Capelli arricciati

Arricciacapelli Philips: caratteristiche del marchio, modelli attuali, segreti d'uso

Arricciacapelli Philips: caratteristiche del marchio, modelli attuali, segreti d'uso
Contenuto
  1. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi
  2. Varietà e modelli
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Come usare?

Nell'arsenale di strumenti di bellezza per molte donne, ci sono arricciacapelli. Quando si acquista una pinza, uno dei criteri di selezione è la reputazione del produttore. Si consiglia di privilegiare i marchi con molti anni di "esperienza" nel mercato e una reputazione impeccabile. Questo è il marchio olandese Philips.

Caratteristiche, vantaggi e svantaggi

Il marchio Philips è un rinomato produttore di elettrodomestici ed elettrodomestici. Nel corso della sua lunga storia, è stato in grado di guadagnare popolarità tra i consumatori, principalmente grazie alla funzionalità e all'affidabilità dei suoi prodotti. Non l'ultimo posto nella linea di prodotti dell'azienda è dato ai dispositivi per lo styling, compresi i ferri arricciacapelli.

Tra i vantaggi vale la pena notare varietà di modelli: dai dispositivi classici a quelli complessi, con vari accessori. Anche le fashioniste con gusti esigenti potranno scegliere un prodotto per se stesse. Secondo numerose recensioni, L'utilizzo dei dischetti per lo styling Philips ti consente di ottenere lo styling del salone a casa, che dura fino a 3-4 giorni. Allo stesso tempo, per creare ricci, non è necessario avere abilità speciali, è facile adattarsi agli strumenti, sono comodi da usare.

Tra i vantaggi c'è la preoccupazione del produttore per la condizione dei capelli.... La maggior parte dei modelli è dotata di piastre in ceramica di sicurezza, alcuni modelli hanno una funzione di ionizzazione. Delle utili aggiunte: regolazione della temperatura di riscaldamento, funzione di spegnimento automatico quando i ricci si surriscaldano.

Le pinze per capelli Philips hanno recensioni per lo più positive, caratterizzate da affidabilità, funzionalità e convenienza. Lo svantaggio di quasi tutti i modelli, se si analizzano le recensioni dei clienti, è il lungo (circa 10 minuti) raffreddamento delle pentole. Inoltre, molti di loro non hanno un supporto stabile, il che complica un po' l'uso del dispositivo.

Varietà e modelli

Nell'assortimento del marchio, puoi trovare un'ampia varietà di tipi di buste. Consideriamo ogni tipo separatamente, così come modelli specifici in questi gruppi.

Automatico

La caratteristica del design dello styling automatico è l'assenza del solito elemento riscaldante: le pinze stesse. Un esempio è modello BHB876 / 00... I trefoli sono avvolti attorno a un tubo rotante automaticamente che ha un rivestimento ceramico. Il dispositivo dispone di 27 modalità di curling in 3 direzioni.

Il dispositivo funziona automaticamente, il che è conveniente, non sono richieste abilità speciali. Se il filo si aggroviglia o si surriscalda, il dispositivo si spegne automaticamente.

Il cavo è lungo (2 m), rotante.

Nonostante la facilità d'uso, molte ragazze notano che il ferro arricciacapelli non offre un'arricciatura di alta qualità (sebbene molto dipenda dalla struttura dei capelli e dallo spessore delle ciocche arrotolate), specialmente sulla parte posteriore della testa, e c'è anche un alto rischio di asciugare eccessivamente i capelli. L'opinione della maggioranza è che il dispositivo non vale i suoi soldi e il prezzo del ferro arricciacapelli è piuttosto alto.

Classico

Il modello popolare del classico ferro arricciacapelli - Philips BHB862 StyleCare Essential. È un cilindro con una clip, diametro - 16 mm per creare riccioli piuttosto piccoli. Il rivestimento delle piastre è in ceramica. Le recensioni ci consentono di trarre conclusioni sul rapido riscaldamento del ferro arricciacapelli: in media, in 10 secondi.

Il ferro arricciacapelli ha un regolatore di temperatura, il riscaldamento massimo è di 200 ° C. La clip fissa saldamente i capelli e si alza e si abbassa facilmente e senza intoppi. Il cavo è lungo 1,8 m e ruota attorno al proprio asse. Quando il dispositivo è pronto per il lavoro, la spia di segnalazione si accende, la styler si tiene comodamente in mano e ha un peso ridotto. Tuttavia, il dispositivo non è privo di inconvenienti:

  • il suo supporto è inaffidabile, il dispositivo potrebbe cadere;
  • la custodia in plastica si rompe rapidamente e si rompe quando cade.

La durata del raffreddamento del ferro arricciacapelli è superiore a 10 minuti, il che è anche considerato da molti un aspetto negativo. Una versione più funzionale del modello classico - Philips BHB868 StyleCare Fine sublime... Un ferro arricciacapelli con un diametro di 32 mm, che consente di ottenere ricci abbastanza grandi. Dotato di 8 modalità di temperatura, riscaldamento massimo - 200 ° C.

Il rivestimento è in ceramica, è presente un blocco dei pulsanti (protezione contro la commutazione accidentale della temperatura), nonché una funzione di segnale per il surriscaldamento del filo.

Il ferro arricciacapelli si scalda velocemente, ha un comodo filo rotante, ma il suo diametro non è adatto per arricciare i capelli troppo corti.

"Tulipano"

L'arricciacapelli-tulipano è uno sviluppo originale del marchio. È un dispositivo multifunzionale adatto per creare ricci e lisciare i capelli. Nei cataloghi il modello è numerato come BHH777 / 00 e sembra un tulipano. Ci sono piatti di ceramica all'interno del "fiore". Se è necessario allungare un filo, viene bloccato tra le piastre e guidato verso il basso senza intoppi, come quando si utilizza un ferro convenzionale.

Se il compito è ottenere riccioli, i fili fissati tra le piastre vengono ulteriormente attorcigliati ruotando il "tulipano" nella direzione desiderata.

Styler è caratterizzato da a temperatura controllata, leggero, facile da usare.

Conico

Tra i dispositivi funzionali a prezzi accessibili, si può individuare Philips BHB871 StyleCare Fine sublime. La parte operativa del dispositivo ha un diametro compreso tra 13 e 25 mm. Il dispositivo è dotato di 9 modalità di riscaldamento nell'intervallo 70-210 ° С. La temperatura di esercizio viene visualizzata sul display del ferro arricciacapelli.

Il rivestimento delle piastre è in ceramica, inoltre, esiste una funzione di protezione contro il surriscaldamento dei trefoli. Questo assicura che i capelli siano protetti. E c'è anche una funzione di blocco dei pulsanti del dispositivo, che esclude il cambio accidentale della temperatura quando si lavora con un ferro arricciacapelli.Il cavo è lungo, rotante, il dispositivo si riscalda rapidamente, ha un aspetto attraente (un buon regalo), un supporto stabile, ma si raffredda a lungo.

"Velluto"

Questa linea comprende modelli, la cui parte riscaldante ha un rivestimento vellutato. Ciò impedisce ai fili di scivolare dalle pinze e fornisce loro una migliore protezione termica. Esternamente, il ferro arricciacapelli in velluto assomiglia a uno conico (la stessa forma allungata, senza morsetto).

Nei cataloghi dei prodotti del marchio, questo modello può essere trovato come ferro arricciacapelli HP8619/00. Il diametro della pinza di velluto è di 13-25 mm. Il dispositivo è dotato di un rivestimento protettivo termico, 4 modalità per la commutazione delle temperature, una funzione di spegnimento automatico quando i fili si surriscaldano. Inoltre, il ferro arricciacapelli informerà sulla prontezza del ricciolo con uno speciale segnale sonoro. La facilità d'uso è in gran parte dovuta a la presenza di un lungo cavo rotante, supporto e sistema di spegnimento automatico.

Con allegati

La gamma del marchio comprende anche diversi modelli multi-styler. Questo è un ferro arricciacapelli che include un set di ugelli, che ti consente di ottenere un dispositivo multifunzionale. Un esempio di tale dispositivo è Philips BHH811 StyleCare. Il modello è dotato di pinze standard con un diametro di 25 mm, nonché di pinze da stiro con una dimensione della piastra di 30 x 80 cm Entrambe le opzioni di attacco hanno un rivestimento in ceramica, la temperatura massima di riscaldamento è di 210 °.

Il modello si riscalda rapidamente, ha un cavo girevole di 1,8 metri, si tiene comodamente in mano... Tuttavia, gli utenti si lamentano spesso che con un uso prolungato (ad esempio, arricciando i capelli lunghi), il manico in plastica dell'arricciacapelli si surriscalda. Inoltre, si raffredda a lungo.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli un ferro arricciacapelli, decidi quale funzionalità è il dispositivo di cui hai bisogno... Se ti piace sperimentare con l'aspetto e lo stile, ha senso prendere in considerazione l'acquisto di un modello con accessori. Se sai esattamente per quali acconciature stai scegliendo un dispositivo (ad esempio, questa è la creazione di grandi ricci), allora è più logico acquistare un prodotto specifico senza pagare troppo per le opzioni che non utilizzerai.

Considera la lunghezza dei tuoi capelli quando acquisti una styler. Per fili lunghi, un ferro arricciacapelli automatico o "tulipano" non è adatto: si aggrovigliano. È meglio acquistare un dispositivo classico o un ferro arricciacapelli a cono. Gli styler di grande diametro non sono adatti per tagli di capelli corti: sarà impossibile ottenere ricci con il loro aiuto.

È ottimale se il ferro arricciacapelli ha un interruttore per le modalità di riscaldamento: per ogni tipo di capello, puoi selezionare la temperatura appropriata senza rischiare di bruciare i capelli... Un problema abbastanza comune - il cambio di temperatura accidentale al momento dello styling - può essere evitato acquistando un dispositivo con la funzione di bloccare il sensore di temperatura mentre la styler è in funzione.

Un altro criterio importante è il tipo di rivestimento della piastra. La maggior parte dei modelli del marchio ha un rivestimento in ceramica, che è caratterizzato da un riscaldamento rapido e uniforme, non danneggia i capelli. Per fili deboli e secchi, è meglio scegliere un dispositivo con un'opzione di ionizzazione aggiuntiva.

Prima di pagare per un acquisto, devi provare mentalmente lo styler in azione: prendi il dispositivo e valuta quanto è comodo si adatta alla tua mano, se è troppo pesante.

Prestare attenzione alla lunghezza del cavo. Non solo deve raggiungere dallo specchio alla presa, ma ha anche 80-100 cm in magazzino. La preferenza dovrebbe essere data ai modelli con un cavo rotante, non si attorciglia durante il funzionamento, il che significa che non ci saranno danni nei punti di curvatura.

Come usare?

È meglio fare i ricci su capelli puliti e ben asciugati. Sui riccioli stantii, non reggono bene, non sembrano molto attraenti. Sui capelli bagnati, anche l'arricciatura non reggerà bene, inoltre, brucia male i capelli. Per una protezione aggiuntiva, si consiglia di trattare i ricci con uno spray termico e lasciarlo assorbire completamente.

Quindi accendono il ferro arricciacapelli, impostano la temperatura desiderata e aspettano che si scaldi.

È un equivoco che più bassa è la temperatura di riscaldamento, meno danni subiscono i capelli. Con questo approccio, devi sovraesporre i fili su pinze riscaldate per ottenere un ricciolo, il che non è affatto utile.

Devi sapere quale temperatura è necessaria per l'arricciacapelli per arricciare un particolare tipo di capelli. Generalmente, riccioli fini e maneggevoli a 100–130 °C, capelli ruvidi e ribelli a 150–170 °C. I capelli tinti si arricciano meglio e possono essere impostati a una temperatura più bassa.

Per comodità, l'acconciatura è divisa in 2 zone: il livello superiore e quello inferiore. I capelli del livello superiore possono essere raccolti in una crocchia in modo che non si frappongano. Dal fondo dei capelli, dalla zona occipitale, è necessario separare una ciocca, pettinarla. Se si utilizza un ferro arricciacapelli classico, sollevare il morsetto sul ferro arricciacapelli, mettere la punta del filo al centro delle pinze e fissarlo con un morsetto, quindi avvolgere il filo. Tutti i fili sono arricciati in sequenza.

Se si utilizza un arricciacapelli a cono senza pinza, la procedura rimane la stessa. L'unica condizione è che il filo sia tenuto per mano, su cui viene indossato uno speciale guanto termico. Quando si utilizza un ferro arricciacapelli a forma di cono, la punta del filo deve essere fissata alla parte più sottile del cono, sollevando il filo fino a quello più spesso. Questo darà ai ricci una forma naturale.

Per realizzare ricci utilizzando un ferro arricciacapelli automatico, è necessario accenderlo e selezionare la modalità appropriata. Quando lo scelgono, sono guidati dal risultato desiderato, tuttavia viene preso in considerazione anche il tipo di capelli.

Un'esposizione più lunga alla temperatura consente di ottenere ricci elastici, mentre una diminuzione della temperatura e del tempo di esposizione regalerà onde morbide.

Per comodità, i capelli sono divisi in zone separate. Quando il dispositivo è pronto per l'uso, separare un filo sottile, attorcigliarlo in un fascio e inserirlo in uno scomparto speciale sulla styler. Tirerà i capelli e li arriccerà da solo. Non è necessario prendere fili troppo spessi, il ferro arricciacapelli non è progettato per arricciarli e possono rimanere bloccati all'interno del dispositivo. Se ciò accade, la styler si spegne automaticamente, i capelli vengono rimossi e la manipolazione deve essere ripetuta, formando una ciocca più sottile.

Il ricciolo viene trattenuto nell'arricciacapelli fino a un segnale acustico, dopodiché viene rimosso e le azioni vengono ripetute con il resto dei capelli.

Per una maggiore durata dello styling, si consiglia di utilizzare prodotti per lo styling: mousse e schiume prima dell'arricciatura (vengono applicati sui capelli bagnati), lacca per capelli - dopo aver creato i ricci.

Come fare i ricci con il Philips Auto Curler può essere trovato nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa