiore a + 150 ° C;
  • alla fine del riscaldamento, separare una ciocca dello spessore e della larghezza richiesti, fissarla con cura tra tre bacchette riscaldate direttamente dalle radici dei capelli; allontanare il dispositivo di 2 cm dal cuoio capelluto per evitare scottature;
  • tenendo il filo alle radici, spostati alle estremità con movimenti morbidi e senza fretta; assicurati che abbia il tempo di girare;
  • quindi separiamo un altro filo, ripetiamo l'operazione e così via fino alla fine.

Otterrai ricci lisci e attraenti che dureranno tutto il giorno.

Parere di esperti

Abbastanza spesso, dalle labbra degli avversari dei dispositivi di curling termico, vengono espresse informazioni sui pericoli di un tale metodo di styling. Per correttezza, va detto che hanno ragione, ma solo a condizione che il dispositivo venga scelto in modo errato. È necessario prendere in considerazione diversi punti quando si sceglie uno strumento in base alle raccomandazioni degli specialisti.

  • Determina il tuo tipo di capelli... Sottile o denso e duro, incline al contenuto di grasso o essiccato con macchie stabili: tutto questo è di grande importanza quando si sceglie un ferro arricciacapelli, o meglio il suo regime di temperatura.
  • Effetto atteso. Se il tuo obiettivo sono i ricci voluminosi, scegli un dispositivo con un diametro dell'asta riscaldante superiore a due centimetri. Quando si sceglie il diametro, è necessario tenere conto della lunghezza iniziale dei capelli: più corti sono, più piccolo dovrebbe essere il diametro.
  • Considera la densità dei tuoi capelli. Più i tuoi capelli sono spessi, maggiore è il diametro dell'asta riscaldante.

Assicurati di prestare attenzione alle modifiche dotate di denti che simulano un pettine. Nel processo di styling, non consentono ai capelli di aggrovigliarsi.

Esempi di acconciature

Quando si utilizza un ferro arricciacapelli triplo, è possibile formare ricci più voluminosi, lussuosi e frequenti rispetto ai bigodini o a un normale ferro arricciacapelli. Inoltre, non è necessario attendere molto tempo affinché i capelli acquisiscano la forma richiesta. La cosa più importante nell'uso di qualsiasi ferro arricciacapelli è non esagerare, in modo che i capelli non assomiglino successivamente alla paglia a causa di una quantità eccessiva di energia termica. Ma se, tuttavia, non hai calcolato le tue possibilità, prova ad applicare immediatamente una maschera per capelli adatta prima che i capelli inizino a rompersi.

Oggi sono state inventate diverse versioni di un normale ferro arricciacapelli triplo, una di queste opzioni piuttosto di successo è il ferro arricciacapelli "onda". Con questo tipo di ferro arricciacapelli si possono formare onde raffinate leggere e poco frequenti, di cui potete osservare un esempio di seguito.

Per imparare a realizzare ricci naturali con un ferro arricciacapelli triplo C260E di BaByliss, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa