Blazer

Cosa posso indossare con una giacca gialla?

Cosa posso indossare con una giacca gialla?
Contenuto
  1. Modelli
  2. Varietà di sfumature
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Tra le giacche di tutte le sfumature, spicca il modello giallo. Questa tonalità è in grado di aggiungere note di luminoso umore solare alla grigia vita di tutti i giorni. Ma poiché il giallo è un colore molto capriccioso, dovresti selezionare con molta attenzione gli insiemi con modelli di questo colore per non sembrare insipido e stupido.

Modelli

Modello dritto classico una giacca in giallo è molto popolare. Grazie alla severità delle linee e al taglio classico, starà benissimo in un ambiente aziendale, nonostante il colore brillante. In una tale giacca, sarai sicuramente il più elegante tra la metà femminile della squadra, causa ammirazione degli sguardi dei colleghi maschi e invidia dei concorrenti.

Manica corta la giacca in combinazione con il colore giallo sembra molto vivace e interessante. Questo modello sarà un'opzione eccellente per le passeggiate serali estive o le riunioni in un bar con un amico. Uno stile interessante con un accorciamento delle maniche dovuto al risvolto: questo modello sembra particolarmente elegante e moderno.

La giacca peplo gialla sembra molto elegante e femminile. Inoltre, viene letteralmente creato per correggere la figura femminile. In assenza di vita, un peplo su una giacca è in grado di crearla visivamente e rendere la silhouette più allungata e slanciata.

Se hai una forma del corpo a clessidra, rettangolo e triangolo irregolare, allora la giacca peplo è solo per te. Ma con i fianchi larghi (una forma come Pera o Triangolo destro), è meglio mettere da parte il modello con un basco, poiché espande visivamente i glutei in modo significativo. Se sei determinato a comprarti una giacca gialla, ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino al prossimo modello.

Blazer lungo dal taglio dritto potrebbe benissimo sostituire una giacca leggera da mezza stagione e diventare un'ottima opzione da indossare in un caldo clima di transizione.In primavera, in un modello del genere, ti fonderai letteralmente con la luce solare penetrante, e nell'autunno piovoso emetterai luce solare e riporterai ricordi dell'estate tra le giornate uggiose. Inoltre, il modello con allungamento è in grado di nascondere alcuni difetti della figura, come eccessiva pienezza o fianchi larghi.

Varietà di sfumature

Tra la tavolozza delle sfumature gialle, ci sono diversi toni di base che sono più richiesti tra stilisti e stilisti.

Giallo classico. Questo colore caldo è l'epitome del calore del sole e dell'estate. Giacche di questa tonalità saranno appropriate ovunque, che si tratti di un pranzo di lavoro o di un appuntamento romantico. È solo importante ricordare che questi modelli sono indossati al meglio in primavera e in estate e, in casi estremi, all'inizio dell'autunno.

Giallo freddo. Questo tono sarà un'ottima alternativa al classico giallo per l'abbigliamento invernale freddo. Va notato che questa tonalità può dare al viso un aspetto doloroso, quindi si consiglia di indossarlo solo ai proprietari di un rossore sano sulla pelle o di un'abbronzatura bronzea. È meglio combinare una giacca in un tono giallo freddo con abiti turchesi chiari e dagli accessori dovresti scegliere argento annerito o gioielli voluminosi in una tonalità platino.

Giallo chiaro il tono è molto simile al color sabbia. Si adatta alle ragazze di tutti i tipi di colore, perché semplicemente non è in grado di dare alla pelle un aspetto doloroso e sgradevole. Questa giacca avrà un aspetto molto delicato e fresco. Puoi combinare questa tonalità con una varietà di vestiti, ma starà meglio con i classici blue jeans con i tacchi alti.

Giacca luminosa tonalità neon gialla il più delle volte è cucito da tessuti sottili che mantengono perfettamente la loro forma. Tali modelli dovrebbero essere indossati solo in estate, perché nelle stagioni fredde e di transizione un tale tono sarà completamente inappropriato. Una giacca giallo brillante enfatizzerà molto favorevolmente la tua abbronzatura e contribuirà a creare un'immagine unica e memorabile.

Colore senape secco può essere attribuito a toni sia gialli che verdi. Queste giacche sembrano grandi come la parte superiore di un tailleur. Sono adatti per i proprietari dagli occhi verdi di capelli rossi o brune in fiamme. Le bionde con una giacca giallo-verde perderanno la loro luminosità e individualità e sullo sfondo di un tono così evidente diventeranno semplicemente completamente invisibili.

Con cosa indossare?

Quando scegli una giacca gialla, in nessun caso dovresti dimenticare che stai indossando abiti molto luminosi. Pertanto, dovresti stare particolarmente attento a disegnare archi con una giacca di questa tonalità.

Una giacca gialla si abbina bene al blu: può essere jeans, una camicia a quadri o un top leggero. Con una tale combinazione, dovresti prestare attenzione alle sfumature delle cose in armonia "in temperatura": il caldo colore giallo della giacca dovrebbe essere combinato con gli stessi jeans "caldi".

La combinazione di giallo e bianco ha un bell'aspetto negli archi da lavoro. Una giacca gialla sarà un accento luminoso dell'immagine e una camicetta bianca attutirà dolcemente il suo tono appariscente.

Le sfumature marroni nei vestiti sono combinate solo con una giacca di un delicato colore giallo. Ricorda che più leggera è la giacca, più caldo dovrebbe essere il marrone. Beige e grigio, d'altra parte, appariranno solo con una fresca sfumatura di limone.

Immagini spettacolari

Presentiamo alla vostra attenzione diversi look luminosi, dove l'accento è proprio la giacca gialla. Forse ti piaceranno e ne prenderai uno come base del tuo arco luminoso?

L'abbinamento di un blazer allungato con jeans lavati è una combinazione elegante e vivace da indossare quando fa freddo. Scarpe con tacco alto con stampa leopardata e gioielli voluminosi completano il look.

Un ottimo esempio di un completo da lavoro con una giacca gialla. I pantaloni bianchi e un maglione grigio sembrano molto sobri e neutri, e una giacca in combinazione con una voluminosa decorazione argentata diluisce leggermente l'aspetto rigoroso.

Un blazer giallo con fondo asimmetrico si abbina efficacemente a una minigonna a pieghe nera. Completa con loro, un top voluminoso bianco, scarpe aperte e una pochette abbinata sembrano molto buone. Un tale inchino sarà abbastanza appropriato sia per un appuntamento che per andare al cinema.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa