Pigiama da casa

Pigiami caldi da donna

Pigiami caldi da donna
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiale
  4. Colore
  5. immagini

Con l'inizio della stagione fredda, le condizioni meteorologiche sono cambiate notevolmente, le serate sono diventate più scure e le notti molto più “spinose” e fredde, quindi è aumentata la necessità di avvolgersi in qualcosa di caldo e morbido.

E un'eccellente via d'uscita dalla situazione può essere trovata con l'aiuto di un modello di pigiama caldo, che fornirà intimità, calore e comfort.

Gli storici sostengono che un prodotto come il pigiama ci è arrivato dai paesi dell'antica Asia e inizialmente consisteva solo in pantaloni larghi, stretti con una treccia.

Poco dopo, il pigiama è diventato un set di pantaloni larghi e una camicia e aveva lo scopo di dormire o utilizzare il prodotto come abbigliamento per la casa.

E negli anni '40, i pigiami sono diventati parte dello streetwear e sono stati utilizzati attivamente come parte del look da spiaggia di un resort.

Ma questa tendenza alla moda è passata rapidamente e nei tempi moderni i pigiami sono usati solo per dormire e sempre meno per l'uso domestico, poiché ha molti vantaggi necessari per queste condizioni.

Vantaggi

Innanzitutto, vale la pena notare che i pigiami caldi sono un'ottima opzione per la casa nella stagione fredda e la migliore alternativa ai soliti accappatoi, magliette elastiche e pantaloni della tuta ridicoli.

Molto spesso, questo prodotto è realizzato con un materiale morbido che è molto piacevole per il corpo, quindi praticità e comfort possono essere distinti tra gli ovvi vantaggi.

Il pigiama usato per dormire ti aiuterà a riscaldarti rapidamente e ad addormentarti profondamente, e manterrà anche il tuo corpo caldo e caldo per tutta la notte.

Va notato anche il vantaggio estetico: i pigiami sembrano piuttosto carini e belli, quindi puoi indossarli senza esitazione anche in presenza di ospiti.

Il classico set da pigiama è composto da una giacca e pantaloni, il cui stile, molto spesso, ha una vestibilità ampia. Questo è il motivo dell'incredibile praticità del prodotto, che offre la massima libertà e non ostacola i movimenti.

Modelli

Anche un prodotto apparentemente simile come il pigiama ha una gamma abbastanza ampia, rappresentata dalla differenza di stili e da eventuali piccoli elementi funzionali.

Ad esempio, i modelli con fibbia sono più spesso usati come vestiti per la casa, grazie alla facilità di indossare e togliere il prodotto. La chiusura può essere presentata come bottoni, cerniere e anche come cintura per legare un prodotto di scorta.

Un prodotto con chiusura potrebbe non essere così comodo per dormire, poiché una cerniera rigida può sfregare leggermente ed essere sgradevole per il corpo, e bottoni e una cintura possono aprirsi durante un sonno agitato.

L'opzione ideale per l'abbigliamento da notte è un capo che non ha chiusure. È così che puoi garantire il massimo comfort del tuo pigiama per dormire.

In inverno, i pigiami isolanti realizzati con materiali caldi acquisiscono una rilevanza speciale.

Anche i pigiami realizzati in tessuto di cotone spesso possono essere caldi se hanno uno speciale pile realizzato con fibre di lana naturali.

Certo, che tipo di pigiama termico senza cappuccio? A prima vista può sembrare che la presenza di un cappuccio in pigiama sia assolutamente inutile e un modello del genere, in parte, è inutile. Ma anche la cappa troverà la sua utilità.

Ad esempio, se in casa fa freddo e dopo il bagno hai bisogno di tenere al caldo la testa con i capelli bagnati, puoi sempre indossare un pigiama con cappuccio e proteggerti dal freddo e da eventuali raffreddori.

Il modello di pigiama invernale non è solo realizzato in tessuto caldo molto denso, ma ha anche una stampa tipica di questo periodo dell'anno, così come per le vacanze di Capodanno.

Popolare è il modello di pigiama - tuta, che è un prodotto solido con maniche lunghe, che nello stile e nel taglio ha caratteristiche simili ai pagliaccetti per bambini.

Dormire in un prodotto del genere non è molto comodo, ma è adatto come abito da casa.

Pigiami taglie forti per sovrappeso

C'è un assortimento abbastanza ampio di pigiami per ragazze obese, che ha una gamma di taglie abbastanza ampia, dal momento che ogni ragazza, sicuramente, vuole avere un prodotto del genere nel suo guardaroba.

I pigiami taglie forti hanno una vestibilità ampia e i pantaloni sono dotati di un elastico debole e un cordoncino per non causare disagio ai proprietari di forme sinuose, create schiacciando l'una o l'altra area del corpo.

Quasi tutti i pigiami per ragazze obese hanno una chiusura, che offre una vestibilità più comoda per il prodotto.

Inoltre, una giacca di questo pigiama può essere indossata a casa come elemento di abbigliamento esterno, combinandola con una maglietta o una maglietta sottile.

Materiale

Per realizzare pigiami caldi vengono utilizzati materiali diversi, ma quasi tutti possono essere classificati come caldi.

Ad esempio, un materiale di peluche che ricorda il rivestimento dei peluche è molto piacevole per il corpo e ha proprietà isolanti piuttosto forti.

I pigiami in pile sono in circolazione da un po 'di tempo, poiché questo materiale è il più rilevante ed efficace per tenere al caldo sotto i vestiti.

Se i pigiami sono realizzati in materiale di cotone spesso o sottile, molto spesso saranno dotati di una fodera isolante sotto forma di uno strato aggiuntivo di materiale di lana o pile, anch'esso realizzato con fibre di lana naturali.

Il materiale in spugna può diventare un materiale speciale per il pigiama, adatto per una giornata di "bagno", che, oltre alle proprietà isolanti, ha un'altra caratteristica funzionale: assorbe perfettamente l'umidità.

Colore

Per il pigiama vengono utilizzate principalmente tonalità chiare e calme, poiché il prodotto è ancora destinato al relax.

Rosa chiaro, azzurro, sfumature chiare di grigio, giallo, marrone sono le più popolari perché creano una sensazione interiore di comfort.

In combinazione con tonalità chiare, le stampe floreali hanno un bell'aspetto, così come i disegni sotto forma di motivi, ornamenti e immagini di frutta e bacche di stagione.

Sono comuni anche i colori vivaci come il verde, il rosso, l'arancione, il giallo. Queste tonalità danno energia e forniscono uno stato d'animo positivo per tutto il giorno, il che è particolarmente importante quando il clima è grigio e freddo.

E si fanno sempre meno pigiami scuri, perché nella stagione fredda colori come il nero, il grigio scuro, il marrone scuro raggiungono solo la malinconia.

Tra le stampe, da segnalare anche un check, una striscia, nonché immagini animalesche che imitano i colori delle pelli di vari animali.

immagini

I pigiami in peluche, costituiti da un maglione con bottoni e pantaloni, sono tagliati e cuciti in uno stile oversize, ovvero hanno una vestibilità ampia che, in combinazione con la morbidezza del tessuto, garantisce il massimo comfort. La stampa floreale e la balza in pizzo sul colletto e sul fondo del prodotto lo rendono incredibilmente carino e romantico che ogni ragazza adorerà sicuramente.

Le opzioni familiari per il pigiama sono un'ottima opzione, anche per avvicinare visivamente una madre e il suo piccolo bambino. Quindi, ad esempio, un pigiama luminoso e colorato, composto da pantaloni leggeri e una felpa rossa: una felpa sarebbe un'ottima scelta. Una stampa a forma di casette giocattolo e gli stessi modelli di pigiami per bambini e adulti delizieranno sia la mamma che il suo bambino.

Le stampe animalistiche sono di tendenza da diverse stagioni e questo stile di pigiama, realizzato in morbido pile, assomiglierà alla pelle di un animale selvatico. Questa calda giacca con cerniera ha un elemento decorativo a forma di orecchie sul cappuccio, che conferisce al prodotto un aspetto ancora più carino e giocoso.

Il pigiama in cotone di colore rosso con un pile ha una grande stampa a pois, oltre a un elemento decorativo a forma di immagine di un gattino bianco. Questo modello è particolarmente conveniente in quanto ha elementi di serraggio sui polsini e sul fondo dei pantaloni. La mancanza di una chiusura rende il prodotto il più adatto e piacevole per dormire.

Il pigiama realizzato in tessuto di cotone spesso di colore grigio chiaro sembra molto delicato. Il prodotto sembrerebbe ordinario e quotidiano, se non fosse per elementi decorativi sotto forma di pizzo bianco e piccoli fiocchi. E la chiusura sul retro è una soluzione insolita e diventa, in un certo senso, un punto culminante dell'immagine.

Un modello leggermente leggero di pigiama caldo è una variante di pantaloni cropped e un maglione con bottoni con maniche a 3/4. Una stampa con un piccolo motivo floreale su uno sfondo bianco enfatizzerà la femminilità del suo proprietario e un sottile bordo rosa dei bordi del prodotto ombreggerà leggermente i contorni del pigiama di colore chiaro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa